Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni faQuotato da mani-,Va bene ...apriami la parentesi dei "Sostenuti" .
no non era affatto questa la domanda posta da @ pin..il quesito era volto a sapere le motivazioni dei singoli impegnati a tradire...torna indietro e lo vedrai 🙂Quotato da mani-,..no tesoro .Quotato da Beyonce,Come al solito, gli argomenti dei thread vengono sistematicamente fuorviati....amerei capirne le motivazioni..@ Charlize perché non spieghi perché tradisci? Questa era la domanda 🙂
La domanda era perchè non coinvolgi la tua compagna .
7 anni fa
Come al solito, gli argomenti dei thread vengono sistematicamente fuorviati....amerei capirne le motivazioni..@ Charlize perché non spieghi perché tradisci? Questa era la domanda 🙂
7 anni fafai benissimo..concordo sugli uomini bassi.. 😎Quotato da Marika66,non mi piacciono e non li incontro come gli uomini bassi 😄 sono gusti personaliQuotato da Beyonce,sempre ironico eh..non capisci cose lapalissiane.. 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,eppure sembri sveglio 🙂 mahQuotato da Superpinball,Quotato da Marika66,disapprovo il tradimento ma ognuno vive la vita come meglio credeQuotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄
Seeeeeeee mo voi troppo........ormai è stato trovato er CAPRO RESPIRATORIO 😄
Scusa, non ho capito.......
M'hai ammazzato 😭disapprovando, hai espresso un giudizioQuotato da Marika66,troppi giudizi per questo mondo che dovrebbe essere libertinoQuotato da Superpinball,Quotato da Marika66,disapprovo il tradimento ma ognuno vive la vita come meglio credeQuotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄
7 anni fasempre ironico eh..non capisci cose lapalissiane.. 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,eppure sembri sveglio 🙂 mahQuotato da Superpinball,Quotato da Marika66,disapprovo il tradimento ma ognuno vive la vita come meglio credeQuotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄
M'hai ammazzato 😭
disapprovando, hai espresso un giudizioQuotato da Marika66,troppi giudizi per questo mondo che dovrebbe essere libertinoQuotato da Superpinball,Quotato da Marika66,disapprovo il tradimento ma ognuno vive la vita come meglio credeQuotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄
davvero??? 😎...boh mica ci credo tanto..riporta il thread in carreggiata che siamo ot..very ot 🙂Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,sempre ironico eh..non capisci cose lapalissiane.. 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,eppure sembri sveglio 🙂 mahQuotato da Superpinball,Quotato da Marika66,disapprovo il tradimento ma ognuno vive la vita come meglio credeQuotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄
M'hai ammazzato 😭
Tesoro io so vegetariano........ 😋
7 anni fasempre ironico eh..non capisci cose lapalissiane.. 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,eppure sembri sveglio 🙂 mahQuotato da Superpinball,Quotato da Marika66,disapprovo il tradimento ma ognuno vive la vita come meglio credeQuotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄
M'hai ammazzato 😭
disapprovando, hai espresso un giudizioQuotato da Marika66,troppi giudizi per questo mondo che dovrebbe essere libertinoQuotato da Superpinball,Quotato da Marika66,disapprovo il tradimento ma ognuno vive la vita come meglio credeQuotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄
M'hai ammazzato 😭
7 anni faeh che sfiga 😎Quotato da Henry_Dante,Ma che mogli e fidanzate , l'unico essere femminile in casa mia è una pesciolina rossa è pure lei fa la difficile 😭
7 anni faeppure sembri sveglio 🙂 mahQuotato da Superpinball,Quotato da Marika66,disapprovo il tradimento ma ognuno vive la vita come meglio credeQuotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄
7 anni faLa Palisse...chapeau 🙂Quotato da Marika66,disapprovo il tradimento ma ognuno vive la vita come meglio credeQuotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄
7 anni fa🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,aspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄
7 anni faaspettiamo ancora la tua testimonianza di singolo sposato/ fidanzato ..a nostro piacere 🙂 anch io romana eh 😎Quotato da Henry_Dante,Ah no ? Va be torno dopo la pubblicità 😄
7 anni fali ho guardati..il solito cazzeggio 😎..i romani sono molto ironici 🙂a volte un po' trucidi..si saQuotato da mani-,..gli ultimi cinque post ...ti sembrano di chi vuole il dialogo ?Quotato da Beyonce,dove la vedi la provocazione scusa?Quotato da mani-,Fai i festini ti diverti ...hai la figa ...
Mi spieghi perchè stai cercando di far incazzare qualcuno che neanche conosci .
7 anni fadove la vedi la provocazione scusa?Quotato da mani-,Fai i festini ti diverti ...hai la figa ...
Mi spieghi perchè stai cercando di far incazzare qualcuno che neanche conosci .
7 anni fail discorso non è mai personale..quindi ho preso solo uno spunto da cio che, coraggiosamente, hai detto 😎Quotato da francovagosex,Quotato da Beyonce,e finalmente i maschietti dicono qualcosa...mi viene da pensare, comunque che le donne siano piu coraggiose di fronte alle problematiche di coppia, sanno rompere, se capiscono che non c é soluzione...pero la frase ricorrente che il rapporto non é da buttare se manca il sesso..ecco, quella proprio stona, mi sa tanto di..tengo una buona compagna, tanto li fuori é pieno di t***ie pronte a darla, poi, magari qui, vi accorgete che non è esattamente cosiQuotato da francovagosex,Ognuno ha i suoi motivi per scadere nel tradimento, talvolta qualche ferita che non val la pena curare, talvolta necessità per causa di forza maggiore.
A me é capitato di " lottare " per far presente le mie necessità, ma contro i mulini a [...]
Mi spiace per te se trai queste conclusioni dalle mie parole, a me non appartengono di sicuro.
Ho una maggiore stima delle donne anche se non le conosco.
Diciamo che mi si addice molto la poligamia.
7 anni fae finalmente i maschietti dicono qualcosa...mi viene da pensare, comunque che le donne siano piu coraggiose di fronte alle problematiche di coppia, sanno rompere, se capiscono che non c é soluzione...pero la frase ricorrente che il rapporto non é da buttare se manca il sesso..ecco, quella proprio stona, mi sa tanto di..tengo una buona compagna, tanto li fuori é pieno di t***ie pronte a darla, poi, magari qui, vi accorgete che non è esattamente cosiQuotato da francovagosex,Ognuno ha i suoi motivi per scadere nel tradimento, talvolta qualche ferita che non val la pena curare, talvolta necessità per causa di forza maggiore.
A me é capitato di " lottare " per far presente le mie necessità, ma contro i mulini a [...]
7 anni fami sembra un pochino assolutorio..non si fanno le frittate senza rompere le uova...confesso di aver danneggiato e di esserlo stata a mia volta, ne valeva la pena? Per me si....rimettersi in gioco é difficile ma chiudersi nell' angolo della propria insoddisfazione non serve a nulla...il tradimento non é mai la soluzione di un malessere...i problemi rimangono sempre li..sul tappetoQuotato da mani-,è normale tutto quello che puoi fare senza danneggiare qualcuno ....
7 anni fala morale??? E cosa dice la morale? Che si deve stare insieme anche se mancano componenti fondamentali? Abbiamo fatto le battaglie..per il divorzio in un paese fortemente cattolico...Quotato da mani-,Quotato da Beyonce,la domanda sorge spontanea, che rapporto é dove il lui si concede le scappatelle e la lei fa la finta gelosa...bohQuotato da clickandroll,@velvet Quando parli dei partner ibernati.....dici una santa verità!!sono 18 anni che sto con mia moglie,di cui 11 da sposati...beh devo ammettere che da quando ho cominciato a concedermi qualche scappatella,non ho sentito più il bisogno impellente d [...]
Secondo me ce ne sono tante copie così .
Vittime di una morale che non permette di trovare soluzioni che soddisfino entrambi senza frustrazioni .
7 anni fala domanda sorge spontanea, che rapporto é dove il lui si concede le scappatelle e la lei fa la finta gelosa...bohQuotato da clickandroll,@velvet Quando parli dei partner ibernati.....dici una santa verità!!sono 18 anni che sto con mia moglie,di cui 11 da sposati...beh devo ammettere che da quando ho cominciato a concedermi qualche scappatella,non ho sentito più il bisogno impellente d [...]
7 anni faahahah 🙂Quotato da Henry_Dante,Quotato da Superpinball,Quotato da Henry_Dante,Insomma , un po' come chiedere ad un nero di parlare di uguaglianza ad un raduno del KKK 😄
Addirittura? Tu sei sposato o fidanzato?
Bo non saprei , decidete voi 😄
7 anni fa
Beh..ci vogliono un po di attributi..si 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti