Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Beyonce


Il Forum di Annunci69.it
5890
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Appagante91,
Altra foto di Helmut Newton con i genitali in vista.

[url=https://imgbb.com/][img]https://i.ibb.co/bPdBgPy/unnamed.jpg[/img][/url]
hai capito cosa intendo per foto ginecolgiche o no? O te piace fare il bastian contrario tanto per..secondo te quella è una foto porno? L ho detto ...non sapete neanche riconoscere la differenza e la chiudo qui perché non voglio svaccare sto 3d...adieu

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Infatti...non è ginecologica
Assolutamente erotica ma mica tutti sono in grado di comprendere la differenza
Essenzialmente un fatto culturale

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Appagante91,
Quotato da Beyonce,
Ognuno libero di pensarla come vuole..ovviamente
Semplicemente noi odiamo la volgarità gratuita
Buongiorno a tutti.


Avevo intenzione di postare mie foto, ma dopo aver letto questo intervento... la volgarità è una cosa molto soggettiva, e il topic è una galleria aperta a tutti. Io che dovrei dire visto che, per godermi le foto delle donne, ogni 1x3 c'è la foto di un uomo?
chi ha aperto il 3d auspicava anche foto dei maschietti..quindi stiamo rispettando il volere dell'autrice...una foto ginecologica è volgare punto ...quale volgarità soggettiva erotismo è una cosa pornografia tutt'altro
Helmut Newton non faceva foto porno a quanto mi consta.

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Per noi volgarità gratuita sono anche foto con genitali a vista.
L'Eros è altra cosa...comunque, il mondo è bello perché vario...simili con simili

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Ognuno libero di pensarla come vuole..ovviamente
Semplicemente noi odiamo la volgarità gratuita
Buongiorno a tutti.

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
L esibizionismo non può prescindere dalla bellezza..mio modestissimo parere, qualcuno si incazzera' ma dove non c è bellezza è solo provocazione.

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da tanox,
Quotato da Crossi,

Tanox ben vengano i vostri exploit, ma penso ognuno sia libero di fare quello che vuole! Piantala su di farlo notare!
beh c è chi continua a far notare che è esibizionista alla sun maniera. .ovunque..Noi facciamo notare come siamo noi 😋

Come siete lo abbiamo già notato.., quindi inutile continuare .. o no? 🙂 Max.

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
[url=https://postimg.cc/TykJrZtL][img]https://i.postimg.cc/fLsqhsXK/20190822-084033.jpg[/img][/url] dedica speciale a lecap.... 😎
Quotato da Ade-69,
@Beyonce mi sa che lecap non intendeva quello, ma intendesse che anche se ripetute così come per le figurine, tutte assumevano un valore, sia pure per lo scambio 😎
si Ade stavo facendo ironia 😋

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
[url=https://postimg.cc/TykJrZtL][img]https://i.postimg.cc/fLsqhsXK/20190822-084033.jpg[/img][/url] dedica speciale a lecap.... 😎

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da lecap,
Piccolo OT (anzi lungo)
quando ci sono tread come questo è indubbio il binomio esibizionismo/voyeurismo oppure voyeurismo/esibizionismo se preferite.
Nulla da ridire: siamo qui tutti anche per intrigarci osservando e esibendoci.
Ma scorrendo le varie [...]
ci stai dicendo che vuoi vedere solo inediti? 🙂

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
.

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
[url=https://postimg.cc/BjPLDcth][img]https://i.postimg.cc/Cxmj3c0V/C29223-C1-DC65-4-F22-B852-976-FBCD65-BF3.jpg[/img][/url]

La mia lei 💋 max.

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
.

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Direi di restare in mood foto erotiche e non porno....sexi ma con classe come tutte quelle postate finora...non è piu eccitante ?

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
[url=https://postimg.cc/t7yQ0wFz][img]https://i.postimg.cc/FFk9SQRw/20180501-131753.jpg[/img][/url]
Giocando con gli specchi

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da jamesnora2017,
[url=https://postimg.cc/QHB2hKqk][img]https://i.postimg.cc/QHB2hKqk/0998-BF4-F-2-F51-44-F3-B3-C3-D6-E1-BC323-DE5.jpg[/img][/url]

Eccomi!....Scattata proprio questa mattina😉
Qua in Romagna si continua a giocare!
Un bacio a @Beyo (siet [...]
💗 💋

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
[url=https://postimg.cc/rK22Gbzm][img]https://i.postimg.cc/pXpVvMHD/IMG-20190411-WA0002.jpg[/img][/url]
L'amore ci salverà....
Manu e Max 💗

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
[url=https://postimg.cc/ft1BN610][img]https://i.postimg.cc/J0zgb8qK/20161015-132606.jpg[/img][/url]
Esorcizziamo il Covid con l'Eros 😎

» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da coltrane68,
Quotato da Beyonce,
vai su postimage seleziona la foto..collegamento diretto per il forum..copia poi incolla nel 3d


come faccio a incollarti un bacio sulle tue splendide natiche?
molto semplicemente puoi baciare la foto 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Francesconewage,
Lo so, " fatti li cazzi tua" ma talvolta non ci riesco. 😋
Ma questo conto alla rovescia riguarda la scrittura?


se vorrò scrivere qualcosa di personale in pubblico lo farò. questi messaggi trasversali di stampo mafioso mi innervosiscono e basta.
una leggera forma di razzismo verso la gente del sud? Stampo mafioso eh certo


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni