Tutti i Post di culettodoro00
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culettodoro00
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
11 mesi fa
Il mio di sicuro
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
5 anni fa
Io intorno ai 10 con un mio amico che mi ha anche sverginato..
» Nell'argomento: Prima scopata dopo la quarantena
5 anni fa
Scusate capisco tutto ma rischiare diinfettarsi con un virus che può essere anche mortale é da pazzi. Vabbé che qui c'è gente che succhia cazzi neve sborra e si fa inculcare senza protezione figuriamoci se gli fa specie il covid... Io quando leggo certi commenti mi chirfo sempre che persone ci stanno dietro.
» Nell'argomento: Domanda agli omosex
9 anni faQuotato da ioeleiin2,ogni esperienza è influenzata dall'ambiente che si frequenta.
per qualcuno siamo tutti bisex, ma frequentando un ambiente in cui si incontrano molte coppie è facile pensare che quella sia la tendenza,
per un altro o gay o bisex.... ma se f [...]
Condivido pienamente fin ora l'analisi più lucida di quelle lette ...
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da falko,Quotato da Cpbixo,
Ti ringrazio per la risposta, indipendentemente da fatto che la penso come te.
Restano solo ipotesi formulate in base all'osservazione del fenomeno.
Andrebbero convalidate da una ricerca.
Ma guarda, io dico che poi la ricerca la facciamo noi confrontando le nostre esperienze.
Certo qui siamo quattro rondini che non fanno primavera, ma, al di fuori di qui, la mia esperienza non è tanto diversa da quella dei miei amici.
Non si ha la pretesa di dire la verità, ma un quadretto ce lo siamo fatto, visto che non siamo più di primo pelo. 😳
Senza offesa è un quadretto un tantino di parte.. soprattutto presume di sapere la forza del rapporto fra il lui bisex e la moglie o le altre donne. Io che ho fatto numerosissime esperienze con coppie o singole in compagnia con maschi bisex ho visto con che passione prendono le donne e con che piacere ... magari è molto vicino a quello che provano con una trans ma li ho visti poi alle prese con maschietti e non li ho visti altrettanto "ingrifati" . Come dico spesso in realtà il bisex prototipo...ha una netta preferenza per le donne e nei maschi...maschi cerca la trasgressione del...pisello. 💋
Francamente non riesco a comprendere questa tua distinzione...tra "ingrifati" e meno "ingrifati" come se questo potesse determinare o meno il livello di testosterone.....ritornando a quello che scriveva Falko, sono d'accordo con quanto scrive, poi in questo gioco ognuno recita una parte, il marito con la moglie la moglie con il marito e via dicendo. Trovo rispetto a quanto si asseriva prima, che stabilirne il coefficiente statistico sia talmente improbabile peggio degli exit poll di Emilio Fede.
9 anni faQuotato da charlize,e no la bisessualità esiste anche se viene da sempre non "affrontata" socialmente e culturalmente perché scomoda...... culettodoro00 ... su 💋
non si parla quasi mai di bisessualità nei media se non di rado... forse perché è anche la cond [...]
Appunto per questo dico che è una situazione di comodo...quanti ne hai conosciuti anche tu che si fingono etero con mogli e figli, magari discriminano i gay e poi la sera fanno i giri ai giardinetti???
9 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da culettodoro00,.parto dal presupposto che non credo nei bisessuali se vai con un uomo sei gay punto
Presupposto errato in partenza.
Se vai sia con un uomo che con una donna è certo che tu sia bisessuale, senza se e senza ma.
Ma, non è una nostra affermazione, sia chiaro.
cari signori dichiararsi bisessuali è solo una dichiarazione di comodo...poi continuate pure nella vostra ipocrisia.
9 anni faQuotato da Cpbixo,@culettodoro, tranquillo! I bisex li lascio volentieri a te.
tranquilla non ne ho bisogno magari ne hai qualcuno accanto e non lo sai...o forse si.
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da culettodoro00,Una volta qualcuno scrisse " tanto rumore per nulla " . La questione mi parte alquanto pretestuosa e priva di ogni credibilità, a parte che una cosa la si fa se la si vuol fare, diversamente non si fa ne tantomeno le valutazioni altrui pos [...]
Ti suggerisco di rileggere il primo post ,la signora e in pace con se stessa perché non parla di un caso personale ma è una domanda generica.
Ed e scritto a chiare lettere che si parla di una ipotesi di cui si viene a conoscenza in un secondo momento , ora in questo caso mi pare che la tua risposta sia o ti bevi la minestra amore mio o ti butti dalla finestra ,ci mancherebbe sindacare su una scelta personale ,poi c'è chi per amore soprassiede o comunque cerca di districarsi in queste difficoltà rispettando l altro e tenendo presente le sue esigenze oltre che le proprie
Questione di carattere.
cara Signora o Signore, non si capisce chi scriva, probabilmente non ha compreso a sufficienza cosa ho scritto... quando scrivo che la questione è irrilevante lo scrivo proprio perché non si può giudicare per ipotesi su qualcosa di probabili sarebbe estremamente sciocco giusto per usare un pio eufemismo. Nel merito trovo francamente altrettanto bizzarro che una sposata convivente con uno si accorga dopo tempo che a questo piacciono gli uomini cosi..la mattina si sveglia e decide che gli piace altro...parto dal presupposto che on credo nei bisessuali se vai con un uomo sei gay punto che poi per convinzione più altrui che propria si voglia parlare " si ma vado anche con le donne" ecc ecc. cose sentite e risentite. ho esperienza diretta di cosiddetti maschi anche molti in questo sito che a sentire dalle loro descrizione sono etero, poi al dunque tutt'altro. Comunque per farla breve bisogna distinguere o si accetta una società dove non ci sono distinzioni di sorta per tale ognuno fa ciò che si sente oppure teniamo le distinzione ma almeno con un minimo di coerenza propria... se ciò fosse la question della signora, come già detto, sarebbe vana...
9 anni fa
Una volta qualcuno scrisse " tanto rumore per nulla " . La questione mi parte alquanto pretestuosa e priva di ogni credibilità, a parte che una cosa la si fa se la si vuol fare, diversamente non si fa ne tantomeno le valutazioni altrui possono chiarire o meno, tantopiù invogliare o disnvogliare una precisa scelta; cara signora faccia pace con se stessa.... se si ritrova vicino un uomo a cui piacciono gli uomini il quesito doveva porselo prima, visto che da sua ammissione vive con quest'uomo da molto....per curiosità prima come faceva il suo uomo? si trastullava in separata sede ai giardinetti?
Pertanto trovo alquanto bizzarra e francamente inutile questa sua questione.......
Pertanto trovo alquanto bizzarra e francamente inutile questa sua questione.......

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti