Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domanda agli omosex

113 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
CERTIFICATO

Qui dal 13.08.2016 -
Io non mi ritengo omosessuale, nemmeno bisessuale, credo che ognuno deva sentirsi libero di fare sesso come gli piace, a me piacciono le donne ma anche gli uomini, diciamo che mi piace fare sesso con una gran varietà di persone, accarezzare, baciare, leccare e succhiare quasi tutti, rispettare le esigenze degli altri, senza obbligare nessuno, perché credo che l'importante è godere e far godere, mi sento soddisfatto quando vedo e sento soddisfatti gli altri, pertanto non credo si debba pensare sé si fa bene o male ma farlo se si ha voglia o si vuole provare

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Ognuno la sessualità la vive a modo suo, non esistono limiti , tra omosessuale/bisessuale/etero, credo che nessuno possa risponderti.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quindi, secondo il ragionamento di Charli, un gay o una lesbica sono rilegati nei loro confini sessuali. Mentre un etero ha la "possibilità" di tramutarsi in bisex, e con tanta buona volontà, in persona a cui piace far sesso, e magari un'unione fissa, solo con persone del proprio sesso.
Sara anche vero, ma lo ritengo una limitazione culturale pretestuosa.
Per me, per questi eventi delicati e intimi occorre lasciare a chi li vive, o li ha vissuti, sulla propria pelle, la possibilità di esprimersi liberamente, se lo desiderano, senza tirarli per la giacca.
Pier

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
è la "transumanza" del famoso postulato matematico che afferma: se ad "A" piace "B", e a "B" piace "C", per transumanza "C" scopa con "A".
😇 di un Pier

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da seba4ever,
Condivido quasi totalmente quello che ha scritto Charlie. .un Gay o una lesbica e veramente difficile che scopra una vena eterosessuale in lui/lei.....impossibile non mi sento di dirlo ma altamente improbabile si.
Ho un amico/collega gay e parlando [...]
Ma carissimo ,leggo che se tu incontrassi e bla bla....il tuo discorso può essere valido se sei una persona single che disfa i no i propri rapporti a suo piacimento
Ma se sei un padre di famiglia con moglie e figli e ti svegli una mattina e scopri di essere bisex....cosa comunque poco probabile, devi valutare le tue responsabilità nei confronti dei tuoi e se sei una brava persona e la donna che dovresti amare non è politically oriented....pazienza hai il dovere di tenere stretto il buco del culo! O in alternativa vai via ti lavi i calzini e paghi gli alimenti

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
io mi chiamo lize o al massimo charlize e nessuno ti da il permesso di stroppiare il mio nome a tuo piacimento. non è una possibilità è un'eventualità non voluta...se ti scopri o diventi bisex ti tieni la caratteristica che hai visto che non la si sceglie. non nessuna unione fissa col proprio sesso visto che la preferenza del bisessuale è sempre al 100% la donna sentimentalmente e sempre altissima verso la donna anche a livello sessuale ma la differenza ineludibile. non c'è alcuna limitazione culturale... avviene cosi spontaneamente... da gay non si diventa e/o non ci si scopre bisex e da bisex non si diventa e/o ci si scopre etero.
non ci sono evidenze che mostrino questo..se non rarissime e spesso dovute a errate interpretazioni giornalistiche su personaggi famosi.
In effetti, non ho "storpiato" il tuo nome, l'ho solo gentilmente abbreviato.
Comunque sia Charlize. Tornando alla situazione in oggetto, ritengo che una persona non scopra per incanto la sua bisessualità. Mentre è lo accettare il piacere sessuale col proprio sesso. E non ritenersi altro sesso, per il fatto di pensare, o essere convinti, che il pistolotto che "erroneamente" natura ci ha regalato serva a scopare il sesso che vorremmo essere, e non siamo. Dovresti essere una persona erudita su queste questioni, avendo più volte dichiarato che fai piacevole sesso con donne. E presumendo che lo fai per il tuo piacere, non c'è nulla di male. Sono solo affari tuoi e delle donne che ti danno la figa e non solo.
In oltre, continui a ripetere erroneamente che "da gay non si può diventa e/o non ci si scopre bisex e da bisex non si diventa e/o ci si scopre etero".
Chi 'ha prescritto? Il medico condotto del paesello di montagna?
Detto questo, per valorizzare la tua credibilità, ti convoglierei di essere molto più coerente con i concetti che esprimi.
E fammi anche la cortesia non tentare di scaricare le "farlucche" "sulle errate interpretazioni giornalistiche su personaggi famosi".
Siamo tutti maggiorenni con il minimo sindacale di materia grigia, che ci consente d'interpretare ciò che i giornalisti, e non solo, propongono.
Pier

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,

non mi sembri aver approfondito questa tematica abbastanza . ma è giusto anche questo.
spessissimo uomini scoprono la loro bisessualità a 40 e anche 50anni se ne parlava in altri topic . visto che lo dichiarano in tantissimi non vedo perché dubitare. ergo è un dato di fatto.
Come dicevo prima, è questione del minimo sindacale di materia grigia.
Comunque, essendo una Domenica, e non avendo nulla di meglio da fare, vediamo un po' di queste farlucche:
Tu affermi che io dovrei approfondire la tematica che dovrebbe dimostrare che " spessissimo uomini scoprono la loro bisessualità a 40 e anche 50anni", portando a tesi convalidante "che se n'è ne parlava in altri topic".
Se avessi letto con attenzione, ti saresti accorto che ho scritto: ritengo che una persona non scopra per incanto la sua bisessualità. Mentre è lo accettare il piacere sessuale col proprio sesso.
Quindi, non si tratta di scoprirsi o no "bisessuali" ma di accettarsi o no! Che è un fatto conseguente al sapere se può piacere o no scopare con il proprio sesso!
Mi sembra che con quello che ho detto l'argomento l'ho approfondito già prima della tua puntuale e cortese annotazione.
Sinceramente all'ultimo tuo paragrafo ci rinuncio ha un tale miscuglio di concetti che solo con un buon decodificatore se nè può tirale le fila.
Comunque buona serata, Charlize.
Pier

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Se posso entrare nella discussione, io ho avuto modo di conoscere un gay che faceva sesso anche con donne. Credo si possa dire che è raro, ma non impossibile, questo ragazzo, io lo credevo bisex, ma poi ho scoperto che si era fidanzato, io credevo con una donna , visto che lui faceva sesso con entrambi, ma si era fidanzato con un uomo, gli ho chiesto spiegazioni, mi ha detto: A me fare sesso sia con maschi che con donne, ma vivere con una donna, mai, con un uomo si.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da seba4ever,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da seba4ever,
Condivido quasi totalmente quello che ha scritto Charlie. .un Gay o una lesbica e veramente difficile che scopra una vena eterosessuale in lui/lei.....impossibile non mi sento di dirlo ma altamente improbabile si.
Ma carissimo ,leggo che se tu incontrassi e bla bla....il tuo discorso può essere valido se sei una persona single che disfa i no i propri rapporti a suo piacimento
Ma se sei un padre di famiglia con moglie e figli e ti svegli una mattina e scopri di essere bisex....cosa comunque poco probabile, devi valutare le tue responsabilità nei confronti dei tuoi e se sei una brava persona e la donna che dovresti amare non è politically oriented....pazienza hai il dovere di tenere stretto il buco del culo! O in alternativa vai via ti lavi i calzini e paghi gli alimenti
premetto se ti riferisci al mio commento....che non ho famiglia quindi sicuramente è più facile per me.
Vorrei dire che non è così raro che uno (uomo etero) possa capire che non è così etero come pensava...ci sono personaggi anche vip che sposati con figli hanno mollato tutto per seguirà il loro " essere" come giusto che sia...purtroppo con tutte problematiche che ne derivano.
La mia opinione è quella di una persona "singola" senza ipotetici legami...ma non per questo leggero e volubile nel gestire sentimenti o relazioni.

Infatti lo avevo capito, tu hai il diritto di fare come ti pare, ma è meglio specificare, spesso qui si fa L apologia dell egoismo mascherata da spirito trasgressivo e libertario ma la nostra libertà finisce dove inizia quella degli altri!

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Tutto inutile! È come parlare con un muro di gomma da cui le frasi rimbalzano sempre uguali.
un caldo caffè è migliorissimo.
Buona giornata Pier

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Leggo Lize che contraddice Charlize, ieri TUTTI erano bisessuali, oggi gli omosessuali sono "invariabili". questa cosa mi mette in difficoltà!

Quanto a #Cpbixo, semplicemente basta chiedere al lui che si dichiara etero cosa prova a baciare lei dopo che ha fatto un orale ad un altro, le sensazioni dovrebbero essere approssimativamente le stesse.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da seba4ever,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da seba4ever,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da seba4ever,
premetto se ti riferisci al mio commento....che non ho famiglia quindi sicuramente è più facile per me.
Vorrei dire che non è così raro che uno (uomo etero) possa capire che non è così etero come pensava...ci sono personaggi anche vip che sposati con figli hanno mollato tutto per seguirà il loro " essere" come giusto che sia...purtroppo con tutte problematiche che ne derivano.
La mia opinione è quella di una persona "singola" senza ipotetici legami...ma non per questo leggero e volubile nel gestire sentimenti o relazioni.

Infatti lo avevo capito, tu hai il diritto di fare come ti pare, ma è meglio specificare, spesso qui si fa L apologia dell egoismo mascherata da spirito trasgressivo e libertario ma la nostra libertà finisce dove inizia quella degli altri!
ok...non sono entrato del dettaglio...hai ragione avrei dovuto specificare il mio status.
Sono sato sposato...è finita non per la sfera sessuale/intimità ma per altre ragioni.
Se ad oggi fossi sposato con figli...sicuramente la mia libertà ne risentirebbe...è sicuramente non dico che non sarei qui.....ma non potrei vivere le mie sfacettature con questa presunta libertà.
Anche perché conoscendo la mia EX non accetterebbe questa doppia se così possiamo definirla faccia della mia sessualità. ..molto probabilmente rimarrebbe una "fantasia" e nient'altro ma con i se è i ma...non si va molto lontano.
Preciso che non era mia intenzione di fare il falso profeta.. anzi me ne guardo bene....ma ho solo esternato un mio pensiero che si lega al mio status....che è libero da impegni "seri" 😋 😋 😋
Grazie della risposta ,mi pare tu sia una persona con la testa sulle spalle, in realtà volevo che la nostra acrobata Charlize leggesse la tua risposta, sai quando le dico io queste cose incomincia a starnazzare di chiusure mentali o attacchi agli omosessuali
Dette da chi le vive in prima persona hanno altra valenza...hai letto che ha appena detto che le corna di un marito con altra donna sono corna ma con un altro homo invece no!
Semplicemente odia le donne e ci puoi parlare per 19 pagine ma non lo ammetterà mai ...e allora preferisco parlare con te, ha una qualche utilità
Grazie

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
secondo me qualche volta dovresti essere più umile....senza offesa di bisessualità e orientamenti me ne intendo un pizzico più di te. senza offesa naturalmente.
al sig, pier va la stessa osservazione.
Non avrei nessuna voglia di risponderti, ma se mi chiami in causa, non posso esimermi.
Dunque, affermi di essere una persona intenditrice di bisessualità. La quale dovrebbe essere il piacere sessuale di godere con altre persone del medesimo sesso. E questa tua affermazione è una cosina che quadra pochino pochino.
Vediamo se è possibile far luce e chiarire: a un maschio bisessuale, fino a prova contraria, piace giocare sia con la figa sia con il cazzo. Mentre sembrerebbe che dai tuoi interventi sul forum, si possa evincere che giochi sia con uomini, sia con donne; e contemporaneamente ribadisci di essere persona transessuale. Mi manca il nesso tra le varie situazioni, non essendo mai coinvolte nei giochi le transessuali, che sono del tuo stesso sesso.
Mah! Forse hai ragione, ti riferisci a una situazione bisessuale molto, ma molto, particolare, capibile e usufruibile solo dai pochissimi iniziati, e incomprensibile da noi serena coppia di "bisessuali normali".
Pier

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Ho due amiche che per qualche anno hanno fatto coppia, una era lesbica e l'altra bsex.
Alla ragazza bsex era permesso di andare con gli uomini quando ne sentiva l'esigenza e solo per sesso

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da plaisir1979,
Ho due amiche che per qualche anno hanno fatto coppia, una era lesbica e l'altra bsex.
Alla ragazza bsex era permesso di andare con gli uomini quando ne sentiva l'esigenza e solo per sesso [...]
ma si ,va benissimo, accordi tra adulti consenzienti ma comunque giochini !
pensa se avessero adottato due bimbi dal Guatemala...quando si sono lasciate che facevano li buttavano?

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da plaisir1979,
Alla ragazza bsex era permesso di andare con gli uomini quando ne sentiva l'esigenza e solo per sesso [...]
Finalmente una donna con le idee semplici e chiare!
Pier

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da plaisir1979,
pensa se avessero adottato due bimbi dal Guatemala...quando si sono lasciate che facevano li buttavano?
Scusa cosa centrano le adozioni? E se li adottavi tu con la tua ex moglie cosa facevi li buttavi anche tu?

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da plaisir1979,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da plaisir1979,
Scusa cosa centrano le adozioni? E se li adottavi tu con la tua ex moglie cosa facevi li buttavi anche tu?

perdonami, sono stato poco chiaro.
poiché si parlava di mariti che a 50 anni ,magari dopo 15 di matrimonio scoprono di non potere fare a meno di rapporti omo a qualsiasi costo
dando una valenza differente a questa pulsione unicamente sessuale ,improvvisa e totalizzante della persona.
io sostengo semplicemente che tale pulsione ha lo stesso valore o meglio non valore di un maritino che cornifica la moglie con una o tante donne e non la si puo' sdoganare come necessita' solo perché e omo!
l esempio , sono d accordo non e calzante, ma volevo solo far intendere che una cosa sono i rapporti che finiscono e un altra i pruriti scoperecci in qualsiasi forma!
semplicemente i tradimenti omo e le intemperanze sessuali sono di pari livello di quelle etero!

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da plaisir1979,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da plaisir1979,

poiché si parlava di mariti che a 50 anni ,magari dopo 15 di matrimonio scoprono di non potere fare a meno di rapporti omo a qualsiasi costo
dando una valenza differente a questa pulsione unicamente sessuale ,improvvisa e totalizzante della persona.
io sostengo semplicemente che tale pulsione ha lo stesso valore o meglio non valore di un maritino che cornifica la moglie con una o tante donne e non la si puo' sdoganare come necessita' solo perché e omo!
l esempio , sono d accordo non e calzante, ma volevo solo far intendere che una cosa sono i rapporti che finiscono e un altra i pruriti scoperecci in qualsiasi forma!
semplicemente i tradimenti omo e le intemperanze sessuali sono di pari livello di quelle etero!
Non mi ero fermato a leggere tutti i messaggi precedenti perché ho immaginato fossero le solite polemiche 😎, nel caso specifico, la ragazza bsex in precedenza aveva avuto solo relazioni etero, poi un giorno si è innamorata di quella che per 5 anni è stata la sua fidanzata. Dopo aver avuto dei problemi di coppia dovuti proprio ai tradimenti con uomini, sono arrivate ad un accordo per cui poteva andare a letto con uomini ma per solo sesso, come se fosse un tradimento controllato, tanto che alla fine si prendeva un gigolò una volta ogni 2 3 mesi.
Avevano anche provato la strada del farlo in tre, ma dopo 2 tentativi andati male non ci hanno più provato.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da plaisir1979,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da plaisir1979,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da plaisir1979,

Non mi ero fermato a leggere tutti i messaggi precedenti perché ho immaginato fossero le solite polemiche 😎, nel caso specifico, la ragazza bsex in precedenza aveva avuto solo relazioni etero, poi un giorno si è innamorata di quella che per 5 anni è stata la sua fidanzata. Dopo aver avuto dei problemi di coppia dovuti proprio ai tradimenti con uomini, sono arrivate ad un accordo per cui poteva andare a letto con uomini ma per solo sesso, come se fosse un tradimento controllato, tanto che alla fine si prendeva un gigolò una volta ogni 2 3 mesi.
Avevano anche provato la strada del farlo in tre, ma dopo 2 tentativi andati male non ci hanno più provato.

e questo non te la dice lunga sul fatto, che pur essendo tutti qui per celebrare la sensualita' a volte meglio tenere il cazzo o la fregna nelle mutande? altrimenti passiamo dalla sessualità alla patologia, come le macchinette delle scommesse e la cocaina?