Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fa
Ma ancora davvero perdete tempo? 🙂
7 anni fa
C è pure un limite alla sopportazione...di certi soggetti 😎
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni faah beh 😎 so distratta perche sto ancora a fa le denuncie dei redditi 😇 io 😳Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,perché? sono la tua spalla romanaccia 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Mia87,Quotato da Beyonce,Charlize l hai detto in tutte le lingue eccetto l' aramaico....abbiamo capito...
Io voglio pure l aramaico ora! 😄
Tu zitta....... SEDUTTRICE E ABBANDONATRICE 😄
Ce l'avevo con @MIA87 💋 💋 💋
7 anni fa
Ma ancora lui? Il 25enne fidanzato con una " ignara" a caccia di sesso facile e gratis? Nooooo
7 anni fain aramaico cara 🙂Quotato da charlize,Perfetto allora io parlo del concetto di tradimento che concepisco io non continuate a dire che vado ot solo perché per voi la dinamica scambista non ci rientra. Che ognuno la pensi come vuole.
A me fa solo sorridere che faccia più strano che uno a [...]
7 anni faperché? sono la tua spalla romanaccia 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Mia87,Quotato da Beyonce,Charlize l hai detto in tutte le lingue eccetto l' aramaico....abbiamo capito...
Io voglio pure l aramaico ora! 😄
Tu zitta....... SEDUTTRICE E ABBANDONATRICE 😄
7 anni fa
Charlize l hai detto in tutte le lingue eccetto l' aramaico....abbiamo capito...
7 anni fa
Il quesito era volto esclusivamente alla comprensione, nessuno intende esprimere giudizi sommari e ci sono stati interventi censori per chi li ha espressi...alcuni singoli, coraggiosamente hanno motivato..a me non sembra un quesito cosi inutile, la vera curiosità era sul motivo per cui non si lascia un partner che sessualmente non ci appaga e si preferisce scegliere la piu facile strada del tradimento....poi come al solito, si finisce in paragoni che non c entrano nulla a cura di chi sostiene che lo scambio e il tradimento sono la stessa cosa.
7 anni faahahahah 😎Quotato da Superpinball,[img]http://i67.tinypic.com/23j06z8.jpg[/img]
7 anni famettersi in gioco, comunque, crogiolarsi nella propria insoddisfazione non serve a nulla..questo era il vero tema, pochissimi l hanno afferrato 😎Quotato da Spettro82,Quotato da Beyonce,si ci vogliono molti attributi, ma ne vale sempre la pena, alla fine, chi è intelligente e seduttivo, trova ciò che cercaQuotato da Spettro82,Quotato da Beyonce,incontrare lei..si forse un colpo di fortuna, sapersela tenere, però é un merito 🙂Quotato da mani-,Intanto se non incontravi lei eri ancora un cornificatore seriale ....quindi non te la tirare troppoQuotato da mishaemasha,Mi allaccio a pallina....e rispondo a tutti i singoli traditori compreso charlize ,che avendo il seme della bugia e anche dell egoismo , perché guai a chi dovesse poi cornificarla con una bella foto che le ho fatto per le strade di Maiorca due ore fa [...]
I se è i ma sono i ciottoli con cui è lastricata la strada che porta alla propria infelicità.
Il punto è esattamente questo, trasformare l'occasione che ti capita in qualcosa di speciale destinato a renderti felice nel tempo.
Avete centrato il punto ma a volte per saper aspettare e mollare tutto serve davvero molto coraggio.
Sono d'accordo, ciò che ti riserva la vita non può essere previsto, quindi anche se sei un singolo per scelta non ha senso ragionare per assoluti.
L'importante è vivere senza mentire soprattutto a se stessi e non scendere a compromessi, la propria felicità non è un opzione ma qualcosa da inseguire anche facendo sacrifici che sembrano difficili quando sull'altro piatto della bilancia ci sono sicurezza e pigrizia.
7 anni fasi ci vogliono molti attributi, ma ne vale sempre la pena, alla fine, chi è intelligente e seduttivo, trova ciò che cercaQuotato da Spettro82,Quotato da Beyonce,incontrare lei..si forse un colpo di fortuna, sapersela tenere, però é un merito 🙂Quotato da mani-,Intanto se non incontravi lei eri ancora un cornificatore seriale ....quindi non te la tirare troppoQuotato da mishaemasha,Mi allaccio a pallina....e rispondo a tutti i singoli traditori compreso charlize ,che avendo il seme della bugia e anche dell egoismo , perché guai a chi dovesse poi cornificarla con una bella foto che le ho fatto per le strade di Maiorca due ore fa [...]
I se è i ma sono i ciottoli con cui è lastricata la strada che porta alla propria infelicità.
Il punto è esattamente questo, trasformare l'occasione che ti capita in qualcosa di speciale destinato a renderti felice nel tempo.
Avete centrato il punto ma a volte per saper aspettare e mollare tutto serve davvero molto coraggio.
7 anni faincontrare lei..si forse un colpo di fortuna, sapersela tenere, però é un merito 🙂Quotato da mani-,Intanto se non incontravi lei eri ancora un cornificatore seriale ....quindi non te la tirare troppoQuotato da mishaemasha,Mi allaccio a pallina....e rispondo a tutti i singoli traditori compreso charlize ,che avendo il seme della bugia e anche dell egoismo , perché guai a chi dovesse poi cornificarla con una bella foto che le ho fatto per le strade di Maiorca due ore fa [...]
7 anni fanessuno intende giudicare...l intenzione è capire....alcuni l hanno spiegato, senza problemi particolari..anziQuotato da mani-,Mettetevi in fila ...laggiu c'è il ceppo ,a turno appoggiate i testicoli li ...un addetto/a provvederà ad ascoltarvi 😋
7 anni fatradimento é nascondere al partner...mentire...agire a sua insaputa, l italiano non é opinabile...la risposta spetta a singoli/ singole impegnati che tradiscono i partner..fine del discorso..tutto il resto è MISTIFICAZIONEQuotato da charlize,Quotato da Beyonce,Come al solito, gli argomenti dei thread vengono sistematicamente fuorviati....amerei capirne le motivazioni..@ Charlize perché non spieghi perché tradisci? Questa era la domanda 🙂
ma te l'ho detta la cosa. siccome per me scambiare è una rinuncia reciproca alla fedeltà (quantomeno fisica ) posso pensare che lo scambismo sia una forma di tradimento consensuale.
quindi se penso questo sono in tema per come la penso io, 🙂
ma veniamo alla domanda che leggo sopra:
un singolo(o anche una singola visto che so per certo che ce ne sono di sposate nel sito avendoci giocato col marito ignaro) non scambia la moglie o il marito perchè è perfettamente normale che non abbia piacere che lei o lui facciano sesso con altri...è 2 ore che lo dico.
però che abbia voglia come tutti gli esseri umani di farsi le altre o altri è normale 🙂 💗
7 anni fati stai sbagliando...ipocrisia di chi tradisce e non ha coraggio...molto semplice....puoi chiedere all autore del 3d....Quotato da mani-,..no tesoro .Quotato da Beyonce,Come al solito, gli argomenti dei thread vengono sistematicamente fuorviati....amerei capirne le motivazioni..@ Charlize perché non spieghi perché tradisci? Questa era la domanda 🙂
La domanda era perchè non coinvolgi la tua compagna .
chi è ot non siamo noi ma i soliti...ne io ne @ misha siamo cretini eh la domanda era espressamenta rivolta ai singoli, impegnati nella vita, traditori delle compagne...si chiedevano le motivazioni..molto sempliceQuotato da mani-,Siete "O.T ...fate allusioni e non tenete conto di nulla di quello che e stato detto .
Praticamente ...fate melina,
7 anni fati stai sbagliando...ipocrisia di chi tradisce e non ha coraggio...molto semplice....puoi chiedere all autore del 3d....Quotato da mani-,..no tesoro .Quotato da Beyonce,Come al solito, gli argomenti dei thread vengono sistematicamente fuorviati....amerei capirne le motivazioni..@ Charlize perché non spieghi perché tradisci? Questa era la domanda 🙂
7 anni fala perfetta sintesi 😎Quotato da LukasQuarzberg,Forse con un disegnino vi sarà tutto molto più chiaro...chissà?
[img]https://78.media.tumblr.com/3bd15fd8f691adeaf93f90004ce8dbe1/tumblr_pd3bz3Z1oU1xzilkeo1_1280.jpg[/img]
però non risponde alle domanda sul perché tradisce..Quotato da mishaemasha,non certo perché si scambia
io confesso di non avere letto i pippotti del traditore che fa il gioco delle tre carte li so a memoria
🙂
7 anni fala perfetta sintesi 😎Quotato da LukasQuarzberg,Forse con un disegnino vi sarà tutto molto più chiaro...chissà?
[img]https://78.media.tumblr.com/3bd15fd8f691adeaf93f90004ce8dbe1/tumblr_pd3bz3Z1oU1xzilkeo1_1280.jpg[/img]
7 anni fa
Ci sono commenti di singoli che hanno spiegato, sia pur malamente, le loro motivazioni e l autore del 3d richiedeva esattamente questo... 😎 poi come sempre..quasi in ogni thread si deve leggere sto mantra di tradimento= scambismo..le donne succubi dei compagni...pero risposte a precise domande...IL NULLA
7 anni fal inizio ..con i vari commenti..bastano le prime pg..poi come al solito ritorna la pippa su tradimento/ scambismo che non c entra una mazza 😎Quotato da mani-,Il primo post ?Quotato da Beyonce,Quotato da mani-,Va bene ...apriami la parentesi dei "Sostenuti" .no non era affatto questa la domanda posta da @ pin..il quesito era volto a sapere le motivazioni dei singoli impegnati a tradire...torna indietro e lo vedrai 🙂Quotato da mani-,..no tesoro .Quotato da Beyonce,Come al solito, gli argomenti dei thread vengono sistematicamente fuorviati....amerei capirne le motivazioni..@ Charlize perché non spieghi perché tradisci? Questa era la domanda 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti