Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Beyonce

Il Forum di Annunci69.it
5890
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Idrogeno,
@bey e @tanta io mi ci sto abbastanza arrovellando . Ad esempio . Cercando di lasciare giù i retropensieri . Potremmo anche considerare questo sito come uno specchio di quello che in realtà è sempre stato , senza lo specchio social . Probabilmente so [...]
Ma è così.
Come se una di 20 anni senza sito non fa sesso.
Basta andare in discoteca e ne trova a iosa.
Semplicemente quì, possono far sesso con chi vogliono e non a pacchetto chiuso...famose a capì 😋
sicuramente è come dici tu ma in discoteca trovano i coetanei e interagiscono con loro pari esperienze o inesperienze...qua sopra c è di tutto e lo sai come me e piu di me...l immagine che gli uomini danno di se su un sito come questo è pessima....

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Invece tutte le ventenni hanno capacita e maturita per selezionare uomini qui sopra che non le usino come mero oggetto sessuale? Ok allora io del mondo fuori non ho capito nulla...ah poi se vi piace essere usate come mero oggetto sessuale e praticare consumismo dei corpi...fate pure, de gustibus...

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Comunque sarò demodé ma mi incazzerei molto a trovare mia figlia ventenne qua sopra...no non la prenderei affatto bene soprattutto per come vedo agire gli uomini qui sopra...qualche eccezione c è e io l ho trovata ma una ragazzina qui sopra è in grado di valutare? Ho i miei dubbi...

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Stavo pensando che a vent’anni andavo in giro con la testa rasata , la cresta verde , l’orecchino al naso e mi ammazzavo di canne . Odiavo quelli che mi dicevano cosa sarebbe stato meglio per me e mi raccontava gli errori commessi con l’intento di sa [...]
sei diventata adulta...apri un prosecco e via, brinda alla maturità 😮

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Idrogeno,
Boh più che altro ho paura che si rompano i coglioni e diventino annoiate prima dei 40 . Solo quello . Ma magari sbaglio io .
sai magari è pure molto più eccitante arrivarci con il partner giusto che magari a 20 anni ancora non hai 😎

O da sole per scoprirsi indipendenti, con tanta voglia di esplorare, di trascinare qualcuno con sé, di fare ancora un po’ di strada da sole e poi un pezzetto in due... Grazie al cielo non c’è la ricetta giusta per tutti, altrimenti altro che noia!
ma infatti credo dipenda dalla maturità individuale..sai noi over 50 ci siamo arrivate tardino 😋 all' indipendenza magari no..alla trasgressione piu che altro... 😇 25 anni fa nulla di tutto cio che oggi è normale esisteva, c 'era la censura sui film e tante altre cosette che voi praticamente ignorate..un mondo completamente diverso 😋

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Boh più che altro ho paura che si rompano i coglioni e diventino annoiate prima dei 40 . Solo quello . Ma magari sbaglio io .
sai magari è pure molto più eccitante arrivarci con il partner giusto che magari a 20 anni ancora non hai 😎

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Fermo restando che ognuno fa ciò che crede...concordo con Pallina e Idro pur non avendo figlie..ogni età ha delle tappe e iniziare da giovanissime qui sopra non mi sembra una grandissima idea...

» Nell'argomento: Sesso
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da SirWinston,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da SirWinston,
Per me il sesso rappresenta un aspetto molto importante della vita e della vita di coppia. L'essere umano ha dei bisogni primari che se non soddisfatti portano alla morte: bere, mangiare, dormire, accoppiarsi. Fare sesso non è solo un bisogn [...]

Leggerti mi conforta... sempre più rari gli uomini che la pensano come te. Le banalità lette più sopra mi sconfortavano alquanto... grazie

Grazie a te per le tue parole, potrei dire la stessa cosa riferita alle donne. Forse sono io a non essere stato fortunato, ma ne ho trovate pochissime che hanno apprezzato il mio modo di essere e, considerato che non sono uno sbarbatello, la cosa non è affatto consolante. Il più delle volte ho trovato donne che ritenevano le mie attenzioni eccessivamente stimolanti, al punto che qualcuna mi ha chiesto di smettere... forse erano troppo sensibili o ricettive... tant'è che ad oggi non ho trovato ancora nessuna con la quale riuscire a vivere, anche solo una volta, il sesso come ho descritto sopra... da questo punto non so se sperarci ancora o desistere...
occorre un miracolo 😎 ma a volte i miracoli avvengono...posso testimoniare di aver provato molte volte ciò che hai descritto, con il mio attuale partner...ti auguro di trovare la tua GIUSTA lei

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
In un mese minimo 20 ore...a volte di piu..mai di meno

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Tony11,
Quotato da pierpatty6151,
Il sesso è quell'attività che va fatta e non capita.
Pier

Tipo gli animali quando si accoppiano?
Perchè gli animali (intesi come fauna) quando vanno in calore fanno sesso ma...non lo capiscono
🙂 🙂

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Emozioni
Adrenalina
Passione
Senza tutto questo...vado in palestra

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Esecutivo...of course

» Nell'argomento: Adoro mostrarla
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da ssbbw69,
ahò, che venga a dire la sua. anzi, strano che non sia ancora venuto a fare la tragggedia e il pianto geco.
vabbeh.
socurioso: rileggiti i post all'indietro e capirai come siamo finiti a parlare di questo episodio.
la corazza ce l&#03 [...]
la coppia Faraone è fuori per ban..lo sa tutto il sito 😎

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
A volte è molto meglio essere foche...comunque sono intelligenti 😎 vorrei farti notare che pur non facendo nomi, il riferimento alla Coppia Faraone era chiarissimo..sai non siamo tutti cretini e tu l 'unica sveglia 😎

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ssbbw69,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da alexracca,
Io il dine settimana la poŕo sempre al centro commerciale Roma Est...per farla ammirare , e credetimi i complimenti si sprecano ma io faccio finta di essere impegnato coi figli e di non aver ascoltato , ma mi eccita da morire [...]
Io non sarei così tanto sicuro che sia chiaro a tutti che la moglie non è una proprietà. Dire che [i] il fine settimana la porto sempre al centro commerciale [...][/i], ad esempio, non è la stessa cosa che affermare [i] Il fine settimana andiamo al centro commerciale[/i] [...].

Ma lasciatelo stare! 😮 La porta lui? Il mio uomo ideale. 💗
Io per farmi accompagnare a fare shopping dal Pinko devo minacciare sanzioni inenarrabili! 😋
Pallina

ecco, perdonami pink, ma è l'esempio lampante di quello che intendo per donna accondiscendente. ne parlavo oggi in un intervento sul forum. quelle che non vengono bullizzate dalla gang del forum proprio perché si mostrano arrendevoli e ben disposte verso il maschio.
al contrario di altre che si pongono in maniera assertiva, autonoma e in contrapposizione e che quindi vengono saccagnate.
grazie per avermi fatto da esempio.

Non so come tu abbia interpretato questa mia uscita, ma era una battuta. Comunque prego. 🙂
Piuttosto credo che non esista alcuna gang del forum.
Esistono degli imbecilli patentati (leggasi: irrealizzati, repressi, falsi, millantatori, sedicenti prodigi ecc ecc) che addirittura evito di leggere ed ai quali non rispondo nemmeno se mi quotano, a meno che non mi ci tirino proprio per la camicetta.
Quelli entrano solo per provocare, perculare, vantarsi, avere l'ultima parola: una partita persa in partenza.
Pallina
PS "Saccagnate", che vuol dire?

saccagnare

battere, maltrattare
(regionale) picchiare, percuotere, pestare, anche accoltellare
disturbare pesantemente, malmenare, vessare

la gang esiste. provata sulla mia pelle. prima bodyshaming (in pubblico mi è stato chiesto, da un tizio con cui non ho mai avuto a che fare, se anche io trovassi da scopare vista la mia obesità, ammantando gli insulti come una ingenua e stupefatta domanda).
rispondo. poi vado sul suo profilo e mi ribalto dal ridere: la moglie magra non è, lui è trichechiforme. e pure anziano.
reoplico con goliardia, chiamandolo trichecone bello de' zia e altre cose.
passa a fare la vittima e si lamenta che lo bullizzo.
fa gruppo con gli amichetti che gli scopano la consorte o con cui fa scambi e per un po', qualsiasi cosa io scriva, vengo attaccata.
i fessi non sanno che: ho le spalle grosse e non solo per l'obesità.
ho un ottimo rapporto col mio corpo (e infatti mi esibisco su un palcoscenico senza timori).
ho alle spalle 23 anni di utilizzo del web (cha, forum, blog eccetera).
sono troppo presuntuosa per farmi sfiorare dai tentativi di insulto da chi ritengo meno intelligente di me.
ergo: la gang esiste e l'ho subita su di me 😄

Grazie Beyonce , non avrei capito senza di te! 💋
Allora ssbbw una domanda , tieni presente che stai parlando di un mio amico fraterno con cui vado a cenare quando sono in Veneto !
Mai fatto sesso ma non c entra niente anzi , a me pare che io e te non abbiamo mai avuto screzi o problemi giusto?

Se così è dove è la gang?
Detto questo mi associo a Beyonce ( che non conosco così è la prova del nove 😄)
facile parlare di chi non può rispondere 😒 😒 😒
e comunque caro sconosciuto dire: gli amichetti che gli scopano la moglie..gli amici fessi sono OFFESE...reiterate e rivolte a chi non puo' replicare...poi se chi vede questo fa parte di una gang, evidentemente il mio QI non è del livello della Signora in oggetto 😎

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da alexracca,
Io il dine settimana la poŕo sempre al centro commerciale Roma Est...per farla ammirare , e credetimi i complimenti si sprecano ma io faccio finta di essere impegnato coi figli e di non aver ascoltato , ma mi eccita da morire [...]
Io non sarei così tanto sicuro che sia chiaro a tutti che la moglie non è una proprietà. Dire che [i] il fine settimana la porto sempre al centro commerciale [...][/i], ad esempio, non è la stessa cosa che affermare [i] Il fine settimana andiamo al centro commerciale[/i] [...].

Ma lasciatelo stare! 😮 La porta lui? Il mio uomo ideale. 💗
Io per farmi accompagnare a fare shopping dal Pinko devo minacciare sanzioni inenarrabili! 😋
Pallina

ecco, perdonami pink, ma è l'esempio lampante di quello che intendo per donna accondiscendente. ne parlavo oggi in un intervento sul forum. quelle che non vengono bullizzate dalla gang del forum proprio perché si mostrano arrendevoli e ben disposte verso il maschio.
al contrario di altre che si pongono in maniera assertiva, autonoma e in contrapposizione e che quindi vengono saccagnate.
grazie per avermi fatto da esempio.

Non so come tu abbia interpretato questa mia uscita, ma era una battuta. Comunque prego. 🙂
Piuttosto credo che non esista alcuna gang del forum.
Esistono degli imbecilli patentati (leggasi: irrealizzati, repressi, falsi, millantatori, sedicenti prodigi ecc ecc) che addirittura evito di leggere ed ai quali non rispondo nemmeno se mi quotano, a meno che non mi ci tirino proprio per la camicetta.
Quelli entrano solo per provocare, perculare, vantarsi, avere l'ultima parola: una partita persa in partenza.
Pallina
PS "Saccagnate", che vuol dire?

saccagnare

battere, maltrattare
(regionale) picchiare, percuotere, pestare, anche accoltellare
disturbare pesantemente, malmenare, vessare

la gang esiste. provata sulla mia pelle. prima bodyshaming (in pubblico mi è stato chiesto, da un tizio con cui non ho mai avuto a che fare, se anche io trovassi da scopare vista la mia obesità, ammantando gli insulti come una ingenua e stupefatta domanda).
rispondo. poi vado sul suo profilo e mi ribalto dal ridere: la moglie magra non è, lui è trichechiforme. e pure anziano.
reoplico con goliardia, chiamandolo trichecone bello de' zia e altre cose.
passa a fare la vittima e si lamenta che lo bullizzo.
fa gruppo con gli amichetti che gli scopano la consorte o con cui fa scambi e per un po', qualsiasi cosa io scriva, vengo attaccata.
i fessi non sanno che: ho le spalle grosse e non solo per l'obesità.
ho un ottimo rapporto col mio corpo (e infatti mi esibisco su un palcoscenico senza timori).
ho alle spalle 23 anni di utilizzo del web (cha, forum, blog eccetera).
sono troppo presuntuosa per farmi sfiorare dai tentativi di insulto da chi ritengo meno intelligente di me.
ergo: la gang esiste e l'ho subita su di me 😄
stai facendo bodyshaming su una coppia che non può replicare...gran classe

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/xjZcyyF7/80654-C2-A-74-CD-4556-8-EE6-521698-E66867.png[/img][/url]
che tristezza

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
Ho appena sentito in tv che la stragrande maggioranza delle donne uccise aveva ricevuto CHIARI segnali precedenti (violenze,botte,aggressività). Molte di loro non hanno denunciato. Molte non l'hanno detto a nessuno perdonando sempre e dando l'ennesim [...]
pienamente d'accordo

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
Ma quando avete avuto una giornata storta, quando siete incazzati; come o in cosa vi rifugiate?
nel silenzio della mia casa...non rispondo al cellulare..mi isolo completamente dal mondo esterno per cercare la forza in me

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da alexwriters,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da alexwriters,
Io ho l'ericsson della nonna, funziona ancora!!!
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/NMGXFS61/4152a1437a152250cf134a3c45bea24d.jpg[/img][/url]
Tu non sei neanche annoverabile nella categoria dei poveracci. Hai una poveraccitudine imbattibile ed imbattuta 😋 😋 😋

E me ne vanto 🤣🤣🤣🤣
Si, come no! Tu trasudi livore ed invidia anche nei confronti dei poveracci che posseggono un banalissimo Samsung.

Come me! Io ho un Samsung Galaxy A70 Pezzent. A dire il vero avrei voluto un A69 Trucid per fare pendant (fransè, la mia seconda lingua 😋 ) con il sito ma, non trovandolo, ho ripiegato su quello.
Pallina

@Pallina io a gennaio ho preso il Samsung S9 plus ma dopo 8 mesi è deceduto 😮 😮 😮 è in assistenza ed ora ho un Samsung come il tuo. Ci scambiamo il numero 😜😜😜
dovevi prende il J6 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni