Tutti i Post di boreetoah
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: boreetoah
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni faQuotato da Fulvio62,Quotato da boreetoah,Quotato da rauck,50 gradi azz 😄Quotato da Fulvio62,Mi fumo ancora l'ultima sigaretta con un "tappino" 🙂 , poi mi butto sulla Luna .
Un Laphroaig ci sta tutto e con il cioccolato 😋
[url=https://postimage.org/][img]https://s6.postimg.org/iykpkchyp/image.jpg[/img][/url]
[u [...]
Virgola quattro.... quisquilie....😄
💋 💋 💋 @Boree buonasera 🙂
Ti stiamo conquistando come cliente abituale ormai 🙂
😋😋 😋..... buonasera Fulvio, anzi buonanotte. ..💋
Buonanotte Sex.
Buonanotte a tutte e a tutti 🙂
10 anni faQuotato da rauck,50 gradi azz 😄Quotato da Fulvio62,Mi fumo ancora l'ultima sigaretta con un "tappino" 🙂 , poi mi butto sulla Luna .
Un Laphroaig ci sta tutto e con il cioccolato 😋
[url=https://postimage.org/][img]https://s6.postimg.org/iykpkchyp/image.jpg[/img][/url]
[u [...]
Virgola quattro.... quisquilie....😄
10 anni faQuotato da Mia87,Quotato da boreetoah,Quotato da Mia87,Scusatemi 😭
Oddio, perché ti scusi e piangi?
Zindo mi ha fatto il cazziatone
Anche a me ogni tanto li fa....ma è l'uomo più buono che conosca.... In realtà si sta prendendo cura di te! 🙂 🙂
10 anni fa
[quote=Johndoe2015]Buonasera belli e monelli... passata bene questa favolosa giornata primaverile? 
Un 💋 a @Mia ed uno 💋 a @boree
Complimenti @Fulvio, ti ricordi i gusti di tutti... 😎[/
quote]
Buonasera 🙂 🙂
Un 💋 a @Mia ed uno 💋 a @boree
Complimenti @Fulvio, ti ricordi i gusti di tutti... 😎[/
quote]
Buonasera 🙂 🙂
» Nell'argomento: un pizzico di umorismo e tanto altro
10 anni faQuotato da BackdoorLife,Il dottore al paziente:
"Incredibile, lei ha un testicolo di legno e uno di ferro. Non ha mai avuto problemi?"
"No, ho due figli stupendi, Pinocchio va in seconda elementare e Mazinga all'asilo!"
😄 [...]
😄 😄 😄 Mi piace
» Nell'argomento: opinioni in forum
10 anni faQuotato da gueststar,A dirla tutta io in privato sono stato anche minacciato di morte da uno che mi aveva fatto una battuta pesante e alla quale ho risposto a tono. La cosa è proseguita anche per un po'. Per quanto riguarda il forum, può essere che qualcuno magari giudic [...]
😮😮 😮 😭
10 anni fa
Anche la melagrana! !!! 😋😋
Grazie!
Grazie!
10 anni fa
Buonasera Fulvio! Io prenderei gli spiedini di frutta!!! 😋 😋
10 anni faQuotato da Mia87,Scusatemi 😭
Oddio, perché ti scusi e piangi?
10 anni faQuotato da Zindo,Quotato da boreetoah,Però non sempre è così semplice...una mia amica per un po'è stata molestata da un tizio che non.potendo messaggiarla per via del blocco, le lasciava commenti inopportuni ai racconti o la perseguitava nei forum....lo aveva segnalato slla redazione che li ha redarguiti entrambi...
...e per non essere redarguito io IGNORO. Mai come su questo "mondo virtuale" è giusto dire " Ma chi era? Chi lo conosce?"..e si passa oltre senza neanche scavalcare: non si scavalca il niente.
10 anni faQuotato da ambranera,Quotato da boreetoah,Però se offendono si possono segnalare alla redazione che dovrebbe prendere provvedimenti....
Nessuno deve permettersi di insultare nessuno.
Siamo in una chat. Potenzialmente migliaia di persone ci sfiorano virtualmente guardando il nostro profilo o scrivendoci ma definire chi può "toccarci" spetta ad ognuno di noi.
Io ho dei parametri molto chiari. Molti esseri non meritano più del veloce sguardo che mi porta a premere il tasto X con lo stesso spirito con cui si spiaccica una zanzara ma senza sporcarsi!
Evitando di considerare in ogni modo gli insetti molesti togliamo loro l'ossigeno e il problema si risolve da solo!
Però non sempre è così semplice...una mia amica per un po'è stata molestata da un tizio che non.potendo messaggiarla per via del blocco, le lasciava commenti inopportuni ai racconti o la perseguitava nei forum....lo aveva segnalato slla redazione che li ha redarguiti entrambi...
10 anni faQuotato da Zindo,Quotato da BackdoorLife,]Hai notato, vuol dire che direttamente hai ricevuto messaggi in privato difformi dal pubblico? A me non è capitato (infatti non mi scrive mai nessuno 😄 😄)
A me...per scrivere in privato qualcuno mi scrive, se intervengo con qualche post in qualche thread esternando un mio pensiero (non quando scherzo o saluto gli amici al tavolino).
Purtroppo è vero che in privato alcuni dicono cose diverse da quello che scrivono in pubblico e (non so se questo sia l'escamotage di cui parla Guestar) un soggettp che in privato ci era andato pesante non mi ha permesso neanche di replicare perché mi sono trovato la scritta "pagina riservata" (evidentemente ero stato messo il blocco dopo essere stato insultato).
Non è che ci ho pianto sopra. La persona in argomento ha dimostrato quanto vale con il suo comportamento.
Non capisco che senso ha comportarsi così 😮😮!!!!
10 anni faQuotato da rauck,non ho aperto un topic su mè,ma sul modo di fare di certe persone,io se dovessero arrivarmi delle offese o rispondo a tono o cancello 😄Quotato da reallybigcock,io lo trovo geniale...poi basta complimenti perché se no sembra che lo lodo in pubblico e lo insulto privatamente 😄 😄 😄Quotato da ambranera,Quotato da reallybigcock,comunque buttare in cazzeggio un tuo thread credo che sia il sogno di molti 😄 😄 😄 una piccola rivincita 😄 😄 😄Quotato da rauck,mah,non credo che chi si comporta nel modo che ho descritto venga qui a confessarlo 😄Quotato da reallybigcock,oh ragazzi scherzo perché il thread mi sembra esplosivo...
La battuta azzeccata, l'ironia pungente e soprattutto sostenere un certo dialogo tra più persone in stile cazzeggio prevede un tipo di mente che o ce l'hai o non ce l'hai!
Insomma saperla buttare in cazzeggio è un'arte che non appartiene a tutti per questo è così mal vista da alcuni.
Ma scusa, hai detto che si poteva cazzeggiare....!!!
Una volta tanto che lo facciamo😄😄 tu ti tiri indietro? ??? 😄😄
10 anni faQuotato da gueststar,Quotato da boreetoah,Quotato da rauck,si lo sò 😄Quotato da gueststar,A meno di trovare un escamotage. Qualcuno ci è riuscito.
Lo voglio sapere anch'io 😋😋😋
Ti ho risposto in privato
Spero senza offese......😄😄
10 anni faQuotato da rauck,si lo sò 😄Quotato da gueststar,A meno di trovare un escamotage. Qualcuno ci è riuscito.
Lo voglio sapere anch'io 😋😋😋
10 anni fa
Però se offendono si possono segnalare alla redazione che dovrebbe prendere provvedimenti....
10 anni faQuotato da Zindo,[img]http://canali.kataweb.it/UserFiles/kataweb-consumi/Image/picnic4.jpg [/img]
posso aggregarmi ai gitanti fuori porta?
💋
10 anni faQuotato da reallybigcock,però in privato qualche maialata me la scrivi 😄 😄 😄Quotato da boreetoah,Ma....
Credo di essere sempre coerente nelle mie esternazioni.....che siano in pvt che in pubblico...
Forse cerco di essere ancora più pacata e attenta alle parole se l'argomento è delicato e si rischia di essere malinterpretati, cosa che [...]
Io ho parlato di cazzeggiare non di maialeggiare 🐷 🐷 😄😄!!!!!!
10 anni fa
Allora dichiari che si può andare di cazzeggio 😄😄???!!!!
10 anni fa
Ma....
Credo di essere sempre coerente nelle mie esternazioni.....che siano in pvt che in pubblico...
Forse cerco di essere ancora più pacata e attenta alle parole se l'argomento è delicato e si rischia di essere malinterpretati, cosa che capita 9 volte su 10 😒
Chiaro che con te e su altri topic so che sono un po' più libera di cazzeggiare 😄😄😄
Forse cerco di essere ancora più pacata e attenta alle parole se l'argomento è delicato e si rischia di essere malinterpretati, cosa che capita 9 volte su 10 😒
Chiaro che con te e su altri topic so che sono un po' più libera di cazzeggiare 😄😄😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti