Tutti i Post di boreetoah


Il Forum di Annunci69.it
982
Post Scritti
boreetoah
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: boreetoah

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2015
Post: 982
Quotato da francovagosex,
Buongiorno a tutti, @Fulvio è sparito di nuovo?
Provo io ad accontentarvi 🙂
[img] http://bigpreviews.123rf.com/images/maximkabb/maximkabb1506/maximkabb150604465/41143515-Bar-aperto-segno-e-vintage-cassa-di-legno-pieno-di-bottiglie-di-vino-decorat [...]


Gentile @francovagosex, @fulvio non può più scrivere sul forum da un po' di tempo....non è carino ricordarglielo e ricordarcelo in più occasioni. Semmai, mandiamogli un grande saluto...

Caro @fulvio....💋💋💋
E a @zindo ...che in questi giorni si sta adoperando materialmente e silenziosamente per chi ha subito una grande tragedia. 💋💋💋

E a tutte le persone coinvolte....vittime e soccorritori 💗 💗


Buona giornata a tutte e a tutti 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2015
Post: 982
Quotato da Zindo,
BUONA SERATA.
Un tantino odio le nomination (perché troppi restano fuori anche se non è mia intenzione escluderli) però siccome a me fa piacere quando ricevo un saluto diretto, per una volta "Nomino" anche io alcuni dei presenti e non:
L'a [...]


💋💋💋


Saluti a @sex

7 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2015
Post: 982
Quotato da coppiaestero,
Se vi viene detto dalla coppia o singolo/a "BELLISSIMI" che state incontrando per un caffè conoscitivo che è ammalato di AIDS o altra malattia sessualmente trasmissibile come vi comportate?
a) dite subito che con chi è ammalato non gi [...]



1) gli chiedo come sta.
2) gli chiedo come ha contratto la sindrome.
E poi si chiacchiera....

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2015
Post: 982
Quotato da RedazioneA69,
Buongiorno a tutti ragazzi,
avremmo bisogno di un piccolo aiuto da tutti coloro che navigano da Cellulare.

Potreste dirci se vedete correttamente il nuovo aggiornamento nella parte alta del sito e all'interno dei messaggi privati?

Gra [...]


Buongiorno! Vedo la grafica diversa, ma quando rispondo ai messaggi privati non mi appare l'apposito spazio dedicato alla risposta....quindi non vedo cosa scrivo....mi è successo anche qui, nella quota però togliendo la tastiera e riselezionandola, è apparso un minimo di spazio giusto per vedere cosa scrivo. Coi messaggi, niente da fare. C'è da dire che il mio schermo è molto piccolo....però sul forum ho risolto.
Ho un Samsung galaxy....

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2015
Post: 982
Quotato da Zindo,
[img]http://www.proflowers.com/blog/wp-content/uploads/2011/03/red-velvet-roses-blog110312athumbnew.jpg [/img]

Queste sono per la meravigliosa MMiss, meritatissime non solo per la sua femminilità ma anche per la sua classe e la sua intelligenza [...]


Grazie@zindo 💋💋💋

Buongiorno a tutte e a tutti 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2015
Post: 982
Quotato da rauck,
Quotato da oscar63,
Ah si si tutto vero... 😄 😄...ci ho lavorato anche io.....trombavano ovunque.... 😋 😋...una volta ad una gli ho quasi tagliato una mano sul tavolone.... 🙂...ma continuava a dire ...ancora...ancora...boh.. [...]
ahia sarai mica andato con la vecchia brrrrrr era l unica che era sul tavolone 😄 😄



Due signori.....😒

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2015
Post: 982
Sei serio @rauck?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2015
Post: 982
Quotato da rauck,
quote=charlize]Oscar 💋fraolg 💋doubleV 💋 ufff con questo caldo a cucire.. 😭
ci sono i ventilatori nei laboratori oppure l aria condizionata,certo di solito gli ambienti sono prefabbricati, per cui caldissimo d estate e freddissimo d inverno 😄 😄[/quote]

😮😮😮😮😮😮😮😮

» Nell'argomento: Regalo erotico
7 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2015
Post: 982
Allora regalaglielo e basta. Perché vieni a chiedere consigli se poi non accetti ciò che ti viene detto....?!?!

» Nell'argomento: curiosità...
7 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2015
Post: 982
Penso di sì. ...ho letto il post molto bello di un utente che, a quanto pare, ha incontrato una persona speciale..... 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2015
Post: 982
Buonanotte lize! 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2015
Post: 982
Quotato da thetrix71,
Ciao a tutti voi..chi è ancora online...chi magari leggerà domattina...Non sono intervenuto molto spesso qui...Più che altro quando l'ho fatto era per lasciare una canzone x la buonanotte..(a proposito..grazie @lize x aver sempre apprezzzat [...]


Allora un augurio di positività e serenità. Che la bellezza continui a toccare il tuo cuore!!! 🙂
Non credo questo sia il posto migliore per postare un messaggio di gran classe come il tuo, ma grazie per averlo fatto. E grazie per aver citato cose e persone notevoli.....

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2015
Post: 982
Bella la rosa.....! 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2015
Post: 982
Quotato da Zindo,
[img]https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/fb/1d/f9/fb1df9af0887dc70b900effb15c665bb.jpg [/img]
..in effetti stio guardando la luna e penso a voi...a noi...popolo matto di "Annunci".
In fondo siamo "corpi dello stesso universo& [...]


💋💋💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2015
Post: 982
Quotato da belinone,
[img] https://www.youtube.com/watch?v=rMvB4Mq3MiI&sns=fb [/img]

Anna Marchesini, monologo sull'orgasmo 🙂
Mi piace ricordarla con un sorriso 🙂


🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2015
Post: 982
🙂🙂🙂😋

7 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2015
Post: 982
Eh.....ma io sono particolare..... 😋😋😋
Sono una strana bestiaccia....🙂🙂🙂
Buona serata Lize.. .🙂

7 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2015
Post: 982
Quotato da charlize,
Quotato da Warmice,
Si stima che il 5 – 10 per cento della popolazione femminile è attratta dallo stesso sesso ma che, tuttavia, il cervello femminile ha solo la metà delle probabilità rispetto a quello degli uomini, di orientarsi verso il suo stesso a causa del condizi [...]

immagino che le stime dipendano dalle dichiarazioni delle dirette interessate...
cmq io penso che fino a poco tempo fa era una cosa che ci poteva stare....il fatto che le donne per condizionamenti culturali non addivenissero ad esperienze bisex....ma oggi sono molto più aperte e meno condizionate rispetto alle donne di altri tempi....dal un'educazione rigorosa che veniva impartita molto in passato.
perciò la donna in generale ha molta più facilità a superare mentalmente certi limiti.
resta invece fortissimo nel maschio quel condizionamento culturale....per cui sono della stessa idea di guest...
semmai i condizionamenti culturali fanno più presa nei maschietti...
e bada bene che l'apertura femminile riguarda più se stesse...
un esempio...a quasi tutti gli uomini piace vedere due donne fare sesso assieme...
la stessa cosa non penserei che alle donne...di vedere due maschi assieme... piace nella stessa percentuale di cui sopra.


😋😋😋😋😋
Eccomi qui....😳 🙂🙂🙂

» Nell'argomento: Una scelta difficile
7 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2015
Post: 982
Quotato da Piacereintenso,
@boree ma invece del salvagente ho un canotto che si sta comodi 😋 😋 😋


🙂💋

» Nell'argomento: Una scelta difficile
7 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2015
Post: 982
Quotato da Zindo,
Uffa!
Chi è intelligente, chi è buono,...
..e meno male che è un gioco altrimenti a quest'ora sarebbero affogate sette persone e l'ottavo si sarebbe suicidato per il rimorso di aver atteso troppo..
Anche io che avevo risposto c [...]



😮😮😮😮😮😮


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni