Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: Il piacere sospeso
6 anni fa
Per darsi...veramente..occorre grande fiducia nell'altro...questo può avvenire in una relazione duratura, per me
» Nell'argomento: Il piacere sospeso
6 anni faper mettere a nudo il desiderio di dare...occorre il complice perfetto, quello che sai che non ti giudica perché è come te...la vedo cosiQuotato da Idrogeno,Non è do ut des. Non è il dare per avere. È il mettere a nudo il desiderio di dare. A prescindere da quello che si riceverà in cambio. E non è solo emotivo. Perché poi diventa melenso. Molto carnale anche. [...]
» Nell'argomento: Il piacere sospeso
6 anni faio credo che TU non abbia capito il senso del 3d...la tua risposta precedente davvero trashQuotato da Coolboy,Quotato da tanta,Quando la mente parte anche la realtà diventa intensa.
Sì ma questa è una risposta che non c'entra niente con la "domanda" di Idrogeno. 😄 😄 😄 💋 💋
» Nell'argomento: Il piacere sospeso
6 anni fa
Il piacere dell'attesa...immaginare, desiderare, creare il mood dell'incontro.
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fagrazie 💋Quotato da Pablopd,Oggi è San Valentino. Auguri a tutti gli amanti (che se no a voi chi ci pensa?) 💗 💗 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fal ho spiegato 50 pg fa...e io sono una single divorziata..prenditi la briga di leggere se ne hai voglia.Quotato da BondageIntrigue,Quotato da Beyonce,beh diciamo che essere paragonati a ladri, rapinatori etc etc non è il top infatti sono uscita 30 pagine fa ..mi piace il confronto ma non accetto giudizi morali da 30 enni senza esperienze..non mi piacciono gli integralismi
Non ho visto nessuno con l'intenzione di condannare davvero qualcuno ... ha scritto gente che vede positivamente questo status, gente che lo vede negativamente e gente che chissa' come lo vede perche' da un colpo al cerchio e uno alla botte. Se per me e' cosa negativa allora sostengo e appoggio le mie idee e il non avere simpatie per gli amanti, non vuol dire pero' che la mia sia la verita' assoluta o che do giudizi morali, si sta discutendo di un argomento e qualsiasi cosa si dica e' libero e democratico pensiero, quindi questa tua uscita mi sa un po un muro del pianto come tanti se ne vedono almeno che' non sia un modo per colpire chi ha scritto molto contro gli amanti.
Ho fatto una domanda pagine e pagine fa a marcoxverso, l'ho ripetuta ma nemmeno per striscio ha risposto, tantomeno altri amanti, a lui non la faccio piu' altrimenti mi prendono per stalker, pero' e' molto strano che chi e' amante ed e' convinto della posivitiva' del suo status non risponda ... te la rifaccio pure a te, vediamo se riesci a farmi cambiare idea almeno in parte sulla mia visione negativa degli amanti ... qual'e' la forza e cos'e' che fa lasciare una persona amata per tanto tempo (e per addirittura per vent'anni come diceva marcoxverso) a abitare, condividere il letto, dare il buongiorno / la buonanotte e ogni qualsiasi cosa rientri nel significato del vivere con un altra ? Per me e' incomprensibile. Posso capire lo status di amanti per periodi brevi o semi brevi, magari due persone che si amano possono sopportare di non essere soli per eventuali problemi coi figli o economici o sociali ... dopo pero' basta, i problemi si dovrebbero risolvere ... ma per anni, per vent'anni, come e perche' riescono a sopportare che chi amano viva anche con l'ex amore o ex "compagno" ?
Raf (il lui)
» Nell'argomento: L’erotismo ha bisogno di tabù
6 anni faQuotato da Trento2016,Secondo me la trasgressione è puramente un retaggio culturale del passato, sempre più ci abituiamo a vedere o almeno sapere che succedono cose "trasgressive" attraverso i media che cavalcano questo retaggio. A mio parere la vera trasgressio [...]
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fa💗 💋Quotato da pinkoepallina,Quotato da Beyonce,beh diciamo che essere paragonati a ladri, rapinatori etc etc non è il top infatti sono uscita 30 pagine fa ..mi piace il confronto ma non accetto giudizi morali da 30 enni senza esperienze..non mi piacciono gli integralismi
E te l'appoggio alla grande! 💗 Tanto non hai niente da temere... so' femminuccia! 😋
Pallina
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fabeh diciamo che essere paragonati a ladri, rapinatori etc etc non è il top infatti sono uscita 30 pagine fa ..mi piace il confronto ma non accetto giudizi morali da 30 enni senza esperienze..non mi piacciono gli integralismiQuotato da RedazioneA69,E' bello che gli animi si scaldino un pò, è da tanto che non banniamo nessuno 🙂
Non vorrete mica farci perdere il ritmo.
Come esiste la Blacklist, esiste anche la possibilità di ignorare un utente con il quale non si è in accordo.
Fine [...]
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fa
Ma voi pensate davvero che il vostro giudicare interessi a qualcuno? O che qualcuno si ravveda perché voi, dall'alto della vostra ignoranza vi affannate a dire ciò che è giusto secondo voi? Nelle situazioni bisogna trovarcisi e poi si può parlare..la teoria è bellissima, ma la vita non è teoria.
Qui sopra è pieno di singoli sposati a caccia di sesso...perché? Anche singole..poche ma esistono e voi parlate di danni, di violenze, la vera violenza è sopportare la vostra ottusità e con ciò esco definitivamente da questo 3d ribadendo che la MIA etica è personale e fortunatamente mi impedisce di fare i veri danni..non le stronzate che ho letto finora..
Qui sopra è pieno di singoli sposati a caccia di sesso...perché? Anche singole..poche ma esistono e voi parlate di danni, di violenze, la vera violenza è sopportare la vostra ottusità e con ciò esco definitivamente da questo 3d ribadendo che la MIA etica è personale e fortunatamente mi impedisce di fare i veri danni..non le stronzate che ho letto finora..
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fano no tutti giudici senza sapere un cazzo 😎Quotato da Giuly53,Il deserto dei tartari. 🙂
In realtà esiste anche la possibilità che l\'ignaro/a non abbia nessun danno percepito in una relazione comunque soddisfacente. Forse mi sbaglio, ma credo che sia la situazione più frequente. Mi sembra molto meno probabile la coppia aperta o cuck. Siamo un po\' troppo influenzati dal nostro pensiero che ci fa frequentare questo sito.
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fa
Ripeto per l l'ennesima volta che le Santità che non hanno percorso queste strade non si possono permettere di GIUDICARE vite o sentimenti altrui e con cio la chiudo perché sinceramente ne ho le scatole piene..paragonare amore a sfruttare i dipendenti 😎 abbiamo davvero toccato il fondo delle miserie umane
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fa
[quote=BLACKADDICTED]Ma se io dicessi che amo la vita facile e per questo pago i miei dipendenti una miseria (perché così posso vivere molto meglio io) qualcuno verrebbe qui a scrivere che sono solo una donna che \ da che mondo è mondo esistono gli amanti...non trombamici termine ridicolo...amanti e non è un reato...pagare i dipendenti una miseria lo è ..il paragone è demenziale
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fale persone ci possono far soffrire anche in relazioni ufficiali...amare è sempre rischioso in tutte le situazioni ma senza, la vita ha un senso? Per me no....far soffrire gli ignari? Se sono ignari di cosa soffrono? Se un marito trascura la moglie o viceversa sa perfettamente che il coniuge troverà altre strade ...la Cassazione notoriamemte non progressista lo ha recentemente sentenziato.Quotato da Jenny1000,Quotato da mishaemasha,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/SQC70tpN/7-B045-A77-C1-ED-44-C2-9-E5-A-9681220-B85-D6.jpg[/img][/url]
Camelot è andato a puttane per il figlio illegittimo con Morgana
ma chi potrebbe permettersi di dire che tra Ginevra e Lancillotto non fosse amore?
I sentimenti di vita vera sono rappresentati tutti in questa storia , l affetto e la comprensione di Artù, il dolore di tutti e tre per le proprie colpe ( colpe in tre) .
questa storia mi ha sempre colpito per la rappresentazione reale di quei sentimenti che fanno parte della vita degli uomini e delle donne !
Ma di vita si tratta ,e la vita non è mai triste !
Quello che è triste e moralistico è invece sindacare sulla vita di Beyonce 💋 per 51 pagine da parte di chi a nastro incontra uomini sposati con la gonna ...senza amore!
o di chi non ha sentimenti e sta h 24 al pc a sindacare sulle cose degli altri in modo estremamente superficiale e malevole !
Beyonce vive con orgoglio il suo amore , conosce perfettamente le luci e le ombre del suo rapporto ma persegue con forza il suo amore è quello di max
Ecco perché, pur non apprezzando il tradimento io le voglio bene![]()
Non amo chi ,non avendo di meglio da fare , le fa le pulci da 51 pagine ....pensasse ai propri guai e non a quelli degli altri !
Ecco cosa è triste !
L amore è sempre amore , anche quando è sbagliato !
Teoricamente l'amore non dovrebbe avere mai nulla di sbagliato casomai ciò che è sbagliato è il giudizio sommario su cose e persone. Personalmente trovo che Beyoncé sia una donna piuttosto interessante soprattutto perché è assolutamente vera. Siamo tutti liberi di comportarci come ci pare ma non siamo liberi di annichilire il prossimo. Purtroppo capita che per amore, si faccia e ci si faccia anche del male. Credo che su questo si dovrebbe discutere piuttosto che sul ruolo dell' amante nella società.
» Nell'argomento: Rapporto tra donne: qual è l'aspetto più intrigante?
6 anni fa
Chi ha scritto che è piu forte? Tutte diciamo che è diverso
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fagrazie tesoro 💋 l unica cosa che ci portiamo dietro è l amore che abbiamo dato...cit.Isabelle AllendeQuotato da mishaemasha,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/SQC70tpN/7-B045-A77-C1-ED-44-C2-9-E5-A-9681220-B85-D6.jpg[/img][/url]
Camelot è andato a puttane per il figlio illegittimo con Morgana
ma chi potrebbe permettersi di dire che tra Ginevra [...]
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fano ma la cosa piu inquietante è che l'amante c era prima della moglie 😎Quotato da Jenny1000,Quotato da marcoxverso,Quotato da Beyonce,il tuo? 😮 si nota si...sentenziare di meno non siamo in Chiesa 😇Quotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,davvero??? Te lo crei il problema con i trav sposati? O chiedi il certificato di stato civile?Quotato da alessiocince,Quotato da Henry_Dante,La Bibbia ha detto di amarci , ma il Kamasutra è stato più preciso 😮 😄
Ma il kamasutra ha parlato del tradimento, o ci accontentiamo di sapere quel che vogliamo senza farci domande? 😮
Ma soprattutto... In una situazione difficile che mette in discussione scelte e sentimenti è importante affrontare se stessi e non trascinare per il proprio benessere egoistco, quello della coppia, partner.
Le... Al femminile 🙂
Sai... Io ci parlo con le persone e soprattutto ascolto. Prima di tutto. Dovresti farlo anche tu ogni tanto 😋
Ps. Si nota il nervuccio scoperto.... ?
l'amante..ma l'amante vera/o è un legame più forte del/la propria compagno/a o moglie o marito che sia ...l'amante si ha per aggiungere qualcosa a se stessi non per sostituire qualcuno o qualcosa, ci sono storie che durano decenni o che non finiscono mai..ci sarà un motivo....ci sono stati amanti che hanno deciso di mollare i proprio legami e si sono messi insieme e non sono durati...gli amanti lo restano per sempre.Il ruolo della società non so quale possa essere, con l'amante ci fai l'amore non ci scopi soltanto..(per quello ci sono le scopamiche/ci"
sono sposato da 15 anni e ho l'"amante" da 22 non saprei stare senza di lei...non potrebbe stare me...
quanto al ruolo ripeto non lo sò ma se chiunque ha l'amante "vera" è perché ne hanno bisogno
viva l'Amante
Scusami io dopo aver letto questa tua descrizione epica del rapporto tra amanti ho qualche domanda: sostieni che il rapporto tra amanti è più forte di quello della coppia moglie marito o altre, inutile elencarle, tuttavia non spieghi il motivo di questa forza presunta. In base a cosa hai costruito questa idea, spero non solo sulla tua personale esperienza. Dici che si cerca l' amante per aggiungere qualcosa a se stessi e non per sostituire qualcuno ma è una contraddizione perché ogni volta che tu incontri l'amante, hai innanzitutto svuotato il tuo rapporto originale di un contenuto e secondariamente hai fisicamente sostituito il partner abituale. Inoltre non capisco se aggiungere qualcosa a se stessi implichi necessariamente la menzogna perché normalmente, a parte i fortunati che possono condividere le esperienze extramatrimoniali, le persone tradite sono ignare di cosa accade. Direi che avresti potuto completare il tuo pensiero dicendo che aggiungi qualcosa a te stesso ma alle spalle di una persona del tutto inconsapevole alla quale, mentre aggiungi qualcosa ate stesso, togli la possibilità di comprendere veramente chi sei tu e concedi questa fortuna alla tua amante arrivata dopo. Questo suggerisce che il tuo orizzonte di osservazione sia funzionale a te e non ci sarebbe nulla di male ma dovresti essere preciso su questo particolare non da poco dal quale derivano tanti ovvi quesiti che non discuteremo. Successivamente dici che il rapporto tra amanti è per sempre ma, torno a dire, questa convinzione deriva da cosa? La mia impressione è che qui si facciano regole generali sulla base della limitata esperienza personale che si trasforma quasi in assioma come quello per cui esiste il sesso trasgressivo fatto fuori dal matrimonio, come se non fosse possibile il sesso trasgressivo con i propri partner in una dimensione semplicemente a due. Sul serio? Voglio dire che se pure nella nostra vita avremo avuto 350 relazioni parallele, oppure anche poche non avremo dimostrato che il rapporto tra amanti è migliore degli altri, al massimo avremo dimostrato che la promiscuità è una cosa molto comune sulla quale non è necessario il giudizio morale di cui non frega nulla a nessuno. Poi indubbiamente ci sono casi in cui uno scopre che l'amante è meglio della moglie o del marito ma farne una regola riporta alla domanda: " se è meglio, perché non abbandonare la vecchia relazione per la nuova?", inoltre tante donne e aggiungo purtroppo, si lamentano di relazioni extramatrimoniali in cui l'amante uomo non prende decisioni precise sul futuro del loro menage. Che pensi di questo fenomeno diffusissimo nelle relazioni tra amanti. Asserzioni quali: " con l'amante ci fai l'amore e non ci scopi soltanto perché per quello ci sono le scopamiche" implicano ancora che nella tua visione delle cose ci sia un rapporto standard di cui non chiarisci assolutamente la funzione, e sarebbe interessante che lo facessi, che per le scopate rapide e ci siano le scopamiche ed infine l'amante per i contenuti.
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fastavo rispondendo a chi scopa gente sposata per una sera e critica chi ha relazioni durature...non mi riferivo a teQuotato da marcoxverso,Quotato da Beyonce,Amante per una sera o amante per anni ...eticamente cosa cambia? Ipocrisia ....
l'amante è amante non è per una sera...per una sera è una sco.....
Per una sera vi è una sorta di assoluzione per anni sei colpevole 😎
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fapuoi spiegare meglio? È veramente una situazione insolitaQuotato da marcoxverso,Quotato da Mabell,Vorrei capire un pò le cause che spingono una persona sposata a cercare e farsi un'amante: insoddisfazione, noia, mancanza di comunicazione?
l'amante è un sentimento diverso da quello che si prova per un marito o una moglie..ma è solo il mio punto di vista
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fa
Amante per una sera o amante per anni ...eticamente cosa cambia? Ipocrisia ....



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



