Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fati è stato già detto che non puoi scrivere qui? Si te l hanno detto e quindi perché insisti? Buon Natale questo spazio è riservato alle donneQuotato da arsenio2019,Quotato da PescaMelba,Ciao Arsenio, qui è un salottino riservato alle donne e a chi si vive come tale. Tu come ti vivi? 🙂
Mi sento buona, sto finendo di impacchettare gli ultimi regali, e siccome qui siamo ospitali per la maggior parte ti offro una tisana relax della [...]
Le tisane non mi piacciono preferisco una cioccolata con panna e scommetto che stai impacchettando un regalo per me o almeno faccio finta di crederci
6 anni fa
Broccoli e carciofi in pastella...uova alla russa tartine varie una lasagna di verdure in bianco...cannoli siciliani prosecco come non ci fosse un domani
6 anni fa
[url=https://postimg.cc/068nc7ck][img]https://i.postimg.cc/xdmZjRmz/20191005-132719.jpg[/img][/url] auguri a tutte voi...la felicità è fatta di piccole cose 💗
6 anni fa
Io odio proprio i natanti in genere... 😎
6 anni fa
Infatti in mezzo ai miei mille casini io mi ritengo una donna fortunata...la felicità è fatta di attimi e certo per me e sottolineo per me, non proviene da beni materiali ma da emozioni ...il mio benessere viene dalla stima che ho per me stessa e dal rispetto che altri hanno di me ..dall'amore dei miei cari e dei miei gatti...tutto il resto ...semplici orpelli
6 anni fa
Chi è davvero soddisfatto della propria vita non ha bisogno di venire qui a ribadirlo millemila volte..ne ha consapevolezza e basta...ostentare ciò che si ha lo trovo piuttosto volgare
6 anni fa
Boh mi viene da pensare che l'ostentazione di felicità e benessere la pratichi soltanto chi in fin dei conti non ce l ha...mio umilissimo parere.
6 anni faper questo erano state invitate qua..proprio perche alcune avevano manifestato interesse e molte di voi non potevano scrivere là..poi è andata come sappiamoQuotato da PescaMelba,Leggo solo ora del salottino delle confidenze creato dalle amiche trans/trav. Non potendo per ora scrivere lì, esprimo qui la mia gioia per questa bella idea e mi piacerebbe che un giorno i due salottini si incontrassero. Unire e non dividere è la c [...]
6 anni fail mio regalo...una citycar iperteconologica...mi serviva 😇Quotato da Idrogeno,Frivolezze .
Vi siete fatte un regalo ?
Tempo o oggetto o vacanza o lingerie ... vi siete ‘pensate’ ?
6 anni fache ora mi scrivono in pvt per chiedermi lezioni di trucco 🙂 🙂 🙂 🙂 e comunque a parte te un po di delusione dalle altre del forum..non c è mai unità di intenti tra noiQuotato da Idrogeno,Quotato da Beyonce,Rispondo a Idro per me l'insegnamento è che il mondo cambia e non mi piace stare a guardare..io voglio interagire con chiunque possa allargare i miei orizzonti..sempre
Ok . Ma a fronte di ciò , ti è rimasto un appunto o no ?
6 anni fa
Rispondo a Idro per me l'insegnamento è che il mondo cambia e non mi piace stare a guardare..io voglio interagire con chiunque possa allargare i miei orizzonti..sempre
6 anni fail mondo cambia e anche noi cambiamo per questo è necessario costruire il ponte..aprirsi alla diversità, occorre tempo e fatica per convincere i renitenti che siamo tutte PERSONE...uscire sbattendo le porte non serve a un cazzo..la realtà è questa mi scuso per la forma ma rende il concetto, poi ognuno la pensi come vuole. Siamo su un sito erotico, luogo che dovrebbe appartenere a gente mentalmente aperta, pure qui abbiamo i talebani ma io continuerò a confrontarmi con trav e a imparare da loro le differenze, a consigliare su trucco e vestiti..non sarà piu qui perché una utente ha voluto cosi? Sti cazzi e mi scuso per la volgarita..lo facevo prima...lo farò ancora.Quotato da VeronicatravRM,Scusatemi, scusatemi ancora... E' solo per completare quanto avevo iniziato a dire questa mattina e poi ho dovuto brutalmente interrompere. E prendo spunto dal "senza casta", da una di voi impugnato, per proseguire.
La "casta [...]
6 anni fa
La state dando vinta a Black....ha ottenuto cio che voleva.
Io la vedo cosi...
Io la vedo cosi...
6 anni fa
I muri non servono mai a niente e secondo me non serve neanche sbattere la porta e andarsene.mio umile parere..il mondo cambia dobbiamo convivere chi non lo capisce rimarrà isolato
6 anni fa
Il privato non è affatto per complottare ma per esternare idee e parlare liberamente senza rischio ban..comunque sei libera di pensare e fare ciò che vuoi
6 anni favorrei che restassi e ripeto mi scuso io a nome di chi si è comportata in questo modo...le stesse cose avvengono anche con noi quindi non meravigliarti...esiste il privato per dirimere queste storieQuotato da VeronicatravRM,Scusatemi se mi permetto di intromettermi: ho aperto il vostro 3D per pura curiosità e, ricordando di essere stata invitata a suo tempo, non riesco a trattenermi...
Rimettiamo le cose al loro posto: siamo state invitate da... alcune di voi, non da t [...]
» Nell'argomento: Il Salotto delle Confidenze
6 anni fastranissima sta cosa davvero io lo sto usando piu di whatsapp..non sarà questione di smartphone?Quotato da VeronicatravRM,Quotato da Beyonce,infatti è pure meglio di whatsappQuotato da nellor76,Quotato da VeronicatravRM,Per carità! Ho scaricato Telegram per... non dipendere dal PC nelle comunicazioni col mondo esterno e... non riesco a usarlo! E' uno schifo di programma e credo che lo disinstallero'. 😒 [...]
Onestamente lo usi sul cellulare e mi trovo benissimo
Fatto sta che gli altri non mi trovano e io non riesco a comunicare con gli altri... 😒 Il problema sta nel fatto che non c'è, o non ho trovato, un manuale d'uso... e non trovo AFFATTO intuitivo quel programma, non riesco a muovermici dentro, non trovo i "comandi" per fergli fare quello che desidero: = uno schifo, una vera delusione!
6 anni fale cose vanno dette in privato a chi si è comportato in modo insultante....il forum è pubblico e qui non si può trascendere pena il ban ..io mi scuso per la pessima figura che le Donne hanno fatto qui anche se la responsabile è una sola e lo sa perfettamente....con lei ho discusso in privato e pubblicamente l ho invitata ad uscire da questo spazio se non le andava bene...detto cio la moderazione appartiene alla Reda..amenQuotato da HoneyPie,Ti ammiro per il tuo intervento, questo significa, per me, essere donna (una vera donna ha le palle e non ha paura di dire in faccia quello che pensa) Ho incontrato sempre donne stronze, gli uomini lasciamoli perdere (la maggior parte sono irrecuperabili) ma non ho mai avuto la possibilità di conoscere donne come te. Vorrei che il mondo fosse pieno di persone che hanno il tuo coraggio. Dopo tutto sei anche bellissima! 💋 💋 💋Quotato da WonderGoodGirl,Ultimo intervento in questo "salottino", per quanto mi riguarda; la pessima figura c'è stata eccome, sono state invitate delle persone (a questo punto mi chiedo anche il perché, forse per sfizio?), queste persone sono state insulta [...]
6 anni fa
Wonder io dialogo con tutti..inutile sbattere le porte in faccia, adoperiamoci per migliorare e non per peggiorare, sono delusa come te da quello che è successo ieri ma chiudendo le porte non si risolvono i problemi...le cose che mi sentivo di dire le ho dette in pvt a chi di dovere.
» Nell'argomento: Il Salotto delle Confidenze
6 anni fainfatti è pure meglio di whatsappQuotato da nellor76,Quotato da VeronicatravRM,Per carità! Ho scaricato Telegram per... non dipendere dal PC nelle comunicazioni col mondo esterno e... non riesco a usarlo! E' uno schifo di programma e credo che lo disinstallero'. 😒 [...]
Onestamente lo usi sul cellulare e mi trovo benissimo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti