Tutti i Post di coppiabisexper4
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiabisexper4
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno fa
Vale se chi mi guarda è mia moglie?
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
1 anno fa
A voi rimane duro mentre vi inculano?io se lo prendo a 90 non mi tira...ma se gli salgo sopra e lo monto mi rimane bello duro
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno fa
Come a tanti di voi anche a me non interessa l uomo ma il suo cazzo...mia moglie invece guarda anche l aspetto esteriore ma non disdegna assolutamente un bel cazzo...anzi...
» Nell'argomento: Ti piacerebbe farti montare davanti tua moglie?
1 anno fa
Buongiorno a tutti...io e mia moglie giochiamo quasi esclusivamente per questo...farmi inculare mentre mia moglie guarda e riprende... è una situazione che mi eccita da morire
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fanoi avevamo già organizzato tutto e trovato i 2 cazzi per noi...2 gran bei cazzi...uno che conosciamo bene e uno nuovo...la gang è solo rimandata alla prossima voltaQuotato da Violasevuoi,Penso sia un po la fantasia di tutte o di tante poi da lì a realizzarla un po ne passa 😜
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
Era quello che avremmo voluto fare questa estate io e mia moglie ma poi è saltato tutto ma lo faremo appena possibile...sia io che lei non vediamo l ora di gustarci 2 cazzi
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno fa
Quanto mi piacerebbe sapere cosa si prova a farlo schizzare nella mia bocca
» Nell'argomento: Plug
1 anno fa
Io ne uso uno trasparente dalla punta sottile...circa un cm ma che poi arriva a 7 cm di diametro e che orami riesco ad infilare tutto...la sensazione che si prova dopo che l.ano si è chiuso sull anello più grande e poi piano piano lo tiri fuori dilatando lo sfintere è impagabile
1 anno fagrazie i complimenti fanno sempre piacereQuotato da mascvers,siete un bella coppia..e belle foto..complimentiQuotato da coppiabisexper4,io adoro scopare mia moglie...adoro quando si allarga le chiappe per prenderlo meglio nel culo...mi piace da impazzire succhiare cazzi e prenderlo nel culo...ma il sesso con mia moglie è il massimo...se poi C'è un altro che ci guarda e gli da il suo cazzo da succhiare è ancora meglio
1 anno faio adoro scopare mia moglie...adoro quando si allarga le chiappe per prenderlo meglio nel culo...mi piace da impazzire succhiare cazzi e prenderlo nel culo...ma il sesso con mia moglie è il massimo...se poi C'è un altro che ci guarda e gli da il suo cazzo da succhiare è ancora meglioQuotato da Passivocollant76,Domanda per gli sposati passivi: ma una volta che cominciate a godere con il culo, poi vi eccita ancora scopare le vostre compagne? Io ho perso progressivamente interesse.
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno fagrazieQuotato da andreacrispi,Quotato da coppiabisexper4,Quando giochiamo mi piace un sacco guardare la mia padrona succhiare un altro cazzo...ma più di tutto adoro leccarle la figa mentre la scopano e ogni tanto tirano fuori il cazzo e me lo mettono in bocca [...]
Raffinato e sensuale!
1 anno faah si quella in cui la inculo e lui incula me...le sue spinte diventavano le mie nel culo di mia moglieQuotato da battakiots,no lei è la prima a pecora e poi voi due maschiQuotato da coppiabisexper4,mia moglie che mi incula?
1 anno famia moglie che mi incula?Quotato da battakiots,specialmente l'ultima 😏Quotato da coppiabisexper4,grazie Ci piace che le persone si eccitino guardandoci
1 anno fagrazie Ci piace che le persone si eccitino guardandociQuotato da battakiots,gran belle foto le vostre e molto esplicite !!!!Quotato da coppiabisexper4,Quando giochiamo mi piace un sacco guardare la mia padrona succhiare un altro cazzo...ma più di tutto adoro leccarle la figa mentre la scopano e ogni tanto tirano fuori il cazzo e me lo mettono in bocca [...]
1 anno fagran bel cazzo... quale è la nostra foto che più ti è piaciuta o ti ha eccitato...Quotato da Dirtylittlesecret,siete fantasticiQuotato da coppiabisexper4,se non avete mai provato non potete capire l' eccitazione di fare un pompino o prenderlo nel culo mentre vostra moglie vi guarda vi filma e vi invita ad essere ancora più troia...in quei momenti io sarei disposto a fare qualunque cosa che lei dovesse ordinarmi
Modificato dall'autore il 04-09-2024 16:51:14
1 anno faovvio ci mancherebbe altroQuotato da tex777,.....i gusti sono gusti.....Quotato da coppiabisexper4,graziesi è della misura giusta...ma troppi peli...lo preferiamo liscio
1 anno fagrazieQuotato da Dirtylittlesecret,siete fantasticiQuotato da coppiabisexper4,se non avete mai provato non potete capire l' eccitazione di fare un pompino o prenderlo nel culo mentre vostra moglie vi guarda vi filma e vi invita ad essere ancora più troia...in quei momenti io sarei disposto a fare qualunque cosa che lei dovesse ordinarmi
si è della misura giusta...ma troppi peli...lo preferiamo liscio...ci piace che non sia scappellato...passare la punta della lingua sul buchino della cappella...e poi delicatamente con le labbra scappellarlo e ingoiarlo tuttoQuotato da tex777,il mio e di tuo gradimento ?Quotato da coppiabisexper4,solitamente si lo scegliamo insieme...oddio se fosse per lei sceglierebbe sei cazzi enormi per farmi inculare
Modificato dall'autore il 04-09-2024 16:27:59
1 anno fagrazieQuotato da Dirtylittlesecret,siete fantasticiQuotato da coppiabisexper4,se non avete mai provato non potete capire l' eccitazione di fare un pompino o prenderlo nel culo mentre vostra moglie vi guarda vi filma e vi invita ad essere ancora più troia...in quei momenti io sarei disposto a fare qualunque cosa che lei dovesse ordinarmi
1 anno fasolitamente si lo scegliamo insieme...oddio se fosse per lei sceglierebbe sei cazzi enormi per farmi inculareQuotato da tex777,capisco che nell'eccitazione trattenersi e difficile....Quotato da coppiabisexper4,è vero...giocare insieme a lei è fantastico...infatti nonostante abbia tante occasioni di provare da solo cosa si prova a fare un pompino con venuta in faccia non ho mai voluto farlo...mi sembra di tradirla...ma la voglia è veramente tanta e faccio veramente fatica a non giocare da solo
Poi non ho capito l'uccello con cui giocare lo scegliete insieme a tua moglie ?Modificato dall'autore il 04-09-2024 16:04:55
1 anno fa
Quando giochiamo mi piace un sacco guardare la mia padrona succhiare un altro cazzo...ma più di tutto adoro leccarle la figa mentre la scopano e ogni tanto tirano fuori il cazzo e me lo mettono in bocca

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti