Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: Autostima
6 anni fa
56 post questo 3d non li meritava...una volta detta la propria opinione sull'argomento la questione era chiusa...abbiamo 70 pg di ripetizione degli stessi concetti da parte degli stessi utenti..una noia mortale 😇
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fami piaceQuotato da Francesconewage,Avete notato la nuova homepage?
» Nell'argomento: Rimming da donna a uomo
6 anni fasiamo gemelle 😋Quotato da jamesnora2017,Idem con te😘, rimming praticato solo al mio compagno e non per soddisfare un suo desiderio...una cosa o mi piace o non la faccio per compiacere un’altra persona!
NORA
Quotato da Beyonce,Lo faccio esclusivamente al mio uomo...adoro farlo 😎
» Nell'argomento: sentirsi una puttana.
6 anni fa
Sesso trasgressivo lo intendo come aprire la coppia ad altre persone...praticare l'esibizionismo o tutto ciò che esula da un rapporto di coppia standard e lo definisco comunque normale se tra i due componenti della coppia stessa c è condivisione...
» Nell'argomento: Rimming da donna a uomo
6 anni fa
Lo faccio esclusivamente al mio uomo...adoro farlo 😎
» Nell'argomento: sentirsi una puttana.
6 anni fa
Per quanto mi riguarda chi si azzarda a farlo si ritrova con i vestiti sul pianerottolo e neanche mi ci sento da sola ...perché dovrei? Fare sesso anche trasgressivo è una cosa normale....
» Nell'argomento: "La giusta misura".
6 anni fa
I limiti dell'educazione, qui, come nella vita non si dovrebbe mai arrivare alle offese personali..discussioni ok, anche aspre, ma sempre nel rispetto...è ovvio che qui stazionano abitualmente provocatori seriali, fake e troll che hanno come unico intento fare flame...occorre molto sangue freddo..
Il forum non è per le teste calde 😎
Il forum non è per le teste calde 😎
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
Nessun Photoshop..foto autentiche e attuali fatte con un banale cellulare...la verità paga sempre 😎 😋
6 anni fascusa eh ma l autostima o ce l hai oppure no...che c è di fluttuante? Dipende da ciò che ottieni nella vita in tutti i campi....pure nei momenti difficili l'autostima ti viene in soccorsoQuotato da fluttuante,la realta' e' sfuggente ... al massimo ci si puo' avvicinare probabilisticamente, magari affibbiandole il titolo di "verita'"😭tendenzialemtne di parte).
6 anni fatutte sorrisi davanti poi pettegolezzi con altri per sminuirmi..Quotato da CpErotos,E come l'hai scoperto? voci o te nei resa conto da sola?
Sfanculate tutte oppure ti usavano per ottenere qualcosa che gli serviva...l amicizia tra donne è difficilissima
6 anni fa
Non sono competitiva se non forse sul lavoro ma ho pochissime amiche donne..la maggior parte di quelle che ho accantonato vivevano di invidia e falsità..in questo meglio gli uomini..te lo dicono apertamente cosa vogliono.
» Nell'argomento: Il singolo SMART
6 anni fa
Io da singola lo cercavo non Smart 😎 ma Uomo, virile, passionale e ottimo amante, con cervello funzionante e cultura adeguata..ho faticato qua sopra..poi il colpo di culo 😋
Comunque c è da selezionare parecchio se si è esigenti
Comunque c è da selezionare parecchio se si è esigenti
6 anni faqualcuno insinua che Black sia un uomo la mia era una battuta ironica...sono certa sia una donna...l ho stuzzicata sulle foto del compagno...e io sto bene come sto..l autostima mi fa scattare la voglia di giocare ogni tanto... 😋Quotato da Asintoto,No, é un audio messaggio registrato in cui risponde a Beyonce.
Non vorrei infierire, ma anche in questo caso non ha compreso le foto di chi diceva bey 😒
» Nell'argomento: AUDIt
6 anni fa
Io pure ho cambiato 12 partner in un anno per manifesta incapacità e qualcuno era di qui con tanto di feed..il tredicesimo era quello giusto 😎 comunque per mia soddisfazione personale mi sono sempre applicata molto all'orale....prendi un uomo con quello e farà tutto ciò che desideri 😄
L'orale è un'arte e come tale va considerata 😇
L'orale è un'arte e come tale va considerata 😇
6 anni famettesse due foto che un pensiero ce lo facciamo 😋 😇Quotato da Pablopd,Quindi Blackaddicted non si fila nessuno che non sia bello, alto, con una posizione invidiabile, ricco e in carriera, che parli varie lingue,abbia un curriculum notevole un grande cazzo che sa usare al meglio, giovanile ma esperto, complice e intelli [...]
6 anni fa
Ahahahah avete distrutto il 3d di Bull...vergogna 😎
6 anni faentrambe potevano avere tutti i cazzi che volevano e di ogni dimensione..i suppose 😎 la bionda addirittura The PresidentQuotato da MioMia69,Quotato da Beyonce,I soldi danno autostima? Ok Cristina Cristina onassis suicida
La bellezza dà autostima?
Marylin Monroe suicida...io sinceramente non direi... ci sono donne bellissime e uomini di successo in depressione come mai? [...]
Secondo il sondaggio... Non prendevano un caxxx grosso per cui zero autostima.
😮
6 anni fa
I soldi danno autostima? Ok Cristina Cristina onassis suicida
Marylin Monroe suicida...io sinceramente non direi... ci sono donne bellissime e uomini di successo in depressione come mai?
Marylin Monroe suicida...io sinceramente non direi... ci sono donne bellissime e uomini di successo in depressione come mai?
6 anni fa
La ricreazione è finita.Torniamo in classe dai 😎
Autostima il tema. Basta piselli xxl e tette oversize 😎
Autostima il tema. Basta piselli xxl e tette oversize 😎
6 anni faè normodotato rispetto a 24 cm ma ha molte altre qualità...comunque dai riportiamo il 3d in carreggiata ..non è il pisello che dà autostima a un uomo ne le tette ad una donna...sono i percorsi che facciamo vincendo o perdendo le nostre sfide, sfidando le paure e le debolezze..Quotato da BLACKADDICTED,Ma Infatti lui è dotato.Quotato da Beyonce,black cara tu hai ragione di cercare ciò che piu ti soddisfa esattamente come faccio io...siamo qui per questo no? Max non è un superdotato ma per me è il top...per mille altre ragioni...io credo nella mia esperienza e tu fai altrettanto, ma come dicevo poco fa, non siamo tutte uguali e per fortuna 😮Quotato da BLACKADDICTED,Ehm.... no ma sei libera di crederci.Quotato da Beyonce,Comunque ragazzi l'autostima dipende da altri fattori..pisello o tette c'entrano poco e nulla..neppure la bellezza crea autostima perché comunque è un'arma a doppio taglio
Quindi? 😎
Certamente un uomo dotato ma non di 24 cm può avere l?autostima alta. Di cosa parli allora?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti