Tutti i Post di coppiaporcellinaVE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaporcellinaVE
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni faappena passa questo brutto momento che sto trascorrendo si.verrai da noiQuotato da bouchebisex,Quotato da coppiaporcellinaVE,ci sono ci sono,a me sono la lei che ti scrive mi piace vedere 2 uomini che fanno sesso tra loro,ma questo succede di rado perche si fiondano su di me e non è quello che cercoQuotato da bouchebisex,Quotato da coppiaporcellinaVE,noi gli unici paletti che mettiamo non vogliamo persone ETEROQuotato da bouchebisex,Quotato da coppiaporcellinaVE,solo che non tutti lo accettono di esserlo e di scriverloQuotato da bouchebisex,Quotato da coppiaporcellinaVE,di gente ipocrtita ce ne il mondo pieno,figuriamoci se non ce ne sono qui 💋 💋
Hai ragione, però essere bsx aggiunge valore alle persone. Siamo condizionati troppo da retaggi religiosi dove l’uomo va con la donna e viceversa. Il sesso è bello con tutti basta solo sapere cosa si vuole e con chi, una volta conoscendo i gusti e i limiti degli altri poi si può fare tutto
Beh sta nell’intelligenza e nalla consapevolezza che ognuno ha della propria sessualità. A me piace tutto, soprattutto con i limiti che ognuno pone durante i rapporti. Io mi sento a mio agio con tutti ed ho una vita normalissima però i maturi che mi toccano e giocano con il mio corpo mi fa impazzire.
poi scopro uomini etero che cercano rapporti e poi fanno pompini da urlo e dicono che è il liro primo pompino . Io agli Etero non credo più, non ce ne sono
Quando vuoi vi raggiungo e faccio quello che ti va con il tuo uomo sia come attivo sia come passivo. Se vorrai potrai guardarci e invidiarci
7 anni faci sono ci sono,a me sono la lei che ti scrive mi piace vedere 2 uomini che fanno sesso tra loro,ma questo succede di rado perche si fiondano su di me e non è quello che cercoQuotato da bouchebisex,Quotato da coppiaporcellinaVE,noi gli unici paletti che mettiamo non vogliamo persone ETEROQuotato da bouchebisex,Quotato da coppiaporcellinaVE,solo che non tutti lo accettono di esserlo e di scriverloQuotato da bouchebisex,Quotato da coppiaporcellinaVE,di gente ipocrtita ce ne il mondo pieno,figuriamoci se non ce ne sono qui 💋 💋
Hai ragione, però essere bsx aggiunge valore alle persone. Siamo condizionati troppo da retaggi religiosi dove l’uomo va con la donna e viceversa. Il sesso è bello con tutti basta solo sapere cosa si vuole e con chi, una volta conoscendo i gusti e i limiti degli altri poi si può fare tutto
Beh sta nell’intelligenza e nalla consapevolezza che ognuno ha della propria sessualità. A me piace tutto, soprattutto con i limiti che ognuno pone durante i rapporti. Io mi sento a mio agio con tutti ed ho una vita normalissima però i maturi che mi toccano e giocano con il mio corpo mi fa impazzire.
poi scopro uomini etero che cercano rapporti e poi fanno pompini da urlo e dicono che è il liro primo pompino . Io agli Etero non credo più, non ce ne sono
7 anni fanoi gli unici paletti che mettiamo non vogliamo persone ETEROQuotato da bouchebisex,Quotato da coppiaporcellinaVE,solo che non tutti lo accettono di esserlo e di scriverloQuotato da bouchebisex,Quotato da coppiaporcellinaVE,di gente ipocrtita ce ne il mondo pieno,figuriamoci se non ce ne sono qui 💋 💋
7 anni fasolo che non tutti lo accettono di esserlo e di scriverloQuotato da bouchebisex,Quotato da coppiaporcellinaVE,di gente ipocrtita ce ne il mondo pieno,figuriamoci se non ce ne sono qui 💋 💋
7 anni fa
di gente ipocrtita ce ne il mondo pieno,figuriamoci se non ce ne sono qui 💋 💋
7 anni fasecondo noi dovrebbero dividere i singoli dagli ETERO A quelli BISEXQuotato da primavoglia64,QUI è TUTTO CONFUSO IO PROPONGO A IGESTORI DELSITO DI DIVIDERCI IN BSX SOLO ATTIVI ,BSX SOLO PASSIVI E BSX VERSATILI COSI èPIU FACILE X NOI CERCARE CAZZO
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faoltre che a seguirti ci piacerebbe conoscerti 💋 💋Quotato da charlize,e io sono diverso da loro...oh! 😇
@coppiaporcellinave grazie di seguirmi cari 💋
7 anni fain effetti abbiamo da molto tempo l'amicizia con te,ti seguiamo sempre e ci piacerebbe molto conoscerti. 💋Quotato da charlize,@coppiaporcellinave: io in effetti rispondo poco cari 😄
7 anni fa
ci sono tanti che fanno copia incolla,poi ci sono solo quelli che non scrivono nemmeno un messaggio,e ti chiedono l'amicizia e quelli che nemmeno ti rispondono,e sono sempre presenti nel blog
7 anni faè sempre la cosa migliore 💋Quotato da Dsquared,Certo che fa solo piacere vedere una coppia che condivide questi argomenti .. è un bel segno di emancipazione sessuale ...forse grazie al sito , comunque i gusti sono da condividere e riuscendo anche a fare reali conoscenze ....certo coinvolti entrambi nel gioco è 💋da fareQuotato da coppiaporcellinaVE,a entrambi? 💋 💋Quotato da culonecaldo,waooooo che belli SIETE...mmmmm cosa vi fareiQuotato da alfa59,Quotato da coppiaporcellinaVE,anche a noi entrambi piace moltissimo e sentire la sborra calda dentro l'intestino mmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da maiser59,A me il cazzo non è che non mi piacia io lo adoro, mi fa impazzire da quando è mollo e poi piano piano si gonfia sempre di più simo a diventare duro come un mattarello così poi me lo spicchio bene bene fino a farmelo sborrare in gola e poi farmelo i [...]![]()
![]()
![]()
7 anni fagrazie sei gentile,noi siamo una coppia insieme da 10 anni aperta 💋 💋Quotato da Dsquared,Certo che fa solo piacere vedere una coppia che condivide questi argomenti .. è un bel segno di emancipazione sessuale ...forse grazie al sito , comunque i gusti sono da condividere e riuscendo anche a fare reali conoscenze ....certo coinvolti entrambi nel gioco è 💋da fareQuotato da coppiaporcellinaVE,a entrambi? 💋 💋Quotato da culonecaldo,waooooo che belli SIETE...mmmmm cosa vi fareiQuotato da alfa59,Quotato da coppiaporcellinaVE,anche a noi entrambi piace moltissimo e sentire la sborra calda dentro l'intestino mmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da maiser59,A me il cazzo non è che non mi piacia io lo adoro, mi fa impazzire da quando è mollo e poi piano piano si gonfia sempre di più simo a diventare duro come un mattarello così poi me lo spicchio bene bene fino a farmelo sborrare in gola e poi farmelo i [...]![]()
![]()
![]()
7 anni faè verissimo sia io che il mio lui piace moltissimoQuotato da Dsquared,se piace nessuna esclusione mai ....con nessuno il cazzo crea una bella dipendenza a tuttiQuotato da coppiaporcellinaVE,a entrambi? 💋 💋Quotato da culonecaldo,waooooo che belli SIETE...mmmmm cosa vi fareiQuotato da alfa59,Quotato da coppiaporcellinaVE,anche a noi entrambi piace moltissimo e sentire la sborra calda dentro l'intestino mmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da maiser59,A me il cazzo non è che non mi piacia io lo adoro, mi fa impazzire da quando è mollo e poi piano piano si gonfia sempre di più simo a diventare duro come un mattarello così poi me lo spicchio bene bene fino a farmelo sborrare in gola e poi farmelo i [...]![]()
![]()
![]()
7 anni faa entrambi? 💋 💋Quotato da culonecaldo,waooooo che belli SIETE...mmmmm cosa vi fareiQuotato da alfa59,Quotato da coppiaporcellinaVE,anche a noi entrambi piace moltissimo e sentire la sborra calda dentro l'intestino mmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da maiser59,A me il cazzo non è che non mi piacia io lo adoro, mi fa impazzire da quando è mollo e poi piano piano si gonfia sempre di più simo a diventare duro come un mattarello così poi me lo spicchio bene bene fino a farmelo sborrare in gola e poi farmelo i [...]![]()
![]()
![]()
7 anni fa💋 💋 💋Quotato da Daddysaunagay,intenditoreQuotato da lovogliotuttoinculo,Tornando alla domanda " A chi piace il cazzo" a me non piace... lo Adoro !!!
7 anni facavolo hai le stesse fantasie di mio marito. 🙂 😋 😋Quotato da culonecaldo,anche a me piace ....ma vado PAZZO anche QUANDO tramite imbuto le coppie mi pisciano DENTROQuotato da coppiaporcellinaVE,anche a noi entrambi piace moltissimo e sentire la sborra calda dentro l'intestino mmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da maiser59,A me il cazzo non è che non mi piacia io lo adoro, mi fa impazzire da quando è mollo e poi piano piano si gonfia sempre di più simo a diventare duro come un mattarello così poi me lo spicchio bene bene fino a farmelo sborrare in gola e poi farmelo i [...]
7 anni faanche a noi entrambi piace moltissimo e sentire la sborra calda dentro l'intestino mmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da maiser59,A me il cazzo non è che non mi piacia io lo adoro, mi fa impazzire da quando è mollo e poi piano piano si gonfia sempre di più simo a diventare duro come un mattarello così poi me lo spicchio bene bene fino a farmelo sborrare in gola e poi farmelo i [...]
7 anni fa
a noi piace moltissimo,purche pulito e profumato,e se fosse con il pelo curato ma invece si trova di tutto e di più 🙂 💋
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
7 anni fa
mai contati,ma bisogna contarli? 😋 😋 💋 💋
» Nell'argomento: A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca
8 anni fai singoli bisex attivi sono sempre ben accettati 🐷 🐷Quotato da zirio,e se vi serve aiuto ci sono anch'io 😋Quotato da singlebsx58roma,Quotato da Leixleicp,Uffa...ma te ci sei mai riuscito a venire senza toccarti davanti?
Se vuoi ci si aiuta a vicenda..... una volta ti scopo io, e un'altra tu ! 🙂 😋 che ne dici? 🙂
» Nell'argomento: A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca
8 anni fase sei attivo siQuotato da jokerbit,potrei partecipare con voi?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti