Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di boreetoah

Il Forum di Annunci69.it
982
Post Scritti
boreetoah
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: boreetoah

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2015
Quotato da Fulvio62,
Dai @Boree io ho portato il cestino 🙂

[url=https://postimage.org/][img]https://s6.postimg.org/x0xg7u8kx/image.jpg[/img][/url]

Il vino c'è 😋

🙂🙂🙂💋

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Oops! I did it again!!! 🙂

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
[img] http://www.unonotizie.it/immagini/Pic-Nic-copertina-Web.jpg [/img] buondy 😄

Bellissimo! Un po' di pace e relax....spero!

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
[img] http://www.unonotizie.it/immagini/Pic-Nic-copertina-Web.jpg [/img] buondy 😄

Bellissimo! Un po' di pace e relax...spero 🙂

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da boreetoah,
Posso assicurare che nessuno ha inteso il post come uma catalogazione in base all'orientamento sessuale. ...ognuno/a è libero/a di fare sesso con chi più gli/le pare e piace....
Credo fosse un bel gesto dare comunque delle caratteristiche s [...]
io mi son cambiato l etichetta,da made in prc a made in italy,adesso valgo di più 😄 😄come certe auto,volvo 760 gle turbodiesel intercooler,non è più semplice dire solo volvo 😄

Ma che ne so....come al solito non si capisce più niente... io ci rinuncio.

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Posso assicurare che nessuno ha inteso il post come uma catalogazione in base all'orientamento sessuale. ...ognuno/a è libero/a di fare sesso con chi più gli/le pare e piace....
Credo fosse un bel gesto dare comunque delle caratteristiche specifiche a livello fisico (interventi e terapie che sono tipiche di un determinato percorso) e anche per rendere giustizia ad una trans che, se non erro, è stata definita a grandi linee una trav con le palle. A me è sembrata una mancanza di rispetto e il fatto che qualcuna si sia premurata di mettere le cose al giusto posto mi è sembrato un bel gesto fatto con l'intenzione di sostenere e non di dare contro o mettere zizzania.
Non vedo alcuna intenzione di offendere. Capisco che il sentirsi "etichettati/e" non faccia piacere, perché dà l'impressione di essere diversi/e e quindi isolati/e, ma a volte per comodità e semplificare la comumicazione è utile.... faccio un esempio banale: se vedo una mela e la chiamo pesca, mentre per te è un'arancia, non ci capiremo mai....è sempre frutta, ma ha delle caratteristiche che la rendono unpo ' più particolare. A me piace tutta la frutta. 🙂
Buona domenica 🙂

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Buongiorno paulfrancy! Buona domenica a tutte e a tutti🙂

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da reallybigcock,
è così...l'importante è che ci togliamo la bernarda dalla testa,che ci offusca più del vino 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Sì, questa cosa in effetti è da studiare...tenendo conto però che, a differenza di tutte le dipendenze, quella da bernarda è probabilmente la meno pericolosa, sarebbe utile investire in una ricerca che riproduca le caratteristiche organolettiche della suddetta e mettere sul mercato un "Eau de Bernarde n*69" . I nuovi (o vecchi) tossici avrebbero meno danni collaterali, tranne come dicevi tu, un certo offuscamento cerebrale (ma è già così) , e però l'euforia sarebbe la stessa....se non di più! !! 😄😄

Non oso pensare ai sintomi da crisi da astinenza😒😒

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
Mi piacerebbe spiegare la differenza che c'è tra l'essere una transessuale e un transgender onde evitare di avere discussioni senza senso e diatribe varie. Questa non è una mia teoria ma quella comunemente accettata in tutto il mond [...]

Grazie per la tua precisazione. Doverosa per aiutare chi, come me, si pone domande su questo variegato mondo e ha timore di fare domande inopportune o gaffe. Quando non si conosce è facile offendere, anche in buona fede. Ben venga quindi un chiarimento, tenendo conto che comunque tutte le persone vanno rispettate e, se si manca di rispetto, il gesto più semplice e intelligente da fare è chiedere scusa. 🙂

Scusarsi non sminuisce una persona. Al contrario.

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da boreetoah,
Quotato da xilpiacere,
abbiamo iniziato col cazzeggio e allora posto un proverbio ligure...Quande e balle vëgnan ciù longhe do belin ,
lascia perde a guersa e attacchite a-o vin...quando le balle diventano più lunghe del belin,lascia perdere la bernarda e concentrati su [...]

Grazie, ho scoperto il motivo per il quale sono praticamente quasi astemio! E perchè penso spesso, quasi sempre 😄 alla bernarda! 🙂
Sarà perchè non racconto mai balle... 🙂

Temo che il senso del proverbio sia un altro....😋
le balle sono intese a livello fisico non come frottole...per il resto mi associo al fatto di pensare spesso alla bernarda 🙂 🙂 🙂

Infatti io avevo inteso così 🙂 🙂

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Buonanotte. .. e buona domenica 🙂

» Nell'argomento: F&D
10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Alexia8,
Per la maggiore sapete chi ammiro...?! Me.. direte sei una cretina arrogante. Invece io credo che questo argomento sia sciocco gia dal principio. Tanto ad accanirsi e a litigare tra noi per chi sia più femmina, quando il giudizio sta a chi ci sceglie [...]

😄😄😄
Personalmente ritengo che l'unico che possa dire maschio/femmina sia il medico che ci fa nascere....
Tutto quello che verrà dopo è talmente complesso che dare giudizi non è semplice e neanche lo si dovrebbe fare..... sarebbe bello che ognuno fosse soddisfatto di ciò che è, di come è, di come lo è diventato, del proprio percorso, delle scelte che ha fatto e soprattutto che sia libero di farle senza che nessuno si senta autorizzato a dargli dei limiti! 🙂

E poi siamo talmente vari e belli e complicati che essere etichettati e collocati in categorie a volte ci sta un po' stretto.... 🙂

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Ciao Alex! 🙂 🙂

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Buon riposo a chi riposa, buon tutto agli altri!🙂

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Ho un improvviso calo di palpebra. ..prima di sembrare maleducata auguro buon proseguimento a tutte e tutti! !! 🙂

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da Johndoe2015,
@boree ... scegli pure quello che desideri... a parte la noce di cocco, il resto è tutto analcolico...

benarrivato @doppiadi

@sex... sei proprio arrabbiato. Bevi qualcosa con noi...
si John molto arrabbiato da quando lo sono non riesco a star bene e sta cosa avrà conseguenze

Dai Sex....non te la prendere così, sennò è peggio!!
Sei vivo e a tutto c'è rimedio....fai un bel respiro dai e rilassa i muscoli. Lasciati andare 🙂 🙂

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da doppiadi70,
buonasera

Buonasera. ..!
Beh john, allora è indifferente! Uno vale l'altro. 😋

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Cos'ha combinato? 😮

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Porella... 😭....non essere così duro!

10 anni fa
Piemonte,
- Singola -
CERTIFICATO
Di nuovo buonasera. .... cosa c'è di analcolico?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni