Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Beyonce


Il Forum di Annunci69.it
5890
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da skantevern,
Quotato da Beyonce,
non posso che concordare e penso che la persona libera sarebbe assolutamente nel chiedere la distruzione di una famiglia e probabilmente neppure lo vuole per questo dico che esistono mille situazioni e sti giudizi mi fanno ridere
@Beyonce , grazie per la risposta. Però temo che manchi un pezzo nella frase "penso che la persona libera sarebbe assolutamente nel chiedere la distruzione di una famiglia"... Grazie 🙂
egoista era...ho modificato e per inciso io sono la persona libera della situazione
Ps non mi sento affatto la seconda scelta 😎

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da skantevern,
Quotato da slider2,
Spesso mi capitano situazioni diverse. Sono l'amante di due donne sposate con figli. Non sono il bull della situazione ( che poi... bull... che brutto termine, animalesco ) sono l'amante invece che ha e dà un valore aggiunto alla co [...]
Da quello che racconti, io deduco una cosa piuttosto ovvia: le persone vogliono attenzioni e sono contente (e anche felici, perché no?) se qualcuno gliele dà.
Per la domanda "il mio ruolo qual è?", non mi sono mai posto il problema.
Me la sono vissuta per quello che era: una relazione di sesso e simpatia e, soprattutto, non impegnativa.
Al limite questa domanda, dovresti porla alla Lei che ti ha scelto come amante. Se è onesta e ha poco tatto, è probabile che ti dica che sei "un piacevole passatempo", il che, tutto sommato, non è neppure male.
Poi, chissà, potresti anche essere l'uomo della sua vita (e lei la donna della tua) ma è difficile che una persona butti all'aria un matrimonio (che sia per lo meno decente, anche se tiepido e poco entusiasmante) e tanto meno una famiglia.
Ah, se non erro, in gergo scambista il "bull" è quello che se la spassa con la donna, presente il marito che si prende insulti tipo "stronzo", "cornuto" e altre amenità.
non posso che concordare e penso che la persona libera sarebbe assolutamente egoista nel chiedere la distruzione di una famiglia e probabilmente neppure lo vuole per questo dico che esistono mille situazioni e sti giudizi mi fanno ridere

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Va beh...il giudizio di Dio lo riceveremo nell'aldilà 😎

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Insieme alle persone tradite molte volte ci sono i figli...ma tu non ne hai..quindi

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Rubare...certi giudizi lasciano il tempo che trovano, per giudicare devi stare dentro le situazioni e non su un pulpito....

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Black ognuno fa le sue scelte....liberamente e consapevolmente..la cosa importante è il rispetto per se stessi e per gli altri.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da BLACKADDICTED,
L'amante è colui che non ha il coraggio di vivere la propria vita apertamente.
L'amante è colei che si accontenta di un uomo che non la vuole "tutta" e torna sempre da un'altra. (Vale anche per l'uomo ov [...]
ti mancano molte sfumature...d d'altronde hai 30 anni..è normale

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Idrogeno,
Si e no. È una specie di palliativo quando una vita sola non ti basta. Quando ti viene più facile mantenere un doppio gioco che non decidere. Oppure quando le pedine in gioco sono più di due e non vuoi far pagare ad altri i tuoi errori. Allora ti sta [...]
infatti...ci sono mille situazioni diverse...

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Infatti, per me lui nella storia che racconta non è un amante...come dici te un anestetico o un giocattolo. Amante è qualcosa che implica emozioni.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Idrogeno,
Se la domanda è ‘il mio ruolo qual’è’ ti rispondo io. Nessuno. Sei una parentesi, un’isola che non c’è in mezzo a tutta la quotidianità di cui è fatta la vita. Spesa da fare casa da pulire figli da educare bollette da pagare. Ci sono persone che si p [...]
non sono d accordo con te stavolta...tu parli di scopata io parlo di relazione..in mezzo ci sono mille sfumature

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Amante è una bellissima parola...letteralmente significa che ama che ha passione...non mi sembra questo il caso che descrivi

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Francesconewage,
@Macy da noi la peperonata non prevede tutti gli ortaggi ( quella viene chiamata volgarmente la sbobba) ma esclusivamente i peperoni, poi ci sono alcune varianti nella tipologia di cottura , solitamente si stufano in padella con aglio e pomodori, a [...]
perché scusa pipi e patate calabresi? ne vogliamo parlare?

» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Idrogeno,
Uh segnatevi che dobbiamo parlare di quando uno si aspetta che faccia tutto tu. Post it
a me va bene ovviamente intendo prendere iniziative

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Linguacce,
Beyoncé anche te hai una bassa autostima...Lo dice il giornale 😄
si certo...bassissima 😎 un articolo veramente ridicolo

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Infatti...questi pseudo psicologi che pontificano fanno ridere

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Francesconewage,
@idro con il post sulla ricerca storica, mi hai fatto nascere una domanda:
Vi ricordate, nel momento dell'iscrizione, il vostro primo avatar?
lo stesso 😮 non l ho mai cambiato..per me ha un significato particolare

Potrebbe essere condiviso in forum o è personale?
curioso....è legato alla foto che mi ha fatto Max con il mio primo abito latex e non la cambio finché esiste il profilo 😎

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Francesconewage,
@idro con il post sulla ricerca storica, mi hai fatto nascere una domanda:
Vi ricordate, nel momento dell'iscrizione, il vostro primo avatar?
lo stesso 😮 non l ho mai cambiato..per me ha un significato particolare

» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Coolboy,
Chissà IN REAL se rendono come in foto 😎 😎 😎 😇 💋
e perché hai sti dubbi? Le foto non sono photoshoppate..le mie almeno 😮

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da skantevern,
Quotato da Mabell,
Quotato da Coolboy,
Ma la facciamo questa festa IN REAL formula EXTREME SELECTION? 😄 😄 😎
E dai, fatemi contento...leggetemi e scrivetemi in privato. 💋 💋
Perchè dovremo? Per te sono/siamo tutti sfigati fuori, dentro e ovunque. Solo tu sei top e real. 😎 Non possiamo ambire ad una festa in tua compagnia, sei troppo cool per chiunque. 😇
Per essere up to date, dovremmo avere delle skill tali per cui potremmo raggiungere il target come da yesterday briefing. Ma non adempiendo alla compliance della governance ce la takeremo nel di back.
Così ha writtato il CEO nella persona di @Coolboy. Dove "cool" non si riferisce all'uscita posteriore ma all'aggettivo che significa "ganzo".
Se fosse helpful organizzermo un nuovo meeting per chiarificare ogni doubt che potesse arisare.
Warmest regards

😄 😄 😄
🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Crossi,
Su poco più di un metro e mezzo 🙂
e che vuol dire? Una Venere tascabile 😇


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni