Tutti i Post di Passivo1989


Il Forum di Annunci69.it
72
Post Scritti
Passivo1989
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Passivo1989

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Quotato da Bottom4you,
Tutti scrivono la prima volta. Perche' non scrivere per esempio, ho appena fatto un pompino, era grosso e duro, gli ho leccato palle e buco e mi e venuto in bocc

L ultima scopata ieri mattina con il mio compagno..gli ho aperto il culo. Prima con tre dita mentre dormiva poi si è svegliato e l’ho inculato.. con lui sono versatole e poi mi ha sborrato in gola mentre mi bloccava la testa

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Quotato da Giacomo400,
La mia è essere l’oggetto o lo schiavo di un maturo..

La mia perversione è quella di farmi scopre mentre mi guardano.. magari in un parcheggio.. vedere la gente segarsi mentre mi scolano a sangue

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Quotato da PASS_AN,
I maschi attivi quando sono spompinati godono di piú se sborrano in bocca o fuori? e se sborrano nelle bocche godono di più se il pompinaro ingoia? 😋

Beh io amo bere sborra.. ma solo dal mio compagno e dal mio più caro amico.. se no quando sbocchino mi faccio imbrattare la faccia.. e quando ti vedono coperto di sborra.. barba.. occhi.. sono molto compiaciuti di loro stesso

» Nell'argomento: Precum
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Quotato da magicprince,
Quotato da precummer,
Produco tanto liquido prespermatico, mi basta averlo barzotto e già mi bagno. A me piace, mi piace anche il suo sapore. Ma ad altri da fastidio. Voi cosa provate quando allungate la mano su un cazzo e lo trovate già bagnato? [...]
lo adoro...mi piace da morire cercare di infilare la punta della lingua per gustarne il più possibile

Wow anche a me

» Nell'argomento: Fare pompini
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Quotato da magicprince,
Quotato da Passivo1989,
Quotato da seinove_69,
Mi piace molto farli e (dicono) sono molto bravo!
A me piace molto sentire il membro che si indurisce in bocca. Mi piace molto farli in sauna e in dark room? E a voi? Come vi piace? In quali posti vi piace farli? [...]

Nei bagni pubblici lo adoro
Leccare una bella cappella calda... niente di più bello! Sentirla che entra fino in fondo... mmh.. fatti ovunque.. centri commerciali, macchina, parcheggi, autogrill, bagni pubblici.. una volta anche da Zara ahahah
grande! anch'io dappertutto...adoro in particolare succhiarli nei bagni pubblici...

» Nell'argomento: Precum
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Quotato da precummer,
Produco tanto liquido prespermatico, mi basta averlo barzotto e già mi bagno. A me piace, mi piace anche il suo sapore. Ma ad altri da fastidio. Voi cosa provate quando allungate la mano su un cazzo e lo trovate già bagnato? [...]

Ogni volta che mi trovo un cazzo bello bagnato così.. mi ci butto a capofitto.. è bellissimo sentire il sapore in bocca.. e mi eccita così tanto che mi si bagna il culo

» Nell'argomento: Fare pompini
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Quotato da MarioMax,
Vi fate anche venire in bocca? O solo nelle occasioni speciali?

Dal mio compagno assolutamente si! Una densa sborrata in gola.. ingoio ovviamente

» Nell'argomento: Fare pompini
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Quotato da seinove_69,
Mi piace molto farli e (dicono) sono molto bravo!
A me piace molto sentire il membro che si indurisce in bocca. Mi piace molto farli in sauna e in dark room? E a voi? Come vi piace? In quali posti vi piace farli? [...]

Leccare una bella cappella calda... niente di più bello! Sentirla che entra fino in fondo... mmh.. fatti ovunque.. centri commerciali, macchina, parcheggi, autogrill, bagni pubblici.. una volta anche da Zara ahahah

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Quotato da FringuellinoCaldo,
Io mi sono infilato di tutto nel culo, carote, zucchine, bottiglie, manico di padelle ed un sacco di altre cose. Godendo come un maiale. Mai nulla di creato per lo scopo (dildo , vibratori, plugs , etc.). Voi cosa ci avete messo? [...]

Di tutto.. fino a quando non ho comprato un dildo veramente di tutto.. dai manici di scopa per cominciare.. dal dispenser de dentifricio quello bello duro.. ai deodoranti... fosse per starei sempre con delle cose in culo

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Quotato da goldenoro,
Attenti che non sia il prete che viene a benedire la casa.

Magari... mi piacerebbe farmi scopate da un prete.. farsi togliere i peccato con una bella sborrata

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Quotato da Romano69,
Quotato da Bsexbonopassivo,
Di roma nessuno?
io di roma....certe mattine mi sveglio con il cazzo che mi scoppia...

Ciao!!

» Nell'argomento: Roma - sexy shop
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Quotato da cap72,
A roma in quale sexy shop fate acquisti e vi trovate meglio?
il cobra a via Barletta

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Quotato da Assetato78,
E' tanto che me lo chiedo: cosa si prova a schizzare la sborra in una bocca e magari esser bevuti? che cosa pensate in quel momento? che sensazioni avete? è una mia curiosità essendo dei due colui che la riceve (e la beve...) [...]

Io amo sentirmi riempire la bocca di sborra calda.. mi sento appagato.. ma ovviamente bevo solo quell de mio compagno e de mio migliore amico.. e quando capita.. mio cugino 😋 🐷

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Quotato da Ilvicinodicasa2,
Questa mattina mi sono alzato con la voglia di fare sesso porco riempire una bocca calda e scopare un culetto voglioso ma più passava il tempo è più ero deluso solo rifiuti alla fine ho incontrato FEDERICA vi siete mai sentiti così? [...]

Sai le volte che anche io la mattina avevo voglia di sentirmi pieno di cazzo in gola e in culo.. qualche volta ero pronto anche a suonare al vicino per vedere se aveva voglia di un bel bocchino ahahah

» Nell'argomento: Farsi scopare la gola
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Quotato da giantaddict,
Quotato da Passivo1989,
Quotato da Airforce1,
A me piace un sacco scopare la gola.....pompare il cazzo in bocca e sentire che arriva a toccare l'ugola....con quell ' inconfondibile rumore....
Capisco che riceverla sia faticoso....ma ho trovato qualcuno che ne va pazzo..
Voi c [...]

Io ne vado matto.. quanto mi tengono la testa e detteno il ritmo scopamdomi la gola
Sentirmi tenere la testa giù e dettare il ritmo degli affondi sul cazzo fino alle palle... eccitantissimo....

Troppo!! Io pure lo adoro

» Nell'argomento: Farsi scopare la gola
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Quotato da pinuccio21,
Quotato da Passivo1989,
Quotato da Airforce1,
A me piace un sacco scopare la gola.....pompare il cazzo in bocca e sentire che arriva a toccare l'ugola....con quell ' inconfondibile rumore....
Capisco che riceverla sia faticoso....ma ho trovato qualcuno che ne va pazzo..
Voi c [...]

Io ne vado matto.. quanto mi tengono la testa e detteno il ritmo scopamdomi la gola
io mi metto sdraiato sulla schiena con la testa fuori fuori dal letto e mi faccio sfondare la gola. Se il cazzo ha la cuoca giusta mi può scopare senza ritegno, solo deve essere attento a farmi respirare ogni tanto. 😄

Fantastico

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Quotato da cap72,
Vi è mai capitato in vacanza al mare di notare qualcuno che non sapete se è interessato ad un bsx e mandare qualche segnale per stuzzicare un eventuale interesse?
A me è capitato l'anno scorso ad agosto al mare c'è un signore con l [...]

A formentera mi è capitato di farmi scopate in spiaggia. Mi ero allontanato dai miei amici.. e sono arrivato in una parte nudista.. che esperienza.. sbattuto poco lontano la cabina del bagnino...

» Nell'argomento: Lubrificante anale
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Quotato da seinove_69,
Che lubrificanre usate per penetrarvi o essere penetrati?
Io uso l'olio Johnson, lo metto sugk i oggetti e mi penetro.
C'è qualche altro lubrificante. Qual è il migliore?

Io mi trovo da dio con quelli a base d'acqua.. non appiccicano e lubrificano da morire...

» Nell'argomento: La prima volta è stata..
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Quotato da Primordiale,
decisiva nel capire la propensione bisessuale o è stata così così..
Insomma, avete dovuto fare più esperimenti anche con altri o avete capito subito che vi piaceva?

Il primo approccio con un cazzo e stato in autogrill a selva candida.. il primo bocchino della mia vita che ha dato il via a moltissimi altri e moltissime altre porcate

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Post: 72
Quotato da Grifone2,
Pensando alle posizioni per ricevere e dare piacere quella che mi eccita di più è quella dove il partner è rivolto verso di me e sale e scende su di me infilzato sul pene. Vederlo sobbalzare sempre più velocemente, eccitato e col cazzo dritto è una d [...]

Io amo farmi scopare a pecora.. e amo impalarmi da solo sul cazzo e dettare il ritmo.. ma anche essere preso e sbattuto contro un muro e subire la botte de partner


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni