6 anni fa
Singoli strani…
più singoli si sono proposti di poter organizzare gang con più singoli, di avere amici di qua e di la, per poi avere nella loro pagina a malapena 3 foto davanti allo specchio e zero feed ( i feed possono anche non averli per noi non è un diktat) ma pensano forse che le coppie sono degli allocchi?
più singoli si sono proposti di poter organizzare gang con più singoli, di avere amici di qua e di la, per poi avere nella loro pagina a malapena 3 foto davanti allo specchio e zero feed ( i feed possono anche non averli per noi non è un diktat) ma pensano forse che le coppie sono degli allocchi?
6 anni fa
Sempre ammesso che la moglie esista davvero...Quotato da Appagante91,Non sono strani, è che pensano di essere furbi. Però non facciamone una questione di categoria... pure di coppie furbe, o pseudo tali, ce ne sono a buttare...
Il giorno prima dell'incontro mi dice che non piaccio di viso alla moglie, [...]
6 anni fa
mah!!...(chiedo per un amico 😳) ma che c'azzeccano le foto /feed con gli amici che si hanno?
6 anni fa
Quotato da Appagante91,Non sono strani, è che pensano di essere furbi. Però non facciamone una questione di categoria... pure di coppie furbe, o pseudo tali, ce ne sono a buttare...
Non facciamo di tutta un erba un fascio, se no non avremmo incontrato nessuno, ma sono questi singoli strani che si credono furbi. 😒
Ti racconto l'ultima. Mi contatta una coppia con cui mi scrivo per 1 settimana, parlo solo [...]
6 anni fa
Una che organizza gang con amici, almeno una o più foto fatta con loro o coppie dovrebbero averle, non ti pare?Quotato da Fantedispade,mah!!...(chiedo per un amico 😳) ma che c'azzeccano le foto /feed con gli amici che si hanno?
6 anni fa
Sto con @appagante, non facciamone però la solita crociata contro i singoli
6 anni fa
E quindi che facciamo...li cacciamo tutti?Quotato da coppiacucksaronno,Singoli strani…
più singoli si sono proposti di poter organizzare gang con più singoli, di avere amici di qua e di la, per poi avere nella loro pagina a malapena 3 foto davanti allo specchio e zero feed ( i feed possono anche non averli per noi non [...]
Basta rispondere solo a chi interessa...senza dover aprire il milionesimo muro del pianto.
6 anni fa
Concordo (l'ho già scritto) che mi sembra inutile il solito muro del pianto anche se mi sembra di aver capito che @appagante abbia inviato foto di altre persone oltre le sue. Spero di aver capito male perchè sarebbe una cosa gravissimaQuotato da duediquori,Sto con @appagante, non facciamone però la solita crociata contro i singoli![]()
![]()
6 anni fa
Al primo accenno di una eventuale mezza richiesta di foto "per segarsi", io lo mandavo riccamente a fare in culo.Quotato da Appagante91,Non sono strani, è che pensano di essere furbi. Però non facciamone una questione di categoria... pure di coppie furbe, o pseudo tali, ce ne sono a buttare...
Ti racconto l'ultima. Mi contatta una coppia con cui mi scrivo per 1 settimana, parlo solo [...]
Pallina
PS Chiedo scusa per il linguaggio, ma da qualche giorno ho deciso di essere meno diplomatica e meno politically correct, modo di fare poco apprezzato in questi lidi.
6 anni fa
non so, non me ne intendo di gang.Quotato da coppiacucksaronno,Una che organizza gang con amici, almeno una o più foto fatta con loro o coppie dovrebbero averle, non ti pare?Quotato da Fantedispade,mah!!...(chiedo per un amico 😳) ma che c'azzeccano le foto /feed con gli amici che si hanno?
Magari i partecipanti non avranno dato il consenso per la pubblicazione, o semplicemente e una persona alquanto riservata... chi lo sa.
Comunque, riferiro'.
6 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Al primo accenno di una eventuale mezza richiesta di foto "per segarsi", io lo mandavo riccamente a fare in culo.Quotato da Appagante91,Non sono strani, è che pensano di essere furbi. Però non facciamone una questione di categoria... pure di coppie furbe, o pseudo tali, ce ne sono a buttare...
Pallina
PS Chiedo scusa per il linguaggio, ma da qualche giorno ho deciso di essere meno diplomatica e meno politically correct, modo di fare poco apprezzato in questi lidi.
6 anni fa
Era solo per chiarire. Se lo sanno...niente di graveQuotato da Appagante91,Ho mandato solo foto che ritraggono me. L'unica foto che ritrae una seconda persona sta nel mio profilo, e la coppia che me l'ha condivisa lo sa. Anche loro hanno caricato foto con me.Quotato da Tony11,Concordo (l'ho già scritto) che mi sembra inutile il solito muro del pianto anche se mi sembra di aver capito che @appagante abbia inviato foto di altre persone oltre le sue. Spero di aver capito male perchè sarebbe una cosa gravissimaQuotato da duediquori,Sto con @appagante, non facciamone però la solita crociata contro i singoli![]()
![]()
6 anni fa
se la carica la guida emanuele filiberto, stiamo freschi 😄 😄Quotato da Double-V,Ennesimo 3d trito e ritrito ..e niente avanti Savoia... 😎 😮
6 anni fa
Potevi altresì mandargli una sega (dentata) e dirgli di usare quellaQuotato da pinkoepallina,
Al primo accenno di una eventuale mezza richiesta di foto "per segarsi", io lo mandavo riccamente a fare in culo.
Pallina