Mai incontrato conoscenti

26 interventi
10 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Mi spiego vi e mai capitato, in prive, oppure di prendere un appuntamento qui su 69, e incontrare persone che conoscevate già ma al di fuori di questo ambito?
E se si come avete risolto l'imbarazzo iniziale? Se vi è stato.

Ciao Tomas

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Ho incontrato i miei vicini di casa in un locale, nessun imbarazzo e nessun gioco, non prediligono i singoli e quelle rare volte che li accettano cercano persone fisicamente diverse da me... Comunque ci incontriamo per strada e ci salutiamo come nulla fosse, la riservatezza è d'obbligo in questi casi 😋

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Prefazione : conosco una donna da più di 16 anni, (sono Mau, mia moglie la conosceva da mesi ma solo al telefono) superdonna con le palle, libera professionista. Abbiamo Io e la (superdonna) un ruolo in una associazione di volontariato, devo dire che ho fantasticato per anni su come sarebbe stato bello e eccitante...Slurp slurp. Ovviamente parlandone con Rosa
Una sera arriviamo al privè e cosa ti vedo, la SUA macchina, non volevo entrare, ma la mia dolce compoagna di una vita mi ha convinto che se lei era lì, era lì per lo stesso motivo per cui eravamo lì noi.
Entriamo,io molto teso, ad un tratto mi si para davanti con una bella risata mi dice. ma dai non lo avrei mai pensato, in un orecchio mi chiede e Rosa non lo sa??
Rispondo,ti presento mia moglie, altra risatona, per rompere un pò il ghiaccio le faccio notare che non pensavo fosse così piccola( eravamo in un privè con sauna, di conseguenza lei con le ciabatte, io l'ho sempre vista con un tacco 15 almeno, essendo io alto 192 è tutto dire) grandi chiacchierate, abbiamo provato a giocare ma non ci sono mai riuscito.
Dopo tanto fantasticare ora che me la serviva su un bel letto... CULOFAN Ha vinto l'amicizia.
Ah ah
Ci vediamo almeno una volta alla settimana nel privè e in associazione, la cosa positiva è che a volte in un orecchio le dico quanto è figona
Rosa & Mau 😋 😋 😋 😋

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
4 volte...
la prima il marito di una ex vicina di lei insieme all'amante... noto per essere poco serio, la prima sera sembrava tuttìaltra persona, poi è venuta fuori la persona di cui tutti parlavano e degna compagna lei!
La seconda doppietta, un commerciante con cui ci si conosceva per il suo lavoro e la figlia di un conoscente che conoscevamo fin da quando aveva 12 anni, ad una festa.
La terza un singolo che ci ha riconosciuto sul sito, ex cliente, si è fatto riconoscere ma è finita lì.
L quarta volta ancora un singolo, ancora cliente, ancora riconosciuta lei dalle foto, ma stavolta per l'imbarazzo suo, ho perso un cliente! (peccato prechè è un ragazzo simpatico, anche se non giochiamo con i singoli non ci infastidiva troppo sapere che sapeva, anzi!)

mai avuto grossi problemi, fin'ora si sono rivelate tutte persone molto serie, a parte i primi (anche se hanno causato in fondo pochissimi problemi)

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da MickJagger,
a me è capitato in un carsex di beccare la mamma e il papà della moglie di mio fratello...........il giorno dopo la prima chiamata del giorno è stata"CIAO IERI SERA HO VISTO CHE ERI FERMO AL PARCHEGGIO MA COSA STAVI FACENDO DI BELLO????" mi [...]
questa è la mia paura! ogni tanto penso: "e se trovo qualcuno che conosco e sopratutto non mi piace?". Un conto è incontrare persone sconosciute che non ti piacciono e dire: "mi spiace non vi trovo di mio gradimento", ma quando conosci qualcuno come fai...io mi sentirei quasi obbligato....Mi faccio troppi problemi?

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da omoldone,
Quotato da MickJagger,
a me è capitato in un carsex di beccare la mamma e il papà della moglie di mio fratello...........il giorno dopo la prima chiamata del giorno è stata"CIAO IERI SERA HO VISTO CHE ERI FERMO AL PARCHEGGIO MA COSA STAVI FACENDO DI BELLO????" mi [...]
questa è la mia paura! ogni tanto penso: "e se trovo qualcuno che conosco e sopratutto non mi piace?". Un conto è incontrare persone sconosciute che non ti piacciono e dire: "mi spiace non vi trovo di mio gradimento", ma quando conosci qualcuno come fai...io mi sentirei quasi obbligato....Mi faccio troppi problemi?
lo sarei sicuramente imbarazzato! pensa che ho trovato una coppia proprio qui che ho riconosciuto dalle foto: lei mi fa molto sangue mentre lui-forse perchè so come è 😄- mi fa al sol pensiero di esibirmi di fronte a lui,una tristezza infinita...dopo i primi contatti mi sono dovuto defilare...
si decisamente. ricordati che siamo tutti nella stessa barca, che la tua faccia vale quanto la loro e soprattutto che non devi niente a nessuno. in quel caso poi puoi sempre accampare la scusa che sei imbarazzato... 😎

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Noi abbiam incontrato in un privè un negoziante che ha l'attività nella nostra stessa via a 100 metri da casa, un po di titubanza poi andato tutto bene 🐷

10 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 22.09.2008 -
A me non è ancora successo sarei curioso di vedere la mia reazione e la loro...... 😋

10 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da affascinantes,
In un privè ho incontrato il mio ex ragazzo Che prima mi voleva fare la morale poi si e fissato che voleva giocare con noi.....ho detto al mio compagno che questo singolo mi stava dando fastidio e l ho fatto allontanare.....durante una serata di car [...]
Che s....a di cognata, secondo me quado una si comporta cosi e' per invidia

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da affascinantes,
In un privè ho incontrato il mio ex ragazzo Che prima mi voleva fare la morale poi si e fissato che voleva giocare con noi.....ho detto al mio compagno che questo singolo mi stava dando fastidio e l ho fatto allontanare.....durante una serata di car [...]
Scusa ma hai provato a chiedere loro cosa gli viene meno se voi fate queste cose??

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
dal vivo ancora nessuno, solo una volta mi e capitato di inviare una foto ad una coppia che già mi conosceva nella "vita quotidiana" e per questo motivo non hanno voluto continuare...peccato xchè dalle foto viste lei era pure bona! 😄 cmq in questi casi la riservatezza è d'obbligo sono d'accordo...

Quotato da affascinantes,
In un privè ho incontrato il mio ex ragazzo Che prima mi voleva fare la morale poi si e fissato che voleva giocare con noi..... [...]
Massima solidarietà ad affascinantes avete avuto a che fare con due brutte categorie di persone 😮:
un "falso moralista" e la "cognata impicciona"

10 anni fa
Coppia
Friuli, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
a noi è capitato in un club di trovare il mio capo!mi ha preso da parte,mi ha portato al bar mi ha detto prendi quello che vuoi,e dopo un lungo silenzio mi ha guardato e mi ha detto:- questa cosa deve restare tra me e te nessuno deve sapere!bè da quel giorno sul lavoro è diventato gentilissimo!!! 🙂 🙂

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
... si, un mio cliente con la moglie in un privè, io ho riconosciuto loro, loro ovviamente no, uno dei due ha giocato con il mio pisello, non ho capiti chi, ci divideva una parete.......... cmq imbarazzante vederli

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 21.03.2019 -
Ogni tanto mi concedo un giro in un noto paesino della costa ravennate dove tutto o niente più succedere, mi vedo arrivare vicino un SUV e un'alta auto, scende un uomo e sale dietro al suv, vabbè dico, una scena normale....la serata non prometteva bene, passo dal bar per un amaro, due chiacchere e ritorno al parcheggio. Arriva il SUV scende da dietro l'uomo e la Donna si salutano lei si volta e....la riconosco...una coppia di parenti alla lontana. Lei mi guarda, non mi riconosce, mi fa segno che vuole combinare qualcosa...mi avvicino mi riconosce...abbiamo parlato tutta la sera..adrenalina a mille.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
una volta ho contattato una coppia su questo sito, del mio stesso paese, hanno accettato la mia richiesta di conoscenza, quando ci siamo visti, la lei mi ha detto che conosceva mio fratello da quando erano giovani, io ovviamente non lo sapevo, comunque alla fine abbiamo fatto sesso tutti e tre insieme senza nessun problema, lei una gran figa con due tette enormi e bellissime, lui un gran bel cazzo.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppia-mi,
Prefazione : conosco una donna da più di 16 anni, (sono Mau, mia moglie la conosceva da mesi ma solo al telefono) superdonna con le palle, libera professionista. Abbiamo Io e la (superdonna) un ruolo in una associazione di volontariato, devo dire ch [...]
potere dell'intelligenza.
Quotato da juliette-cp,
a noi è capitato in un club di trovare il mio capo!mi ha preso da parte,mi ha portato al bar mi ha detto prendi quello che vuoi,e dopo un lungo silenzio mi ha guardato e mi ha detto:- questa cosa deve restare tra me e te nessuno deve sapere!bè da que [...]
😇 😇

Quotato da Biker77,
una volta ho contattato una coppia su questo sito, del mio stesso paese, hanno accettato la mia richiesta di conoscenza, quando ci siamo visti, la lei mi ha detto che conosceva mio fratello da quando erano giovani, io ovviamente non lo sapevo, comunq [...]
e vissero tutti felici e contenti.
Una volta risposi ad un annuncio di una coppia, dopo un breve scambio di messaggi di decidemmo ad un caffè conoscitivo. Risultato: li conoscevo da 10 anni, lui scoppia a ridere, lei anche ma rossa come un peperone, non si è fatto nulla di comune accordo, l'amicizia e salda e resiste, le nostre conversazioni si sono fatte più interessanti.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2009 -
Quotato da mr0mrs4spirit,
Due episodi: compagna di classe, coppia vicina di casa. Siamo grandi amici.
😍😍😍

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
No, non mi è mai capitato ma mon mi farei problemi, se succedesse è perché abbiamo le stesse necessità e visioni della vita !

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
No ma sarebbe bello ed eccitante

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.04.2021 -
Si... è stato parecchio imbarazzante... ma abbiamo giocato lo stesso!!! 🐷 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Mai incontrato conoscenti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni