Tutti i Post di boreetoah
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: boreetoah
» Nell'argomento: Una scelta difficile
9 anni faQuotato da Sottilipensieri,quella che non pare sicura sei proprio te...FA LA TUA UNICA SCELTA bore 🙂Quotato da boreetoah,Quindi mi confermi che un salvagente vale indifferentemente per 1/2/3/4/5/6/7 ?
Ne sei sicuro? Non è che poi cambi idea..... 😮😮
Io sono sicurissima fin dalla prima risposta. Chi ha qualche problemino è chi ha posto il quesito e chi ha risposto... non vedendo l'errore.
Ergo: le persone in acqua (per me) sono otto. Io le salvo tutte e risparmio due salvagente(sempre meglio).
Non chiedermi più di fare una scelta. Io ho finito e lascio il gioco. Ora svegliate il criceto e cercate di capire come ho fatto. Mi stupisce che nessuno abbia trovato la soluzione.....soprattutto certi utenti.
Buona continuazione.
P.S. questi sono test psicologici che vengono utilizzati anche per fare selezione a certi corsi. Servono a comprendere le attitudini e i comportamenti dei selezionati. Sono interessanti, ma bisogna saperli fare. Ora, prima che arrivi qualche esperto vero, lascio il campo, visto che non ho alcuna competenza. L'idea era buona, ma hai fatto un errore. Ciao @sottili!!! 🙂🙂
9 anni fa
Quindi mi confermi che un salvagente vale indifferentemente per 1/2/3/4/5/6/7 ?
9 anni faQuotato da Sottilipensieri,sulla barca sono otto...poi cadono sette 😮Quotato da boreetoah,Quotato da charlize,Quotato da boreetoah,Quotato da Sottilipensieri,La nave parte con 8 persone...sette in acqua e tu resti a bordo...6 salvagenti da lanciare...Fa la tua scelta boree 🙂..
Scusa.....forse la matematica non mi appartiene. In mare ci sono otto persone. Dovrei farne morire due?????
tesoro ha detto che in partenza ci sono 8 persone e poi tu resti a bordo e le altre 7 sono finite in mare di quelle 7 ne devi sacrificare una...
la mia risposta @sottili te la do di getto.... posto che dubito che nell'attimo di vero panico da cui sei presa dovendo salvare 7 persone che sono in acqua si riesca a scegliere... chi far sopravvivere e chi no...
come sempre accade la cosa involge la fortuna... probabilmente tu butti i 6 salvagenti e chi, nella foga disperata di tutti di accaparrarsene uno..per salvarsi, ...non farà in tempo ....sarà la persona sfortunata a trovarsi sacrificata...
ma potendo per assurdo scegliere be la 7) è l'unica persona che forse non rappresenta un affetto presente o passato.... e quindi ..è la persona meno importante nel proprio vissuto.
quindi i 6 salvagenti vanno a 1- 2 -3 -4- 5- 6 (semmai il 6 che è un collega bisognerebbe vedere quanto conta per te....e se magari nel 7 c'è qualcuno che hai incontrato e che è diventato caro)
In acqua (o mare o quello che è) ci sono otto persone.
Senti , facciamo così: un salvagente vale per ogni possibilità? (Cioè per ogni numero?)
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da boreetoah,Quotato da Sottilipensieri,La nave parte con 8 persone...sette in acqua e tu resti a bordo...6 salvagenti da lanciare...Fa la tua scelta boree 🙂..
Scusa.....forse la matematica non mi appartiene. In mare ci sono otto persone. Dovrei farne morire due?????
tesoro ha detto che in partenza ci sono 8 persone e poi tu resti a bordo e le altre 7 sono finite in mare di quelle 7 ne devi sacrificare una...
la mia risposta @sottili te la do di getto.... posto che dubito che nell'attimo di vero panico da cui sei presa dovendo salvare 7 persone che sono in acqua si riesca a scegliere... chi far sopravvivere e chi no...
come sempre accade la cosa involge la fortuna... probabilmente tu butti i 6 salvagenti e chi, nella foga disperata di tutti di accaparrarsene uno..per salvarsi, ...non farà in tempo ....sarà la persona sfortunata a trovarsi sacrificata...
ma potendo per assurdo scegliere be la 7) è l'unica persona che forse non rappresenta un affetto presente o passato.... e quindi ..è la persona meno importante nel proprio vissuto.
quindi i 6 salvagenti vanno a 1- 2 -3 -4- 5- 6 (semmai il 6 che è un collega bisognerebbe vedere quanto conta per te....e se magari nel 7 c'è qualcuno che hai incontrato e che è diventato caro)
In acqua (o mare o quello che è) ci sono otto persone.
9 anni faQuotato da Sottilipensieri,in totale otto...partono...in acqua sette ma tu hai solo sei salvagenti da lanciare....uno resta fuori e muore....ok boree?! :FA LA TUA SCELTAQuotato da boreetoah,Quotato da Sottilipensieri,La nave parte con 8 persone...sette in acqua e tu resti a bordo...6 salvagenti da lanciare...Fa la tua scelta boree 🙂..
Cosa c'è scritto al 7)?
» Nell'argomento: Nel tuo intimo c'è chilly
9 anni fa
😮😮😮😮😮
O Signur! Il fatto è che rasenta la realtà. .....so che qualcuna ha bevuto la lavanda vaginale. È per quello che nella pubblicità specificano sempre che non è da ingerire.....😒😒
O Signur! Il fatto è che rasenta la realtà. .....so che qualcuna ha bevuto la lavanda vaginale. È per quello che nella pubblicità specificano sempre che non è da ingerire.....😒😒
9 anni faQuotato da Sottilipensieri,La nave parte con 8 persone...sette in acqua e tu resti a bordo...6 salvagenti da lanciare...Fa la tua scelta boree 🙂..
9 anni fa
In mare ci sono otto persone. Vuol dire che due resteranno senza salvagente. A parte il fatto che essendo partiti in otto, ovviamente sono tutti in mare e nessuno può buttare i salvagente. Hai usatodue aggettivi possessivi diversi , indicando quindi persone non conosciute a chi stai sottoponendo il test. La persona a cui sottoponi il test, in realtà non c'è, perché come detto tutte le otto persone sono in mare. A meno che "il testato" non sia in mare anch'esso. Ma ovviamente non potrà fare nulla..... insomma questo topic fa acqua da tutte le parti....
Ti do la mia soluzione: 1) 3) e 6) sono la stessa persona. Il 4) è un componente della coppia7)....
In acqua in realtà ci sono cinque persone. Li salvo tutti e avanzo un salvagente per me. Non si sa mai!
Ciao ....🙂🙂
Ti do la mia soluzione: 1) 3) e 6) sono la stessa persona. Il 4) è un componente della coppia7)....
In acqua in realtà ci sono cinque persone. Li salvo tutti e avanzo un salvagente per me. Non si sa mai!
Ciao ....🙂🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Buona serata @sex.....
9 anni faQuotato da Zindo,Quotato da charlize,zindo 💋 tusaichi 💋levanese 💋 sexbeck 💋clandestino 💋 doubleV 💋 oscar 💋 sottili 💋 fulvio 💗
grazie. 💋 Anche a te
Mi mancano molte persone. Lascio loro sorrisi 🙂 e 💋bacetti e, ma non per tutti, qualche pensiero da 🐷
Faccio qualche nome: MMiss, Boreetoah, John, Really, Fullvio, LdR,, Giudy, Stellina, Uomodiudine, Burrosa, Piacere, Tusaichi,, back, PearlandJam, Rino,Piacere,........mi sa che l'elenco sarebbe lungo...anche perché non ho messo coloro che al tavolino non vengono quasi mai ma la cui mancanza si sente e come.
Grazie Zindo! Tu sai perché. ...💋💋💋💋💋
9 anni fa
Un passaggio veloce per salutare chi è andato via..... anche @uomo....
@fulvio 💋
Saluti a tutte e a tutti. 🙂
@fulvio 💋
Saluti a tutte e a tutti. 🙂
» Nell'argomento: Ospitare o non ospitare a casa? E perchè?
9 anni faQuotato da Tony11,Quotato da boreetoah,Quotato da Zindo,[img]https://civiltascomparse.files.wordpress.com/2014/01/matita_rossoblu.png [/img]
A me fa venire in mente quand'ero bambina.... bei ricordi 🙂🙂
A me fa venire in mente un applauso a @coppia4050 ma...un applauso interminabile ehhh...mica bau bau micio micio.
Probabilmente tu e chi ha postato la foto siete molto più delicati di me che sono un famigerato malpensante ed insensibile
e non capisco gli animi...buoni 😇 😇 😇
Credo che tu sia libero di fare ed esprimere le tue associazioni di idee. Non ci vedo niente di male....
» Nell'argomento: Ospitare o non ospitare a casa? E perchè?
9 anni faQuotato da Zindo,[img]https://civiltascomparse.files.wordpress.com/2014/01/matita_rossoblu.png [/img]
A me fa venire in mente quand'ero bambina.... bei ricordi 🙂🙂
9 anni faQuotato da clickandroll,Quotato da boreetoah,Quotato da clickandroll,Buonasera a tutti 🙂
Baci mirati alle fanciulle e pacche sulle spalle ai gentiluomini....finito ora da stamattina alle 7...anzi,sfinito calza di piu 😋
Ora un po' di relax
😮😮😮 Ma è legale 'sto turno???? 😒😒 😮
Ormai se vuoi lavorare in Italia, specie come cameriere stagionale,la legalità devi cancellarla dal vocabolario 😒
Daltronde sono 3 mesi(senza giorno di riposo ovviamente) e almeno nel mio caso,retribuiti meglio che altrove....per cui testa bassa e pedalare 🙂
@sex Buonasera a te caro!! 🙂
😒😒😒😒😒
Ciao @lize 🙂🙂
9 anni faQuotato da calibro22perte,oggi qui tanto vento e zero gente quindi poco lavoroQuotato da boreetoah,Quotato da calibro22perte,Spero abbiate trascorso almeno voi una splendida giornata 😒 😒 😒
😮😮😮😮.....tu no? 😒
😒😒😒😒 eh sì. ..brutta giornata 😒
9 anni faQuotato da clickandroll,Buonasera a tutti 🙂
Baci mirati alle fanciulle e pacche sulle spalle ai gentiluomini....finito ora da stamattina alle 7...anzi,sfinito calza di piu 😋
Ora un po' di relax
😮😮😮 Ma è legale 'sto turno???? 😒😒 😮
9 anni faQuotato da SEXBECKXXX,Ciao borre , 🙂 io lo passata bene abbastanza
Bene!!! Allora non è stata moscia..... !!! Anche ieri mi sembra....@sex, queste notizie le devi dare con misurata prudenza..... io non sono abituata, mi provochi uno scompenso. .....😄😄😄
Mi fa piacere.....🙂🙂
9 anni faQuotato da calibro22perte,Spero abbiate trascorso almeno voi una splendida giornata 😒 😒 😒
😮😮😮😮.....tu no? 😒
9 anni faQuotato da Zindo,[img]http://www.hotel-r.net/im/hotel/de/rosa-24.jpg [/img]
per boreetoah
Inoltre un saluto a Sex (il fiumaiolo), Oscar, Clandestino e, ovviamente tutti gli altri, nessuna persona esclusa.
🙂🙂🙂 Grazie @Zindo...... 💋💋💋
9 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da boreetoah,Quotato da rauck,si ho incontrato dolores,molto bella e femminile 😄 😄Quotato da boreetoah,Quotato da rauck,dipende chi è,sono molto vendicativo 😄 😄Quotato da boreetoah,Quotato da rauck,mai piaciuto quelli che piangono 😭 😭 😭 se uno si vuole cancellare, lo fà, senza tante gnòe,come quelli che dicono di volersi suicidare e poi avvertono tutti, le palle queste sconosciute, bonjour 😄 😄 [...]
A volte esprimere un disagio aiuta a superarlo.....
Non è detto che se vedi uno che vuole buttarsi dal ponte lo devi lasciar fare.... puoi anche tendergli la mano. (Non per spingerlo, ma per salvarlo) 🙂🙂
Qui non si parla di una persona che ti ha fatto del male, ma di qualcuno che sta male. Ma si trattasse anche del primo caso, il modo di comportarsi dipende sempre da che tipo di persona vuoi essere.Io vorrei essere una persona per bene e con la coscienza a posto.
Chiaro che non siamo tutti uguali. C'è anche gente che la coscienza non ce l'ha..... capisco che tu ti voglia proteggere dal dolore, però la vita è anche questo. Incontrare il dolore e saperlo affrontare.
Ne sono felice. Visto che sei così fortunato, dovresti essere un po' più tollerante con chi non lo è quanto te e qualche volta ha momenti di scoramento. 😒
Insomma sto posto in paradiso va proprio guadagnato
Non sono credente....
Comunque non importa, non volevo certo frantumare gli zebedei. Mi rendo conto di essere poco tollerante con certi atteggiamenti e non ne ho il diritto....quindi chiedo scusa a @rauck. Può pensarla come vuole, naturalmente! 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti