Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di hjbfsdjh

Il Forum di Annunci69.it
40
Post Scritti
hjbfsdjh
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: hjbfsdjh

» Nell'argomento: fino a che punto depilarsi
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2015
Scusate se mi allontano un pochino dall'argomento principale, ma è comunque collegato: voi che metodo usate per depilarvi quelle parti così delicate?

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da gueststar,
mi sembra che l intervento di profumo di bosco abbia colto in pieno sia l aspetto psicologico che quello etico. Anche se toglierei il condizionale nella parte finale: a mio avviso il rispetto si "deve" portare [...]

Il punto di vista di Profumodibosco è sicuramente giusto, però ritengo che ci sia anche una forte dose di "doppiopesismo" (perdonate il termine politichese) sulla questione. Sarebbe bello se facessero un sondaggio su larga scala in modo da vedere se c'è una effettiva diversità di vedute fra uomini e donne.
Se dovessi lanciarmi in una scommessa (ma non ho elementi per sostenerla tranne la mia percezione personale) direi che per me la maggior parte dei maschi sia più tollerante verso le lesbiche che i gay, mentre la maggior parte delle femmine sia più uniforme nel giudizio, a prescindere dal sesso della coppia omo.

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da whatser,
Ciao a tutti :-)

Molto spesso si sentono singoli etero che disgustano le effusioni di due gay e magari si masturbano sulle effusioni di due donne, quasi come se queste fossero ''legittimate'' mentre due uomini no. [...]

D'accordo al 1000%.
La mia teoria è questa: la nostra è una società ancora largamente maschilista, che di conseguenza reputa (a torto ovviamente) l'uomo superiore alla donna. L'omosessualità maschile viene vista come una negazione del lato maschile dell'uomo, quindi è da stigmatizzare a prescindere. Il contrario avviene nel caso dell'omosessualità femminile.
Tengo a precisare che non sono nè un sociologo nè uno psicologo, questa è solo la mia personale idea.

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Non avrei mai pensato di leggere un post del genere scritto da una donna. Accidenti, sui siti di dating noi maschietti siamo almeno 20 (se non 50) volte di più rispetto alle singole. Non ci facciamo una gran bella figura!!!
Peccato che sono fuori zona per te (e anche di un bel po'), mi sarebbe piaciuto incontrarti e darti quello che cerchi.
Un abbraccio e ti auguro di avere più fortuna d'ora in poi 💋

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Perfetto, grazie per aver soddisfatto la mia curiosità 💋

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da charlize,
"Nelle definizioni dei termini non si prendono in considerazione le attività sessuali svolte: chi ci autorizza a farlo noi arbitrariamente?"
risposta: il buon senso.
se fossi solo io a pensare che chi lo prende dietro sia bisex allora potr [...]

Guarda, penso che abbiamo sviscerato la questione fin troppo e non sia il caso di proseguire oltre: io ho le mie argomentazioni e tu hai le tue (ed entrambe meritano rispetto). Non ci siamo convinti a vicenda, quindi inutile insistere oltre.
Vorrei farti una domanda, slegata da questo post, senza polemica alcuna e senza voler innescare un'ulteriore discussione (quindi prenderò la risposta che mi dai, senza commentarla se non con un grazie). Il tuo uomo ideale, quello che non ha nessuna attrazione per il pisello e per gli altri uomini, ma che viene a letto con te, lo consideri etero o bisex?

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da charlize,

il fatto che io sia una transessuale e quindi presumibilmente di larghe vedute...e te lo confermo mi porta a costatare una verità che poi sappiamo tutti....e cioè che gli etero puri e crudi sono pochissimi..... tocco con mano ogni giorno questa cosa.....
ma detto questo quei pochi che lo sono te lo confermo con tutte le aperture mentali possibili dentro il culetto nn si infilano nulla.
non sta scritto da nessuna parte è verissimo. quando è stata pensata la definizione di bisex forse nn era stato considerato il caso della "figura paravento" della donna o anche della trans sia chiaro....per chi ci percepisce donne... (non dimentichiamo che per ns fortuna ci sono persone che tali ci considerano... io frequento anche cp che incontrano solo singole e me... ma questo è solo un es... ).
considerato con che forza molti bisex rifiutano con se stessi prima ancora che con gli altri....di avere altre tendenze...(la cosa ridicola è chiamarle curiosità.....o voglie soft... solo perché le si sta scoprendo piano piano e sono ancora in via embrionale....) a me risulta facilmente comprensibile che la mente utilizzi la figura della donna per nascondere la voglia di ca.....o. e complice di questo la cosa che tu stesso hai ammesso....che tanti bisex amano il ca....o ma nn la figura maschile....per cui nn ha valore dire nn mi piacciono gli uomini....nn serve per avere desiderio del ..........
naturalmente questo è il mio pensiero e di tante altre persone.....e ci saranno non poche persone che la pensano come te.....massimo rispetto.

Tu hai sicuramente molta più esperienza di me in questo campo, non lo metto in dubbio. Però consideri esclusivamente la tua esperienza personale. Hai mai considerato che la tua casistica potrebbe non comprendere tutte le tipologie di etero, bi e omo possibili immaginabili?
Mi sembra che tu ti stia facendo una tua definizione personale di omo ed etero: omo=mi-piace-prenderlo-dietro; etero=non-mi-piace-prenderlo-dietro. Liberissima di pensarla così, ma purtroppo lo Zingarelli (o qualsiasi altro dizionario o enciclopedia) ne danno una molto diversa: è omo chi ha affinità con persone del proprio sesso; è etero chi ha affinità con persone del sesso opposto; è bisex chi ha affinità con entrambi.
Nelle definizioni dei termini non si prendono in considerazione le attività sessuali svolte: chi ci autorizza a farlo noi arbitrariamente?
Io dico solo che a una persona che gradisce un certo tipo di pratica sessuale, si può affibbiare una qualsiasi etichetta, anche un neologismo inventato ad hoc, ma non l'etichetta (perchè di questo si tratta, checchè tu ne voglia) di omo, etero o bi, a meno che tale pratica non abbia a che fare con le definizioni di cui sopra.
Non importa se nella tua esperienza il "vero etero" non prende mai in considerazione il pegging.
Non importa se nella tua esperienza tutti quelli che gradiscono il sesso anale passivo sono anche bi o gay.
Non sei autorizzata ad affibiargli le suddette etichette, non perchè lo dico io, ma perchè è la lingua italiana a dirlo: quelle etichette si riferiscono ad altro, ti piaccia o no.
Poi posso essere d'accordo che siano veramente pochi gli etero amanti del pegging, magari anche solo uno su un miliardo, ma questo non ci autorizza ad affibiargli l'etichetta di bi o gay solo perchè tutti gli altri lo sono.
E qui mi fermo, perchè penso che ormai questo argomento stia cominciando a diventare più una discussione semantica che altro, e quindi più tediosa che altro.
Sia chiaro, senza alcuna polemica. Buon sesso anale a tutti, a prescindere dall'orientamento sessuale 💋 💋 💋

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da robertazoccolacalda,

Concludo senza più intervenire che un uomo etero al 100% non avrà mai pendenze verso l'essere bisex!
Un abbraccio a tutta la community.
Lize....... 💋💋

Tautologia 🙂

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da charlize,

sulla prima parte il punto è che io rifiuto a priori che un uomo etero desideri qualcosa nel suo culetto... di grosso come dici tu per provare certe sensazioni....il punto è che un etero non dovrebbe volerle provare.....è questo il punto fondamentale...

Ma perchè??? E' questo che non capisco: perchè? Dove sta scritto? Chi l'ha mai detto?
Se sentissi un discorso del genere da ######## potrei capire... Ma sentirlo da una trans mi sembra il colmo.
(dove ci sono i cancelletti avevo messo il nome di un politico, ma poi ho pensato che non era il caso e mi sono autocensurato. Inserite voi il nome del vostro politico Teo-con o Teo-dem preferito, che va bene lo stesso 😎 )

Quotato da charlize,

boh per la seconda parte magari sarò io che sono troppo lineare.....ma se voglio un uomo.... voglio essere passiva e sviluppare il mio essere femmina... e desidero essere presa e non prendere.
se voglio una donna io stessa la voglio passiva con me.... (mi immagino cmq una donna su una donna sia chiaro se nn avessi questa perenne sensazione...non lo farei....rinuncerei a questa parte del rapporto) e non la voglio attiva con me ...per quello c'è l'uomo col suo pisello che è senza dubbio meglio di uno finto attaccato alla mutandina di una donna...

Non capisco cosa c'entra con quello che ho scritto sopra, ma forse già la la mia risposta precedente non era molto chiara. Comunque quello che scrivi vale per te, non è una regola generale.

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da charlize,

appunto perché un conto è stimolare la prostata con un ditino...... che non ha le caratteristiche della penetrazione in se per se.... un conto è desiderare che una cosa imponente....delle dimensioni di un pisello....benché finta.....ti entri dentro e di fatto ti...scopi....
di questo passo qualcuno potrebbe dire....a me nn piace mica la donna sai....mi piace penetrare la patata.....cosi mi da un grande piacere al mio pisello ma di fatto non mi interessa la donna.... e non va bene penetrare un culetto ma mi serve proprio la patata per provare quel forte piacere.......sarebbe credibile secondo te?

Non la vedo una questione di dimensioni: se uno preferisce un dildo grosso perchè è solo con quello che prova certe sensazioni, non diventa gay per questo. Non siamo tutti uguali e non abbiamo la stessa sensibilità.
Sul resto... non lo trovo così assurdo: di uomini che pensano solo al proprio piacere e non gliene frega una cippa della partner per me ce ne sono tanti. E in alcuni casi (non tutti, alcuni) questa potrebbe essere un'altra forma di omosessualità repressa (scopo con le donne perchè non voglio ammettere che mi piace il culetto di un maschio)

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da hjbfsdjh,
Senti Charlize, ma detto tra noi, non è che magari sei tu quella che cerca un paravento? Leggendo il tuo profilo mi par di capire che a te piacciono gli uomini etero al 100%, ma è chiaro che secondo il mio modo di vedere le cose un uomo che ha rappor [...]

ti do una prima risposta più sommaria e appena ho un attimo sarò più estesa nel ragionamento. io lego la penetrazione passiva alla voglia di...ca.......o... mi pare ovvio.
stiamo a disquisire sul sesso di chi lo mette.... ma vogliamo per forza mettere in secondo piano la pratica e cosa effettivamente succede.
succede che un fallo da 19 ti entra nel culetto con somma soddisfazione. e succede che ti piace. questo vuol dire che sei gay? no. perché ti piace pure prenderle le donne. e sei bisex perché hai contemporaneamente la voglia della donna (quando la prendi) e la voglia di...ca......o che ti fai inserire dalla donna. molti bisex alla domanda se gli uomini sono nei loro gusti in modo assolutamente sincero e veritiero ti direbbero NO.
perché questo? perché la bisessualità non è sempre legata all'apprezzamento della figura maschile corpo e viso ma è spesso legata ai genitali....alla pulsione nel caso della bisessualità passiva di ricevere il.........dentro di se o succhiarlo. ma del maschio portatore spesso nn si nutre affatto interesse...e magari dal punto di vista visivo emozionale e relazionale si amano le donne. parlando con tanti maschi bisex questo fatto è notevolmente frequente..
cosi come tante donne bisex sono solite fare giochini varie con donne preferendo o addirittura amando solamente il corpo e viso maschile.
io penso siano sincerissime le persone che dicono non sono bisex perché gli uomini nn mi piacciono. perché questa è la loro percezione della bisessualità. ma esiste una bisessualità che invece verte sul desiderio dell'organo maschile e dei genitali.
se non si capisce questo fatto si arriva a un vicolo cieco e non se ne esce.
🙂

Cara Charlize, alla fine non la pensiamo poi tanto diversamente. Concordo al 95% con quello che hai scritto (in effetti anch'io mi riconosco nella categoria dei bisex non interessati al maschio portatore dell'organo maschile, ma solo all'organo stesso), ma non concordo su una cosa: perchè la penetrazione passiva deve per forza essere legata alla voglia di cazzo? Perchè non può invece essere legata alla voglia di orgasmo anale? Provare un orgasmo da stimolazione prostatica e avere un cazzo (uno vero) dentro di sè sono due cose molto diverse. Non potrebbero quindi esistere uomini a cui piace solo la sensazione della penetrazione e non l'organo maschile in se? Sono sfumature, certamente, ma per me la definizione di omo/bisex si può applicare solo ai secondi, e non ai primi.

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Senti Charlize, ma detto tra noi, non è che magari sei tu quella che cerca un paravento? Leggendo il tuo profilo mi par di capire che a te piacciono gli uomini etero al 100%, ma è chiaro che secondo il mio modo di vedere le cose un uomo che ha rapporti con una persona dotata di organo maschile non può essere considerata eterosessuale al 100%. Secondo il tuo modo di vederle invece si, perchè leghi l'omosessualità alla penetrazione passiva anzichè al sesso del partner.
Sia chiaro, questa non è in alcun modo una critica, sto solo cercando di inquadrare le cose nel modo giusto.

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da hjbfsdjh,
Mah, io rimango della mia idea: una donna che indossa e usa uno strap-on non diventa automaticamente nè lesbica nè bisex, allo stesso modo un uomo a cui piace riceverlo non diventa automaticamente gay o bi. Per me la bi/omosessualità si manifesta qua [...]

ci si puo attaccare alle parole e alle definizioni.....anche questa è una forma di paravento. intanto la donna che prende con lo strap NON USA UNA SUA PARTE ANATOMICA e quindi non possiamo passare sopra cosi a questa cosa come insignificante....(ma figurati che coi tanti giochi che un etero puo fare con la donna....debba per forza( anche se fosse il desiderio della propria donna) ....infilarsi un pisellone nel culetto e su. è evidente che non dispiace...perché se ti urta come dovrebbe urtare a qualunque maschio etero che ti si prenda dietro non lo concedi manco a angelina jolie fosse la vs donna. o vogliamo dire che per fare contenta la propria donna si arriva a subire una pratica sgradevole? perché i casi sono due...o nn piace e la si fa per quel idillio d'amore con la propria donna o lo si fa anche perché non dispiace. e se non dispiace essere cavalcati dietro....be..... ditemi voi la conclusione.
come non è insignificante che la pratica eseguita è una PENETRAZIONE PASSIVA DEL MASCHIO. lo so benissimo che bisex è colui che fa sesso per definizione con persone dello stesso sesso. quello che io sto dicendo è che con la scusa della donna di fatto ti prendi dietro UNA RIPRODUZIONE PURE FEDELE DI UNA PARTE ANATOMICA MASCHILE.non significa nulla questo? è come dire mi infilo un CAMBIO DI AUTO NEL CULETTO MA NON SONO BISEX .....e caspita ma un uomo etero si infila secondo te un cambio di auto sulla base che il cambio e l'auto non sono ne femmina ne maschio? ma andiamo pure a vedere il significato di quello che facciamo... non quello più comodo e che rassicura... o quello che è più facile individuare.
quello che io sto contestando è che un uomo lo prenda dietro con lo strap da una donna e non sia bisex perché spostate l'oggetto da cio che prendete dietro IL FALLO MASCHILE FINTO... a chi ve lo mette LA DONNA. che non esegue una pratica neutra ma una PRATICA MASCHILE... per eccellenza.
uso lo scritto maiuscolo nn gia per alzare la voce...ma per evidenziare alcuni punti.... 🙂

Guarda, sul fatto che per alcuni uomini (forse molti) il sesso con lo strap-on possa rappresentare un paravento per una bisessualità non ammessa, ti posso dare ragione, ma il punto è che siamo in 7 miliardi su questo pianeta e sui grandi numeri è inevitabile che ci siano anche casi come questi. Tu invece fai quella che si chiama una generalizzazione indebita, ovvero parti da una parte del tutto e la trasformi in una legge generale, senza avere elementi a supporto. Il tuo ragionamento in soldoni è: uomo-che-si-fa-penetrare = gay/bisex.
Io penso che questa sia una fallacia logica, tutto qui. Poi continui a glissare sul fatto che se valesse per gli uomini, dovrebbe valere anche per le donne. Che importa se la donna non usa una sua parte anatomica? A sentire te sembra che l'atto penetrativo sia prerogativa maschile, mentre l'atto di ricevere la penetrazione sia prerogativa femminile: quindi perchè una donna che si atteggia a uomo dovrebbe essere considerata meno gay di un uomo che (sempre a sentire te) si atteggia a donna?
Io invece NON considero l'atto penetrativo o l'atto di ricezione penetrativa come prerogativa esclusiva di uno dei due sessi, quindi non considero l'inversione dei "ruoli" come un sintomo di omosessualità latente (n. b. che questa possa esserci comunque è possibile, ma è un altro paio di maniche).
Chi fa sesso anale passivo è chiaro che lo fa perchè questo gli dona piacere fisico. Ma il piacere legato ad una parte del nostro corpo cosa ha a che fare con l'omo/bisessualità? Una donna che fa sesso anale lo fa per sentrsi una "donna al quadrato" (facendosi penetrare in due buchi anzichè uno)? O forse lo fa perchè le dona una sensazione diversa e piacevole? Per me è la seconda, e non vedo perchè per un maschio le cose debbano essere diverse. Se a un maschio piace la stimolazione anale, la cosa più bella è sicuramente provarla in compagnia della persona che si ama (o a cui si è legati). Se questa persona è una donna, non ci vedo niente di omosessuale in tutto ciò.

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Mah, io rimango della mia idea: una donna che indossa e usa uno strap-on non diventa automaticamente nè lesbica nè bisex, allo stesso modo un uomo a cui piace riceverlo non diventa automaticamente gay o bi. Per me la bi/omosessualità si manifesta quando una persona ha rapporti con un'altra dello stesso sesso, non sulla base di cosa gli piace fare durante un rapporto con una del sesso opposto.
E' così semplice, lo dice anche la parola: omo-sessuale. Come può esserci omosessualità in un rapporto fra un uomo e una donna, anche se a ruoli invertiti?
Se poi vogliamo dare un significato diverso al prefisso omo allora ok, ma non penso che siamo autorizzati a cambiare la lingua italiana.

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da charlize,

bravissimo ottimo spunto... secondo te una donna che usa lo strap sull'uomo come sulla donna..... e quindi desidera usare da attiva un pene....è etero? ma nemmeno per sogno una donna etero si fa prendere da un uomo e si sente totalmente donna e non vuole penetrare..
è quantomeno bisex.

Nel caso che hai citato tu direi di si, è decisamente bisex, ma solo perchè ha rapporti sessuali con un'altra donna (che potrebbero anche non essere penetrativi).
Io invece intendevo il caso in cui una donna usa lo strap un su un uomo, ma non sulle altre donne. Come si può considerare bisex una donna che non fa sesso con altre donne?
La stessa cosa vale per un uomo che si fa penetrare da una donna (con qualsiasi mezzo: dita, dildo o strap on) ma ha rapporti con altri maschi.

Quotato da fiduciosi7884,
Far passare l'equazione penetrazione anale = bisessualità è un po' semplicistico.

Pienamente d'accordo

Quotato da emmegei,

Non solo è semplicistico ma palesemente falso . Vorrebbe farci credere che dal momento che la donna mentre ci fa un pompino ci mette un dito in culo allora restiamo etero ma se ce ne mette due o tre diventiamo entrambi bisex ! 😮 😮 cioè ee ne fa una mera questione di misure ?
La ricerca del piacere tra una coppia etero passa attraverso qualsiasi strumento che si chiami strap on o dita o dovremmo chiamarre bisex tutti quelli che provano piacere nelle deiezioni , perché sempre di cose che passano dal retto si parla !!
Qui non c'è il timore di essere tacciati di bisessualità secondo non ben definiti condizionamenti culturali, bensì la difesa della chiarezza di linguaggio. Se dico nero intendo nero non grigio scuro. Mi fanno ridere quelli che parlano di eterosessualità in percentuali: se ti metti un dito in culo da te sei etero al 95% , se lo fa una donna lo sei al 90 e via a scalare .... Ma mi faccia il piacere !!!(cit.)

Idem, e lo dico da maschio che si considera bisex nonchè desideroso di provare sia la stimolazione anale con strap on, sia il rapporto anale omosex. Non mi considero bisex perchè desidero essere penetrato analmente, mi considero bisex perchè desidero un rapporto sessuale (di qualsiasi tipo, anche orale) con un maschio dotato di un vero pene.
Sembra una differenza di poco conto, m non lo è.

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da pasodoble,
Quotato da fiduciosi7884,
Eppure l'etichetta etero/gay/bisex non dovrebbe dipendere dalla parte anatomica con cui si prova piacere ma dalla persona con cui lo si sta provando e che te lo sta donando. Non capiamo perché un uomo che prova piacere quando stimolato anal [...]

Se non lo capite... speriamo non sia colpa nostra 😎

Proviamo a ribaltare la prospettiva: una donna che si presta a penetrare analmente un uomo è una lesbica latente?

» Nell'argomento: il nickname scelto
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Io personalmente guardo come prima cosa l'avatar, poi l'annuncio e le altre foto. Il nick lo leggo solo se quello che ho visto prima mi interessa.
Il mio disinteresse per i nicknames è testimoniato dal fatto che per il mio ho scelto una sequenza di lettere a caso. A volte mi chiedo se non ho fatto un errore madornale 😮

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
No, ma a me piacerebbe molto provare

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da venerebx74,
Quotato da hjbfsdjh,
Ciao a tutti, non scrivo spesso sui forum, però questo topic inizialmente mi stuzzicava. Però vorrei chiedere una cosa a Venerebx74: sei sicura di non essere finita tu stessa un po' OT? Insomma, l'argomento del topic è: "Fissaz [...]

Si caro, dal modo in cui hai esposto la tua tesi in effetti il dubbio che abbia sbagliato il titolo mi è sorto e se cosi fosse mi cospargo il capo di cenere, però anche tu come gli altri hai timore ad affrontare l'argomento ignorando deliberatamente il rovescio della mefìdaglia

Ma cosa intendi esattamente per ignorare il rovescio della medaglia? Se intendi sapere se pratico il sesso anale da passivo, posso dirti che non l'ho mai fatto con un'altra persona, sia m che f, anche se mi piacerebbe molto provare (prima di tutto con una donna, non escludo un giorno anche con un maschietto). Da solo invece l'ho provato, e anche se talvolta non ha portato a niente, ci sono state volte in cui il piacere è stato veramente intenso. Da qui la voglia di provarci in coppia.

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Ciao a tutti, non scrivo spesso sui forum, però questo topic inizialmente mi stuzzicava. Però vorrei chiedere una cosa a Venerebx74: sei sicura di non essere finita tu stessa un po' OT? Insomma, l'argomento del topic è: "Fissazione degli uomini x il sesso anale", mi sembra quindi scontato che a rispondere siano in maggioranza uomini che descrivono perchè a loro piace il sesso anale. E mi sembra anche scontato che alla maggior parte piaccia il sesso anale attivo. Tu sembri maggiormente interessata sapere quanti uomini lo praticano anche da passivi: forse avresti dovuto scegliere un titolo che avesse qualche riferimento a questa pratica; messa così mi sembra un po' fuorviante.
Pur non essendo molto esperto nel campo (per usare un eufemismo), mi sembra un po' pretenzioso affermare (come traspare dai tuoi post) che per le donne in generale sia solo sottomissione senza alcun piacere fisico. Il fatto che sia così per te non implica che sia altrettanto per gli altri 3 miliardi di donne su questo pianeta. Il sesso anale è una cosa molto particolare (biologicamente non legata alla riproduzione, quindi evoluzionisticamente parlando è inutile) ed è fuori discussione che possa non piacere a tutti/e. Tuttavia, ci sono donne a cui questa pratica provoca un intenso piacere, e non penso siano tutte masochiste.
Per quanto riguarda me, è un campo in cui ho pochissima esperienza, ma che tuttavia mi eccita tantissimo. Il fatto curioso è che nemmeno io riesco a spiegare il perchè. Sicuramente il fattore psicologico è determinante: il sesso anale ha un'aura di trasgressività (la sodomia è forse una la più stigmatizzata delle pratiche sessuali) ma è anche un atto estremamente intimo, anche più del sesso "normale". Il fatto di (farsi) penetrare un orifizio che non è deputato a questo scopo implica sicuramente un alto livello di fiducia e complicità fra i partner.
Questi i miei due cent, a voi la parola.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni