Tutti i Post di ronnie79


Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ronnie79
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ronnie79

» Nell'argomento: Club! Occasione o tempo perso?
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2015
Post: 10
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ronnie79,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ronnie79,
Quotato da semplice0061,
Quotato da MioMia69,
Quotato da Dadocrea,
Buongiorno...'' occasione o tempo perso''
Molto dipende da ciò che intendi per perderlo.
Ogni frequentatore la vive alla sua maniera che sia una coppia o che sia un singolo.ognuno ha un suo gioco che va rispettat [...]


Condivido.
Tentare di dire 2 parole nella zona relax o nella zona ristoro puó aiutare (forse) ad un dopo.
ps: Io lo taglierei a quelli che girano tutta sera, come avvoltoi, con il pisello in mano. 😮
Mi piacerebbe vedere questi singoli girare con il pisello in mano .ma esistono veramente??? 😄

Non dirmi che non ne hai mai visti..
Io da solo nel privè non vado perché detesterei essere visto come "uno di loro", ma andando nelle zone buie con una bella donna sei letteralmente inseguito.
Mi è rimasto impresso un episodio, di 5-6 anni fa, in un club romagnolo..ero seduto sul letto, cocktail in mano, assieme ad una ragazza che non vedevo da mesi, e stavamo ridendo e scherzando allegramente.. davanti a noi, in piedi, ad un metro due singoli col pisello in mano che si smanettavano fissandola bava alla bocca. Non me li scorderò mai più.

Oddio noi al privé ci andiamo da circa quattro anni e quindi può darsi che, 5/6 anni fa, fosse possibile portarsi il cocktail in una stanza. Perché in tutti quelli che frequentiamo è specificato bello chiaro che non si può accedere al privé con bicchieri bottiglie et similia.

L'oggetto del post non era il cocktail in camera 🙂
Francamente non ricordo se ci fosse o no il divieto, era semivuoto.
Non ho però capito lo spirito dell'intervento.


Ronnie non esiste prive dove puoi entrare nelle stanze col bicchiere in mano , no problem se era una licenza poetica perdire che stavi bene ...ma che ci fosse il divieto ci puoi giurare ...oppure lo hai bevuto 5 minuti prima è non ti ricordi 🙂
non era una licenza poetica, era proprio un bicchiere 🙂 per la precisione coca cola, sono astemio 😋
Di privé un po' ne ho visti 😋

» Nell'argomento: Club! Occasione o tempo perso?
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2015
Post: 10
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ronnie79,
Quotato da semplice0061,
Quotato da MioMia69,
Quotato da Dadocrea,
Buongiorno...'' occasione o tempo perso''
Molto dipende da ciò che intendi per perderlo.
Ogni frequentatore la vive alla sua maniera che sia una coppia o che sia un singolo.ognuno ha un suo gioco che va rispettat [...]


Condivido.
Tentare di dire 2 parole nella zona relax o nella zona ristoro puó aiutare (forse) ad un dopo.
ps: Io lo taglierei a quelli che girano tutta sera, come avvoltoi, con il pisello in mano. 😮
Mi piacerebbe vedere questi singoli girare con il pisello in mano .ma esistono veramente??? 😄

Non dirmi che non ne hai mai visti..
Io da solo nel privè non vado perché detesterei essere visto come "uno di loro", ma andando nelle zone buie con una bella donna sei letteralmente inseguito.
Mi è rimasto impresso un episodio, di 5-6 anni fa, in un club romagnolo..ero seduto sul letto, cocktail in mano, assieme ad una ragazza che non vedevo da mesi, e stavamo ridendo e scherzando allegramente.. davanti a noi, in piedi, ad un metro due singoli col pisello in mano che si smanettavano fissandola bava alla bocca. Non me li scorderò mai più.

Oddio noi al privé ci andiamo da circa quattro anni e quindi può darsi che, 5/6 anni fa, fosse possibile portarsi il cocktail in una stanza. Perché in tutti quelli che frequentiamo è specificato bello chiaro che non si può accedere al privé con bicchieri bottiglie et similia.

L'oggetto del post non era il cocktail in camera 🙂
Francamente non ricordo se ci fosse o no il divieto, era semivuoto.
Non ho però capito lo spirito dell'intervento.

» Nell'argomento: Club! Occasione o tempo perso?
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2015
Post: 10
Quotato da semplice0061,
Quotato da MioMia69,
Quotato da Dadocrea,
Buongiorno...'' occasione o tempo perso''
Molto dipende da ciò che intendi per perderlo.
Ogni frequentatore la vive alla sua maniera che sia una coppia o che sia un singolo.ognuno ha un suo gioco che va rispettat [...]


Condivido.
Tentare di dire 2 parole nella zona relax o nella zona ristoro puó aiutare (forse) ad un dopo.
ps: Io lo taglierei a quelli che girano tutta sera, come avvoltoi, con il pisello in mano. 😮
Mi piacerebbe vedere questi singoli girare con il pisello in mano .ma esistono veramente??? 😄

Non dirmi che non ne hai mai visti..
Io da solo nel privè non vado perché detesterei essere visto come "uno di loro", ma andando nelle zone buie con una bella donna sei letteralmente inseguito.
Mi è rimasto impresso un episodio, di 5-6 anni fa, in un club romagnolo..ero seduto sul letto, cocktail in mano, assieme ad una ragazza che non vedevo da mesi, e stavamo ridendo e scherzando allegramente.. davanti a noi, in piedi, ad un metro due singoli col pisello in mano che si smanettavano fissandola bava alla bocca. Non me li scorderò mai più.

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2015
Post: 10
Quotato da markoxxx,
Si ma che si deve fare? Il copia incolla degli altri annunci? Io ho seguito. Alla lettera i vostri consigli mi sono sciroppato tutti siti di questi bravi singoli ho seguito tutte le loro indicazioni ma non ho combinato lo stesso un cazzo non mi ha r [...]

Marko, è un gioco di.. pazienza.
Non credere che sia come schioccare le dita..questo è un contesto sociale, e come in tutti i contesti sociali è necessario intessere relazioni. Conoscenza porta conoscenza, festa porta festa.. va da se che come in ogni ambito è necessario esserci portati, e non mi riferisco a sesso o misure.
Ti rispondono pochissimi? E' ovvio e naturale, vista la sovrabbondanza di offerte..anzi,non ti abbattere, nemmeno in caso di prima risposta e successiva sparizione.. purtroppo il tempo è poco per tutti, e spesso le scelte contengono un pizzico di aleatorietà( detta pari pari: al posto giusto ne momento giusto, altrimenti ciccia).
Se ti poni garbatamente ed a modo, con la giusta perseveranza vedrai che "i risultati",se così vuoi chiamarli, arriveranno..

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2015
Post: 10
E comunque non credo che la segnalazione sostituisca il feed negativo. Voglio dire, non necessariamente o si è fake/ violatori del regolamento o si merita una bella recensione. C'È anche chi da saltuariamente pacchi, chi adotta comportamenti come scappare di nascosto da incontri conoscitivi e simili. Quelli da oggi sono impuniti..
Credo sarebbe stato meglio semplicemente un pulsantino "segnala feed non appropriato" per togliere velocemente la rottura dei messaggi-feed.. Come ho già scritto, la strada del feed reciproco è stata già tentata da un altro sito, ed infatti credo di non aver mai letto li sopra un feed che non contenesse almeno due o tre -issimo o -issima.

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2015
Post: 10
Questa è la morte dei feedback. Leggeremo solo di "issimi", come su iol. Complimentati tu che mi complimento anch'io.

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2015
Post: 10
Quotato da Red979,
Vi fate pagare il motel dalle donne .... che mondo !
hahaha.. Ma no dai :p

Comunque.. Io sono stato a volte negli appartamenti a Rivarolo, cercate su facebook. Oppure cercate con daybreakhotels.com, c'è roba un po' ovunque.

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2015
Post: 10
Il palco delle esibizioniste è una funzione che detesto. È un sito di incontri, non facebook.

» Nell'argomento: Incontri, a voi riesce farli??
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2015
Post: 10
Ecco..se sei "simile alla maggior parte", sarai tra i tanti che non incontrano.. ti sei risposto da solo :p
Incontrare qui è abbastanza semplice, se si hanno foto decenti ( figura intera..non il pisello.. ), si mettono in fila tre parole e si è disposti ad alzare le chiappe per incontrare.
Bisogna investirci un po' di tempo, certo.

» Nell'argomento: SINGOLI FUORI DAI COGLIONI!
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2015
Post: 10
Un problema vecchio come il mondo. Vivendolo sia come singolo che come coppia, devo dire che spesso manca il basilare modo di presentarsi..un "ciao" senza nemmeno aver letto il profilo si merita il cestino diretto. Di contro ci sono molti profili, per lo piu gestiti dai lui, che rispondono sgarbatamente a messaggi gentili "e non espressamente vietati". I maleducati, come ovvio, sono ovunque.. Ma quasi sempre intuibili dall'annuncio..


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni