Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Beyonce,Ti invito ad andare a rileggere i tuoi interventi sul 3d " matrimoni del cazzo" di 3 anni fa, aperto dallo stesso autore e sul quale ho passato buona parte della serata di ieri..esattamente a pag 16 dove eri ammirata dall amore delle coppie [...]
Spe... che ti completo il lavoro:
Quotato da charlize,[b] [u] ma infatti non c'è nessun tradimento nello scambio di coppia[/u] [/b] . però io gli do un senso meraviglioso (un atto meraviglioso d'amore reciproco senza pari che spinge a superare limiti e concedersi tutto insieme in condivisione. che cosa c'è di più significativo come gesto d'amore se non consentirsi di vivere le reciproche fantasie...dove gli altri sono solo strumento per un fine che è solo l'armonia della coppia, il piacere di vedere star bene il partner e di fare tutto questo per voi come coppia... una cosa sola.. ) e tanti ...spero tutti .....qui fanno la stessa cosa.
ma andiamo a prendere le persone esterne al mondo dello scambio e andiamo a sentire cosa pensano di noi e di voi ...
su..
la morale è un'arma a doppio taglio...
ci sarà sempre qualcuno che si eleva sopra [b] [u] noi[/u] [/b] che [b] [u] ci[/u] [/b] darà degli immorali...e cosi via noi possiamo farlo con altri....e magari i traditori e insisto pure le traditrici ...(non è solo un fatto maschile.....)
punteranno il dito su altri ancora rei di altre colpe...
mi sembra il gioco delle scatole cinesi
Ecco, quello che non capisco è perché andare a prendere le coppie non scambiste, mi sembra LOGICO che non la pensino come noi.
E' come su un forum di juventini andare a riportare il parere degli interisti su cosa pensano della Juve: ma cosa vuoi che ti dicano? 😋
Però se serve, serve! E' la logica del bisogno.
Di strano c'è anche che in quel vecchio post gli scambisti eravamo tutti NOI (cioè compresa l'autrice) mentre in questi nuovi ci dice VOI (cioè lei esclusa). Ripeto, fantastico! 😄
Pallina
7 anni fadonne uguali agli uomini? Lo dice il Vate del forum..non io 🙂Quotato da LukasQuarzberg,Buongiorno!
Mi intrometto solo per rubare pochi istanti alla vostra cortese attenzione: tra uno sfanculo e l'altro mi potreste suggerire qualche tema per una o più vignette? Vi preciso che ho provato leggere il fitto scambio di battute ma a [...]
7 anni faognuno sta qui a fare ciò che vuole, si chiama libertàQuotato da mani-,Molti ... sia uomini che donne vengono qui anche solo per evadere ... flirtare e fantasticare 😋
7 anni fa
Ti invito ad andare a rileggere i tuoi interventi sul 3d " matrimoni del cazzo" di 3 anni fa, aperto dallo stesso autore e sul quale ho passato buona parte della serata di ieri..esattamente a pag 16 dove eri ammirata dall amore delle coppie scambiste..Tu dici tutto...e il contrario di tutto
7 anni faama la moglie...va a cercare il sesso fuori..ah si l amore platonico ..come no 🙂 tu hai sembianze da donne ma ragioni da maschio e devi autoassolverti, vedi dov é la differenza? Io noQuotato da charlize,be se non hai mai tradito perchè anche tu parli di quello che non sai? sai qualcosa del tradimento senza averlo fatto? 🙂Quotato da Beyonce,Cara Charlize mi vanto di non essere come gli uomini, quando le mie relazioni non andavano piu bene. .sesso incluso, ho lasciato, rimesso in gioco la mia vita, come tante qui sopra, pagando prezzi durissimi...ora te lo dico io: parla di cio che sai [...]
io non penso che un uomo che tradisce non ama piu la moglie eh...io penso che semplicemente non gli basta ..ha desiderio di farlo con altre.
del resto almeno sessualmente nemmeno le coppie scambiste si bastano o non cercherebbero in modo congiunto di farlo con altri 🙂
7 anni fa
Cara Charlize mi vanto di non essere come gli uomini, quando le mie relazioni non andavano piu bene. .sesso incluso, ho lasciato, rimesso in gioco la mia vita, come tante qui sopra, pagando prezzi durissimi...ora te lo dico io: parla di cio che sai
chi l ha detto che non ho tradito? L ho fatto ma ho capito quasi subito che non era la strada giusta....e ho lasciato..non è mai facile lasciare situazioni di comodo, neppure per le femminucce eh...oggi sarei ancora sposata con un uomo con il quale non avevo piu nulla in comune..ho preso i miei rischi e pagato il conto...Quotato da charlize,be se non hai mai tradito anche tu parla di cio che sai? sai qualcosa del tradimento senza averlo fatto? 🙂Quotato da Beyonce,Cara Charlize mi vanto di non essere come gli uomini, quando le mie relazioni non andavano piu bene. .sesso incluso, ho lasciato, rimesso in gioco la mia vita, come tante qui sopra, pagando prezzi durissimi...ora te lo dico io: parla di cio che sai [...]
7 anni fa
Cara Charlize mi vanto di non essere come gli uomini, quando le mie relazioni non andavano piu bene. .sesso incluso, ho lasciato, rimesso in gioco la mia vita, come tante qui sopra, pagando prezzi durissimi...ora te lo dico io: parla di cio che sai
7 anni fail maschio italico é cosi..è un fatto culturale, la rivoluzione sessuale l ha capita a modo suo, le donne sono cambiate, gli uomini non hanno fatto il salto di qualitàQuotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,Comunque, secondo me, il trionfo dell ipocrisia, nelle risposte lette finora è di chi dice..il sesso non è tutto in una relazione, però guarda caso se lo vanno a cercare fuori...diciamocela tutta, non si lascia la compagna/ mamma /sorella perché rime [...]
Certo. Il sesso non è tutto....... È di più! Io mi scopo tua moglie, ma se tocchi la mia........ SPACO BOTILIA E AMAZO FAMILIA.
Come faceva quella canzone?
Nessuno mi può giudicare, nemmeno tu
la DIGNITÀ ti fa male lo so
Fanno i gentleman dei miei coglioni, poi per una scopata ammazzerebbero la madre.........
7 anni fa
Comunque, secondo me, il trionfo dell ipocrisia, nelle risposte lette finora è di chi dice..il sesso non è tutto in una relazione, però guarda caso se lo vanno a cercare fuori...diciamocela tutta, non si lascia la compagna/ mamma /sorella perché rimettere in gioco la vita è tosta, da tutti i punti di vista, ci vogliono le palle....
7 anni fa
Ma infatti, perché non contattarlo? Ha capito tutto 🙂 meglio di uno psicoterapeuta di coppia e per giunta gratis ...vuoi mettere?
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faé arrivata la fidanzata 🙂Quotato da Superpinball,Quotato da t-dub92,a me fa molto piacere scambiare opinioni con voi che
1)scrivete in italiano
ciao una saluto 🙂
Coerenza ai massimi livelli 😎
7 anni faabbiamo visto cose che voi umani..... 🙂Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,😎Quotato da Superpinball,Quotato da t-dub92,Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,beh oh a 55 anni o hai capito qualcosa, oppure non c è piu speranza 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,si forse tra una trentina di anni... 🙂Quotato da Mia87,@t-dub sei giovane..e con gli ormoni a mille.. con il tempo capirai
Così presto? Ma come sei ottimista!
Mmmmmmm......opto per la seconda 😎
ma dai basta madonna mia .... se vuoi discutere entra nel merito è 3 ore che insulti e batutine da 3 media ......
OpTo pEr lA sEcOndA xD Xd LoLLllOl HiHiHhIH
Io no parla itagliano, no pote scivere co te su furum. Io solo vole scoppare molie troia su anuncio79, solo questo vole io. Poi torno a mio paesse
Ma tu te lo saresti mai aspettato de poté vedè na cosa simile? 😄
7 anni fail dolce? 😎Quotato da rekonrad83,Proprio lui parla di cervello, siamo oltre la frutta.
7 anni fail dolce? 😎Quotato da rekonrad83,Proprio lui parla di cervello, siamo oltre la frutta.
7 anni fa
Che vuoi fare..ci piace cazzeggiare 😎
7 anni fa😎Quotato da Superpinball,Quotato da t-dub92,Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,beh oh a 55 anni o hai capito qualcosa, oppure non c è piu speranza 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,si forse tra una trentina di anni... 🙂Quotato da Mia87,@t-dub sei giovane..e con gli ormoni a mille.. con il tempo capirai
ma dai basta madonna mia .... se vuoi discutere entra nel merito è 3 ore che insulti e batutine da 3 media ......
OpTo pEr lA sEcOndA xD Xd LoLLllOl HiHiHhIH
Io no parla itagliano, no pote scivere co te su furum. Io solo vole scoppare molie troia su anuncio79, solo questo vole io. Poi torno a mio paesse
7 anni faabbiamo gia discusso 40 pagine fa..ricorrero ai vecchi saggi proverbi..non si puo' cavare il sangue...concludi pure..e comunque pensavo fossi uscito dal forum perche era arrivata la tua fidanzata 😎Quotato da t-dub92,Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,beh oh a 55 anni o hai capito qualcosa, oppure non c è piu speranza 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,si forse tra una trentina di anni... 🙂Quotato da Mia87,@t-dub sei giovane..e con gli ormoni a mille.. con il tempo capirai
ma dai basta madonna mia .... se vuoi discutere entra nel merito è 3 ore che insulti e batutine da 3 media ..
7 anni fabeh oh a 55 anni o hai capito qualcosa, oppure non c è piu speranza 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,si forse tra una trentina di anni... 🙂Quotato da Mia87,@t-dub sei giovane..e con gli ormoni a mille.. con il tempo capirai
7 anni fasi forse tra una trentina di anni... 🙂Quotato da Mia87,@t-dub sei giovane..e con gli ormoni a mille.. con il tempo capirai
7 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Non è necessario quotare l'ultimo utente della discussione. Il Multi-quote rende la lettura del forum difficile per tutti, vi invitiamo a non farne un uso spropositato.
Non è necessario quotare l'ultimo utente della discussione. Il Multi-quote rende la lettura del forum difficile per tutti, vi invitiamo a non farne un uso spropositato.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti