Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli che vanno con noi trav o trans che si ritengono etero

25 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Agrigento
Qui dal 30.04.2015 -
In varie occasioni mi sento dire dai singoli io sono soltanto etero. Ma se ti ritieni tale non vai con trav o trans e per quanto alcune siano veramente femminili nell'immagine o nel portamento sempre il cazzo in mezzo le gambe abbiamo! Quindi a mio modo di vedere la cosa semmai siete bisex ma non di certo etero. Voi come la pensate care sorelline?

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Buongiorno hai ragione tu cara un bacio Laura

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Riguardo ai maschi attratti dalle T* si parla di omosessualità repressa o nascosta. Può darsi che sia così.
Personalmente cerco sempre di pormi nella maniera più femminile possibile e tengo la mia parte maschile fuori dal gioco.
Quindi se lo consideriamo da punto di vista 'genere' si realizza un incontro è tra una persona maschile ed una femminile: generi diversi, quindi etero.
Se poi a letto lui ti vuole anche leccare il p****ello allora torniamo nel contesto omo...
Ma alla fine, chi se ne frega delle etichette? Se uno si sente tranquillo nel definirsi etero, chi sono io per andare a contestare la sua auto definizione ?
L'unica cosa che mi importa è che un uomo sessualmente attivo si interessi alla sottoscritta. Le etichette le lasciamo a casa.
Baci
Susy

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Agrigento
Qui dal 30.04.2015 -
Quotato da laurarusso,
Grazie che la pensi come me 😊

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Agrigento
Qui dal 30.04.2015 -
Quotato da laurarusso,
Grazie che la pensi come me 😊
Quotato da LaSusy,
Riguardo ai maschi attratti dalle T* si parla di omosessualità repressa o nascosta. Può darsi che sia così.
Personalmente cerco sempre di pormi nella maniera più femminile possibile e tengo la mia parte maschile fuori dal gioco.
Quindi se lo consi [...]
Pure io tengo la mia parte maschile ben nascosta esaltando solo la mia femminilità ma nel momento in cui ti presenti come etero e pure convinto e poi cerchi l'approccio con la mia pisella allora la mia diventa automaticamente una sfida nel farti capire che tanto etero non sei... Non si tratta di etichettatura ma bensì di pura e semplice verità di ciò che sei e in sto caso bisex senza tanto volersi imporre in ciò che vorresti apparire. La testardaggine di alcuni singoli o la cattiva coerenza faccio fatica ad accettarla poi ovviamente pure io mi godo il momento se ne vale la pena. Comunque grazie del tuo parere..

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Agrigento
Qui dal 30.04.2015 -
Quotato da LaSusy,
Quindi se lo consi [...]
Pure io tengo la mia parte maschile ben nascosta esaltando solo la mia femminilità ma nel momento in cui ti presenti come etero e pure convinto e poi cerchi l'approccio con la mia pisella allora la mia diventa automaticamente una sfida nel farti capire che tanto etero non sei... Non si tratta di etichettatura ma bensì di pura e semplice verità di ciò che sei e in sto caso bisex senza tanto volersi imporre in ciò che vorresti apparire. La testardaggine di alcuni singoli o la cattiva coerenza faccio fatica ad accettarla poi ovviamente pure io mi godo il momento se ne vale la pena. Comunque grazie del tuo parere..kiss
Quotato da Fruggy,
Esperienza psicologica e sessuologica mi hanno insegnato che non esistono assiomi, regole e teorie.
La mente umana è complessa, la mente "mente", ciò che oggi e rosso domani è bianco senza ragione e/o logica.
Figuriamoci col sesso dove le [...]
Non si tratta di regole ma di coerenza e trasparenza...menti a te stesso senza capire in primis cosa sei realmente e ti nascondi in una maschera che non ti appartiene. Il sesso è un gioco libero a 360° senza sfaccettature ma la mente inganna solo te stesso mentendo di ciò che effettivamente non sei oppure credi di essere quindi diventi cenere anche nell'approccio mentale almeno per me..kiss

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Agrigento
Qui dal 30.04.2015 -
Quotato da Luna-Trav,
A me è capitato di incontrare un uomo spostato da molti anni che prima di iniziare le danze ha voluto precisare: "Io sono etero. Se vengo con te è solo perché immagino di sfondare il culo di una troia femmina. Quindi non voglio vedere il tuo caz [...]
Ma nel momento che vuoi pure graziarti della mia pisella non credo che in quel momento sei convinto di stare con una donna altrimenti sei un alieno o che ne so...kiss

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Agrigento
Qui dal 30.04.2015 -
Quotato da Giadasex,
A me non dà fastidio anzi vuol dire che li ispiro quanto una donna se non di più 💋
Si tratta di coerenza e trasparenza specialmente quando ti imponi ciò che non sei...personalmente non ne faccio un dramma figuriamoci volevo solo dei pareri.. ma detesto le finte maschere...kiss

6 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 28.07.2019 -
Ciao a tutte.. mi permetto di rispondere a questa interessante discussione portando come esempio me stesso. Io mi definisco bi e spesso mi chiedono se passivo o attivo, e a quel punto mi definisco versatile.
In questa risposta voglio far capire che esistono persone come me che non fanno distinzione di sesso o organo sessuale.. io mi faccio attrarre da altro e molto spesso su due fronti ... attrazione di pelle e attrazione di testa.
Sicuramente non amo in ogni genere il partner peloso.. per cui cerco sempre (parlando del lato fisico) dei corpi lisci e piacevoli al tatto

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da GIADELISA,
Argomento sempre molto acceso e dibattuto questo. Premetto che delle sigle, buone per riempire questionari non me ne po' frega de meno; l'importante che mi sottomettono mi sbattono a dovere. In questi giorni di quarantena ho ricevuto circa 60 richies [...]
Questo succede principalmente per due motivi, se ti dichiari apertamente bsx, tranne alcune rarisssssssime eccezioni, sei fottuto, le donne ti schifano. In più mettici che molte trans e trav dichiarano di cercare maschi etero.... ti chiedi ancora perchè tanti temono di dichiararsi bsx???
Quando, pure qui che dovrebbe essere tutto più sdoganato, un bsx viene visto come un mezzo non so cosa, figurati fuori, non è proprio una scelta semplice semplice dire "si belli miei, sono felicemente bsx" ahahah.
Sembrerà stupido e superficiale ma è più semplice dichiararsi etero aperto a nuove esperienze. Banale, codardo, non coerente, come volete voi, avete ragione perfettamente ma questo è il contesto e proprio voi trav e trans dovreste capire certi stati d'animo. Non è furbizia ma semplice autodifesa perchè un bsx puo esserlo in tanti modi diversi e molte volte incompresi anche da altri bsx, figuriamoci da etero o gay.

6 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Appassionano molto le discussioni teoriche vedo . 🙂

6 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 28.07.2019 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da PaulinaTrav,
Dobbiamo pur passare il tempo in quarantena.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da XHunerXP,

Questo succede principalmente per due motivi, se ti dichiari apertamente bsx, tranne alcune rarisssssssime eccezioni, sei fottuto, le donne ti schifano. In più mettici che molte trans e trav dichiarano di cercare maschi etero.... ti chiedi ancora perchè tanti temono di dichiararsi bsx???
Quando, pure qui che dovrebbe essere tutto più sdoganato, un bsx viene visto come un mezzo non so cosa, figurati fuori, non è proprio una scelta semplice semplice dire "si belli miei, sono felicemente bsx" ahahah.
Sembrerà stupido e superficiale ma è più semplice dichiararsi etero aperto a nuove esperienze. Banale, codardo, non coerente, come volete voi, avete ragione perfettamente ma questo è il contesto e proprio voi trav e trans dovreste capire certi stati d'animo. Non è furbizia ma semplice autodifesa perchè un bsx puo esserlo in tanti modi diversi e molte volte incompresi anche da altri bsx, figuriamoci da etero o gay.
Il tuo discorso non fa' una piega, corretto. Però: dove sono le donne singole ??? Ci sono le donne delle coppie, dalle quali coppie ho molte richieste di incontri. C'è qualcosa che non torna.
Ce ne sono , se guardi bene ce ne sono e non sono poche, e comunque il discorso non è riferito solo a qui dentro ma nella vita in generale.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da XHunerXP,

Ce ne sono , se guardi bene ce ne sono e non sono poche, e comunque il discorso non è riferito solo a qui dentro ma nella vita in generale.
Stiamo giocando su A69 ed a questo contesto mi riferisco e credo tutti ci riferiamo. Nel contesto sociale non vado certamente in famiglia o in azienda dicendo che vado in giro a ciucciare cazzi in autoreggenti e tacco 12. A69 è il nostro contesto di riferimento.
Si ma , almeno è quello che immagino io, molti hanno all'inizio un po' di difficoltà ad entrare qui lasciandosi le non "libertà esterne" alle spalle. Magari entra per cercare di aprirsi, si trova certi paletti anche qui e ricade nella sua chiusura di falso etero. È una mia interpretazione, non voglio ne farlo passare per verità ne voglio convincerti , capiscimi, te lo dico perché anni fa quando mi sono iscritto la prima volta è questa la sensazione che ho provato e me la ricordo bene. Ad oggi non è cambiato poi molto, ed immagino, anche parlando con altri, che questo pensiero sia diffuso più di quanto pensassi.
Certo, uno che sta qui da anni e fa ancora il gioco dell'etero curioso.....o zero esperienze o è strategia voluta.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da PaulinaTrav,
Credo che questa discussione possa dare una svegliata a molti etero non etero 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.03.2016 -
Io la penso cosi.
Se chi mi contatta mi dice di essere etero,e anche sul profilo si dichiara tale, non sarò certo io a fargli la psicoanalisi ....io credo a come uno si propone, il sesso è sesso ,non facciamo la pseudo analisi a chi incontriamo, altrimenti oltre che a cercare il perchè o il per come cadiamo anche in giudizi sulla morale,a cui nessuno interessano sopratutto quando si parla e si pratica sesso.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da cpluka,
da lui di coppia, posso dire che i maschi nel rapporto con il proprio sesso, sono dei vigliacchi e paurosi.
in tutti gli annunci di coppie troviamo le donne al 90% tutte bisex mentre i mariti scrivono in grassetto etero al 100% e poi parlandoci in [...]
Infatti, si parla dei single ma dei lui di copia mai, giochi con un lei bsx e lui etero, poi ti chiede di finire con lui o altri giochetti anche con lui, sia chiaro, fa bene a chiederlo se lo vuole, soprattutto se alla lei piace è uno spettacolo, vederli che si guardano nel mentre ti fa esplodere di piacere.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da PaulinaTrav,
È speriamo anche alle cp e singole. Che smettano di vedere i bsx come "indefiniti"

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Pric57,
Quotato da XHunerXP,

È speriamo anche alle cp e singole. Che smettano di vedere i bsx come "indefiniti"
Applauso, anche perchè, soprattutto le lei, se pensano che bsx= non virile.......... sbagliano di grosso perchè io so, come tanti, sono attivissimo e la patatina mi fa morire a bestia, quindi, mezzo uomo un paio di balle ahahahahah
Si credono che siamo effemminati tutti , oppure che ci piace la fica giusto un po' ma non è per nula cosi, c'è a chi piace e neanche se te lo diche che è bsx ci credi ahahah

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Pric57,
Applauso, anche perchè, soprattutto le lei, se pensano che bsx= non virile.......... sbagliano di grosso perchè io so, come tanti, sono attivissimo e la patatina mi fa morire a bestia, quindi, mezzo uomo un paio di balle ahahahahah
Si credono che siamo effemminati tutti , oppure che ci piace la fica giusto un po' ma non è per nula cosi, c'è a chi piace e neanche se te lo diche che è bsx ci credi ahahah