Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: Secondo voi si può trovare anche una relazione su annunci69?
6 anni fa
Io sono la testimone di questo, conosciuto qui il mio lui e da 4 anni e passa siamo coppia, un evento imprevedibile ma la vita forse non lo è?
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
[url=https://postimg.cc/FkHmH2TT][img]https://i.postimg.cc/5ywtnJLW/20170702-112009.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
[url=https://postimg.cc/hX9yx80W][img]https://i.postimg.cc/K8Wd6Jkz/20200222-125318.jpg[/img][/url]
Blue il Norvegese delle Foreste 💗
Blue il Norvegese delle Foreste 💗
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fasono 4 un Norvegese delle foreste e 3 meticciQuotato da coltrane68,Quotato da Beyonce,[url=https://postimg.cc/CdPgt0Dr][img]https://i.postimg.cc/NfYjKf0t/20191008-150436.jpg[/img][/url]
Mamy di Zeus
zeus è quel fortunato che ti gira per casa........ ma è integro?
Zeus è un meticcio, tutti sterilizzati ma Zeus è stato padre 😎 e noi abbiamo una delle sue figlie 💗
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
[url=https://postimg.cc/CdPgt0Dr][img]https://i.postimg.cc/NfYjKf0t/20191008-150436.jpg[/img][/url]
Mamy di Zeus
Mamy di Zeus
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
[url=https://postimg.cc/kVpGqSRz][img]https://i.postimg.cc/hjSd8bDD/20200312-112319.jpg[/img][/url
]
Zeus 💋
]
Zeus 💋
» Nell'argomento: Al di là dei vetri
6 anni fa
Siamo un popolo sostanzialmente anarchico e refrattario ad ogni regola, ma la cosa piu imquietante vista è stata la reazione dei giovani, gente cresciuta nell'ignoranza e viziata da genitori compiacenti e menefreghisti in molti casi, totalmente incapaci di comprendere la gravità della situazione, egoisti e convinti di essere highlander.
» Nell'argomento: Cosa fare dopo il "corona_virus"?
6 anni fa
Prima l amore...e poi a ballare 😇
» Nell'argomento: Al di là dei vetri
6 anni fa
Mi sembra tutto surreale..la cosa che mi ha colpito più di tutto è la stupidità e le reazioni di panico della gente...in me c è una sorta di fatalismo anche se cerco di tutelarmi il piu possibile, nessuno puo prevedere cosa accadrà
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
[url=https://postimg.cc/8F2SwDtW][img]https://i.postimg.cc/Kzz8G8T9/20161115-140747.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fasì è bellissimo 💗Quotato da coltrane68,Quotato da Beyonce,[url=https://postimg.cc/xJ0y5h8q][img]https://i.postimg.cc/xCmxfSSG/1-DE8-DE51-8-E79-439-A-B80-E-259-A17-FF38-A3.jpg[/img][/url][url=https://thesawmillgrill.com/]old sawmill cafe[/url]
Ok, giochiamo. Mio contributo 😋
Buona serata 💋 [...]
er mejo fico der bigonzo, detto con simpatia e sana invidia.
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
[url=https://postimg.cc/xJ0y5h8q][img]https://i.postimg.cc/xCmxfSSG/1-DE8-DE51-8-E79-439-A-B80-E-259-A17-FF38-A3.jpg[/img][/url][url=https://thesawmillgrill.com/]old sawmill cafe[/url]
Ok, giochiamo. Mio contributo 😋
Buona serata 💋
Ok, giochiamo. Mio contributo 😋
Buona serata 💋
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni famahhhhhQuotato da coltrane68,Quotato da Beyonce,ti ricordo che Federico aveva per amante Sandra Milo mentre era sposato con Giulietta 😎
aveva amanti ovunque mentre gli amanti di giulietta non li sapremo mai. era una cp aperta.
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fati ricordo che Federico aveva per amante Sandra Milo mentre era sposato con Giulietta 😎Quotato da coltrane68,Quotato da SwFr,
Tenerezza perché li ho immaginati come una coppia innamorata e anche un po' complice che fanno tutto insieme. Poi non so se è vero però a pensarlo è bello 😇
insomma un cp come voi e come altre che ci deliziano qui, un cp come federico e giulietta
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa💋 💋 💋Quotato da Mabell,💗 Tu si che sei autenticaQuotato da Beyonce,[url=https://postimg.cc/Kk66TwSQ][img]https://i.postimg.cc/wMMgCYWK/20190507-145038-3.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
[url=https://postimg.cc/Kk66TwSQ][img]https://i.postimg.cc/wMMgCYWK/20190507-145038-3.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni fac è stata conferenza stampa del presidente del consiglio ...in vigore da domattinaQuotato da demo03][quote=Fisk,L'Italia tutta......zona arancione [/quote
Sentito pure io, sto cercando il comucsto stampa, sul sito DELL'ANSIA, ma non lo vedo ancora. Dova hai avuto la notizia? ]
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
[url=https://postimg.cc/183SGgv1][img]https://i.postimg.cc/52wtMLvy/IMG-20190913-WA0004.jpg[/img][/url]
Notte ragazzi...domani è un altro giorno 😎
Notte ragazzi...domani è un altro giorno 😎
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
[url=https://postimg.cc/Bjph1fTB][img]https://i.postimg.cc/XvStmVXm/20190822-083928.jpg[/img][/url]
Buongiorno a tutti nonostante il lunedi
Cerchiamo di essere ottimisti 😇
Buongiorno a tutti nonostante il lunedi
Cerchiamo di essere ottimisti 😇
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



