Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa🙂 😋Quotato da Bull66_ME,[img] https://i.postimg.cc/s2P4DHSf/Aperigang.png[/img]
» Nell'argomento: Autostima
6 anni fa
La vulnerabilità è la misura del coraggio?
Si...affrontare le tue paure, vincere le tue debolezze fa aumentare l' autostima.
Sulle imperfezioni non mi pronuncio..Non è ho 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pinocchio 😋
Si...affrontare le tue paure, vincere le tue debolezze fa aumentare l' autostima.
Sulle imperfezioni non mi pronuncio..Non è ho 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pinocchio 😋
6 anni fa
Reda ma senza noi vi annoiereste 😋 😇 💋
6 anni fa
Autostima alta significa fregarsene del giudizio altrui....e dell' invidia altrui
6 anni fa
Certo che in quanto a persone egocentriche e narcisiste è pieno qua sopra....mettiamoci tutti a fare l elenco dei nostri personali successi no?
» Nell'argomento: sentirsi una puttana.
6 anni faahahah io l'avrei messo direttamente sul pianerottolo ... 😋Quotato da lecap,Quotato da Daiquiri,Quotato da LeidiRoma,Ripeto: le puttane non sono usate. ..usano.
Condivido pienamente questa affermazione e mi piace associare la parola "Putana" ad una donna che sa gestire molto bene la propria femminilità. Non una svalutazione quindi, ma un complimento di grande ammirazione...
Chissà quanti "GRAZIE, SEI UN AMORE. GENTILISSIMO" avrai ricevuto in risposta ai.....tuoi complimenti densi di ammirazione. Poche balle: la classe non è acqua! 😎
6 anni faAhahahah 😋Quotato da sipuofareseciva,cantare fa autostima... 🙂 😎
6 anni fa
Oddio da Battisti a Gabriella Ferri se non erro 😎 @sipuofare il maestro di musica 😋
Chiedo scusa per l' ot 😋 😇
Chiedo scusa per l' ot 😋 😇
6 anni fadevi invertire l'ordine...A69 per primo 😎Quotato da alexwriters,Non tirate conclusioni affrettate,
vi ricordo che in Italia ci sono tre gradi di giudizio :
- A69.
6 anni fadevi invertire l'ordine...A69 per primo 😎Quotato da alexwriters,Non tirate conclusioni affrettate,
vi ricordo che in Italia ci sono tre gradi di giudizio :
- A69.
6 anni fa
Se si è consapevoli di se stessi e si percepisce correttamente la realtà si ha o non si ha autostima....poi nel virtuale c è chi la millanta, ma questo è un altro discorso.
6 anni fama determinante per cosa Frank? Per sedurre tanto 😎Quotato da Francesconewage,Quanto è determinante la percezione nell' autostima?
6 anni fa
Ah da sola mi devo giudicare...è fantastico 😋
6 anni fa
Ma perché non mi dovrei sentire a posto se ho scelto io insieme a lui di trasgredire? Cosa devo temere il giudizio di chi?
6 anni faquindi le bbw so tutte squilibrate? 😋 😎 vado a prendere i popcorn 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Chi non riesce a controllare il suo corpo riesce a controllare la sua mente?
E soprattutto può insegnare l?equilibrio agli altri?
Per me è un grande NO...
6 anni fa
Non è esattamente cosi..almeno non per me...puttana indubbiamente è dispregiativo ma per una donna libera di testa, quale sono, niente e nessuno mi farà mai sentire tale...vivo il sesso liberamente e se trasgredisco in modo consensuale con il mio lui..per me è normalità..lui non mi giudica e del giudizio altrui me ne frego già da un bel po'
6 anni fa
Empatia...sentire le persone "dentro" ..mettersi nei panni dell'altro..comunque non vedo il nesso con l 'autostima..c entra nulla
6 anni fae siamo in 3 allora 😄Quotato da PescaMelba,Dai @francy... scrivimelo in pvt. Scommetto che è lo stesso esempio chw ho in testa io 😋
6 anni faGrande...hai colto perfettamente la questione.. 💗Quotato da alexwriters,Credo, ma non sono una donna, che per "sentirsi puttana" intendano essere disinibite, prendersi e godersi il piacere come, quanto e quando vogliono loro.
Godersi l'esperienza nel modo più carnale possibile, lasciando per strada ve [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti