Tutti i Post di beldon
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: beldon
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa-Quotato da Coppia6bisex,Il caffe in cialda sta al caffe come una bambola gonfiabile sta ad una donna..fidatevi ..bevo caffe da quando avevo 8 anni..e arrivo a una dozzina al giorno....moka i love per non parlare poi della napoletana...piu lunga l'attesa piu lungo [...]
Il sesso e il caffè va gustato con calma per assaporare il piacere di gustarlo in bocca.
» Nell'argomento: E meglio la penetrazione o i preliminari
10 anni faQuotato da Coppia6bisex,Quotato da lasciaticoinvolgere,Di solito si percepisce quando è ora di finire i preliminari e iniziare a giocare.....
si noi usiamo il timer quello che usiamo per il forno 😄 😄 quando suona fine leccata via alla trombata 😋
hahahahaaaaa sei teribile.......Quotato da Lizzard74][quote=Coppia6bisex][quote=lasciaticoinvolgere,Di solito si percepisce quando è ora di finire i preliminari e iniziare a giocare.....
» Nell'argomento: Ma se in un club incontri un conoscente ?
10 anni fa
😋 Persone intelligenti 💋
» Nell'argomento: A cosa serve la libertà sessuale di coppia?
10 anni fa
Sono i rischi del gioco........ 💋 😋
» Nell'argomento: sauna e pene solerte
10 anni fa💋Quotato da Coppia6bisex,Ma non era meglio inserire il racconto sul apposita sezione?
» Nell'argomento: Concorrenza tra single
10 anni fa😋 😋Quotato da Coppia6bisex,😄 della serie " oggi libero voi che fate" "libero pausa pranzo,ci vediamo" e altri messaggi con poche variazioni sul tema,ai quali rispondiamo se ne abbim testa, con frasi del tipo "guarda se porti anche la biancheria mia [...]
Hahahahaaaaaaa 😋 💋
» Nell'argomento: Mai incontrato conoscenti
12 anni fa
A me non è ancora successo sarei curioso di vedere la mia reazione e la loro...... 😋
» Nell'argomento: Pagare o Investire ?
12 anni fa
L'educazione non è mai troppa......
12 anni fa
Mi viene in mente 1 domenica mattina , una signora di Massa C, conosciuta in 1 normale chat mi invito ha raggiungerla, non sono stato tanto ha pensare al carburante e quanto mi sarebbe costato l'hotel, mi piaceva sentire l'andrenalina che andava a 1000,abbamo passato 1 bel pomeriggio chiusi in hotel e la sera a cena e poi ritorno a casa, Bel ricordo
12 anni fa
Coppia6bisex,sono d'accordo con te, quando si ci vede non importa dove, il minimo per educazione no si dovrebbe nemmeno accennare a chi paga specie s'è 1 singolo se poi è sono 2 coppie che s'incontrano è dividere le spese
» Nell'argomento: MA ALLE COPPIE INTERESSANO CAMIONISTI????
12 anni fa
Approposito....Falegname impazzito tira 1 sega a 1 passante........ 😋
» Nell'argomento: SOLO BARZELLETTE .....
12 anni fa
Sempre le 2 amiche-devo stare attenta ha non rimanere incinta..... l'amica- ma tuo marito non è sterile.... APPUNTO 😋
» Nell'argomento: SOLO BARZELLETTE .....
12 anni fa
2 amiche- 1 chiede all'altra, tu parli con tuo marito mentre fai l'amore? si se mi telefona.......
» Nell'argomento: Liguria povera di coppie
12 anni fa
Liguria amore mio, bel clima inverno mite, spiagge invidiabili, le coppie sono attente 1 po' di diffidenza non guasta,se ti danno l'amicizia è perché la meriti, 🙂 io che mi propongo da singolo l'ho posso confermare
» Nell'argomento: Cosa preferisce una coppia in una gang bang?
12 anni fa
Le coppie liguri sono parsimoniosi, solo chi merita viene convocato..... 😋
» Nell'argomento: Masturbarsi per conoscersi meglio?
12 anni fa
Masturbarsi è entrare in intimita con noi stessi......
» Nell'argomento: Posizioni preferite...
12 anni fa
Dai non trattatelo male pheromone è un amico 😇
» Nell'argomento: Il piacere del dito.........
12 anni fa
Si il dito l'ho provato ma non sono andato oltre ma la curiosità è tanta........ 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti