Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Beyonce


Il Forum di Annunci69.it
5890
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
[url=https://postimg.cc/KkqzHkvt][img]https://i.postimg.cc/ZnZd0pGs/IMG-20200114-WA0009.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
.

» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Giuly53,
Qui se non bannano Beyonce divento cieco...

Non che le altre siano meno belle poi....
mi sto fotografando ..credo che stasera aggiornerò il book 😋

» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da BsxFantasy,
[url=https://postimg.cc/gLbPDTXP][img]https://i.postimg.cc/Xqp7VMnX/20200114-092216.jpg[/img][/url]
tutte belle le foto postate..per me questa assolutamente fantastica..complimenti a chi l 'ha scattata e alla modella..Chapeau

» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Good20xyou,
Quotato da tanox,
Quotato da Beyonce,
[url=https://postimg.cc/RWMMdGPc][img]https://i.postimg.cc/zGhVJcKP/IMG-20190413-WA0021.jpg[/img][/url]
chiudi le persiane..potrebbe vederti qualcuno dalla finestra..brrrrr 😎 ma nn hai paura 😄

Sei d accordo con me che è davvero crudele Beyonce?.... 🤣🤣🤣🤣
non mi possono vedere..tranquillo..zanzariere e davanti ho solo prati con pecorelle 😮

» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
[url=https://postimg.cc/RWMMdGPc][img]https://i.postimg.cc/zGhVJcKP/IMG-20190413-WA0021.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da jamesnora2017,
[url=https://postimg.cc/xkQfgVLv][img]https://i.postimg.cc/R06WSMFD/1-B1265-D1-393-B-4768-8-B77-74-E54-C1-BD315.jpg[/img][/url]

È l’ora giusta per la buonanotte 😜😘
NORA
💗

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Esagera pure Cince 😎
Bella..bellissima 😋

» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Buonanotte a tutte 💗

» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
[url=https://postimg.cc/s1p6SFwP][img]https://i.postimg.cc/QNzR2h7z/IMG-20170603-WA0000.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Bernadette,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Bernadette,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Bernadette,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Henry_Dante,
Se la bellezza fosse oggettiva non staremmo qua a sbraitare su punti di vista differenti ,ad esempio se affermo che la palla e' sferica credo che nessuno di noi si sogni di dire che invece è cubica o cilindrica 😮 o sbaglio? [...]
ok Raul Bova è bello ? Brad Pitt lo è? Chi li considera sex symbol è cretino? Poi c è chi preferisce Pitt a Bova, questione di gusti...semplice
Stai definendo la parola "soggettivo"; se per te esistono delle preferenze tra i due attori, significa che hai fatto una scelta dettata dalla tua personale idea di bellezza. La mia scelta potrebbe essere diversa dalla tua e farmi decidere di inserire tra i belli, un uomo che per te è brutto. Quello che decreta la bellezza tra un gruppo di persone è la maggioranza dei votanti, per esempio, in un concorso di bellezza. Una maggioranza che sceglie sempre in modo soggettivo e non è universalmente accettata. La tua idea di bellezza è diversa da quella di un altra persona. Non stiamo parlando di giusto o sbagliato, ci riferiamo a scelte e queste non sono mai oggettive. A te un vestito può piacere, ad un altro, NO! Non vorrai mica dettare le regole della moda? Non ci sono regole! E' un piacere soggettivo (personale).
P.S. nessuno dice che chi considera un attore bello è cretino, ma vale anche il contrario.
io dico che sono oggettivamente belli...semplicemente il mio gusto mi fa preferire Brad Pitt perche è il mio tipo fisico..tutto qui.

Ehm.... L'io però sarebbe soggettivo...
Bravo!
per me...ve piace de più..abbiamo scoperto che Brad Pitt e Raul Bova so brutti ok
AVETE RAGIONE
"Per me" è sempre soggettivo. Si riferisce ad una tua scelta. Nessuno ha detto che Brad Pitt e Raul Bova sono brutti, in questo modo, passi da un eccesso all'altro.

Lascia perdere, oggettivamente non ci arriva... O soggettivamente.?
Cribbio 😮
Tutti abbiamo dei gusti, ma il gusto del bello nel corso dei secoli ha cambiato varie volte il proprio fronte: della bellezza se ne può parlare ma ognuno avrà un senso personale ed una "definizione" o visione personale.
Non serve a nulla lagnarsi, fare il broncio e battere i piedi per terra 🙂
ironia caro e sense of humour..te mancano
La lezioncina falla a qualcun altra...forse sei te che non ci arrivi

Vedi....
Anche questo è soggettivo 🙂
molto..fine dell'ot
Adieu

Non rimanerci male.
Ciao 🙂
Ahahahah proprio non mi conosci...la mia autostima è tale che me ne sbatto altissimamente di cio che pensi 😇

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Bernadette,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Bernadette,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Bernadette,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Henry_Dante,
Se la bellezza fosse oggettiva non staremmo qua a sbraitare su punti di vista differenti ,ad esempio se affermo che la palla e' sferica credo che nessuno di noi si sogni di dire che invece è cubica o cilindrica 😮 o sbaglio? [...]
ok Raul Bova è bello ? Brad Pitt lo è? Chi li considera sex symbol è cretino? Poi c è chi preferisce Pitt a Bova, questione di gusti...semplice
Stai definendo la parola "soggettivo"; se per te esistono delle preferenze tra i due attori, significa che hai fatto una scelta dettata dalla tua personale idea di bellezza. La mia scelta potrebbe essere diversa dalla tua e farmi decidere di inserire tra i belli, un uomo che per te è brutto. Quello che decreta la bellezza tra un gruppo di persone è la maggioranza dei votanti, per esempio, in un concorso di bellezza. Una maggioranza che sceglie sempre in modo soggettivo e non è universalmente accettata. La tua idea di bellezza è diversa da quella di un altra persona. Non stiamo parlando di giusto o sbagliato, ci riferiamo a scelte e queste non sono mai oggettive. A te un vestito può piacere, ad un altro, NO! Non vorrai mica dettare le regole della moda? Non ci sono regole! E' un piacere soggettivo (personale).
P.S. nessuno dice che chi considera un attore bello è cretino, ma vale anche il contrario.
io dico che sono oggettivamente belli...semplicemente il mio gusto mi fa preferire Brad Pitt perche è il mio tipo fisico..tutto qui.

Ehm.... L'io però sarebbe soggettivo...
Bravo!
per me...ve piace de più..abbiamo scoperto che Brad Pitt e Raul Bova so brutti ok
AVETE RAGIONE
"Per me" è sempre soggettivo. Si riferisce ad una tua scelta. Nessuno ha detto che Brad Pitt e Raul Bova sono brutti, in questo modo, passi da un eccesso all'altro.

Lascia perdere, oggettivamente non ci arriva... O soggettivamente.?
Cribbio 😮
Tutti abbiamo dei gusti, ma il gusto del bello nel corso dei secoli ha cambiato varie volte il proprio fronte: della bellezza se ne può parlare ma ognuno avrà un senso personale ed una "definizione" o visione personale.
Non serve a nulla lagnarsi, fare il broncio e battere i piedi per terra 🙂
ironia caro e sense of humour..te mancano
La lezioncina falla a qualcun altra...forse sei te che non ci arrivi

Vedi....
Anche questo è soggettivo 🙂
molto..fine dell'ot
Adieu

» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da lalu75,
[url=https://postimg.cc/nX4cPS0P][img]https://i.postimg.cc/4xM7nrts/IMG-20191215-WA0007.jpg[/img][/url][url=https://gasstation-nearme.com/]gas station near me open right now[/url]
brava

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da alessiocince,
Quotato da Bernadette,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Bernadette,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Bernadette,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Henry_Dante,
Se la bellezza fosse oggettiva non staremmo qua a sbraitare su punti di vista differenti ,ad esempio se affermo che la palla e' sferica credo che nessuno di noi si sogni di dire che invece è cubica o cilindrica 😮 o sbaglio? [...]
ok Raul Bova è bello ? Brad Pitt lo è? Chi li considera sex symbol è cretino? Poi c è chi preferisce Pitt a Bova, questione di gusti...semplice
Stai definendo la parola "soggettivo"; se per te esistono delle preferenze tra i due attori, significa che hai fatto una scelta dettata dalla tua personale idea di bellezza. La mia scelta potrebbe essere diversa dalla tua e farmi decidere di inserire tra i belli, un uomo che per te è brutto. Quello che decreta la bellezza tra un gruppo di persone è la maggioranza dei votanti, per esempio, in un concorso di bellezza. Una maggioranza che sceglie sempre in modo soggettivo e non è universalmente accettata. La tua idea di bellezza è diversa da quella di un altra persona. Non stiamo parlando di giusto o sbagliato, ci riferiamo a scelte e queste non sono mai oggettive. A te un vestito può piacere, ad un altro, NO! Non vorrai mica dettare le regole della moda? Non ci sono regole! E' un piacere soggettivo (personale).
P.S. nessuno dice che chi considera un attore bello è cretino, ma vale anche il contrario.
io dico che sono oggettivamente belli...semplicemente il mio gusto mi fa preferire Brad Pitt perche è il mio tipo fisico..tutto qui.

Ehm.... L'io però sarebbe soggettivo...
Bravo!
per me...ve piace de più..abbiamo scoperto che Brad Pitt e Raul Bova so brutti ok
AVETE RAGIONE
"Per me" è sempre soggettivo. Si riferisce ad una tua scelta. Nessuno ha detto che Brad Pitt e Raul Bova sono brutti, in questo modo, passi da un eccesso all'altro.

Lascia perdere, oggettivamente non ci arriva... O soggettivamente.?
Cribbio 😮
Tutti abbiamo dei gusti, ma il gusto del bello nel corso dei secoli ha cambiato varie volte il proprio fronte: della bellezza se ne può parlare ma ognuno avrà un senso personale ed una "definizione" o visione personale.
Non serve a nulla lagnarsi, fare il broncio e battere i piedi per terra 🙂
ironia caro e sense of humour..te mancano
La lezioncina falla a qualcun altra...forse sei te che non ci arrivi

» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da lalu75,
Vorrei contribuire ma nn so come inserire la foto..qualcuno mi aiuta?
vai su postimage seleziona la foto...cerca collegamento diretto per il forum..copia e poi la incolli qui

» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Bravissime e bellissime..tutte 💗

» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Ecco..vedi @secco
Le Donne ti hanno risposto..foto erotiche e sensuali

» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Io direi di no...per me anche no
Foto sexi si
Porno non mi piacciono
Le foto postate qui da tutte sono erotiche e non volgari 😎

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Beyonce,
Quotato da stephanie69,
a mè più che il bello, mi interessa il pratico,cioè quello che ci sà fare,ok una tartaruga è piacevole da toccare, però se oltre all estetica non cè altro,si fà una volta e basta,a mè piace il maschio e non il fighetto,come nelle donne,mi piace quell [...]
io voglio la tartaruga e pure il resto...so viziata 😎


Tartaruga? Ci diamo un appuntamento verso le 22,30 di venerdì della prossima reincarnazione 😄 💋
Ahahahah ci sarò ...ce l'avevi no? 😎 l ho vista in alcune foto

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Monella80,
Quotato da Beyonce,
[url=https://postimg.cc/kBdjK3XN][img]https://i.postimg.cc/J4s9wMfF/20190721-170938.jpg[/img][/url]
Queste si che sono tette con la T maiuscola 😍
grazie e complimenti alle tue 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni