Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fa
[url=https://postimg.cc/KkqzHkvt][img]https://i.postimg.cc/ZnZd0pGs/IMG-20200114-WA0009.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fami sto fotografando ..credo che stasera aggiornerò il book 😋Quotato da Giuly53,Qui se non bannano Beyonce divento cieco...
Non che le altre siano meno belle poi....
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fatutte belle le foto postate..per me questa assolutamente fantastica..complimenti a chi l 'ha scattata e alla modella..ChapeauQuotato da BsxFantasy,[url=https://postimg.cc/gLbPDTXP][img]https://i.postimg.cc/Xqp7VMnX/20200114-092216.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fanon mi possono vedere..tranquillo..zanzariere e davanti ho solo prati con pecorelle 😮Quotato da Good20xyou,Quotato da tanox,chiudi le persiane..potrebbe vederti qualcuno dalla finestra..brrrrr 😎 ma nn hai paura 😄Quotato da Beyonce,[url=https://postimg.cc/RWMMdGPc][img]https://i.postimg.cc/zGhVJcKP/IMG-20190413-WA0021.jpg[/img][/url]
Sei d accordo con me che è davvero crudele Beyonce?.... 🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fa
[url=https://postimg.cc/RWMMdGPc][img]https://i.postimg.cc/zGhVJcKP/IMG-20190413-WA0021.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fa💗Quotato da jamesnora2017,[url=https://postimg.cc/xkQfgVLv][img]https://i.postimg.cc/R06WSMFD/1-B1265-D1-393-B-4768-8-B77-74-E54-C1-BD315.jpg[/img][/url]
È l’ora giusta per la buonanotte 😜😘
NORA
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Esagera pure Cince 😎
Bella..bellissima 😋
Bella..bellissima 😋
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fa
[url=https://postimg.cc/s1p6SFwP][img]https://i.postimg.cc/QNzR2h7z/IMG-20170603-WA0000.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni faAhahahah proprio non mi conosci...la mia autostima è tale che me ne sbatto altissimamente di cio che pensi 😇Quotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,molto..fine dell'otQuotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,ironia caro e sense of humour..te mancanoQuotato da alessiocince,Quotato da Bernadette,"Per me" è sempre soggettivo. Si riferisce ad una tua scelta. Nessuno ha detto che Brad Pitt e Raul Bova sono brutti, in questo modo, passi da un eccesso all'altro.Quotato da Beyonce,per me...ve piace de più..abbiamo scoperto che Brad Pitt e Raul Bova so brutti okQuotato da Bernadette,Bravo!Quotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,io dico che sono oggettivamente belli...semplicemente il mio gusto mi fa preferire Brad Pitt perche è il mio tipo fisico..tutto qui.Quotato da Bernadette,Stai definendo la parola "soggettivo"; se per te esistono delle preferenze tra i due attori, significa che hai fatto una scelta dettata dalla tua personale idea di bellezza. La mia scelta potrebbe essere diversa dalla tua e farmi decidere di inserire tra i belli, un uomo che per te è brutto. Quello che decreta la bellezza tra un gruppo di persone è la maggioranza dei votanti, per esempio, in un concorso di bellezza. Una maggioranza che sceglie sempre in modo soggettivo e non è universalmente accettata. La tua idea di bellezza è diversa da quella di un altra persona. Non stiamo parlando di giusto o sbagliato, ci riferiamo a scelte e queste non sono mai oggettive. A te un vestito può piacere, ad un altro, NO! Non vorrai mica dettare le regole della moda? Non ci sono regole! E' un piacere soggettivo (personale).Quotato da Beyonce,ok Raul Bova è bello ? Brad Pitt lo è? Chi li considera sex symbol è cretino? Poi c è chi preferisce Pitt a Bova, questione di gusti...sempliceQuotato da Henry_Dante,Se la bellezza fosse oggettiva non staremmo qua a sbraitare su punti di vista differenti ,ad esempio se affermo che la palla e' sferica credo che nessuno di noi si sogni di dire che invece è cubica o cilindrica 😮 o sbaglio? [...]
P.S. nessuno dice che chi considera un attore bello è cretino, ma vale anche il contrario.
Ehm.... L'io però sarebbe soggettivo...
AVETE RAGIONE
Lascia perdere, oggettivamente non ci arriva... O soggettivamente.?
Cribbio 😮
Tutti abbiamo dei gusti, ma il gusto del bello nel corso dei secoli ha cambiato varie volte il proprio fronte: della bellezza se ne può parlare ma ognuno avrà un senso personale ed una "definizione" o visione personale.
Non serve a nulla lagnarsi, fare il broncio e battere i piedi per terra 🙂
La lezioncina falla a qualcun altra...forse sei te che non ci arrivi
Vedi....
Anche questo è soggettivo 🙂
Adieu
Non rimanerci male.
Ciao 🙂
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni famolto..fine dell'otQuotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,ironia caro e sense of humour..te mancanoQuotato da alessiocince,Quotato da Bernadette,"Per me" è sempre soggettivo. Si riferisce ad una tua scelta. Nessuno ha detto che Brad Pitt e Raul Bova sono brutti, in questo modo, passi da un eccesso all'altro.Quotato da Beyonce,per me...ve piace de più..abbiamo scoperto che Brad Pitt e Raul Bova so brutti okQuotato da Bernadette,Bravo!Quotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,io dico che sono oggettivamente belli...semplicemente il mio gusto mi fa preferire Brad Pitt perche è il mio tipo fisico..tutto qui.Quotato da Bernadette,Stai definendo la parola "soggettivo"; se per te esistono delle preferenze tra i due attori, significa che hai fatto una scelta dettata dalla tua personale idea di bellezza. La mia scelta potrebbe essere diversa dalla tua e farmi decidere di inserire tra i belli, un uomo che per te è brutto. Quello che decreta la bellezza tra un gruppo di persone è la maggioranza dei votanti, per esempio, in un concorso di bellezza. Una maggioranza che sceglie sempre in modo soggettivo e non è universalmente accettata. La tua idea di bellezza è diversa da quella di un altra persona. Non stiamo parlando di giusto o sbagliato, ci riferiamo a scelte e queste non sono mai oggettive. A te un vestito può piacere, ad un altro, NO! Non vorrai mica dettare le regole della moda? Non ci sono regole! E' un piacere soggettivo (personale).Quotato da Beyonce,ok Raul Bova è bello ? Brad Pitt lo è? Chi li considera sex symbol è cretino? Poi c è chi preferisce Pitt a Bova, questione di gusti...sempliceQuotato da Henry_Dante,Se la bellezza fosse oggettiva non staremmo qua a sbraitare su punti di vista differenti ,ad esempio se affermo che la palla e' sferica credo che nessuno di noi si sogni di dire che invece è cubica o cilindrica 😮 o sbaglio? [...]
P.S. nessuno dice che chi considera un attore bello è cretino, ma vale anche il contrario.
Ehm.... L'io però sarebbe soggettivo...
AVETE RAGIONE
Lascia perdere, oggettivamente non ci arriva... O soggettivamente.?
Cribbio 😮
Tutti abbiamo dei gusti, ma il gusto del bello nel corso dei secoli ha cambiato varie volte il proprio fronte: della bellezza se ne può parlare ma ognuno avrà un senso personale ed una "definizione" o visione personale.
Non serve a nulla lagnarsi, fare il broncio e battere i piedi per terra 🙂
La lezioncina falla a qualcun altra...forse sei te che non ci arrivi
Vedi....
Anche questo è soggettivo 🙂
Adieu
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fabravaQuotato da lalu75,[url=https://postimg.cc/nX4cPS0P][img]https://i.postimg.cc/4xM7nrts/IMG-20191215-WA0007.jpg[/img][/url][url=https://gasstation-nearme.com/]gas station near me open right now[/url]
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni faironia caro e sense of humour..te mancanoQuotato da alessiocince,Quotato da Bernadette,"Per me" è sempre soggettivo. Si riferisce ad una tua scelta. Nessuno ha detto che Brad Pitt e Raul Bova sono brutti, in questo modo, passi da un eccesso all'altro.Quotato da Beyonce,per me...ve piace de più..abbiamo scoperto che Brad Pitt e Raul Bova so brutti okQuotato da Bernadette,Bravo!Quotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,io dico che sono oggettivamente belli...semplicemente il mio gusto mi fa preferire Brad Pitt perche è il mio tipo fisico..tutto qui.Quotato da Bernadette,Stai definendo la parola "soggettivo"; se per te esistono delle preferenze tra i due attori, significa che hai fatto una scelta dettata dalla tua personale idea di bellezza. La mia scelta potrebbe essere diversa dalla tua e farmi decidere di inserire tra i belli, un uomo che per te è brutto. Quello che decreta la bellezza tra un gruppo di persone è la maggioranza dei votanti, per esempio, in un concorso di bellezza. Una maggioranza che sceglie sempre in modo soggettivo e non è universalmente accettata. La tua idea di bellezza è diversa da quella di un altra persona. Non stiamo parlando di giusto o sbagliato, ci riferiamo a scelte e queste non sono mai oggettive. A te un vestito può piacere, ad un altro, NO! Non vorrai mica dettare le regole della moda? Non ci sono regole! E' un piacere soggettivo (personale).Quotato da Beyonce,ok Raul Bova è bello ? Brad Pitt lo è? Chi li considera sex symbol è cretino? Poi c è chi preferisce Pitt a Bova, questione di gusti...sempliceQuotato da Henry_Dante,Se la bellezza fosse oggettiva non staremmo qua a sbraitare su punti di vista differenti ,ad esempio se affermo che la palla e' sferica credo che nessuno di noi si sogni di dire che invece è cubica o cilindrica 😮 o sbaglio? [...]
P.S. nessuno dice che chi considera un attore bello è cretino, ma vale anche il contrario.
Ehm.... L'io però sarebbe soggettivo...
AVETE RAGIONE
Lascia perdere, oggettivamente non ci arriva... O soggettivamente.?
Cribbio 😮
Tutti abbiamo dei gusti, ma il gusto del bello nel corso dei secoli ha cambiato varie volte il proprio fronte: della bellezza se ne può parlare ma ognuno avrà un senso personale ed una "definizione" o visione personale.
Non serve a nulla lagnarsi, fare il broncio e battere i piedi per terra 🙂
La lezioncina falla a qualcun altra...forse sei te che non ci arrivi
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni favai su postimage seleziona la foto...cerca collegamento diretto per il forum..copia e poi la incolli quiQuotato da lalu75,Vorrei contribuire ma nn so come inserire la foto..qualcuno mi aiuta?
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fa
Bravissime e bellissime..tutte 💗
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fa
Ecco..vedi @secco
Le Donne ti hanno risposto..foto erotiche e sensuali
Le Donne ti hanno risposto..foto erotiche e sensuali
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fa
Io direi di no...per me anche no
Foto sexi si
Porno non mi piacciono
Le foto postate qui da tutte sono erotiche e non volgari 😎
Foto sexi si
Porno non mi piacciono
Le foto postate qui da tutte sono erotiche e non volgari 😎
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni faAhahahah ci sarò ...ce l'avevi no? 😎 l ho vista in alcune fotoQuotato da mishaemasha,Quotato da Beyonce,io voglio la tartaruga e pure il resto...so viziata 😎Quotato da stephanie69,a mè più che il bello, mi interessa il pratico,cioè quello che ci sà fare,ok una tartaruga è piacevole da toccare, però se oltre all estetica non cè altro,si fà una volta e basta,a mè piace il maschio e non il fighetto,come nelle donne,mi piace quell [...]
Tartaruga? Ci diamo un appuntamento verso le 22,30 di venerdì della prossima reincarnazione 😄 💋
» Nell'argomento: Le tette più belle di annunci..
6 anni fagrazie e complimenti alle tue 💋Quotato da Monella80,Queste si che sono tette con la T maiuscola 😍Quotato da Beyonce,[url=https://postimg.cc/kBdjK3XN][img]https://i.postimg.cc/J4s9wMfF/20190721-170938.jpg[/img][/url]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



