Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Beyonce


Il Forum di Annunci69.it
5890
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Bernadette,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Henry_Dante,
Se la bellezza fosse oggettiva non staremmo qua a sbraitare su punti di vista differenti ,ad esempio se affermo che la palla e' sferica credo che nessuno di noi si sogni di dire che invece è cubica o cilindrica 😮 o sbaglio? [...]
ok Raul Bova è bello ? Brad Pitt lo è? Chi li considera sex symbol è cretino? Poi c è chi preferisce Pitt a Bova, questione di gusti...semplice
Stai definendo la parola "soggettivo"; se per te esistono delle preferenze tra i due attori, significa che hai fatto una scelta dettata dalla tua personale idea di bellezza. La mia scelta potrebbe essere diversa dalla tua e farmi decidere di inserire tra i belli, un uomo che per te è brutto. Quello che decreta la bellezza tra un gruppo di persone è la maggioranza dei votanti, per esempio, in un concorso di bellezza. Una maggioranza che sceglie sempre in modo soggettivo e non è universalmente accettata. La tua idea di bellezza è diversa da quella di un altra persona. Non stiamo parlando di giusto o sbagliato, ci riferiamo a scelte e queste non sono mai oggettive. A te un vestito può piacere, ad un altro, NO! Non vorrai mica dettare le regole della moda? Non ci sono regole! E' un piacere soggettivo (personale).
P.S. nessuno dice che chi considera un attore bello è cretino, ma vale anche il contrario.
io dico che sono oggettivamente belli...semplicemente il mio gusto mi fa preferire Brad Pitt perche è il mio tipo fisico..tutto qui.

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Henry_Dante,
Ci fosse anche solo una persona che non li considera belli , secondo i propri canoni personali e non secondo canoni imposti dalla società , potrei confutare la sua opinione?
Non credo , pertanto il termine oggettivo non regge [...]
la persona che non li considera belli è NON VEDENTE 😋

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da skantevern,
"Ciò che è bello, è bello."
Esistono persone che sono BELLE, a prescindere dai gusti e dall'attrazione che si può provare verso questi semidei apparsi tra i mortali.
============================
"Non è bello ciò [...]
bravo e che cavolo 😮

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Henry_Dante,
Se la bellezza fosse oggettiva non staremmo qua a sbraitare su punti di vista differenti ,ad esempio se affermo che la palla e' sferica credo che nessuno di noi si sogni di dire che invece è cubica o cilindrica 😮 o sbaglio? [...]
ok Raul Bova è bello ? Brad Pitt lo è? Chi li considera sex symbol è cretino? Poi c è chi preferisce Pitt a Bova, questione di gusti...semplice

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Idrogeno,
Ma poi spiegatemi tutto sto veleno . C’è gara ?
no c è solo veleno 😎 gente frustrata che cambia nick come le mutande

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da missandei,
Quotato da Beyonce,
Quotato da missandei,
Quotato da Mabell,
@Beyonce, mi hai anticipata, quindi do un esempio.
1. Bellezza oggettiva : Monica Bellucci perché ha una bellezza riconosciuta a livello mondiale.
2. Bellezza soggettiva: Luciana Littizzetto perché ha una bellezza riconosciuta da pocchissimi. [...]


La Bellucci è una vacca e appena apre bocca fa scendere il latte alle ginocchia.

La Littizzietto è una cessa universale.

" oggettivamente "
prima di tranciare certi giudizi buttare l occhio su uno specchio please ...dare della vacca alla Bellucci,che io non amo peraltro, presuppone che chi lo dice si ritenga superiore, questo atteggiamento fa pensare a frustrazioni personali, chi si ama e si piace è sereno con se stesso e con gli altri e comunque la Bellucci è una bellissima donna.


Mia moglie si specchia tutti i giorni, ed oggettivamente la Bellucci gli fa una pippa. ( anche di viso ) Se questo è il tuo canone di bellezza
siamo freschi. 😮


Mecojoni.

Ahahahahahaha.

lascia stare... certa gente se commenta da sola 😋

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da missandei,
Quotato da Beyonce,
Quotato da missandei,
Quotato da Mabell,
@Beyonce, mi hai anticipata, quindi do un esempio.
1. Bellezza oggettiva : Monica Bellucci perché ha una bellezza riconosciuta a livello mondiale.
2. Bellezza soggettiva: Luciana Littizzetto perché ha una bellezza riconosciuta da pocchissimi. [...]


La Bellucci è una vacca e appena apre bocca fa scendere il latte alle ginocchia.

La Littizzietto è una cessa universale.

" oggettivamente "
prima di tranciare certi giudizi buttare l occhio su uno specchio please ...dare della vacca alla Bellucci,che io non amo peraltro, presuppone che chi lo dice si ritenga superiore, questo atteggiamento fa pensare a frustrazioni personali, chi si ama e si piace è sereno con se stesso e con gli altri e comunque la Bellucci è una bellissima donna.


Mia moglie si specchia tutti i giorni, ed oggettivamente la Bellucci gli fa una pippa. ( anche di viso ) Se questo è il tuo canone di bellezza
siamo freschi. 😮
allora forse sei tu ad avere problemi con la bellezza 😋 le foto le ho viste un fisico come tanti...scendi dal piedistallo che se cadi te fai male

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da missandei,
Quotato da Mabell,
@Beyonce, mi hai anticipata, quindi do un esempio.
1. Bellezza oggettiva : Monica Bellucci perché ha una bellezza riconosciuta a livello mondiale.
2. Bellezza soggettiva: Luciana Littizzetto perché ha una bellezza riconosciuta da pocchissimi. [...]


La Bellucci è una vacca e appena apre bocca fa scendere il latte alle ginocchia.

La Littizzietto è una cessa universale.

" oggettivamente "
prima di tranciare certi giudizi buttare l occhio su uno specchio please ...dare della vacca alla Bellucci,che io non amo peraltro, presuppone che chi lo dice si ritenga superiore, questo atteggiamento fa pensare a frustrazioni personali, chi si ama e si piace è sereno con se stesso e con gli altri e comunque la Bellucci è una bellissima donna.

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da alessiocince,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da alessiocince,
La bellezza è soggettiva.
E per questo ci sono le preferenze.
🙄


Quindi quel che piace a te deve essere bello per tutti?

Non è così.

Il bello oggettivo è universale.


No appunto perché quel che piace a me può non piacere a me... Non c'è l'oggettività universale, non esiste... É soggettivo, sei tu che individui ciò che è bello per te.
Famose a capí
e quindi la Bellucci non è bella perché a me non piace quel tipo di bellezza? Irrazionale

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Ah certo se ti gettano acido in faccia la bellezza non è per sempre ..ma che paragoni sono? Dobbiamo mettere in discussione che la bellezza sia un dono ed è meglio essere simpatici? Mah

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Il tempo ti può segnare ma non inficiera' la bellezza e prendo ad esempio donne dal fascino indiscutibile come Virna Lisi o Claudia Cardinale, peraltro mai passate per le mani dei chirurghi estetici

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Beh allora un commento leggermente fuoriluogo per tutti...oggettivamente non la vedo sta presunzione, si discute semplicemente sulla bellezza

Beyo puoi salvarti solo se ti scopi un super figo come me sennò sei spacciata e le altre donne potranno sempre darti addosso 😄 😄 😎 😎 😎
Gettati tra le mie braccia e sarai protetta e coccolata dolcemente come nessun'altra, mia bella matura. 😄 😋 💋 💋
carissimo io mi sono già salvata...se guardi il book puoi vedere davvero un superfigo 😎

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Beh allora un commento leggermente fuoriluogo per tutti...oggettivamente non la vedo sta presunzione, si discute semplicemente sulla bellezza

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da ajejebrazo,
Presunzione a secchiate.. Poi vi scopate pure i bidet 😂😂😂, ridicoli.
scusa a chi ti riferisci? Mangiato pesante?

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
@duracell lei sa perché è in black list..credo lei sia qui dal mesozoico o giu di li.. 😮 ha ragione su questo, purtroppo cambia piu nick lei che io i perizomi... 😋

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da velvetMorgana,
La bellezza è una cosa, il carattere un’altra: la sfrontatezza, la timidezza dipendo da questo.

Essere belli aiuta: le persone belle, esteriormente, sono agevolate nei rapporti e nella percezione. Si fatica a credere che una persona bella sia catt [...]
hai ragione..la bellezza è potere

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Duracell69,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
La Juventus (squadra a caso, non tifo nulla) per vincere il campionato cosa fa? 🙂
Vince tante partite sul campo oppure scrive sul web che è la più forte e le danno il title sulla fiducia? 😄 😄 😄 😄 😄 💋 💋 💋 [...]
beh qua è un po' diverso no? Mi puoi vedere no? Mi leggi no? Quindi .....un'ideuzza te la fai...e pure io me la faccio

Beh farsi un'idea mi sembra normale come punto di partenza, a volte può anche rivelarsi sbagliata in un senso o nell'altro, qui ci sono tanti profili falsi per esempio, quindi credo che il reale rimanga più veritiero anche se li poi qualche peccatuccio mi sembra di averlo letto da qualche parte.
come puoi leggere...qualcuno mi ha visto 😎 dal vivo sono come in foto e tutto posso essere tranne che un fake 😎 sto qui da 5 anni con lo stesso profilo 🙂 non potrei dire lo stesso di te

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da troiaecuckpassivo,
Qualcosa mi dice che chi mette sullo stesso piano tutela dei bambini e tutela degli animali é chi non ha voluto o non ha potuto avere figli e che, per cercare di colmare il vuoto che hanno dentro, si sono "comprati" un animale e dandogli un [...]
sei patetico e offensivo oltreché ignorante nel senso che ignori che gli animali sono essere senzienti. Non ho figli e ho animali immagino tu non ne abbia ..quindi ignori ,ma ciò non ti permette di fare queste affermazioni..sono perfettamente in grado di distinguere un bambino da un cane e non ho alcun bisogno di colmare lacune affettive e per quanto mi riguarda la chiudo qui e spero nel lucchetto della Reda quanto prima

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Giuly53,
@faraone
Sul fatto che Beyoncè sia figa, simpatica e intelligente firmo io.

Non è che hai fatto tutto questo sforzo 🙂 🙂 🙂

Firmo anche io, sicuro di non rischiare nulla.
ti ringrazio ma il Fara mi ha visto in Real come piace dire al nostro Cool 😇 detto questo rispondo a Francesco ..la bellezza è un dono e non un merito, per me conta di piu una personalità importante ...a volte ho vissuto la bellezza come un limite soprattutto in ambito lavorativo....sembrava sempre che l'aspetto fisico prevalesse sulle mie capacità...ora me ne frego altamente

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Coolboy,
La Juventus (squadra a caso, non tifo nulla) per vincere il campionato cosa fa? 🙂
Vince tante partite sul campo oppure scrive sul web che è la più forte e le danno il title sulla fiducia? 😄 😄 😄 😄 😄 💋 💋 💋 [...]
beh qua è un po' diverso no? Mi puoi vedere no? Mi leggi no? Quindi .....un'ideuzza te la fai...e pure io me la faccio


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni