Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fablack le ho invitate io cerchiamo di non fare le solite inutili polemiche per cortesia te lo chiedoQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da piggy68,Quotato da BLACKADDICTED][quote=piggy68,
Ma per cortesia non parlate di noi descrivendoci come donne BIO. Non si aggiungono aggettivi al nostro essere DONNE.
Forse hai mal inteso le mie parole......"Donna Bio, dal punto di vista "bio-logico" questo nell'identificazione che il comune modo e mondo di pensiero ha di una "donna" nata geneticmente tale.",
dovresti leggerlo in chiave forse "ironicaforse"? Io mi sento "donna" la mia è stata una "transizione di pensiero" e forse modo di "vivere la vita", e mai sarà drasticamente chirurgico, nel modo in cui noi "trav e trans" ci sentiamo sempre chiaamre ed additare.
Scusami, pensavo che le, "femmine" (termine più congruo) fossero differenti. Chiedo venia, tolgo immediatamente, con estrema amarezza, il disturbo......
Scusa che cosa pensavi? Io sono una donna. Sono nata donna quindi è ovvio che biologicamente sono donna. Non servono aggettivi per descrivere il mio essere donna.
Chi mi chiama "donna bio" in realtà mi toglie qualcosa del mio essere DONNA. Donna e basta.
Le parole hanno un significato preciso. Non mi piace quando vengono usate in maniera errata.
Se questo mi urta lo dico sinceramente. Non sono tenuta a tacere.
P S
Questo è il salottino delle donne.
Donne, non trav. Al massimo aperto anche alle transessuali.
Certo non posso vietare ai trav di scrivere ma mi piacerebbe che i travestiti parlassero nel proprio salottino così come fanno i maschi che rispettano questo spazio..
6 anni faQuotato da WonderGoodGirl,Persone.
6 anni faallora non ti fare intimidire per cortesia ...dicevo ieri che il confronto con alcune sarà aspro ma certamente proficuo 😎 noi siamo donne e voi vi sentite donne...accettiamo la diversità senza polemiche ...un invito a tutte, dialoghiamo con rispettoQuotato da piggy68,Quotato da BLACKADDICTED][quote=piggy68,
Ma per cortesia non parlate di noi descrivendoci come donne BIO. Non si aggiungono aggettivi al nostro essere DONNE.
Forse hai mal inteso le mie parole......"Donna Bio, dal punto di vista "bio-logico" questo nell'identificazione che il comune modo e mondo di pensiero ha di una "donna" nata geneticmente tale.",
dovresti leggerlo in chiave forse "ironicaforse"? Io mi sento "donna" la mia è stata una "transizione di pensiero" e forse modo di "vivere la vita", e mai sarà drasticamente chirurgico, nel modo in cui noi "trav e trans" ci sentiamo sempre chiaamre ed additare.
Scusami, pensavo che le, "femmine" (termine più congruo) fossero differenti. Chiedo venia, tolgo immediatamente, con estrema amarezza, il disturbo......
6 anni fa
Veronica non ti cacceremo ...trovo molto interessante conoscere i percorsi che portano al ginepraio, come lo chiami tu
6 anni fa
Qui si parla di tutto...non esistono schemi, si cazzeggia o ci si confronta su temi seri sempre con rispetto e leggerezza, ovvio che non sempre c è identità di vedute ma il rispetto di tutte le idee è la regola aurea.
Unico spazio tranquillo del forum
Tassativamente vietato agli uomini 😎
Veronica puoi leggere a puntate 🙂 😇
Unico spazio tranquillo del forum
Tassativamente vietato agli uomini 😎
Veronica puoi leggere a puntate 🙂 😇
» Nell'argomento: Per i Trav solo in privato che poi...
6 anni fail salottino delle donne..puoi cercarlo con la lentina..alcune di noi hanno commentato favorevolmente questo 3d puoi leggere e partecipare se vuoi..i confronti sono sempre graditiQuotato da DedeSignoraTrav,Be Veronica io ho messo signora per motivo molto simile al tuo.
Ciao Beyoncé, sono molto imbranata nel muovermi sui siti, non ho capito dove è come ci inviti, ma ti ringrazio moltissimo è veramente una cosa carina e simpatia. 🙂 [...]
6 anni fa😎 😋Quotato da Crd7,Io partecipo...in senso lato però..
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fascusa eh ai pranzi aziendali mangiate fragole e panna sul seno nudo delle colleghe? 😋Quotato da Cerco_giocherellona,Una mi ha mandato foto seno con panna e fragole
X lei era una espressione di alto erotismo....
X me un triste ricordo dei pranzi in mensa aziendale...
😎
6 anni fa💋Quotato da Crd7,grande Beyoncé..Quotato da Beyonce,Le donne di A69 hanno un salottino si chiama proprio cosi...dove gli uomini non possono scrivere...siamo solo donne lo ha aperto un uomo per noi 😎
Vietato agli uomini
6 anni fa
Le donne di A69 hanno un salottino si chiama proprio cosi...dove gli uomini non possono scrivere...siamo solo donne lo ha aperto un uomo per noi 😎
Vietato agli uomini
Vietato agli uomini
6 anni fa
Ragazze se volete venire di la ..salottino delle donne siete ben accette 😎 mi piace come state tenendo il 3d...se desiderate un confronto molto volentieri
6 anni fail tonno in crosta di pistacchi 😎Quotato da alexwriters,Vedremo... Trovate le ricette le cucineró per la prima volta! 😜
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa3 donne oggettivamente molto belle ...poi ovvio che ognuno ha le sue preferenze...per me Brad Pitt non se batte...non tutte condividono ma che sia un bellissimo uomo è innegabileQuotato da Asintoto,Concordo sul fatto che ci siano persone oggettivamente belle. Belen é molto bella, sebbene più fisicamente, mentre il viso c'è in giro molto di meglio. Anche Taylor Mega é bellissima, ma per quanto mi riguarda ha la sensualità di uno scarica [...]
6 anni fala monto...cosa? La bicicletta? Questo termine associato ad una donna è merda come dice la mia amica IdroQuotato da Cerco_giocherellona,Quotato da MioMia69,Porcaputtana, donne!!! La volete smettere di essere volgari? 🙂
@Cerco_giocherellona Scusa ma... Batacchio_Largo invece é un nick signorile e fine ? 😮
Vabbé puoi sempre dire che é il pistolino della campana, per cui nulla di volgare. 😎
Il tuo [...]
Se non capite...che un termine dev'essere usato nel suo ambito..resisti
Posso chiamare troia una che si eccita mentre la monto , ma mica la chiamo così....quando le offro un caffè.
Poi ,nessuna polemica..
6 anni fail nostro giorno 😇 😋Quotato da paulfrancy,Quotato da Beyonce,Mafalda ma tu sei una gran gnocca 😎
Giovedì è il mio giorno quindi ? 😄 😄 😮 😮
6 anni fa
Mafalda ma tu sei una gran gnocca 😎
6 anni fa
Io ho scritto nel loro e non mi hanno sfanculato 😎 🙂
6 anni fa
La bellezza è oggettiva...Belen è una bellissima donna, può non piacere a tutti ma è indiscutibilmente bella. Concordo che l'estetica non sia sufficiente a stabilire una buona base per il gioco, servono feeling ed empatia..certo la bellezza qui sopra è un ottimo biglietto da visita, il primo impatto si basa su una fotogallery
6 anni fa
Beh io credo che una coppia bella e curata cerchi altrettanto, sinceramente non ci trovo nulla di scandaloso..poi se non trova si tratta pur sempre di un gioco e poi anche i belli ricevono rifiuti, magari per altri motivi
6 anni fano..io non ce l ho..se a pelle non mi piaci mi allontano immediatamenteQuotato da Francesconewage,* scusate manca la domanda in relazione a questo articolo . 😮 😋
abbiamo la capacità di dialogare in maniera obbiettiva senza farci condizionare da queste tre emozioni?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti