Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni faio dico che sono oggettivamente belli...semplicemente il mio gusto mi fa preferire Brad Pitt perche è il mio tipo fisico..tutto qui.Quotato da Bernadette,Stai definendo la parola "soggettivo"; se per te esistono delle preferenze tra i due attori, significa che hai fatto una scelta dettata dalla tua personale idea di bellezza. La mia scelta potrebbe essere diversa dalla tua e farmi decidere di inserire tra i belli, un uomo che per te è brutto. Quello che decreta la bellezza tra un gruppo di persone è la maggioranza dei votanti, per esempio, in un concorso di bellezza. Una maggioranza che sceglie sempre in modo soggettivo e non è universalmente accettata. La tua idea di bellezza è diversa da quella di un altra persona. Non stiamo parlando di giusto o sbagliato, ci riferiamo a scelte e queste non sono mai oggettive. A te un vestito può piacere, ad un altro, NO! Non vorrai mica dettare le regole della moda? Non ci sono regole! E' un piacere soggettivo (personale).Quotato da Beyonce,ok Raul Bova è bello ? Brad Pitt lo è? Chi li considera sex symbol è cretino? Poi c è chi preferisce Pitt a Bova, questione di gusti...sempliceQuotato da Henry_Dante,Se la bellezza fosse oggettiva non staremmo qua a sbraitare su punti di vista differenti ,ad esempio se affermo che la palla e' sferica credo che nessuno di noi si sogni di dire che invece è cubica o cilindrica 😮 o sbaglio? [...]
P.S. nessuno dice che chi considera un attore bello è cretino, ma vale anche il contrario.
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fala persona che non li considera belli è NON VEDENTE 😋Quotato da Henry_Dante,Ci fosse anche solo una persona che non li considera belli , secondo i propri canoni personali e non secondo canoni imposti dalla società , potrei confutare la sua opinione?
Non credo , pertanto il termine oggettivo non regge [...]
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fabravo e che cavolo 😮Quotato da skantevern,"Ciò che è bello, è bello."
Esistono persone che sono BELLE, a prescindere dai gusti e dall'attrazione che si può provare verso questi semidei apparsi tra i mortali.
============================
"Non è bello ciò [...]
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni faok Raul Bova è bello ? Brad Pitt lo è? Chi li considera sex symbol è cretino? Poi c è chi preferisce Pitt a Bova, questione di gusti...sempliceQuotato da Henry_Dante,Se la bellezza fosse oggettiva non staremmo qua a sbraitare su punti di vista differenti ,ad esempio se affermo che la palla e' sferica credo che nessuno di noi si sogni di dire che invece è cubica o cilindrica 😮 o sbaglio? [...]
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fano c è solo veleno 😎 gente frustrata che cambia nick come le mutandeQuotato da Idrogeno,Ma poi spiegatemi tutto sto veleno . C’è gara ?
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni falascia stare... certa gente se commenta da sola 😋Quotato da velvetMorgana,Quotato da missandei,Quotato da Beyonce,prima di tranciare certi giudizi buttare l occhio su uno specchio please ...dare della vacca alla Bellucci,che io non amo peraltro, presuppone che chi lo dice si ritenga superiore, questo atteggiamento fa pensare a frustrazioni personali, chi si ama e si piace è sereno con se stesso e con gli altri e comunque la Bellucci è una bellissima donna.Quotato da missandei,Quotato da Mabell,@Beyonce, mi hai anticipata, quindi do un esempio.
1. Bellezza oggettiva : Monica Bellucci perché ha una bellezza riconosciuta a livello mondiale.
2. Bellezza soggettiva: Luciana Littizzetto perché ha una bellezza riconosciuta da pocchissimi. [...]
La Bellucci è una vacca e appena apre bocca fa scendere il latte alle ginocchia.
La Littizzietto è una cessa universale.
" oggettivamente "
Mia moglie si specchia tutti i giorni, ed oggettivamente la Bellucci gli fa una pippa. ( anche di viso ) Se questo è il tuo canone di bellezza
siamo freschi. 😮
Mecojoni.
Ahahahahahaha.
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni faallora forse sei tu ad avere problemi con la bellezza 😋 le foto le ho viste un fisico come tanti...scendi dal piedistallo che se cadi te fai maleQuotato da missandei,Quotato da Beyonce,prima di tranciare certi giudizi buttare l occhio su uno specchio please ...dare della vacca alla Bellucci,che io non amo peraltro, presuppone che chi lo dice si ritenga superiore, questo atteggiamento fa pensare a frustrazioni personali, chi si ama e si piace è sereno con se stesso e con gli altri e comunque la Bellucci è una bellissima donna.Quotato da missandei,Quotato da Mabell,@Beyonce, mi hai anticipata, quindi do un esempio.
1. Bellezza oggettiva : Monica Bellucci perché ha una bellezza riconosciuta a livello mondiale.
2. Bellezza soggettiva: Luciana Littizzetto perché ha una bellezza riconosciuta da pocchissimi. [...]
La Bellucci è una vacca e appena apre bocca fa scendere il latte alle ginocchia.
La Littizzietto è una cessa universale.
" oggettivamente "
Mia moglie si specchia tutti i giorni, ed oggettivamente la Bellucci gli fa una pippa. ( anche di viso ) Se questo è il tuo canone di bellezza
siamo freschi. 😮
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni faprima di tranciare certi giudizi buttare l occhio su uno specchio please ...dare della vacca alla Bellucci,che io non amo peraltro, presuppone che chi lo dice si ritenga superiore, questo atteggiamento fa pensare a frustrazioni personali, chi si ama e si piace è sereno con se stesso e con gli altri e comunque la Bellucci è una bellissima donna.Quotato da missandei,Quotato da Mabell,@Beyonce, mi hai anticipata, quindi do un esempio.
1. Bellezza oggettiva : Monica Bellucci perché ha una bellezza riconosciuta a livello mondiale.
2. Bellezza soggettiva: Luciana Littizzetto perché ha una bellezza riconosciuta da pocchissimi. [...]
La Bellucci è una vacca e appena apre bocca fa scendere il latte alle ginocchia.
La Littizzietto è una cessa universale.
" oggettivamente "
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fae quindi la Bellucci non è bella perché a me non piace quel tipo di bellezza? IrrazionaleQuotato da alessiocince,Quotato da velvetMorgana,Quotato da alessiocince,La bellezza è soggettiva.
E per questo ci sono le preferenze.
🙄
Quindi quel che piace a te deve essere bello per tutti?
Non è così.
Il bello oggettivo è universale.
No appunto perché quel che piace a me può non piacere a me... Non c'è l'oggettività universale, non esiste... É soggettivo, sei tu che individui ciò che è bello per te.
Famose a capí
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Ah certo se ti gettano acido in faccia la bellezza non è per sempre ..ma che paragoni sono? Dobbiamo mettere in discussione che la bellezza sia un dono ed è meglio essere simpatici? Mah
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Il tempo ti può segnare ma non inficiera' la bellezza e prendo ad esempio donne dal fascino indiscutibile come Virna Lisi o Claudia Cardinale, peraltro mai passate per le mani dei chirurghi estetici
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni facarissimo io mi sono già salvata...se guardi il book puoi vedere davvero un superfigo 😎Quotato da Coolboy,Quotato da Beyonce,Beh allora un commento leggermente fuoriluogo per tutti...oggettivamente non la vedo sta presunzione, si discute semplicemente sulla bellezza
Beyo puoi salvarti solo se ti scopi un super figo come me sennò sei spacciata e le altre donne potranno sempre darti addosso 😄 😄 😎 😎 😎
Gettati tra le mie braccia e sarai protetta e coccolata dolcemente come nessun'altra, mia bella matura. 😄 😋 💋 💋
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Beh allora un commento leggermente fuoriluogo per tutti...oggettivamente non la vedo sta presunzione, si discute semplicemente sulla bellezza
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fascusa a chi ti riferisci? Mangiato pesante?Quotato da ajejebrazo,Presunzione a secchiate.. Poi vi scopate pure i bidet 😂😂😂, ridicoli.
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
@duracell lei sa perché è in black list..credo lei sia qui dal mesozoico o giu di li.. 😮 ha ragione su questo, purtroppo cambia piu nick lei che io i perizomi... 😋
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fahai ragione..la bellezza è potereQuotato da velvetMorgana,La bellezza è una cosa, il carattere un’altra: la sfrontatezza, la timidezza dipendo da questo.
Essere belli aiuta: le persone belle, esteriormente, sono agevolate nei rapporti e nella percezione. Si fatica a credere che una persona bella sia catt [...]
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni facome puoi leggere...qualcuno mi ha visto 😎 dal vivo sono come in foto e tutto posso essere tranne che un fake 😎 sto qui da 5 anni con lo stesso profilo 🙂 non potrei dire lo stesso di teQuotato da Duracell69,Quotato da Beyonce,beh qua è un po' diverso no? Mi puoi vedere no? Mi leggi no? Quindi .....un'ideuzza te la fai...e pure io me la faccioQuotato da Coolboy,La Juventus (squadra a caso, non tifo nulla) per vincere il campionato cosa fa? 🙂
Vince tante partite sul campo oppure scrive sul web che è la più forte e le danno il title sulla fiducia? 😄 😄 😄 😄 😄 💋 💋 💋 [...]
Beh farsi un'idea mi sembra normale come punto di partenza, a volte può anche rivelarsi sbagliata in un senso o nell'altro, qui ci sono tanti profili falsi per esempio, quindi credo che il reale rimanga più veritiero anche se li poi qualche peccatuccio mi sembra di averlo letto da qualche parte.
» Nell'argomento: Nessuno ha provato il mondo zoofilia
6 anni fasei patetico e offensivo oltreché ignorante nel senso che ignori che gli animali sono essere senzienti. Non ho figli e ho animali immagino tu non ne abbia ..quindi ignori ,ma ciò non ti permette di fare queste affermazioni..sono perfettamente in grado di distinguere un bambino da un cane e non ho alcun bisogno di colmare lacune affettive e per quanto mi riguarda la chiudo qui e spero nel lucchetto della Reda quanto primaQuotato da troiaecuckpassivo,Qualcosa mi dice che chi mette sullo stesso piano tutela dei bambini e tutela degli animali é chi non ha voluto o non ha potuto avere figli e che, per cercare di colmare il vuoto che hanno dentro, si sono "comprati" un animale e dandogli un [...]
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fati ringrazio ma il Fara mi ha visto in Real come piace dire al nostro Cool 😇 detto questo rispondo a Francesco ..la bellezza è un dono e non un merito, per me conta di piu una personalità importante ...a volte ho vissuto la bellezza come un limite soprattutto in ambito lavorativo....sembrava sempre che l'aspetto fisico prevalesse sulle mie capacità...ora me ne frego altamenteQuotato da Giuly53,@faraone
Sul fatto che Beyoncè sia figa, simpatica e intelligente firmo io.
Non è che hai fatto tutto questo sforzo 🙂 🙂 🙂
Firmo anche io, sicuro di non rischiare nulla.
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fabeh qua è un po' diverso no? Mi puoi vedere no? Mi leggi no? Quindi .....un'ideuzza te la fai...e pure io me la faccioQuotato da Coolboy,La Juventus (squadra a caso, non tifo nulla) per vincere il campionato cosa fa? 🙂
Vince tante partite sul campo oppure scrive sul web che è la più forte e le danno il title sulla fiducia? 😄 😄 😄 😄 😄 💋 💋 💋 [...]



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



