8 anni fa
Care donne cosa ne pensate degli uomini a letto con i calzini ? molto meglio senza nooo
8 anni fa
Senza calzini è anti igienico, la calza è sempre consigliata.
8 anni fa
Sono d.accordo con te stelina
8 anni fa
Un uomo che vuole fare sesso con i calzini, ergastolo in regime di 41 bis 😎 😎 😎!!!!
8 anni fa
😄 😄 😄Quotato da coppiacucksaronno,Un uomo che vuole fare sesso con i calzini, ergastolo in regime di 41 bis 😎 😎 😎!!!!
8 anni fa
Non sarei così duro....però è veramente brutto vederli nei video.Quotato da coppiacucksaronno,Un uomo che vuole fare sesso con i calzini, ergastolo in regime di 41 bis 😎 😎 😎!!!!
8 anni fa
Secondo me siete ancora troppo buoni 🙂 🙂Quotato da coppiacucksaronno,Un uomo che vuole fare sesso con i calzini, ergastolo in regime di 41 bis 😎 😎 😎!!!!
8 anni fa
Ma anche i bauscia mica scherzano 😋 😎 E' che capendo la lingua, a volte anche il dialetto, hanno capito che li perculiamo e quindi ora sono meno numerosi quelli col calzetto bianco e i sandali 😄Quotato da dreamofthebluturtles,E calzini con annessa ciabatta tipo tedesco in vacanza???Quotato da longlife65,Un uomo che vuole fare sesso con i calzini, magari bianchi e di spugna, dovrebbe essere interdetto al sesso almeno per un anno 😄 😄 😄 😄
8 anni fa
Uomini nudi con i calzini??? Ridicoli ed "anticoncezionali" naturali :-) . Ma chi può pensare ad aver freddo ai piedi in certi momenti?? :-OQuotato da cpazzy,assolutamente improponibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che pensereste voi di una donna in calzini??????...inaccettabile in entrambi i casiQuotato da skyo61,Care donne cosa ne pensate degli uomini a letto con i calzini ? molto meglio senza nooo
8 anni fa
Ahahaha che vergognaaa..., ma dove hai il sangue??? Davanti ad una donna che ti guarda ed aspetta eccitata...tu senti freddo??? :-O :-OQuotato da esperanzadescobar,io ho molto freddo brrrr 😄Quotato da Emozionereale,Uomini nudi con i calzini??? Ridicoli ed "anticoncezionali" naturali :-) . Ma chi può pensare ad aver freddo ai piedi in certi momenti?? :-OQuotato da cpazzy,assolutamente improponibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che pensereste voi di una donna in calzini??????...inaccettabile in entrambi i casiQuotato da skyo61,Care donne cosa ne pensate degli uomini a letto con i calzini ? molto meglio senza nooo
8 anni fa
Abbattiamoci le maniiii....!! Via il calzinoooo 😋 😋Quotato da cpazzy,un'applausoQuotato da Emozionereale,Ahahaha che vergognaaa..., ma dove hai il sangue??? Davanti ad una donna che ti guarda ed aspetta eccitata...tu senti freddo??? :-O :-OQuotato da esperanzadescobar,io ho molto freddo brrrr 😄Quotato da Emozionereale,Uomini nudi con i calzini??? Ridicoli ed "anticoncezionali" naturali :-) . Ma chi può pensare ad aver freddo ai piedi in certi momenti?? :-OQuotato da cpazzy,assolutamente improponibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che pensereste voi di una donna in calzini??????...inaccettabile in entrambi i casiQuotato da skyo61,Care donne cosa ne pensate degli uomini a letto con i calzini ? molto meglio senza nooo
8 anni fa
Quotato da stellina640,E' inguardabile e ridicolo, mi passano tutte le fantasie.
8 anni fa
A letto col calzino degrado puro!!!
1 anno fa
Fai sesso con i calzini perché è igienico e poi le lecchi il buco del culo!Quotato da coppiacucksaronno,Un uomo che vuole fare sesso con i calzini, ergastolo in regime di 41 bis 😎 😎 😎!!!!
Modificato dall'autore il 15-01-2025 22:06:47
1 anno fa
AmenQuotato da coppiacucksaronno,Un uomo che vuole fare sesso con i calzini, ergastolo in regime di 41 bis 😎 😎 😎!!!!
1 anno fa
Io non vado a letto con i calzini ma con la borsa dell'acqua calda.Quotato da skyo61,Care donne cosa ne pensate degli uomini a letto con i calzini ? molto meglio senza nooo
1 anno fa
Calzini assolutamente da abolire! E già che ci siamo, diciamolo chiaramente: se andate o organizzate un incontro, presentatevi con un minimo di stile! Una camicia a maniche lunghe e dei pantaloni decenti: no ai jeans strappati, no alla tuta, e soprattutto no alle scarpe da ginnastica. Un po’ di cura, per rispetto verso la donna che magari ha passato mezz’ora a truccarsi e a scegliere con attenzione quell’abitino che poi vi fa girare la testa.
1 anno fa
Si vero però salvano dalle micosi 💦 💦 💦
1 anno fa
Dico , uno arriva infoiato , con l'organo duro , e sta a preoccuparsi di togliersi i calzini ? 🤣 Però in effetti , qualcosa di preoccupante non di rado c'è : la pulizia di chi ( che per fortuna è spesso slegata a quella personale e ai quali comunque va la gratitudine per l'ospitalità ) ci riceve ! Quindi...viva i calzini 🤭