Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fanon si cerca...accade, semplicementeQuotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,e se per caso...dico per caso ...ti capita qui..tu dici no grazie perche siamo su un sito erotico...okQuotato da alessiocince,Beh vabbè che c'entra scusate! 😮
Un mio amico tempo fa vinse una esperienza di parapendio sul GranSasso. Titubante si fece accompagnare da me e dal suo migliore amico, fece un giro entusiasmante (descritto così da lui) poi al momento dell'atterraggi [...]
Cercare l'amore col parapendio mi pare sbagliato...poi però capita, ma non mi pare il caso di puntarci eh!
(non è bello che abbia dovuto spiegartelo a parole 😒 )
😄 😎
7 anni fae se per caso...dico per caso ...ti capita qui..tu dici no grazie perche siamo su un sito erotico...okQuotato da alessiocince,Beh vabbè che c'entra scusate! 😮
Un mio amico tempo fa vinse una esperienza di parapendio sul GranSasso. Titubante si fece accompagnare da me e dal suo migliore amico, fece un giro entusiasmante (descritto così da lui) poi al momento dell'atterraggi [...]
7 anni faper quanto tu lo possa trovare folle..é successo...succede 🙂 la vita è imprevedibileQuotato da Justiceofking,Quotato da charlize,ci sono anche persone che si vogliono innamorare qui dentro. nessuno sfottò ma insomma continuo a pensare sia un luogo un pò inadatto...questione di opinioni...se n'è resa comunque conto anche la mia amica piemontese...
detto questo credo pochissimo [...]
🙂 lo trovo folle innamorarsi qui..
Comunque è ovvio che si sta qua per finalizzare.... se no si resta su Facebook..... 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Amor c'ha nullo amato amar perdona
7 anni faahahahah questione di punti di vista...entrambi...il topQuotato da LukasQuarzberg,😄 😄 😄 🙂Quotato da emmegei,Quotato da LukasQuarzberg,Infatti non sono romantico. Sono sentimentale è un po' diverso. E' meglio, ovviamente! 😋 🙂 😎Quotato da emmegei,ahaah che animo romantico 😄 😋Quotato da LukasQuarzberg,vignetta di Lukas
of course 🏃
[img]https://78.media.tumblr.com/4e94f00723988333fc106220fb592978/tumblr_pdeuc3BvBn1xzilkeo1_400.jpg[/img]
7 anni fatroppo carina 😎Quotato da LukasQuarzberg,[img]https://78.media.tumblr.com/3f5765e9a5421af8e03a2be26e510d7e/tumblr_pdet5mnGTA1xzilkeo1_500.jpg[/img]
7 anni faci alleniamo..li porto da quando avevo 15 anni 😎Quotato da emmegei,Quotato da Beyonce,si..non è scontato ma posso dire che é una buona tattica.. 😎Quotato da emmegei,Quotato da Beyonce,e per fortuna che nessuno puo essere esente..l' energia piu potente, lo tsunami piu affascinante e pericoloso, la forza che ci fa vivere 🙂 senza l' amore...siamo nullaQuotato da emmegei,Difficile trovare una frase più completa e aperta ai diversi significati. Io la vedo come una compensazione tra diversi obiettivi, un po' come se qualcuno avesse sparso una certa quantità di Amore e che questa si fosse accumulata da una part [...]
a me questa frase suona come un avvertimento: se in amore vince chi fugge non è sempre scontato che si sia sempre noi a fuggire. Un po' il concetto ripreso e ampliato nella Commedia dell' Arte del Goldoni (con la maiuscola, meglio specificare qui 😋) A ama B che ama C ...
haha non ho mai capito come fate voi donne a fuggire così veloci col tacco 12
7 anni fasi..non è scontato ma posso dire che é una buona tattica.. 😎Quotato da emmegei,Quotato da Beyonce,e per fortuna che nessuno puo essere esente..l' energia piu potente, lo tsunami piu affascinante e pericoloso, la forza che ci fa vivere 🙂 senza l' amore...siamo nullaQuotato da emmegei,Difficile trovare una frase più completa e aperta ai diversi significati. Io la vedo come una compensazione tra diversi obiettivi, un po' come se qualcuno avesse sparso una certa quantità di Amore e che questa si fosse accumulata da una part [...]
a me questa frase suona come un avvertimento: se in amore vince chi fugge non è sempre scontato che si sia sempre noi a fuggire. Un po' il concetto ripreso e ampliato nella Commedia dell' Arte del Goldoni (con la maiuscola, meglio specificare qui 😋) A ama B che ama C ...
7 anni fae per fortuna che nessuno puo essere esente..l' energia piu potente, lo tsunami piu affascinante e pericoloso, la forza che ci fa vivere 🙂 senza l' amore...siamo nullaQuotato da emmegei,Difficile trovare una frase più completa e aperta ai diversi significati. Io la vedo come una compensazione tra diversi obiettivi, un po' come se qualcuno avesse sparso una certa quantità di Amore e che questa si fosse accumulata da una part [...]
7 anni fa
Passerei ai libri...Anna Karenina 😎
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni fapeccatooo 😎Quotato da mani-,..siii...vai 😎Quotato da Beyonce,vai a leggere le risposte che ho dato al tuo " collega" 😎Quotato da Krigare,Quotato da mani-,Quotato da Beyonce,Un 3d autoreferenziale...ve la cantate e suonate da soli...il maschilismo qui sopra è molto maggiore di quello del mondo esterno...fatevi qualche domanda 🙂
In che senso autoreferenziale ...dove la trovi questa autorefenzialità .?
Io vedo solo te che dai degli ipocriti e vigliacchi sparando nel mucchio .
Pensare che ho molta considerazione per le tue scelte ma si vede che hai qualcosa che ti rode .
🙂 🙂
Maaaa...collega di che ...!? 😒
Io non ho uno stabilimento balneare ... 🙂
7 anni favai a leggere le risposte che ho dato al tuo " collega" 😎Quotato da Krigare,Quotato da mani-,Quotato da Beyonce,Un 3d autoreferenziale...ve la cantate e suonate da soli...il maschilismo qui sopra è molto maggiore di quello del mondo esterno...fatevi qualche domanda 🙂
Pensare che ho molta considerazione per le tue scelte ma si vede che hai qualcosa che ti rode .
🙂 🙂
7 anni fail mio pensiero..siamo in un paese democratico..la mia opinione ...tout court 🙂 buona giornata..la temperatura dell acqua é perfetta 🙂Quotato da mani-,Quotato da Beyonce,Abbiate le palle di lasciare se le situazioni non vi piacciono o vi frustrano...come ha fatto @misha ..io e tanti altri...invece di stare qui a cercare l antidepressivo momentaneo...il titolo era proprio giusto: ipocrisia all ennesima potenza.... [...]
Grazie ...così non devo cercare ....all'indietro .
Questo non è sparare nel mucchio .!? 🙂
7 anni fa
Abbiate le palle di lasciare se le situazioni non vi piacciono o vi frustrano...come ha fatto @misha ..io e tanti altri...invece di stare qui a cercare l antidepressivo momentaneo...il titolo era proprio giusto: ipocrisia all ennesima potenza....
7 anni fa
Cerca pure quella dove metto uomini e donne traditrici sullo stesso piano eh...che vuoi io sono talebana sull argomento 🙂
7 anni faio sto al mare 🙂Quotato da mani-,Quotato da Beyonce,Siete solo uomini.da pagine e pagine
E di questo accusi gli uomini .....fa caldo li vero ...?
7 anni fadimmi dove ho scritto sta roba...e ho paragonato in modo paritario uomini e donne che tradiscono..i miei post sono qui..Quotato da mani-,Quotato da Beyonce,Un 3d autoreferenziale...ve la cantate e suonate da soli...il maschilismo qui sopra è molto maggiore di quello del mondo esterno...fatevi qualche domanda 🙂
...tranquillo a me non rode nulla..le mie scelte io le ho fatte
7 anni fa
Siete solo uomini.da pagine e pagine
7 anni fa
Un 3d autoreferenziale...ve la cantate e suonate da soli...il maschilismo qui sopra è molto maggiore di quello del mondo esterno...fatevi qualche domanda 🙂
7 anni fala passione é gia di per se una forma di amore, non deve essere necessariamente distruttiva, nel tempo può trasformarsi in un amore piu completo oppure esaurirsi, in amore vince sempre il rispetto dell' altro come entità separata da noi...questa é la mia visione..Quotato da mishaemasha,La passione può essere distruttiva ,l amore no !
Anche perché il famoso amore non corrisposto spesso è solo un non volersi bene di uno dei due !
La passione invece può essere unilaterale spesso rimane dopo la fine di un rapporto .
In questi casi la [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti