Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni faegoista era...ho modificato e per inciso io sono la persona libera della situazioneQuotato da skantevern,@Beyonce , grazie per la risposta. Però temo che manchi un pezzo nella frase "penso che la persona libera sarebbe assolutamente nel chiedere la distruzione di una famiglia"... Grazie 🙂Quotato da Beyonce,non posso che concordare e penso che la persona libera sarebbe assolutamente nel chiedere la distruzione di una famiglia e probabilmente neppure lo vuole per questo dico che esistono mille situazioni e sti giudizi mi fanno ridere
Ps non mi sento affatto la seconda scelta 😎
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fanon posso che concordare e penso che la persona libera sarebbe assolutamente egoista nel chiedere la distruzione di una famiglia e probabilmente neppure lo vuole per questo dico che esistono mille situazioni e sti giudizi mi fanno ridereQuotato da skantevern,Da quello che racconti, io deduco una cosa piuttosto ovvia: le persone vogliono attenzioni e sono contente (e anche felici, perché no?) se qualcuno gliele dà.Quotato da slider2,Spesso mi capitano situazioni diverse. Sono l'amante di due donne sposate con figli. Non sono il bull della situazione ( che poi... bull... che brutto termine, animalesco ) sono l'amante invece che ha e dà un valore aggiunto alla co [...]
Per la domanda "il mio ruolo qual è?", non mi sono mai posto il problema.
Me la sono vissuta per quello che era: una relazione di sesso e simpatia e, soprattutto, non impegnativa.
Al limite questa domanda, dovresti porla alla Lei che ti ha scelto come amante. Se è onesta e ha poco tatto, è probabile che ti dica che sei "un piacevole passatempo", il che, tutto sommato, non è neppure male.
Poi, chissà, potresti anche essere l'uomo della sua vita (e lei la donna della tua) ma è difficile che una persona butti all'aria un matrimonio (che sia per lo meno decente, anche se tiepido e poco entusiasmante) e tanto meno una famiglia.
Ah, se non erro, in gergo scambista il "bull" è quello che se la spassa con la donna, presente il marito che si prende insulti tipo "stronzo", "cornuto" e altre amenità.
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fa
Va beh...il giudizio di Dio lo riceveremo nell'aldilà 😎
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fa
Insieme alle persone tradite molte volte ci sono i figli...ma tu non ne hai..quindi
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fa
Rubare...certi giudizi lasciano il tempo che trovano, per giudicare devi stare dentro le situazioni e non su un pulpito....
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fa
Black ognuno fa le sue scelte....liberamente e consapevolmente..la cosa importante è il rispetto per se stessi e per gli altri.
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fati mancano molte sfumature...d d'altronde hai 30 anni..è normaleQuotato da BLACKADDICTED,L'amante è colui che non ha il coraggio di vivere la propria vita apertamente.
L'amante è colei che si accontenta di un uomo che non la vuole "tutta" e torna sempre da un'altra. (Vale anche per l'uomo ov [...]
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fainfatti...ci sono mille situazioni diverse...Quotato da Idrogeno,Si e no. È una specie di palliativo quando una vita sola non ti basta. Quando ti viene più facile mantenere un doppio gioco che non decidere. Oppure quando le pedine in gioco sono più di due e non vuoi far pagare ad altri i tuoi errori. Allora ti sta [...]
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fa
Infatti, per me lui nella storia che racconta non è un amante...come dici te un anestetico o un giocattolo. Amante è qualcosa che implica emozioni.
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fanon sono d accordo con te stavolta...tu parli di scopata io parlo di relazione..in mezzo ci sono mille sfumatureQuotato da Idrogeno,Se la domanda è ‘il mio ruolo qual’è’ ti rispondo io. Nessuno. Sei una parentesi, un’isola che non c’è in mezzo a tutta la quotidianità di cui è fatta la vita. Spesa da fare casa da pulire figli da educare bollette da pagare. Ci sono persone che si p [...]
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fa
Amante è una bellissima parola...letteralmente significa che ama che ha passione...non mi sembra questo il caso che descrivi
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faperché scusa pipi e patate calabresi? ne vogliamo parlare?Quotato da Francesconewage,@Macy da noi la peperonata non prevede tutti gli ortaggi ( quella viene chiamata volgarmente la sbobba) ma esclusivamente i peperoni, poi ci sono alcune varianti nella tipologia di cottura , solitamente si stufano in padella con aglio e pomodori, a [...]
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni faa me va beneQuotato da Idrogeno,Uh segnatevi che dobbiamo parlare di quando uno si aspetta che faccia tutto tu. Post it
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fasi certo...bassissima 😎 un articolo veramente ridicoloQuotato da Linguacce,Beyoncé anche te hai una bassa autostima...Lo dice il giornale 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Infatti...questi pseudo psicologi che pontificano fanno ridere
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni facurioso....è legato alla foto che mi ha fatto Max con il mio primo abito latex e non la cambio finché esiste il profilo 😎Quotato da Francesconewage,Quotato da Beyonce,lo stesso 😮 non l ho mai cambiato..per me ha un significato particolareQuotato da Francesconewage,@idro con il post sulla ricerca storica, mi hai fatto nascere una domanda:
Vi ricordate, nel momento dell'iscrizione, il vostro primo avatar?
Potrebbe essere condiviso in forum o è personale?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni falo stesso 😮 non l ho mai cambiato..per me ha un significato particolareQuotato da Francesconewage,@idro con il post sulla ricerca storica, mi hai fatto nascere una domanda:
Vi ricordate, nel momento dell'iscrizione, il vostro primo avatar?
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fae perché hai sti dubbi? Le foto non sono photoshoppate..le mie almeno 😮Quotato da Coolboy,Chissà IN REAL se rendono come in foto 😎 😎 😎 😇 💋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da skantevern,Per essere up to date, dovremmo avere delle skill tali per cui potremmo raggiungere il target come da yesterday briefing. Ma non adempiendo alla compliance della governance ce la takeremo nel di back.Quotato da Mabell,Perchè dovremo? Per te sono/siamo tutti sfigati fuori, dentro e ovunque. Solo tu sei top e real. 😎 Non possiamo ambire ad una festa in tua compagnia, sei troppo cool per chiunque. 😇Quotato da Coolboy,Ma la facciamo questa festa IN REAL formula EXTREME SELECTION? 😄 😄 😎
E dai, fatemi contento...leggetemi e scrivetemi in privato. 💋 💋
Così ha writtato il CEO nella persona di @Coolboy. Dove "cool" non si riferisce all'uscita posteriore ma all'aggettivo che significa "ganzo".
Se fosse helpful organizzermo un nuovo meeting per chiarificare ogni doubt che potesse arisare.
Warmest regards
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fae che vuol dire? Una Venere tascabile 😇Quotato da Crossi,Su poco più di un metro e mezzo 🙂



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



