Tutti i Post di boreetoah
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: boreetoah
» Nell'argomento: facciamo un gioco?
10 anni fa
Ma come tutti sanno il diavolo ci mette lo zampino e, mentre sorridevo di uno scampato pericolo , un'improvvisa raffica di vento mi portò tra le mani un volantino con una donna bionda e mascherata " Chiamami Irene, la tua donna col pene" e un numero di cellulare...
"Cribbio" pensai grattandomi " questa è da vedere.....
"Cribbio" pensai grattandomi " questa è da vedere.....
» Nell'argomento: L'oggetto preferito per la masturbazione
10 anni fa
Assorbenti sporchi? ???????? Ma che gente frequenti??????? 😮 😮
Io mi affido a Salvatore, il mio amico vibratore e tanta, tanta, tanta fantasia 🙂 🙂 🙂
Io mi affido a Salvatore, il mio amico vibratore e tanta, tanta, tanta fantasia 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: "non" presentazione racconti
10 anni fa
Non presento: prossi. (http://www.annunci69.it/profilo_mobile.php?nick=prossi )Un autore gay assente da più di un anno....per fortuna esiste la sua pagina e i suoi meravigliosi racconti....
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Berlino_21525.html
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Due-fratelli-parte-1_30368.html
I due sopra sono un racconto a se stante e il primo di una serie purtroppo incompiuta. Straordinari per la competenza narrativa e l'abilità nel ricostruire l'ambientazione nella Germania di inizio '900
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Io-sono-un-tipo-strano_20682.html
Racconto di una semplicità e delicatezza disarmante
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/In-riformatorio_12615.html
Un racconto crudo, dal finale tragico....
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Berlino_21525.html
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Due-fratelli-parte-1_30368.html
I due sopra sono un racconto a se stante e il primo di una serie purtroppo incompiuta. Straordinari per la competenza narrativa e l'abilità nel ricostruire l'ambientazione nella Germania di inizio '900
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Io-sono-un-tipo-strano_20682.html
Racconto di una semplicità e delicatezza disarmante
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/In-riformatorio_12615.html
Un racconto crudo, dal finale tragico....
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
10 anni fa
Gay e bsx tutta la vita. Anzi gay tutta la vita 😄😄😄
Non so dare una spiegazione razionale. 😮 😮 Fatevene una ragione!!! 🙂
Non so dare una spiegazione razionale. 😮 😮 Fatevene una ragione!!! 🙂
» Nell'argomento: marito gay , come fare?
10 anni fa
Temo che nessuno possa aiutarti. Perché nessuno sa cosa provi, qual è la tua situazione famigliare nei dettagli, che tipo di donna è tua moglie (soprattutto quale apertura mentale ha....).... Possiamo darti un'infinità di consigli, ma....
Io potrei dirti che sono per la chiarezza, ma è un consiglio fin troppo banale detto da un'esterna.
Mi rendo conto che nel tuo caso è a rischio il tuo rapporto con tua moglie e la serenità famigliare. ...col rischio di una separazione e problematiche correlate....non voglio essere drammatica, ma è bene avere di fronte tutte le prospettive. ....
Io potrei dirti che sono per la chiarezza, ma è un consiglio fin troppo banale detto da un'esterna.
Mi rendo conto che nel tuo caso è a rischio il tuo rapporto con tua moglie e la serenità famigliare. ...col rischio di una separazione e problematiche correlate....non voglio essere drammatica, ma è bene avere di fronte tutte le prospettive. ....
10 anni fa
L'ho trovato!!! Grazie! 🙂
10 anni fa
Chiapperosse è (o era?) un autore gay. Si è cancellato, quindi non vi è più traccia dei suoi scritti. Piango.... 😭 😭 😭
» Nell'argomento: IL MINISTRO DEGLI INTERNI HA CHIESTO ( E OTTENUTO) L'ACCESS
10 anni fa
Anche perché ci vorrebbe un bel coraggio a rubare certe foto.....come dice un mio amico "fatevi vedere da uno bravo!!!" 😮 😮 😮
10 anni fa
Visto che si tratta di non presentazione....ho deciso di dare il mio contributo.
Non presento Chiapperosse e tutta la sua bellissima, eccitante, romantica produzione....purtroppo si è cancellato un po' di tempo fa..... con mio enorme dispiacere. Nomino solo "Mousse al cioccolato" , ma i suoi racconti mi piacevano tanto!!! Peccato! 😭 😭 😭
Non presento Chiapperosse e tutta la sua bellissima, eccitante, romantica produzione....purtroppo si è cancellato un po' di tempo fa..... con mio enorme dispiacere. Nomino solo "Mousse al cioccolato" , ma i suoi racconti mi piacevano tanto!!! Peccato! 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Metodo Mystery
10 anni fa
Ma non potevi fartelo prestare? 😮 😮
» Nell'argomento: SINGOLE zittite: è giusto?
10 anni fa
Innanzi tutto:grazie Zindo!!💋
In secondo luogo: temo di essere la causa di questo thread. Ho chiesto a Zindo se sapeva come mai non tutti i thread erano aperti a tutti. Lui, essendo vip, ovviamente non lo sapeva perché non ha nessuna limitazione(o quasi).....visto che avrei voluto rispondere ad un thread nella sezioni tutto singoli, gli ho fatto quell'esempio, ma so che ci sono sezioni alle quali non possono partecipare i singoli.... la mia era semplicemente una constatazione. Mi piacerebbe che tutti potessero partecipare a tutte le discussioni. Trovo, semplicemente, che la libertà di espressione dovrebbe appartenere a TUTTI, non solo a chi paga....
Il buon Zindo si è fatto portavoce di questa mia lamentela, quindi non prendetevela con lui. E ribadisco che mi piacerebbe il libero accesso a tutti.
In secondo luogo: temo di essere la causa di questo thread. Ho chiesto a Zindo se sapeva come mai non tutti i thread erano aperti a tutti. Lui, essendo vip, ovviamente non lo sapeva perché non ha nessuna limitazione(o quasi).....visto che avrei voluto rispondere ad un thread nella sezioni tutto singoli, gli ho fatto quell'esempio, ma so che ci sono sezioni alle quali non possono partecipare i singoli.... la mia era semplicemente una constatazione. Mi piacerebbe che tutti potessero partecipare a tutte le discussioni. Trovo, semplicemente, che la libertà di espressione dovrebbe appartenere a TUTTI, non solo a chi paga....
Il buon Zindo si è fatto portavoce di questa mia lamentela, quindi non prendetevela con lui. E ribadisco che mi piacerebbe il libero accesso a tutti.
» Nell'argomento: 50 sfumature di grigio!
10 anni fa
Onestamente non conosco la materia....mi sono sempre rifiutata di affrontare l'argomento.
Conosco però certamente più di 50 tipi di rosso.
Da bere con moderazione. Vale lo stesso? 😄 😄
Conosco però certamente più di 50 tipi di rosso.
Da bere con moderazione. Vale lo stesso? 😄 😄
» Nell'argomento: Concorso letterario
10 anni faQuotato da boreetoah,Quotato da 4occhi,Brava Bore, una tirata d'orecchie in piena regola!!! Speriamo si svegli..,;-)
😄 😄 😄
Tutto ciò perché, naturalmente, ti voglio bene.
Non spreco il mio tempo per persone a cui non tengo 🙂 🙂 🙂
10 anni faQuotato da 4occhi,Brava Bore, una tirata d'orecchie in piena regola!!! Speriamo si svegli..,;-)
😄 😄 😄
10 anni fa
Caro Luca, va bene. Mi sembra una cosa importante. ...se dobbiamo fare una cosa seria, sii serio anche tu. Comincia a cambiare la foto profilo. È simpatica e originale e io personalmente la trovo migliore di molte altre, ma non trasmette certamente erotismo, seduzione e virilità. ....io eviterei anche il membro in primo piano....opterei per delle foto con prospettive particolari....anche untorace con la maglietta alzata .....jeans sbottonati a mostrare sstrategicamente boxer pieni e opportunamente ma non volgarmente abbassati al punto giusto.....ricordati che sbattere in faccia un pene non è mai elegante, anzi un po' infastidisce (le donne). Certo ti procurerà parecchi pretendenti maschi che, notoriamente, vanno molto più rapidamente delle donne al nocciolo della questione.... le donne generalmente amano un po' di sostanza, di dolcezza, di garbo e poi amano essere corteggiate, la galanteria. Tu le dai una botta in testa con la clava e te la porti nella caverna....sei uomo (sì, uomo quindi smettila di comportarti come un dodicenne) intelligente, divertente e sensibile ( lo sei, è vero, non fare finta del contrario) quindi manifestati per quello che sei.... per quanto riguarda l'annuncio, lo sai scrivere meglio di me !!!! Datti da fare 💋 💋 💋 💋 💋 !!!!
10 anni fa
Ma esattamente cosa si vince? Io, per natura, tendo ad andare "al sodo"!!! 🙂
» Nell'argomento: Una buona forchetta
10 anni fa
Seeeeeh! Ostriche e champagne!!!! Se gli interesso sul serio mi deve preparare una fantastica "bagna caoda" . E poi ovviamente mi bacia!!!! Il metodo migliore per capire se una persona ci tiene veramente a te o vuole semplicemente infilarsi nelle tue mutandine. ...
Ecco...... dopo una cena così. ....né l'una, né l'altra 😒
Però che mangiata 🐷 !!!!
Son soddisfazioni anche quelle 😄 😄
Ecco...... dopo una cena così. ....né l'una, né l'altra 😒
Però che mangiata 🐷 !!!!
Son soddisfazioni anche quelle 😄 😄
» Nell'argomento: INCESTO, è l'argomento che interessa di più
10 anni fa
Caspita! Ora capisco perché sono così imbranata! Io da piccola, anziché dilettarmi con mio fratello, ero infatuata dei suoi amici 😒 😒 😒
» Nell'argomento: Sesso ok ! Ma se uno cerca anche l'amore?
10 anni fa
Beh, una regola che vale sempre e dappertutto è l'essere sinceri e onesti. E accettare la sincerità e l'onestà.
Difficile, ma realizzabile con molta intelligenza, sensibilità, buon senso e rispetto di chi amiamo.
🙂 🙂 🙂
Difficile, ma realizzabile con molta intelligenza, sensibilità, buon senso e rispetto di chi amiamo.
🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Pensieri (leggeri) sulla differenza fra uomo e donna
10 anni faQuotato da io_midistinguo,Ma invece di stare qui a saccagnarci tra uomini e donne, non sarebbe meglio ottimizzare queste belle energie, a prescindere dal numero dei neuroni (e dalla loro qualità), dall'afflusso di sangue da una parte piuttosto che dall'altra [...]
Ma un po' di romanticismo, mai!?!???!!! ; (; (; (

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti