Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiabisexper4

Il Forum di Annunci69.it
411
Post Scritti
coppiabisexper4
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiabisexper4

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.09.2015
Vale se chi mi guarda è mia moglie?

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
A voi rimane duro mentre vi inculano?io se lo prendo a 90 non mi tira...ma se gli salgo sopra e lo monto mi rimane bello duro

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Come a tanti di voi anche a me non interessa l uomo ma il suo cazzo...mia moglie invece guarda anche l aspetto esteriore ma non disdegna assolutamente un bel cazzo...anzi...

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti...io e mia moglie giochiamo quasi esclusivamente per questo...farmi inculare mentre mia moglie guarda e riprende... è una situazione che mi eccita da morire

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Violasevuoi,
Penso sia un po la fantasia di tutte o di tante poi da lì a realizzarla un po ne passa 😜
noi avevamo già organizzato tutto e trovato i 2 cazzi per noi...2 gran bei cazzi...uno che conosciamo bene e uno nuovo...la gang è solo rimandata alla prossima volta

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Era quello che avremmo voluto fare questa estate io e mia moglie ma poi è saltato tutto ma lo faremo appena possibile...sia io che lei non vediamo l ora di gustarci 2 cazzi

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quanto mi piacerebbe sapere cosa si prova a farlo schizzare nella mia bocca

» Nell'argomento: Plug
1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Io ne uso uno trasparente dalla punta sottile...circa un cm ma che poi arriva a 7 cm di diametro e che orami riesco ad infilare tutto...la sensazione che si prova dopo che l.ano si è chiuso sull anello più grande e poi piano piano lo tiri fuori dilatando lo sfintere è impagabile

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da mascvers,
Quotato da coppiabisexper4,
io adoro scopare mia moglie...adoro quando si allarga le chiappe per prenderlo meglio nel culo...mi piace da impazzire succhiare cazzi e prenderlo nel culo...ma il sesso con mia moglie è il massimo...se poi C'è un altro che ci guarda e gli da il suo cazzo da succhiare è ancora meglio
siete un bella coppia..e belle foto..complimenti
grazie i complimenti fanno sempre piacere

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Passivocollant76,
Domanda per gli sposati passivi: ma una volta che cominciate a godere con il culo, poi vi eccita ancora scopare le vostre compagne? Io ho perso progressivamente interesse.
io adoro scopare mia moglie...adoro quando si allarga le chiappe per prenderlo meglio nel culo...mi piace da impazzire succhiare cazzi e prenderlo nel culo...ma il sesso con mia moglie è il massimo...se poi C'è un altro che ci guarda e gli da il suo cazzo da succhiare è ancora meglio

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da andreacrispi,
Quando giochiamo mi piace un sacco guardare la mia padrona succhiare un altro cazzo...ma più di tutto adoro leccarle la figa mentre la scopano e ogni tanto tirano fuori il cazzo e me lo mettono in bocca [...]

Raffinato e sensuale!
grazie

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
mia moglie che mi incula?
no lei è la prima a pecora e poi voi due maschi
ah si quella in cui la inculo e lui incula me...le sue spinte diventavano le mie nel culo di mia moglie

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
grazie Ci piace che le persone si eccitino guardandoci
specialmente l'ultima 😏
mia moglie che mi incula?

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quando giochiamo mi piace un sacco guardare la mia padrona succhiare un altro cazzo...ma più di tutto adoro leccarle la figa mentre la scopano e ogni tanto tirano fuori il cazzo e me lo mettono in bocca [...]
gran belle foto le vostre e molto esplicite !!!!
grazie Ci piace che le persone si eccitino guardandoci

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da Dirtylittlesecret,
se non avete mai provato non potete capire l' eccitazione di fare un pompino o prenderlo nel culo mentre vostra moglie vi guarda vi filma e vi invita ad essere ancora più troia...in quei momenti io sarei disposto a fare qualunque cosa che lei dovesse ordinarmi
siete fantastici
gran bel cazzo... quale è la nostra foto che più ti è piaciuta o ti ha eccitato...
Modificato dall'autore il 04-09-2024 16:51:14

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da tex777,
graziesi è della misura giusta...ma troppi peli...lo preferiamo liscio
.....i gusti sono gusti.....
ovvio ci mancherebbe altro

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
se non avete mai provato non potete capire l' eccitazione di fare un pompino o prenderlo nel culo mentre vostra moglie vi guarda vi filma e vi invita ad essere ancora più troia...in quei momenti io sarei disposto a fare qualunque cosa che lei dovesse ordinarmi
siete fantastici
grazie
Quotato da tex777,
solitamente si lo scegliamo insieme...oddio se fosse per lei sceglierebbe sei cazzi enormi per farmi inculare
il mio e di tuo gradimento ?
si è della misura giusta...ma troppi peli...lo preferiamo liscio...ci piace che non sia scappellato...passare la punta della lingua sul buchino della cappella...e poi delicatamente con le labbra scappellarlo e ingoiarlo tutto
Modificato dall'autore il 04-09-2024 16:27:59

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
siete fantastici
grazie

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da tex777,
è vero...giocare insieme a lei è fantastico...infatti nonostante abbia tante occasioni di provare da solo cosa si prova a fare un pompino con venuta in faccia non ho mai voluto farlo...mi sembra di tradirla...ma la voglia è veramente tanta e faccio veramente fatica a non giocare da solo
capisco che nell'eccitazione trattenersi e difficile....
Poi non ho capito l'uccello con cui giocare lo scegliete insieme a tua moglie ?Modificato dall'autore il 04-09-2024 16:04:55
solitamente si lo scegliamo insieme...oddio se fosse per lei sceglierebbe sei cazzi enormi per farmi inculare

1 anno fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quando giochiamo mi piace un sacco guardare la mia padrona succhiare un altro cazzo...ma più di tutto adoro leccarle la figa mentre la scopano e ogni tanto tirano fuori il cazzo e me lo mettono in bocca

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni