Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Zindo

Il Forum di Annunci69.it
2467
Post Scritti
Zindo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Zindo

2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.02.2015
Appena trovo un lavoro ve lo dico. Per ora percepisco il reddito di cittadinanza e smanetto su questo sito ( e viceversa)

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Per quanto mi riguarda la Redazione ha risolto il problema. Grazie

2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
.

2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Parcifal,
seguo

?? neppure il tuo è in "elenco"?????? NO !!!!!!!!!
Come scrissi molto tempo fa in calce al tuo racconto, lo trovo non bello ma sublime.
Il minimo che poso fare, lo faccio io, visto che non lo hai fatto tu. Riporto qui il link sperando che molti vadano a leggerlo. Ne vale proprio la pena:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/SOUL-BLUES_124178.html

2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
No.
Quello che appare sempre è il quadratino verde con la V e la scritta "Il racconto è online."
Al quale può seguire o il quadratino blu con la W e la scritta " Waiting, il racconto è in attesa di essere verificato dalla Redazione.", se il racconto non è ancora stato inserito tra quelli delle categoria di appartenenza
oppure dalla stellina gialla di cui sopra, quando DOVREBBE essere stato accolto
MA non è così nel mio e nel tuo caso.

R E D A Z I O N E E E E...... Tu che dici?

2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MariaMario58,
Quotato da Zindo,
R E D A Z I O N E E E E E E E..........
...Che succede nella sezione "Racconti"? Il fatto lamentato da MariaMario58 non è isolato. Succede anche a me per il racconto "Lui e Lei" dal titolo "...che io ho [...]
ho pronto il seguito di Marsiglia ma aspetto a pubblicare.
Non che sia Hemingway ma ho letto di tutto e ne ho visti pubblicati.
Comprendo che l'ultima parola spetta a loro ma che dicano: i tuoi racconti fanno schifo o ..... non voglio pensarlo: ho un blocco.

Non penso che siamo i tuoi o i miei racconti a non funzionare ma qualche cosa di ...diciamo "tecnico" nel
sistema informatico... (con i termini tecnici non ho dimestichezza).
Quando è la Redazione a non gradire si limita a mandarli on line, ma non appone la stellina gialla e la dicitura "Complimenti, il racconto è stato selezionato per la nostra sezione Racconti!" accanto al titolo del racconto nella finestra "I miei racconti". A me la stellina gialla lo ha messo ma il racconto non appare se non sulla mia pagina. A te?

R E D A Z I O N E E E E...se si sei batti un colpo - Grazie

2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
R E D A Z I O N E E E E E E E..........
...Che succede nella sezione "Racconti"? Il fatto lamentato da MariaMario58 non è isolato. Succede anche a me per il racconto "Lui e Lei" dal titolo "...che io ho finito i messaggi": il cui limk è: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/che-io-ho-finito-i-messaggi_128986.html inoltre per molti giorni non sono stati recepiti i voti di gradimento o meno di singoli racconti, e...e... e....che succede nella sezione Racconti? Grazie se la risposta sarà data non a parole ma con la risoluzione delle disfunzioni, se no grazie lo steso. Sono cose che possono succedere

2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alicerobertohot,
Qui presentiamo i racconti che ci colpiscono, senza usare lo schema che finora è stato adottato.
Più semplicità per maggiori segnalazioni 🙂: speriamo anche nei commenti sul racconto segnalato, o sugli argomenti in esso trattati 😋 [...]

Mi pare fossero queste le finalità proposte dagli ideatori di questa "discussione" (i mitici Alice e Robert). Come mai sta diventando una vetrina in cui esporre i propri racconti?- Avrei quasi voglia di aprirne un altro dal titolo "Autopromozione e pubblicità diretta".
Non prendetemi sul serio, è solo uno sfogo momentaneo 😋 😄

2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
autore. ariete-_74
genere . Orge (gli piacerebbe)
Titolo: No Singole
Link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/NO-SINGOLE_128760.html
Ops!: Sono stato battuto sul tempo da Alicerobertohot- Non me ne sono accorto prima perché stavo leggendo i messaggi ricevuti da una singola della quale Ariete 74 parla nel racconto. che , ve lo assicuro, rispecchia esattamente la realtà (se vista dalla parte opposta a quella dalla quale solitamente si guarda)

Beh..in effetti vale una doppia segnalazione, non la cancello

2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CamillaMarco,
Fare sesso in acqua è fantastico!!!! Provare per credere 😜😜😜

confermo... e se il mare è leggermente mosso....hummmmm

2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
PREFERITA😭nel senso di più praticata): la classica

PREFERITA(nel senso che piace più delle altre); lei distesa, io sopra di lei, tra le sue gambe divaricate e con i polpacci sulle mie spalle e...scoparla un poco in figa ed un poco nel forellino (due in uno insomma)

TRASGRESSIVA: quella che devo ancora sperimentare (ne avevo tante una volta, poi sono entrate a far parte del repertorio perciò non sono considerabili ancora trasgressive.)

SOGNATE: Se si potesse, farlo sollevati dal suolo...volando...

2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Michelangelo69,
... forse la risposta dovrebbe essere la domanda;
"Meglio un racconto di fantasia, scritto talmente bene da sembrare vero o un racconto vero, scritto talmente male da sembrare fantasia? "

Michy
🌹 [...]

.. e comunque non capisco cosa cambia, per chi legge, sapere se la storia è vera o inventata. A meno che per storia "vera" un lettore si illuda che sia stata veramente vissuta da chi la scrive, così come la scrive. Questo non lo fa nessuno

2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Marika66,
Il poter bloccare fa parte di una serie di servizi a pagamento, dal costo talmente irrisorio che tutti si possono permettere, non abbonarsi è una scelta, ma non ci si dovrebbe lamentare secondo me

Perfettamente d'accordo sul fatto che il "blocco" sia riservato ai paganti (oggettivamente ai non paganti sono offerti già molti servizi) MA assolutamente non d'accordo sugli effetti unilaterali del blocco. Lo dico da ex iscritto pagante (per molto tempo) che non ha più rinnovato la quota proprio per colpa di un soggetto che non si sa per quale motivo prima mi ha bloccato e subito dopo ha cominciato ad attaccarmi sul forum (al quale prima partecipavo ben volentieri e dopo quell'evento solo di rado). Rispondergli sul Forum avrebbe significato alimentare antipatiche polemiche e non fa parte delle mie abitudini; rispondergli in privato non era più possibile. Che fare? Cancellarmi del tutto? Ma manco a pensarlo! Qui resto ed appena vedrò che quel soggetto non ci sarà più subito rinnoverò il mio abbonamento (dal costo davvero esiguo, lo riconosco). Come giustamente hai detto tu, Marika, abbonarsi è una scelta...io ho scelto

In sostanza: la possibilità di blocco sia pure a pagamento ma chi se ne serve oltre a non poter essere più "molestato" dal bloccato , con la sua scelta non deve più poter accedere al profilo di quest'ultimo (o di inviargli messaggi) e se attacca in altri modi (come nel caso che ho riferito) "l'attaccato - bloccato" rivolgendosi alla Redazione dovrebbe poter avere "soddisfazione"

2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
In fondo, in fondo questo thread non mi dispiace come linea generale, Il guaio è che quelli che sono "cazzi miei", se li espongo in un forum, diventano "cazzi di pubblico dominio" e, come si sa, di tutto ciò che è "pubblico" si può parlare, commentare, criticare, elogiare da parte di chiunque, anche da chi non la pensa allo stesso nostro modo, o da chi per sua natura deve "rompere il cazzo" ad altri.
Sulla reciprocità degli effetti di un blocco di altro/a/i iscritti/a/i sono totalmente d'accordo

2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da cucciolo_cucciola,
Nel sito ci sono racconti copiati di sanapianta da altri siti. Per fare una verifica è sufficiente googolare ľinizio del racconto e vedere in quanti siti si trova. Scoprendo ciò ho perso la voglia di leggerne altri. Realtà o fantasia almeno [...]

Ma copiati o semplicemente è lo stesso autore che pubblica i suoi scritti su siti diversi?
Fatico (fino ad un certo punto 😏 ) a credere che si possa essere così piccoli e patetici da riportare (senza specificarlo) cose scritte da altri... 😶 in questo "campo" poi...🤦‍♂️

A differenza di Cucciolo e Cucciola io penso che l'autore sia sempre lo stesso, il quale posta il suo racconto in siti diversi...anche se... Mi è capitato di trovare lo stesso racconto con lo stesso titolo, in uno stesso sito (questo per l'esattezza) pubblicato sotto due profili diversi. Inoltre i racconti dell'uno aveva commenti (positivi ed elogianti) rilasciato dall'altro. Avere un doppio profilo per auto-elogiarsi lo ritengo la disonestà massima. Godo quando la redazione scopre e banna i doppi profili.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
dal primo post a pagina 1 di questo thread
PASSIONE TOTALE - Singolo - Veneto, Vicenza -Iscritto: 25.03.2013 - Post: 587

Accomodatevi.... ordino qualche birra? la barista è stupenda...

=====================================================================================
Sono anni che non passo dal bar, Vedo tante facce nuove, belle donne ed uomini simpatici ma...., ma mi chiedevo che fine ha fatto colui che ha aperto questo locale: Passione Totale, appunto!
Se ci sei batti un colpo...almeno per vedere come va l'attuale gestione

4 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Io l'ho letto tutto, sperando di trovare "IL PIACERE".
Non saprei dire se mi è piaciuto o no. Di certo, a differenza di altri libri (anche non erotici) che ho letto, non sento il desiderio di farlo di nuovo.
Per apprezzarlo bisogna fare lo sforzo di immedesimarsi ai tempi di un secolo fa.
E' un erotismo psicologico molto lontano da quello dei racconti di questo sito.
Non è l'unico libro che risente del tempo passato, succede anche a Lady Chatterly, a Ernesto, a Lolita, al La valle dell'Eden, ecc.-
L'erotismo in letteratura si è evoluto...forse...
...o forse abbiamo perso il .."gusto dell'erotismo" ???
In effetti ho il vago sospetto che coloro che ci hanno preceduto sapevano scovare il piacere in quelle cose che oggi noi consideriamo...(si può dire?)...consideriamo "cazzate"

» Nell'argomento: Chi legge di più i racconti?
4 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da kefra,
Ciao , noi ne usufruiamo entrambi con una particolarità , io il maschietto li leggo alla mia donna ad alta voce come favola della buonanotte . La scelta del racconto è quasi sempre mia .

....poi ci sono le persone singole, quelle che non avendo né chi legge per loro una favola, né chi li ascolta se leggono, sono costretti a fare tutto da soli. Tutto, non solo leggere. Penso che i più numerosi lettori siano proprio costoro 🙂

» Nell'argomento: Dormire col cazzo in culo.
4 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho notato che questo thread è stato aperto cinque anni fa e che qualcuno è ancora incredulo, nonostante dalla discussione stessa risulta lampante che "la presa per il culo" può durare anche anni e non solo una notte.
Manco alle evidenze si crede più?

4 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
E' vero, si può dire "erano bei tempi" quelli in cui ci si "incontrava" in questo pseudo salotto e si scambiavano opinioni come tra amici.
Forse lo spirito non è più quello di "chiacchiere tra amici", ma è comunque bello poter scambiare qualche opinione con belle persone frequentate in un bel tempo del passato, non proprio remoto,
Con questo spirito rispondo anche io a Jeepster, come ha già fatto Michelangelo ripetendo forse cose già dette altrove, cioè che raramente scrivo racconti fedeli ad un mio vissuto personale, ma mi rendo conto che in tutti alla fine qualcosa di me ce lo infilo dentro anche se inconsapevolmente. Il più delle volte le storie che narro sono evoluzioni fantasiose di qualcosa raccontatomi da altri poiché scrivere mi piace ma frequentare persone reali, dialogare con loro e soprattutto ascoltarle, mi piace molto di più. Non a tutti dico che dal loro vissuto ho tratto una storia; i pochi ai quali l'ho detto non si sono dispiaciuti, però uno mi ha detto anche "Te ne sei passato però; io non sono proprio così, mi manca il coraggio di esserlo", dandomi così l'ispirazione per un ulteriore racconto che al momento è solo nella mia mente

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni