6 giorni fa
Attivi e versatili, preferite farlo con passivi più maschi nell'aspetto o più femminili?
5 giorni fa
Più femminili, mi mandano il cervello in fiamme tipo te...Quotato da switch_02,Attivi e versatili, preferite farlo con passivi più maschi nell'aspetto o più femminili?
5 giorni fa
Piu' femminili ma con grande uccello e tacco da 12
5 giorni fa
Più femminili
5 giorni fa
Io maschile, glabro, ben dotato e bei piedi. A me piace l’uomo con il cazzo, non la mezza femmina…
5 giorni fa
Indifferente basta che siano passivi e ubbidienti !!!
3 giorni fa
Ovviamente da passivo preferisco il maschio che sa di maschio. Io non saprei come definirmi c'è chi in cam mi ha dato della femmina, anzi direi nessuno mi vede come 'macho' poi boh a me non pare di essere effemminato
3 giorni fa
Basta che siano ben depilati, il resto non mi interessa. Maschili, femminili, trav ... sono solo dettagli, l'importante è che vogliano fare sesso, indifferente se attivi o passivi.
3 giorni fa
🤣Quotato da bifelice,Basta che siano ben depilati, il resto non mi interessa. Maschili, femminili, trav ... sono solo dettagli, l'importante è che vogliano fare sesso, indifferente se attivi o passivi.
3 giorni fa
Beh, sai che è così. Certo che ne abbiamo fatte, di scopate insieme. 💦Quotato da battakiots,🤣Quotato da bifelice,Basta che siano ben depilati, il resto non mi interessa. Maschili, femminili, trav ... sono solo dettagli, l'importante è che vogliano fare sesso, indifferente se attivi o passivi.
3 giorni fa
Io preferisco quello effemminato, truccata a troia e magari con un bel cazzo che mi scopi bene
3 giorni fa
e tutte memorabili 😏Quotato da bifelice,Beh, sai che è così. Certo che ne abbiamo fatte, di scopate insieme. 💦Quotato da battakiots,🤣
3 giorni fa
Se serve un passivo pelosetto, con tanta voglia di avere uno o più padroni da soddisfare, beh eccomi..............
Lato b stretto da allargare 💦
Lato b stretto da allargare 💦
3 giorni fa
Effrminato, adoriamo calze a rete e tacchi alti, ci fanno sborrare come due fontane...
3 giorni fa
sei perfetta cosìQuotato da switch_02,Attivi e versatili, preferite farlo con passivi più maschi nell'aspetto o più femminili?
3 giorni fa
Maschile, perché nei rapporti omosex cerco l'uomo, ma questo non vuole dire che non apprezzi anche partner effeminati.
3 giorni fa
Depilato e magari con bel cazzo per un bel 69
3 giorni fa
Bhè leggendo qua e là e confrontandomi direttamente con varie persone, vedo che ci sono tante preferenze diverse ed ovviamente siamo fatti ciascuno a nostro modo. Io che sono solo attivo nonchè maturo, preferisco solo persone effeminate , il più effeminate possibile ( escludendo però certa gente che si cosparge di profumi intensi e pesanti al limite del sopportabile). Cmq almeno depilate e con qualche accessorio sexy e femminile. A chi mi chiede perchè allora non vado solo con donne ?? Perchè una persona effeminata conosce il lato femminile ma anche maschile per cui assieme sa come farci divertire bene. Tu sei perfetta dalle foto, COMPLIMENTI !!Quotato da switch_02,Attivi e versatili, preferite farlo con passivi più maschi nell'aspetto o più femminili?
3 giorni fa
Da passivo a me piace il maschio maschio magari peloso e dotato 😁
3 giorni fa
A me piacciono tutti, purché attivi 😁