Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Beyonce

Il Forum di Annunci69.it
5890
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Beh vabbè che c'entra scusate! 😮
Un mio amico tempo fa vinse una esperienza di parapendio sul GranSasso. Titubante si fece accompagnare da me e dal suo migliore amico, fece un giro entusiasmante (descritto così da lui) poi al momento dell'atterraggi [...]
e se per caso...dico per caso ...ti capita qui..tu dici no grazie perche siamo su un sito erotico...ok

Cercare l'amore col parapendio mi pare sbagliato...poi però capita, ma non mi pare il caso di puntarci eh!
(non è bello che abbia dovuto spiegartelo a parole 😒 )
😄 😎
non si cerca...accade, semplicemente

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da alessiocince,
Beh vabbè che c'entra scusate! 😮
Un mio amico tempo fa vinse una esperienza di parapendio sul GranSasso. Titubante si fece accompagnare da me e dal suo migliore amico, fece un giro entusiasmante (descritto così da lui) poi al momento dell'atterraggi [...]
e se per caso...dico per caso ...ti capita qui..tu dici no grazie perche siamo su un sito erotico...ok

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Justiceofking,
Quotato da charlize,
ci sono anche persone che si vogliono innamorare qui dentro. nessuno sfottò ma insomma continuo a pensare sia un luogo un pò inadatto...questione di opinioni...se n'è resa comunque conto anche la mia amica piemontese...
detto questo credo pochissimo [...]

🙂 lo trovo folle innamorarsi qui..

Comunque è ovvio che si sta qua per finalizzare.... se no si resta su Facebook..... 😎 😎 😎
per quanto tu lo possa trovare folle..é successo...succede 🙂 la vita è imprevedibile

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da emmegei,
Quotato da emmegei,
vignetta di Lukas
ahaah che animo romantico 😄 😋
Infatti non sono romantico. Sono sentimentale è un po' diverso. E' meglio, ovviamente! 😋 🙂 😎

of course 🏃
😄 😄 😄 🙂

[img]https://78.media.tumblr.com/4e94f00723988333fc106220fb592978/tumblr_pdeuc3BvBn1xzilkeo1_400.jpg[/img]
ahahahah questione di punti di vista...entrambi...il top

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
[img]https://78.media.tumblr.com/3f5765e9a5421af8e03a2be26e510d7e/tumblr_pdet5mnGTA1xzilkeo1_500.jpg[/img]
troppo carina 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da emmegei,
Quotato da Beyonce,
Quotato da emmegei,
Quotato da Beyonce,
Quotato da emmegei,
Difficile trovare una frase più completa e aperta ai diversi significati. Io la vedo come una compensazione tra diversi obiettivi, un po' come se qualcuno avesse sparso una certa quantità di Amore e che questa si fosse accumulata da una part [...]
e per fortuna che nessuno puo essere esente..l' energia piu potente, lo tsunami piu affascinante e pericoloso, la forza che ci fa vivere 🙂 senza l' amore...siamo nulla

a me questa frase suona come un avvertimento: se in amore vince chi fugge non è sempre scontato che si sia sempre noi a fuggire. Un po' il concetto ripreso e ampliato nella Commedia dell' Arte del Goldoni (con la maiuscola, meglio specificare qui 😋) A ama B che ama C ...
si..non è scontato ma posso dire che é una buona tattica.. 😎

haha non ho mai capito come fate voi donne a fuggire così veloci col tacco 12
ci alleniamo..li porto da quando avevo 15 anni 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da emmegei,
Quotato da Beyonce,
Quotato da emmegei,
Difficile trovare una frase più completa e aperta ai diversi significati. Io la vedo come una compensazione tra diversi obiettivi, un po' come se qualcuno avesse sparso una certa quantità di Amore e che questa si fosse accumulata da una part [...]
e per fortuna che nessuno puo essere esente..l' energia piu potente, lo tsunami piu affascinante e pericoloso, la forza che ci fa vivere 🙂 senza l' amore...siamo nulla

a me questa frase suona come un avvertimento: se in amore vince chi fugge non è sempre scontato che si sia sempre noi a fuggire. Un po' il concetto ripreso e ampliato nella Commedia dell' Arte del Goldoni (con la maiuscola, meglio specificare qui 😋) A ama B che ama C ...
si..non è scontato ma posso dire che é una buona tattica.. 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da emmegei,

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Cime tempestose

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Passerei ai libri...Anna Karenina 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da mani-,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Krigare,
Quotato da mani-,
Quotato da Beyonce,
Un 3d autoreferenziale...ve la cantate e suonate da soli...il maschilismo qui sopra è molto maggiore di quello del mondo esterno...fatevi qualche domanda 🙂

In che senso autoreferenziale ...dove la trovi questa autorefenzialità .?
Io vedo solo te che dai degli ipocriti e vigliacchi sparando nel mucchio .
Pensare che ho molta considerazione per le tue scelte ma si vede che hai qualcosa che ti rode .

🙂 🙂

vai a leggere le risposte che ho dato al tuo " collega" 😎
..siii...vai 😎
Maaaa...collega di che ...!? 😒
Io non ho uno stabilimento balneare ... 🙂
peccatooo 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Krigare,
Quotato da mani-,
Quotato da Beyonce,
Un 3d autoreferenziale...ve la cantate e suonate da soli...il maschilismo qui sopra è molto maggiore di quello del mondo esterno...fatevi qualche domanda 🙂

Pensare che ho molta considerazione per le tue scelte ma si vede che hai qualcosa che ti rode .

🙂 🙂

vai a leggere le risposte che ho dato al tuo " collega" 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da mani-,
Quotato da Beyonce,
Abbiate le palle di lasciare se le situazioni non vi piacciono o vi frustrano...come ha fatto @misha ..io e tanti altri...invece di stare qui a cercare l antidepressivo momentaneo...il titolo era proprio giusto: ipocrisia all ennesima potenza.... [...]

Grazie ...così non devo cercare ....all'indietro .
Questo non è sparare nel mucchio .!? 🙂
il mio pensiero..siamo in un paese democratico..la mia opinione ...tout court 🙂 buona giornata..la temperatura dell acqua é perfetta 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Abbiate le palle di lasciare se le situazioni non vi piacciono o vi frustrano...come ha fatto @misha ..io e tanti altri...invece di stare qui a cercare l antidepressivo momentaneo...il titolo era proprio giusto: ipocrisia all ennesima potenza....

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Cerca pure quella dove metto uomini e donne traditrici sullo stesso piano eh...che vuoi io sono talebana sull argomento 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da mani-,
Quotato da Beyonce,
Siete solo uomini.da pagine e pagine

E di questo accusi gli uomini .....fa caldo li vero ...?
io sto al mare 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da mani-,
Quotato da Beyonce,

dimmi dove ho scritto sta roba...e ho paragonato in modo paritario uomini e donne che tradiscono..i miei post sono qui..
...tranquillo a me non rode nulla..le mie scelte io le ho fatte

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Siete solo uomini.da pagine e pagine

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
La passione può essere distruttiva ,l amore no !
Anche perché il famoso amore non corrisposto spesso è solo un non volersi bene di uno dei due !
La passione invece può essere unilaterale spesso rimane dopo la fine di un rapporto .
In questi casi la [...]
la passione é gia di per se una forma di amore, non deve essere necessariamente distruttiva, nel tempo può trasformarsi in un amore piu completo oppure esaurirsi, in amore vince sempre il rispetto dell' altro come entità separata da noi...questa é la mia visione..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni