Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di boreetoah

Il Forum di Annunci69.it
982
Post Scritti
boreetoah
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: boreetoah

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2015
Quotato da rauck,
Quotato da boreetoah,
Quotato da rauck,
Quotato da boreetoah,
Quotato da rauck,
mai piaciuto quelli che piangono 😭 😭 😭 se uno si vuole cancellare, lo fà, senza tante gnòe,come quelli che dicono di volersi suicidare e poi avvertono tutti, le palle queste sconosciute, bonjour 😄 😄 [...]

A volte esprimere un disagio aiuta a superarlo.....
Non è detto che se vedi uno che vuole buttarsi dal ponte lo devi lasciar fare.... puoi anche tendergli la mano. (Non per spingerlo, ma per salvarlo) 🙂🙂
dipende chi è,sono molto vendicativo 😄 😄

Qui non si parla di una persona che ti ha fatto del male, ma di qualcuno che sta male. Ma si trattasse anche del primo caso, il modo di comportarsi dipende sempre da che tipo di persona vuoi essere.Io vorrei essere una persona per bene e con la coscienza a posto.
Chiaro che non siamo tutti uguali. C'è anche gente che la coscienza non ce l'ha..... capisco che tu ti voglia proteggere dal dolore, però la vita è anche questo. Incontrare il dolore e saperlo affrontare.
si ho incontrato dolores,molto bella e femminile 😄 😄

Ne sono felice. Visto che sei così fortunato, dovresti essere un po' più tollerante con chi non lo è quanto te e qualche volta ha momenti di scoramento. 😒

9 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da boreetoah,
Quotato da rauck,
mai piaciuto quelli che piangono 😭 😭 😭 se uno si vuole cancellare, lo fà, senza tante gnòe,come quelli che dicono di volersi suicidare e poi avvertono tutti, le palle queste sconosciute, bonjour 😄 😄 [...]

Non è detto che se vedi uno che vuole buttarsi dal ponte lo devi lasciar fare.... puoi anche tendergli la mano. (Non per spingerlo, ma per salvarlo) 🙂🙂

brava ben detto ......molto umana questa risposta ...meriti un bel 💋 😳

😳😳😋

9 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da boreetoah,
Quotato da rauck,

dipende chi è,sono molto vendicativo 😄 😄

Qui non si parla di una persona che ti ha fatto del male, ma di qualcuno che sta male. Ma si trattasse anche del primo caso, il modo di comportarsi dipende sempre da che tipo di persona vuoi essere.Io vorrei essere una persona per bene e con la coscienza a posto.
Chiaro che non siamo tutti uguali. C'è anche gente che la coscienza non ce l'ha..... capisco che tu ti voglia proteggere dal dolore, però la vita è anche questo. Incontrare il dolore e saperlo affrontare.

9 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,

9 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da boreetoah,

Capisco il tuo pensiero e lo condivido...ciò che intendo dire è che non è così semplice mantenere contatti al di fuori del sito.....qui siamo esseri virtuali.... ci parliamo e ci "vediamo" tutti i giorni, ma, in realtà, che cosa sappiamo veramente l'uno dell' altro? Il nostro trait d'union è il sito e ciò che succede all' interno di esso. Ma è tutto virtuale...se non ci si conosce di persona e non nascono sincere amicizie con una certa frequentazione, è difficile proseguire un rapporto al di fuori del sito. Parlo perché mi è successo.... i contatti diventano sempre meno frequenti e le cose da dirsi scarseggiano, riducendosi a frasi di circostanza. L'eccezione c'è, ma è rara.... qui "siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" e i sogni svaniscono....

il tuo discorso è esatto ....e solo che vorrei trovare persone che almeno ti considerano "amico" e se devono sparire ci sia (o meglio) diano indicazioni di voler rimanere in contatto ...anche se è difficile perchè (purtroppo) accade cio che hai appena detto ....su cosa c è da dire dipende sempre dalla volontà di dirsi le cose (se si cerca di star a distanze, anche con le parole) accade che non ci si scrive più (spero di esser stato chiaro) 🙂

🙂

9 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Zindo,
Eccomi. Mi sono concesso una mattinata intera per "scaricare"
Rientro e...'azzo devo commuovermi per tanta solidarietà|
Purtroppo ho letto anche il post di Uomo e suppongo che la pioggia abbia rovinato il concerto di Santana . Spero di sbag [...]

💋💋💋

» Nell'argomento: Gemiti maschili
9 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Interessante..... 😋😋😄

9 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Ora andrei a dormire.....
Buon proseguimento😄😄😄
@lize 🙂

9 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
un caro saluto ad un amico @uomo .......oltre a @Fulvio e @really ......

@boree se qualcuno lascia qui perchè ha trovato quello che cercava ci sta pure ...ma personalmente se ho una amicizia e trovo altro fuori o quello che cercavo non lascio un a [...]

Capisco il tuo pensiero e lo condivido...ciò che intendo dire è che non è così semplice mantenere contatti al di fuori del sito.....qui siamo esseri virtuali.... ci parliamo e ci "vediamo" tutti i giorni, ma, in realtà, che cosa sappiamo veramente l'uno dell' altro? Il nostro trait d'union è il sito e ciò che succede all' interno di esso. Ma è tutto virtuale...se non ci si conosce di persona e non nascono sincere amicizie con una certa frequentazione, è difficile proseguire un rapporto al di fuori del sito. Parlo perché mi è successo.... i contatti diventano sempre meno frequenti e le cose da dirsi scarseggiano, riducendosi a frasi di circostanza. L'eccezione c'è, ma è rara.... qui "siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" e i sogni svaniscono....

9 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da UomoUdine,
Buongorno a tutti...ma proprio a tutti...oggi sono peace and love...per cui non mi sfrantumate i coglioni o vi sparo !! 😎 😎 😎
che sia uomo..donna mezzo uomo mezza donna insomma tutti avvisati

😮😮😮😮😮 ieri sera è andata male????? 😒

9 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da doubleV,
Quotato da boreetoah,
Buona giornata a @tutte e a @tutti!!🙂
Un arrivederci a @burrosa @john @really....
Un caro saluto a @fulvio 💋
buongiorno e buona giornata. .. 🙂

🙂🙂🙂

9 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Clandestino74,
Quotato da boreetoah,

Ciao e grazie @Bore...buona giornata anche a te saggia donna... 🙂 💋

😮😮😳 😳 ......!!!!! Saluti, @clandestino!

9 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da freemind_0012,
Quotato da boreetoah,

@bore sembra un bollettino di guerra non un buongiorno 😄 😄

Non è colpa mia se ogni giorno le perdite aumentano 😭 😭 😭
Il mio augurio è che chi decide di lasciare questo posto, lo faccia perché non ne ha più bisogno....perché fuori sta meglio e ha trovato ciò che cercava 🙂🙂🙂 spero sia davvero così! !!!

9 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
@boree 💋 ...condivido il pensiero per @zindo

@piacere 🙂 🙂🙂

9 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO

9 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Zindo,
Buongiorno bella gente TUTTA, sia quella presente attualmente, sia a quella che verrà, sia ha quella che è già transitata.

Oggi sono particolarmente triste perché ancora una delle persone che sapevano farsi voler bene ha deciso di cancellarsi, ma [...]

Caro amico, ti do un consiglio adeguato al luogo.....
fottitene!!!!
Non farti prendere troppo da questo posto....la vita è fuori! Se qualcuno è un po' troppo calato nel ruolo, significa che non ha molto altro al di fuori! A differenza di te che sei una persona straordinaria.... permettimi di dire che alla tua età sei da invidiare per tutto ciò che fai.... e per i tuoi modi sempre garbati e rispettosi!!! Insomma uno splendido sessantenne 😄😄😄 .....sono tutti invidiosi 🙂🙂💋💋💋

» Nell'argomento: Donne morbidose
9 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Ognuno ha le proprie metodologie..... 😎

» Nell'argomento: Donne morbidose
9 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da boreetoah,
Quotato da clickandroll,
Nel 99,9% dei casi le donne non amano "gli orsetti"....il rimanente 0,1% è @boreetoah 😋
Hanno l'imbarazzo della scelta....anche le più bruttine hanno schiere di singoli piacenti pronti ad offrire loro notti di follie...
[...]

😮😮😮😮😮😮
Lo 0,1% dichiara di non avere schiere di singoli piacenti disposti a offrirle notti di follie.
Però viene contattata da singoli disperati, come estrema risorsa. E si capisce..... che sono all' ultima spiaggia... .. 😒 😒
meno male che non ti ho mai scritto 😄 😄

Evidentemente non sei all' ultima spiaggia..... e neanche disperato. Per tua fortuna 🙂
Venire a contattare me dopo aver visto la mia pagina, con una foto di un'asina e senza sapere nulla della mia persona, significa essere disperati. Chi mi vuole bene e pensa valga la pena perdere del tempo con me, è giunto a questa conclusione dopo aver passato molto tempo a conoscermi e a scoprirmi. Ma pensare di tromhare una in base a una foto ..... beh.....vuol dire essere disperati. Buona serata.

9 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,

un bacione alla boree che la vedo ancora online 💋 💋 🙂

Buonanotte @lize 🙂🙂

9 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Zindo,
Buona notte a Sex che finalmente si è tolto uno sfizio.
a Clandestino che considera un dovere quello che è un piacere coniugale,
a Calibro 22 che si vede pochissimo, a chi questa notte è di turno sul lavoro,
ad Oscar e a chiunque altra persona passi [...]

💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni