Tutti i Post di boreetoah
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: boreetoah
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni faQuotato da boreetoah,Quotato da paulfrancy,Quotato da boreetoah,Quotato da Johndoe2015,Scusa del ritardo nel salutare, stavo facendo due chiacchiere da un altra parte e non avevo sott'occhio il Forum. Tutto a posto? Stasera mi pare che siamo 4 gatti. Sono tutti usciti...
Più che quattro.... due 🙂 🙂
Buonasera! A tutte e a tutti! 🙂
Sera anche a te... 💋
🙂 🙂 ...siamo in tre 😋
Pochi, ma buoni, direi 😎
Quattro, scusate, ma Sex si è infilato quatto come un ratto ....
10 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da boreetoah,Quotato da Johndoe2015,Scusa del ritardo nel salutare, stavo facendo due chiacchiere da un altra parte e non avevo sott'occhio il Forum. Tutto a posto? Stasera mi pare che siamo 4 gatti. Sono tutti usciti...
Sera anche a te... 💋
🙂 🙂 ...siamo in tre 😋
Pochi, ma buoni, direi 😎
10 anni faQuotato da Johndoe2015,Scusa del ritardo nel salutare, stavo facendo due chiacchiere da un altra parte e non avevo sott'occhio il Forum. Tutto a posto? Stasera mi pare che siamo 4 gatti. Sono tutti usciti...
» Nell'argomento: un pizzico di umorismo e tanto altro
10 anni faQuotato da xilpiacere,Quotato da reallybigcock,abbiamo iniziato col cazzeggio e allora posto un proverbio ligure...Quande e balle vëgnan ciù longhe do belin ,
lascia perde a guersa e attacchite a-o vin...quando le balle diventano più lunghe del belin,lascia perdere la bernarda e concentrati su [...]
Grazie, ho scoperto il motivo per il quale sono praticamente quasi astemio! E perchè penso spesso, quasi sempre 😄 alla bernarda! 🙂
Sarà perchè non racconto mai balle... 🙂
Temo che il senso del proverbio sia un altro....😋
10 anni faQuotato da Fulvio62,Boree tutto bene ? Sei riuscita ad alzarti ?
Diciamo che sono obliqua. ...😄😄 💋
Buongiorno Brii72 🙂
10 anni faQuotato da Johndoe2015,Buongiorno 💋 @boree e 💋@Mia
Senza bacio a @Fulvio @really @Free
Grazie John....molto attento!!! 🙂
» Nell'argomento: Influenze
10 anni faQuotato da KinkyGerlinky,Quotato da boreetoah,La libertà non esiste. Perfino il sole e la pioggia influenzano la nostra vita. Mi fa tenerezza chi pensa di gestire la propria vita scegliendo in autonomia. È da quando eravamo nel ventre di mostra madre che riceviamo input che servono a formare il [...]
.... mi pareva di aver capito che il topic trattasse le eventuali influenze provenienti da parte di altre entità e/o persone,uomini,donne,amici,conoscenti,internet,i giornali,un certo tipo di tv,ecc,ecc.
E non influenze come quelle indotte dalla ns. salute,dal sole,dal mare,dalla pioggia,dall'oroscopo,da talismani di qualsivoglia tipo,dalla religione,dagli alieni,e così via dicendo.
E nemmeno mi pareva che il topic volesse trattare quelle influenze inevitabili della vita di chiunque,alcune delle quali sono anche citate nel tuo intervento.
Sì, sicuramente è così. Ma ho scritto di non essere particolarmente intelligente e attenta. Non ho capito nulla. Scusa, mi ritiro immediatamente in sordina. Buon proseguimento! 🙂
10 anni fa
Buongiorno a tutte! Buongiorno a tutti! 🙂
10 anni fa
Buongiorno! !!! Non mi ricordo più chi lo diceva....era un gruppo di comici (riduttivo come termine)
Che c'è che non va? 😒
Che c'è che non va? 😒
» Nell'argomento: Guida pussy pumping
10 anni fa
😮 😮 😮 Ho paura!!!! 😭 😭 😭
10 anni fa
Allora buon riposo e sogni d'oro!! 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Abbiamo perso Avv56!!!!! 😮
10 anni fa
Davvero? Questo mi fa piacere.... 🙂
Ti senti un po' meglio?
Ti senti un po' meglio?
10 anni faI nostri angeli sono indisciplinati 🙂[/quote]
Tu fumi?
10 anni faQuotato da gueststar,Questa situazione mi fa pensare a un quadro di Hopper. Un bar vuoto, tre persone sedute distanti.
Ma noi comunichiamo. Con difficoltà, ma lo facciamo 🙂
10 anni faQuotato da Avv56,Sentì bussare alla porta, probabilmente era andato a prendere le sigarette
Se si dà al vizio sparirà di nuovo 😮 😮
10 anni fa
Ti basta pensarlo!!! 🙂
10 anni faQuotato da Avv56,avete visto il mio?Quotato da gueststar,Chissà 🙂 non ci avevo mai pensato. Però se ognuno di noi ne ha uno...il mio non dovrebbe essere molto oberato. Forse lui sta dormendo 🙂 🙂 🙂
No!! 😒
10 anni fa
O forse l'hai lasciato andare....
Il nostro angelo rimane accanto a noi se gli permettiamo di farlo. Può essere un angelo o una presenza amica o il pensiero di una persona cara che non c'è più. ... io penso che c'è sempre qualcuno accanto che veglia su di me. Mi basta chiedere aiuto e spesso mi va bene....anche stadera se devo essere sincera 🙂 🙂
Certo che avere pensieri brutti a quest' ora non aiuta😮 .... Di notte tutto sembra peggio di quel che è. ..sarà la paura atavica del buio, ma si risolvono pochi problemi con le tenebre
Il nostro angelo rimane accanto a noi se gli permettiamo di farlo. Può essere un angelo o una presenza amica o il pensiero di una persona cara che non c'è più. ... io penso che c'è sempre qualcuno accanto che veglia su di me. Mi basta chiedere aiuto e spesso mi va bene....anche stadera se devo essere sincera 🙂 🙂
Certo che avere pensieri brutti a quest' ora non aiuta😮 .... Di notte tutto sembra peggio di quel che è. ..sarà la paura atavica del buio, ma si risolvono pochi problemi con le tenebre

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti