Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Beyonce

Il Forum di Annunci69.it
5890
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Quotato da charlize,
Quotato da francovagosex,
Quotato da charlize,
e ci mancherebbe pure che tradissi dopo che di comune accordo portete farlo con chi vi pare 😄
ve l'ho detto che vi piace vincere facile. questa è altra cosa che non sopporto voi rinunciate entrambi all'esclusività sessuale (al di la di cosa penso io rappresenti sta cosa) e ve la prendete con chi non potendo condividere nemmeno volendo con la compagna perchè gli darebbe una badilata in testa... o soffrirebbe a vederla presa da altri come il 99% dei comuni mortali... ha tentazioni in via solitaria di fare sesso con terzi 🙂
tornate a fare la coppia babbana e poi ne riparliamo. 💗

Ha solo detto che potrebbe tradire in quanto la sua avvenenza non passa inosservata, ma il rispetto del patto fatto con il Pinko é più importante.
Dunque non é tradimento autorizzato, ma condivisione di un momento con un singolo qualora avvenisse.
Questi concetti di scambismo e tradimento hanno un filo sottile che si chiama complicità con il partner, quindi é un attimo stare al di là o al di qua del filo.
Non é tradimento autorizzato in quanto non é che Pallina chiama il Pinko e gli chiede il permesso di farlo senza la sua presenza.
La situazione di condivisione che non si vuol lasciar prevalere é che quando Pallina ed il Pinko escono, incontrando un singolo o una coppia scelgono di unirsi sessualmente in uno o più giochi.

qualsiasi donna se vuole può tradire indipendentemente dall'avvenenza... io ho solo detto e ci mancherebbe pure che lo facesse visto che come dissi pagine addietro scambiare è un pò inocularsi il vaccino che rende non una tentazione il tradimento..
hai idea di quante coppie dicono.... giochiamo e tra le altre cose cosi siamo piu sicuri che non avremo "distrazioni" reciproche 🙂

@beyonce perdita di tempo per cosa? pensi di essere contattata per cosa dici qui?
allora dopo quello che ho dichiarato concernente alle coppie dovrei avere avuto un calo e non un aumento di messaggi delle coppie nella messaggeria privata.
sperimento quotidianamente sulla mia pelle che non è cosi.. scriviamo in 20 e ci leggono in 50 forse 😄
prendile per quattro chiacchiere fra amici al bar che la valenza è questa eh 🙂 💋
infatti, la intendo esattamente cosi..a me non serve il forum per avere contatti tesoro 😒 mi piace fare due chiacchiere in libertà

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,
nel forum in teoria si dibattono pensieri se io ti rivolgo la parola è per analizzare un tuo concetto e dirti il mio .. ti ho già detto che interagisco con te qui anche se non mi interessi. non a caso è un forum , quindi non non cerco di conoscerti . [...]
la parola scritta ci permette di conoscerci, ha una valenza ciò che scriviamo sai
dipende se dici quello che pensi e non è cosi automatico...non voglio nemmeno commentare chi sopra invoca censure ma lo invito ad andare al mare se non ha voglia di rispettare la sconfinatezza della libertà di pensiero 💋
se non dicessi cio che penso sarebbe una inutile perdita di tempo...io sono pragmatica 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da charlize,
nel forum in teoria si dibattono pensieri se io ti rivolgo la parola è per analizzare un tuo concetto e dirti il mio .. ti ho già detto che interagisco con te qui anche se non mi interessi. non a caso è un forum , quindi non non cerco di conoscerti . [...]
la parola scritta ci permette di conoscerci, ha una valenza ciò che scriviamo sai

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da sipuofareseciva,
molto bene! il forum sta diventando interessante, ! 🙂
vedi, se il sogno si infrange, per qualsiasi motivo, bisogna avere il coraggio di andare oltre, rimettersi in gioco, il tradimento non é mai la soluzione e vedo che le donne questo lo capiscono molto piu facilmente degli uomini, hanno forse piu coraggio? Sono meno ipocrite? Questo é interessante discutere?
Quotato da charlize,
e quando ti conosco dal vivo beyonce stabilisco pure se sei seria e se dici la verità. anzi nemmeno li perchè non ho una palla di cristallo per leggere cosa è accaduto nel tuo passato.
è uno dei motivi per cui in un forum è interessante esporre opini [...]
io credo che questo sia un luogo dove ci si possa conoscere perché no? Da cio che scrivi io capisco cose di te...esponiamo idee in libertà,che motivo c è di non essere se stessi? Poi che si possa essere in disaccordo...piu che lecito

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
molto bene! il forum sta diventando interessante, ! 🙂
vedi, se il sogno si infrange, per qualsiasi motivo, bisogna avere il coraggio di andare oltre, rimettersi in gioco, il tradimento non é mai la soluzione e vedo che le donne questo lo capiscono molto piu facilmente degli uomini, hanno forse piu coraggio? Sono meno ipocrite? Questo é interessante discutere?

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Cpbixo,
@krigare, ti rimando alla risposta di @pallina che ha capito benissimo cosa intendo. Forse l'indiscutibile fascino di @pallina ti renderà tutto più chiaro.
Quanto a @beyonce, mi sa che non hai capito tu quale messaggio ha mandato perciò le [...]
c é un tempo per elaborare ed é diverso per ognuno di noi, avverrà un evento catartico, come è accaduto a me e improvvisamente tutto diventerà chiaro e semplice...non è una sconfitta né un fallimento..per me è stato un errore di valutazione, ero giovane e non ho saputo valutare..tutto qui..giovane e innamorata, aggiungo 🙂
Quotato da charlize,
Quotato da Superpinball,
Comunque....... Vedo che i singoli sono abbastanza toccati nel profondo da un argomento che evitano come la peste ( chissà perché poi......mah 😄).
Scommetto che se avessi aperto un 3D dal titolo "CHI C'HA IL CAZZO PIÙ LUNGO SUL SITO? [...]

io non ne ho la piu pallida idea di come sei. potresti essere uno che dice male di chi tradisce e a sua volta lo fa. leggo le cose che dici in generale non dando mai per scontato che qui la gente racconti di se la verità. ecco perchè non mi frega sapere cosa fai ma solo discutere i pensieri generici espressi da tutti qui. essendo qui...virtuale... forse sto intervento va bene pure in altro topic... 😋 :
le persone serie raccontano la verita, perche vogliono essere credibili...qui come nella vita

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Cpbixo,
@krigare, ti rimando alla risposta di @pallina che ha capito benissimo cosa intendo. Forse l'indiscutibile fascino di @pallina ti renderà tutto più chiaro.
Quanto a @beyonce, mi sa che non hai capito tu quale messaggio ha mandato perciò le [...]
c é un tempo per elaborare ed é diverso per ognuno di noi, avverrà un evento catartico, come è accaduto a me e improvvisamente tutto diventerà chiaro e semplice...non è una sconfitta né un fallimento..per me è stato un errore di valutazione, ero giovane e non ho saputo valutare..tutto qui..giovane e innamorata, aggiungo 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,
come si e' detto in precedenza....pochi...pochissimi...escono immuni dal tradimento, le cui cause sono diversissime, con varianti che se riportate potevano essere anche interessanti ed istruttive, ma come e' da prassi....appena qual [...]
e magari un giorno chi punta il dito tradirà visto che fa parte della specie homo sapiens ma intanto facciamogli fare un balletto sulle debolezze altrui.. 💋
lulacp ho letto cara certo...che è cosi 💋
come sempre...sei una grande cuoca, come sai girare le frittate tu, nessuno qui...molte delle donne qui sopra hanno detto di aver tradito e poi lasciato, realizzando che non era il tradimento la soluzione dei problemi, poi noi siamo intolleranti eh? Brucia @ Charlize essere un traditore senza sensi di colpa? O fa comodo?

ma a me se hai notato non mi interessa sapere perchè beyonce ha tradito e il contesto personale perchè sarebbe un andare sul personale che oltre che non si può per le regole... non è cosa carina ...si parla apposta in generale
personalmente me ne sbatto delle motivazioni per cui han tradito altri e anche delle circostanze perchè penso alle mie di cui sono l'unica titolata a parlarne se voglio ma di certo proprio perchè ho tradito non sono titolata a gettare la croce addosso ad altri. non avessi mai tradito o fossi stata piu furba a non dirlo magari potevo pure fa la brava sulle miserie altrui...ma non mi piace codesto esercizio.
resta da capire cosa volevate capire di cosi ignoto dei meccanismi dei traditori... 😋
semplice....volevamo capire perche non lasciano...io Pallina e altre abbiamo scelto di farlo..questa era la vera domanda, tu l hai buttata in " caciara" , era interessante sapere perché, mentre molte donne scelgono una strada chiara, gli uomini ne scelgono un ' altra..è chiaro ora?

e tu seriamente non sai perchè non lasciano? 🙂
é interessante saperlo da loro, me lo sono chiesto molte volte, avendo scelto diversamente...come si vive quotidiamente con persone che stai tradendo e magari non per semplici avventure? Come si vive questa dicotomia quotidiana? Personalmente, non ne sono stata capace e bada bene che stavo in una situazione di comodo, la mia natura e il mio carattere non mi permettevano di vivere nella falsità...un limite? Non credo

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Krigare,
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,
come si e' detto in precedenza....pochi...pochissimi...escono immuni dal tradimento, le cui cause sono diversissime, con varianti che se riportate potevano essere anche interessanti ed istruttive, ma come e' da prassi....appena qual [...]
e magari un giorno chi punta il dito tradirà visto che fa parte della specie homo sapiens ma intanto facciamogli fare un balletto sulle debolezze altrui.. 💋
come sempre...sei una grande cuoca, come sai girare le frittate tu, nessuno qui...molte delle donne qui sopra hanno detto di aver tradito e poi lasciato, realizzando che non era il tradimento la soluzione dei problemi, poi noi siamo intolleranti eh? Brucia @ Charlize essere un traditore senza sensi di colpa? O fa comodo?

ma a me se hai notato non mi interessa sapere perchè beyonce ha tradito e il contesto personale perchè sarebbe un andare sul personale che oltre che non si può per le regole... non è cosa carina ...si parla apposta in generale
personalmente me ne sbatto delle motivazioni per cui han tradito altri e anche delle circostanze perchè penso alle mie di cui sono l'unica titolata a parlarne se voglio ma di certo proprio perchè ho tradito non sono titolata a gettare la croce addosso ad altri. non avessi mai tradito o fossi stata piu furba a non dirlo magari potevo pure fa la brava sulle miserie altrui...ma non mi piace codesto esercizio.
resta da capire cosa volevate capire di cosi ignoto dei meccanismi dei traditori... 😋
semplice....volevamo capire perche non lasciano...io Pallina e altre abbiamo scelto di farlo..questa era la vera domanda, tu l hai buttata in " caciara" , era interessante sapere perché, mentre molte donne scelgono una strada chiara, gli uomini ne scelgono un ' altra..è chiaro ora?

Scusa, probabilmente voi avete lasciato perché c erano anche altri presupposti, motivazioni,non solo il tradimento in sé.

Io è mia moglie siamo una coppia felice, abbiamo tante cose che ci uniscono e ci fanno stare bene. Ti pare che per qualche avventuretta butto al diavolo 30 anni di vita insieme? Poi che garanzie ho, non oggi, ma che in passato anche lei mi abbia tradito a sua volta? Io guardo come siamo, coppia felice,stimata dagli amici, abbiamo progetti insieme, insomma tante belle cose che ci fanno stare bene......dovrei buttare a mare tutto ciò solo perché mi sono preso la libertà tradire?

Eh già.....lo sfizietto.
@beyonce e @pallina però hanno detto di sé altro. Hanno tradito non per levarsi uno sfizietto ma perché il rapporto era a gomme lisce. La differenza, anche nel grado di colpa, sta anche nel valutare con cosa si baratta il dolore del coniuge e perché.
personalmente ho tradito in un matrimonio dove il sesso era un optional rispetto alla leggittima richiesta di avere un figlio che la controparte, in realta non voleva senza avere il coraggio di ammetterlo, il tradimento è comunque un punto di non ritorno, quando lo perpetri sai che stai andando oltre e niente rimetterà in carreggiata il rapporto, quindi, devi saltare nel buio

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Krigare,
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,

Scusa, probabilmente voi avete lasciato perché c erano anche altri presupposti, motivazioni,non solo il tradimento in sé.

Io è mia moglie siamo una coppia felice, abbiamo tante cose che ci uniscono e ci fanno stare bene. Ti pare che per qualche avventuretta butto al diavolo 30 anni di vita insieme? Poi che garanzie ho, non oggi, ma che in passato anche lei mi abbia tradito a sua volta? Io guardo come siamo, coppia felice,stimata dagli amici, abbiamo progetti insieme, insomma tante belle cose che ci fanno stare bene......dovrei buttare a mare tutto ciò solo perché mi sono preso la libertà tradire?
perfetto...ecco le motivazioni, legittime e insindacabili, poi magari qualcun altro, poteva dirne di diverso tipo, questo era il tema...dove siamo finiti invece?

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da charlize,

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Cpbixo,
Quanta sensibilità!
Fa quasi tenerezza......un po' come mio marito tanto sensibile per l'ansia che ho potuto provocare io a quella zoccola che si è portata a letto. E per cosa poi? Solo per averle chiesto l'amicizia su fa [...]
💗

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da beyonce,
non sposati ne conviventi e neppure trombamici...amanti, ognuno con la sua vita..soddisfatto? Personalmente divorziata, desideri sapere altro?

Sarà la seconda o terza volta che ti vedi costretti a dare spiegazioni. È evidente questa morbosa voglia di fare la morale, di cercare la contraddizione di cogliere in fallo le persone, per poter giudicare e sputare sentenze. Quasi a voler trovare a tutti i costi pecche negli altri tali da poter giustificare le proprie. Dando per scontato che la correttezza non può essere patrimonio di altri a maggior ragione se difetta a noi. Sempre la solita storia
premesso che l intenzione del topic era " capire" e non giudicare, ma le code di paglia bruciano, evidentemente, come abbiamo capito, poteva essere interessante, peccato

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Beyonce,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Scandinavo,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Scandinavo,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Scandinavo,
Certo non è facile intromettersi in un thread a pag 55, ma scorrendo gli ultimi tre o quattro post presumo che ci sia un movimento di opinione maggioritario che rifiuta sdegnosamente il tradimento, visto come cosa riprovevole.
Io in questi casi mi c [...]

Quindi il tradimento è normale.
Quando ti sposi il prete ti dice :
"Vuoi tu scandinavo prendere in moglie la qui presente vikinga, e amarla e onorarla nella gioia e nel dolore, in tristezza e in malattia, in ricchezza e in povertà, finché morte non vi separi? Ah, se ogni tanto te voi scopà 'n'artra fallo, sennò a na certa poi te rompi er cazzo. Ma nun te fa vedé da cupido che te spara na freccia 'n culo"

Intanto io non mi sposerei mai in chiesa ... anzi proprio non mi sposerei affatto per evitare il carcere a vita.
Dopodiché lo fanno tutti "il tradimento" ... evidentemente è la fedeltà ad essere contronatura, altrimenti non si spiegherebbe questa sistematica violazione di un principio tanto buono e giusto.
Ho messo tra virgolette la parola tradimento perché io il termine lo userei per altre azioni.
Preferisco parlare di coppia aperta semmai dove nessuno è proprietario dell'altro.

Quindi, in sintesi........ se la fedeltà è contro natura......il matrimonio è una cazzata

Posto che statisticamente la monogamia a vita è contronatura, il matrimonio può essere una cosa bellissima per alcuni e da evitare per altri (io appartengo al secondo gruppo).

Bello , se il matrimonio è in crisi ti lasci ! 🙂
questa opzione proprio non viene considerata, troppo difficile, arrivano al punto di dichiarare che il sesso non è tutto nelle relazioni, amano platonicamente le mogli 🙂
.....belle parole ma scusate l' insana curiosità perché nel vostro annuncio e' scritto : " siamo una coppia irregolare " ? 😄
non sposati ne conviventi e neppure trombamici...amanti, ognuno con la sua vita..soddisfatto? Personalmente divorziata, desideri sapere altro?

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Scandinavo,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Scandinavo,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Scandinavo,
Certo non è facile intromettersi in un thread a pag 55, ma scorrendo gli ultimi tre o quattro post presumo che ci sia un movimento di opinione maggioritario che rifiuta sdegnosamente il tradimento, visto come cosa riprovevole.
Io in questi casi mi c [...]

Quindi il tradimento è normale.
Quando ti sposi il prete ti dice :
"Vuoi tu scandinavo prendere in moglie la qui presente vikinga, e amarla e onorarla nella gioia e nel dolore, in tristezza e in malattia, in ricchezza e in povertà, finché morte non vi separi? Ah, se ogni tanto te voi scopà 'n'artra fallo, sennò a na certa poi te rompi er cazzo. Ma nun te fa vedé da cupido che te spara na freccia 'n culo"

Intanto io non mi sposerei mai in chiesa ... anzi proprio non mi sposerei affatto per evitare il carcere a vita.
Dopodiché lo fanno tutti "il tradimento" ... evidentemente è la fedeltà ad essere contronatura, altrimenti non si spiegherebbe questa sistematica violazione di un principio tanto buono e giusto.
Ho messo tra virgolette la parola tradimento perché io il termine lo userei per altre azioni.
Preferisco parlare di coppia aperta semmai dove nessuno è proprietario dell'altro.

Quindi, in sintesi........ se la fedeltà è contro natura......il matrimonio è una cazzata

Posto che statisticamente la monogamia a vita è contronatura, il matrimonio può essere una cosa bellissima per alcuni e da evitare per altri (io appartengo al secondo gruppo).

Bello , se il matrimonio è in crisi ti lasci ! 🙂
questa opzione proprio non viene considerata, troppo difficile, arrivano al punto di dichiarare che il sesso non è tutto nelle relazioni, amano platonicamente le mogli 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da gueststar,
Il 3d poteva svilupparsi in materia interessante. Esempio: il tradimento è sempre indice di un problema di coppia? Si può tradire una persona pur anandola? È possibile perdonare un tradimento? E via dicendo. Invece come sempre si è arenato. [...]
questo era l'intento, ma non si può mai discutere tranquillamente di nulla qui perché le " primedonne" devono inquinare ogni argomento

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Il topic é finito da un bel pezzo, ovvero da quando tu ricominci sempre con le stesse filastrocche, in ogni argomento si finisce a parlare di scambismo uguale tradimento, le lei succubi dei compagni, qui si volevano conoscere le motivazioni per cui uomini non liberi sessualmente o emotivamente insoddisfatti, non lasciano le compagne e vanno fuori a cercare la storia, l ' avventura, la scopata o quello che e...le motivazioni possono essere molteplici, ma a te non frega nulla, devi solo ribadire che chi scambia é un fedifrago e che le povere lei sono succubi dei mariti...100 utenti non sono d accordo sulle tue teorie, ma tu vuoi l ultima parola...ok continua pure con il monologo, quando ti renderai conto di parlare da sola, forse capirai...io mi chiamo fuori perché il mio tempo è prezioso e sprecarlo in diatribe inutili è un delitto.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da cogitocoito,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Santorre,
Quotato da Mia87,
@Beyonce ...era anche un bell uomo eh..
Sebbene io non ne cerchi, indubbiamente aveva un bel viso e un bel corpo.. ma scade tutto se ti presenti con quel messaggio scarno e impersonale..e sopratutto dalle foto del pene in ogni sua angolatura. [...]
ok. Ma aldilà del pene messo in bella mostra, ma se Tu non cerchi singoli e Ti scrive un Singolo, già in partenza non è andato di fuori? Voglio dire, non si è posto minimamente il problema di cosa desideri Tu che hai messo l'annuncio. Se lo leggeva capiva che non cerchi quel genere è che comunque non sei così attaccata alle dotazioni varie
figurati, lo puoi scrivere in tutte le lingue, ci provano, comunque e te lo dicono apertamente 🙂
Quotato da cogitocoito,
secondo me dipende molto dalla richiesta della maggior parte delle donne qui dentro...o meglio la maggior parte dei profili di coppia è gestito dal Lui e sappiamo bene che l'uomo o la maggior parte di noi valuta il sesso come dimostrazione d [...]
ma chi l ha detto scusa? Anzi la maggior parte delle donne qui, non li apre proprio quei profili ...dove c è solo quel tipo di foto, sono gia indicativi della persona

il fatto che ci siano foto del membro di quella persona non significa che sia limitato a descriversi solo con il pisello...potrebbe essere che non può mettere altre foto per non farsi riconoscere per svariati motivi, secondo me non bisogna limitarsi alle foto ma almeno scambiarci due parole allora si che si più iniziare a capire chi c'è dietro il pisello
i particolari..tipo tatuaggi , si possono coprire..la donna preferisce guardare un fisico, almeno in modo parziale, un organo genitale a me personalmente non intriga

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Santorre,
Quotato da Mia87,
@Beyonce ...era anche un bell uomo eh..
Sebbene io non ne cerchi, indubbiamente aveva un bel viso e un bel corpo.. ma scade tutto se ti presenti con quel messaggio scarno e impersonale..e sopratutto dalle foto del pene in ogni sua angolatura. [...]
ok. Ma aldilà del pene messo in bella mostra, ma se Tu non cerchi singoli e Ti scrive un Singolo, già in partenza non è andato di fuori? Voglio dire, non si è posto minimamente il problema di cosa desideri Tu che hai messo l'annuncio. Se lo leggeva capiva che non cerchi quel genere è che comunque non sei così attaccata alle dotazioni varie
figurati, lo puoi scrivere in tutte le lingue, ci provano, comunque e te lo dicono apertamente 🙂
Quotato da cogitocoito,
secondo me dipende molto dalla richiesta della maggior parte delle donne qui dentro...o meglio la maggior parte dei profili di coppia è gestito dal Lui e sappiamo bene che l'uomo o la maggior parte di noi valuta il sesso come dimostrazione d [...]
ma chi l ha detto scusa? Anzi la maggior parte delle donne qui, non li apre proprio quei profili ...dove c è solo quel tipo di foto, sono gia indicativi della persona

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni