Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni fama nooooo...tutte frasi fatte, le donne sono come gli uomini, tutti i tradimenti sono uguali, ravvedersi non serve a nulla, il maschilismo regna sovrano e l 'ipocrisia impera....si possono cambiare i titoli dei 3 d, ma non le teste 😎 buongiorno a tutti : 🙂Quotato da pinkoepallina,Sorpresina del Pinko a parte, 💗 rileggendo attentamente il post di esordio sì, devo ammettere che il mio sanguigno amico @Pin è stato un po' sommario, perché ha dato ai fedifraghi soltanto la facoltà di morire impiccati o decapitati, [...]
7 anni favai a leggere tutti gli interventi e non solo i miei...non si estrapolano frasi dal contesto di un discorso complessivo....poi se dobbiamo dire, per farti piacere, che tutti i tradimenti sono uguali, che le percentuali uomo/ donna sono le stesse....che qui sopra c è parità tra mariti che tradiscono e mogli che fanno altrettanto..io ribadisco che non e cosi....Quotato da clickandroll,Hai detto testualmente che la donna se tradisce ha i suoi buoni motivi...e ciò è come dire :«siccome so donna, fanculo l'obiettività a favore della categoria....se tradiamo la colpa è dell'uomo,se ci tradisce lui....tanto è un porco [...]
7 anni fano sono andata nel web e non sono uguali..il trend delle donne é in crescita ma ci sono molti punti di differenza..Quotato da Henry_Dante,Quotato da Beyonce,scusa tesoro se su Roma ci sono 16000 singoli e 250 singole, molte neppure sposate tu che dici? Queste sono realtà oggettive qui sopra....le ragioni sono eque? OkQuotato da Henry_Dante,Beyonce si parla a grandi linee , nessuno mette in dubbio le tue esperienze e il tuo pensiero che hai spiegato nei post precedenti solo click credo intenda precisare che la ragione si divide in maniera piu o meno equa tra donne e uomini [...]
Se dici qui è un conto e ci può stare , ma se parliamo in generale a parità di numero di uomini e donne allora credo più in un 50% e 50 %
Tu hai seguito il topic e sai cosa intendo..poi sto discorso dei piacioni lo trovo proprio svilente..se un uomo da ragione a una donna c é il secondo fine? Devo dubitare dell' intelligenza maschile?
7 anni fascusa tesoro se su Roma ci sono 16000 singoli e 250 singole, molte neppure sposate tu che dici? Queste sono realtà oggettive qui sopra....le ragioni sono eque? Ok e comunque sempre si parla in generale, ma vedo che c é sempre chi la prende sul personale..mahQuotato da Henry_Dante,Beyonce si parla a grandi linee , nessuno mette in dubbio le tue esperienze e il tuo pensiero che hai spiegato nei post precedenti solo click credo intenda precisare che la ragione si divide in maniera piu o meno equa tra donne e uomini [...]
7 anni fale risposte sono nelle pagine precedenti..sei tu che hai pregiudizi e non io ..quando si entra in un topic si legge tutta la discussione, senza estrapolare singole frasi....io non devo confutare nulla perche questo é il mio pensiero e la mia esperienza...e con cio non intendo alimentare polemiche inutiliQuotato da clickandroll,Ma ci vogliono le mie spiegazioni per capire che sei tu che devi confutare ciò che hai detto? Hai esposto tu una frase fatta....non io...sta a te spiegarla
"Le donne se tradiscono,a differenza degli uomini,hanno validi motivi"
Cosa c& [...]
» Nell'argomento: Amor c'ha nullo amato amar perdona
7 anni fapochini..ci puoi scommettere, comunque il quesito é assolutamente intriganteQuotato da Francescoattivota,Quotato da Beyonce,Caro @ Francesco hai aperto un 3d troppo intellettuale.. 😎 di scarso interesse per la maggior parte degli utenti, che come saprai, sono qui ...per trombare 😋
😋 ma ad alcuni oltra trombare piace fare "Sapiosexual" pratica decisamente interessante.
7 anni fama scusa...arricchisci pure tu la conversazione..sono tutta orecchie soprattutto sulla questione di essere indefinibile..vorrei capire cosa c é di tanto scontato in questa affermazione, visto che alcuni esponenti maschili la condividono...spiegami pureQuotato da clickandroll,Io nn devo sconfutare nulla....sei tu che hai qualcosa di indefinibile senza le.statistiche della bixina......io ti ho solo fatto notare che stai ragionando per luoghi comuni che nn arricchiscono di certo la conversazione! Poi è un tuo pensiero risp [...]
7 anni fa
Caro @ Francesco hai aperto un 3d troppo intellettuale.. 😎 di scarso interesse per la maggior parte degli utenti, che come saprai, sono qui ...per trombare 😋
7 anni fa😎 Revenge con Kevin KostnerQuotato da titti_ta,Anche L'amore infedele...con Richard Gere...
7 anni fahai qui la possibilità di confutare ..se vuoi ..però porta degli argomenti magari...piu di una donna, inclusa me, hanno dato motivazioni per i loro tradimenti e nessuno era futile, questo semplicemente per dire che raramente le donne tradiscono con leggerezza, con le dovute eccezioni..poi se vogliamo le statistiche...serve BixinaQuotato da clickandroll,Quotato da Beyonce,beh magari sconfuta l argomento con qualche lucida analisi....rendici edotti sulle tue teorie alternative, conosci molte singole qui sopra che giocano all' insaputa dei partners per collezionare uomini? Magari hai ragioneQuotato da clickandroll,Essu @Alessio!!!le donne se tradiscono hanno validi motivi!!.. le ciambelle cadono sempre dalla parte imburrata ....piove, governo ladro ecc ecc...
Per le frasi fatte c'è un apposito topic....
P.s. Le tue teorie invece chi le confuta?
Ah gia.....vale il discorso delle donne giustificate se tradiscono 🙂...che sbadato
7 anni fa
Ultimo tango a Parigi, la passione che conduce alla morte..e possiamo continuare
7 anni fabeh magari sconfuta l argomento con qualche lucida analisi....rendici edotti sulle tue teorie alternative, conosci molte singole qui sopra che giocano all' insaputa dei partners per collezionare uomini? Magari hai ragioneQuotato da clickandroll,Essu @Alessio!!!le donne se tradiscono hanno validi motivi!!.. le ciambelle cadono sempre dalla parte imburrata ....piove, governo ladro ecc ecc...
7 anni faQuotato da Francescoattivota][/quote,certo che può giustificare il tradimento un 'energia cosi potente, e puo ' diventare energia distruttiva, mi viene in mente il film Il danno, una passione talmente esplosiva da distruggere una intera famiglia
P.s. gran bel film e attori magnifici.
[/quote] riflettendo ancora...Lezioni di piano..arrivare a farsi tagliare le dita della mano, con la quale si suona il piano, per non abdicare alla passione....solo chi non l ha mai vissuta, non può comprendere
7 anni facerto che può giustificare il tradimento un 'energia cosi potente, e puo ' diventare energia distruttiva, mi viene in mente il film Il danno, una passione talmente esplosiva da distruggere una intera famigliaQuotato da Francescoattivota,Quotato da Beyonce,l'amore passionale nasce dalla perfetta fusione di due menti e due corpi ed é una magia pura, difficilissima da realizzare ed esplode contemporaneamente tra due persone, l intensità é la stessa per entrambi, come l impossibilita di fare a meno l uno dell' altro.Quotato da Francescoattivota,Partendo dal famoso verso di Dante.
Da una lato vi è la forza dell'amore passionale, che travolge i sensi e non consente a una persona che sia davvero amata di non ricambiare il sentimento; l'amore è di tale intensità, che anche d [...]
Pensiero più che condivisibile.
Sono gradite ovviamente se vi va di farlo anche le risposte agli altri quesiti.
7 anni fal'amore passionale nasce dalla perfetta fusione di due menti e due corpi ed é una magia pura, difficilissima da realizzare ed esplode contemporaneamente tra due persone, l intensità é la stessa per entrambi, come l impossibilita di fare a meno l uno dell' altro.Quotato da Francescoattivota,Partendo dal famoso verso di Dante.
Da una lato vi è la forza dell'amore passionale, che travolge i sensi e non consente a una persona che sia davvero amata di non ricambiare il sentimento; l'amore è di tale intensità, che anche d [...]
7 anni faspiega il concetto di " caciara" e hai risolto il problema 😋 ovviamente dopo che hai letto i precedenti interventi 😎Quotato da Superpinball,Però ragazzi scusatemi.
L'incipit del 3D era questo :
"Leggo sempre più spesso nei post dei singoli la seguente frase "mi piacerebbe tanto coinvolgere la mia compagna nei giochi, ma lei non vuole e allora gioco da solo".&quo [...]
7 anni fa
Se io dico che le donne tradiscono con meno leggerezza degli uomini e magari per fondati motivi, alcuni parlano d amore o tirano fuori il fatto che alcune rivendicano di fare sesso nudo o crudo...due discorsi che non c entrano assolutamente niente...dipende sempre dalla situazione in cui si trova la donna, da libera si scopera chi gli pare, e in coppia se tradisce perche uno le piace é ipocrita ne piu ne meno di un uomo sposato...questa é la mia posizione..molto chiara..io stessa ho tradito e l ho già detto e poiche non era la mia situazione ideale..ho lasciato..p.s un piccolo consiglio..ascoltatele le donne e forse riuscirete a capire qualcosa
7 anni faguarda che parlo e comprendo l italiano.. 😎 é tutto molto chiaro e non servono ulteriori spiegazioni...anche a te piace buttarla in caciara..ok 🙂Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da mishaemasha,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,beh guarda a me non risulta che la maggior parte delle donne ragiona con la tordina, né che deve mettere le tacche...e se tradisce, qualche motivetto ce l ha...indubbiamente qualche cretina, seduttrice seriale c è pure...pochineQuotato da alessiocince,Ipocrisia o mancanza di coraggio... E poi ce ne usciamo con luoghi comuni che neanche all'epoca del più becero romanticismo avevano il coraggio:
L'uomo tradisce perché ragiona con il fringuello!
La donna tradisce perché delusa dall'uomo!
Su su un po' [...]
Sarà.... Basta saper guardare gli eventi con disincanto e spirito critico, ma non sono qui a convincerti 😄
Cretina e seduttrice seriale...però sembrano giudizi, per giunta ingenerosi ad occhio da appioppare con attenzione se non si vuole alimentare qualche malumore! Vabbè punti di vista 😄
Bah io ricordo nei mesi scorsi delle discussioni molto accese nel forum sul fatto che le donne al giorno d'oggi cerchino anche tranquillamente il sesso nudo e crudo......niente di più e niente di meno e le donne che scrivono abitualmente nel forum confermarono un po' tutte. E io son d'accordo con questa visione...cioè me la trovo nella mia realtà....
Che ottima memoria e ....ti ricordi per caso anche chi diceva che in fondo le donne non la danno se non per amore? 🙂
Charlize.....ma io non sono quà per avvallare o confutare le teorie di Charlize, ma per ragionare......ora visto che forse tra coppie vi capite meglio e che gli scritti dei singoli non si capiscono puoi spiegare a Beyonce che la donna sposata o convivente o anche fidanzata che vede un uomo che gli piace e che ci va a letto, appaga la sua tordina e tradisce.....e che non è cosa assolutamente rara? E che di questo ne parlavano con posizioni opposte Henry ed emmegei? Mi fai questo favore in memoria di antica amicizia?
Grassie.
7 anni fatranquillo che si capisce perfettamente 😎Quotato da Tony11,Quotato da Beyonce,continuo a chiedere cosa c entra con il tradire....se sono libera...faccio sesso nudo e crudo e allora? Se sono in coppia e tradisco é tutta un altra storia..direi ....e chi l ha detto che tradisco per sentimenti? Le motivazioni possono essere molteplici
Succede da anni in tutti i forum simili a questo.
In molti entrano con tatto e gentilezza sperando esclusivamente di scopare.
Tutti trasgressivi,tutti in cerca di emozioni e tutti a magnificare questo ambiente.
Poi un po' alla volta (complice l'astinenza) cominciano a mostrare insofferenza ed a seconda del proprio grado di autocontrollo...cominciano
a cedere alla tentazione di fare di tutta l'erba un fascio (in parole povere di trasgressione...non gli frega nulla e non sanno cosa sia).
Vanno differenziati da chi per mera ipocrisia non riconosce neanche i propri gusti sessuali ed anche dietro un anonimo nick si sente in conflitto con se stesso e cerca (inutilmente) di abbassare il resto del mondo al proprio livello di ipocrisia.
7 anni facontinuo a chiedere cosa c entra con il tradire....se sono libera...faccio sesso nudo e crudo e allora? Se sono in coppia e tradisco é tutta un altra storia..direi ....e chi l ha detto che tradisco per sentimenti? Le motivazioni possono essere moltepliciQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Beyonce,Cercare sesso nudo e crudo cosa c entra con tradire? Boh..se io fossi singola, sarei libera di scopare con chi mi pare o no? E che c entra l amore? Anni di battaglie per leggere ste cazzate..
Tranquilla signora, stia tranquilla, respiri......io nelle ultime due pagine ho letto utenti scrivere che l'uomo tradisce per appagare il pene mentre la donna per i sentimenti e in aggiunta che la donna non ragiona con la tordina. Beh io dico che la donna quando gli va ragiona e appaga la tordina (e fa bene) e lo fa anche tradendo.......quindi si prende il sesso nudo e crudo. E' semplice.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti