Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di faraone1957

Il Forum di Annunci69.it
2579
Post Scritti
faraone1957
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957

» Nell'argomento: Uomini che non hanno orgasmi
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Quotato da coppiaala,
Salve, fake o non fake, sto post mi interessa. Ultimamente basta che io mi trattenga per attendere la donna della coppia con la quale facciamo scambio, che dopo poco mi si ammoscia e venire diventa quasi impossibile se non masturbandomi. Una volta tr [...]

Per quello che posso dirti io, specie alla nostra età l’alcol è letale, io a cena bevo una birra o al massimo un solo calice di vino. Per il resto temo sia questione da medico, non comprendo fino in fondo il trattenerti. Intendi che tra l’inizio del gioco e il momento della penetrazione fatichi a tenerlo duro? Capita, facilmente sei troppo ansioso. Comunque un buon andrologo, col quale tu sia sincero sui giochini che fate, ti può aiutare sicuramente. Ce n’è uno bravissimo bolognese che visita a Verona una o due volte al mese, se vuoi in pvt...

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Francesconewage,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da faraone1957,
Qui non è un ristorante che uno chiama e dice son li tra poco.

E ma se tu hai in menù faraona in umido ...

(Non ho saputo resistere 😎)

😄 😄 😄
In menù è ampio, ci sono anche gli uccelletti 😋

Come uccelletti?? Si è sparsa la voce...????

Ahahahah, e si, caro @faraone, me l'ha detto un uccellino 😋 😋

Ahó, na terrina de cazzi propri sti uccellini mai eh??? 😂😂😂😂

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Quotato da faraone1957,

😄 😄 😄
In menù è ampio, ci sono anche gli uccelletti 😋

Come uccelletti?? Si è sparsa la voce...????

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da faraone1957,
Quotato da mishaemasha,
Fino a quando ci saranno persone che commentano in sbrodolante ed entusiastico sollucchero gli errori degli altri questo forum sarà meno utile a tutti ! 😒
Ecco la colpa grave ,non certo avere toppato una volta con un singolo dopo centinaia di incon [...]

Caro giovane amico mio, quando posto qualcosa, qualunque cosa, so che ci sono gli agguati. Ma ti sei risposto da solo, centinaia di incontri che in pochi faranno. E lo sbrodolone confuso sessualmente non si troverà mai in certe situazioni anche se dice di saperne tutto. Mi sarei preoccupato se mi avessi criticato tu, non mister nessuno.

Sai che non ci sarebbe mai stata occasione di criticarti ...a me piace il gioco in team e la faraona la preferisco all insalata
.

Parole parole... niente fatti. Ma non posso farti una rapina...😂😂😂😂

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Grazie a te.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Fino a quando ci saranno persone che commentano in sbrodolante ed entusiastico sollucchero gli errori degli altri questo forum sarà meno utile a tutti ! 😒
Ecco la colpa grave ,non certo avere toppato una volta con un singolo dopo centinaia di incon [...]

Caro giovane amico mio, quando posto qualcosa, qualunque cosa, so che ci sono gli agguati. Ma ti sei risposto da solo, centinaia di incontri che in pochi faranno. E lo sbrodolone confuso sessualmente non si troverà mai in certe situazioni anche se dice di saperne tutto. Mi sarei preoccupato se mi avessi criticato tu, non mister nessuno.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Quotato da faraone1957,

Idro mi hai capottato. Restando sullo stesso tono, è vero, nel menu c’è faraona in umido, e pure allo spiedo, griglia, salmí e ripiena.
Ma il ristorante apre solo su richiesta e quei piatti sono da prenotare, non è un take away.
Hai fatto bene a non resistere, quando una battuta fa ridere anche se un po’ hard è giusto farla. Grazie del momento di ilarità 💋💋💋

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da skantevern,
Quotato da alessiocince,
Quotato da skantevern,
Quotato da faraone1957,
... molto signore, distinto, grosso industriale... sembrava una bella occasione.
Alla faccie del "molto signore, distinto e grosso industriale"..! Al tuo posto mi sarei anche incazzato un po' con la Faraona, non per altro ma sei parte della coppia. Con questo non voglio dire che non si debba divertire col "grosso industriale e distinto", ma il suo uomo ufficiale che ha diritto di prelazione (o pre-minchiazione) saresti tu, non il "cumenda" di turno...
#anchelecoppiesbagliano
Si dovrebbe aprire un threqd sui giudizi postumi... Ma ne verrebbe fuori un quadro non proprio elegantissimo. E soprattutto non troppo lusinghiera delle nostre capacità di discernimento in certi ambienti e in certe circostanze.
I giudizi sulle persone incontrate e "giocate" possono cambiare in un attimo.
Nulla di male in ciò: da distinto industrialotto della bassa padana a singolo invadente è un attimo.🤔😁🙄 😄
Mi sono permesso di scrivere il mio commento mettendomi al posto del Faraone.
Premessa: nel gioco che coinvolge altri partner (singoli/singole o coppie), ovviamente non mi dà fastidio vedere la mia donna (sì, lo so: non si può dire perché fa uomo delle caverne ma rende il senso nel contesto) che se la spassa con un altro uomo (o una donna), però mi girerebbero i coglioni se mi sentissi escluso dal gioco. Che cazzo sono lì a fare? La bella statuina cornuta?
Eh, no!
Poi, ci mancherebbe, mica dico a Faraone come debba gestire la sua vita di coppia e i relativi giochi. Mi sono giusto immaginato al suo posto e ho detto la mia . Si può, no? 🙂

Dato che si divertiva l’ho lasciata fare. Dopo si è scusata, ma quelle sono cose nostre. Non ne ero felicissimo ma tant’è...
Non è certo la prima volta che un’opinione lusinghiera dopo il conoscitivo viene ribaltata alla prova dei fatti. Poche volte ma ci è successo, ovviamente che fosse un grosso e ricco industriale non ha influito se non per educazione cultura savoir faire E ammirevole perchè è stato il primo del suo ramo a sviluppare un business miliardario vedendo avanti più degli altri.
Ciò premesso, non voglio nemmeno sapere cosa pensasse o volesse intendere il @cince. Vero è che talvolta per mia scelta preferisco starmene un po’ in disparte a godermi la scena, non certo per tutto il tempo. Forse la faraona è stata tratta in inganno per questo e per il fatto che era decisamente fuori controllo. Ma quando si è scusata è stata lei a dire basta con lui.
Sono dinamiche nostre, in 32 anni le rimostranze postume tra noi non arrivano alle dita di due mani su un migliaio di incontri (o più , non li contiamo). E sempre pacatissime tranne una volta che sono stato veramente stronzo, ma mi sono scusato. Ecco tutto.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ohilà, ha ammesso che flamma di gusto. È già un passo avanti.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Caro Beppe, io prima di bloccarci reciprocamente con la signora ne avevo letti due o tre. A parte che erano imperfetti come scrittura per una professionista ( scritti magari in preda all’acredine che non ha), io mi chiedo se un uomo suicida (perchè si alienerebbe le donne che lo leggessero) scrivesse un attacco come quelli al genere femminile non verrebbe isolato e forse pure bannato. Invece questa signora ha ancora gente che la sostiene. Mi chiedo se l’unico lui che le ha dato ragione in questo 3d abbia mai letto cosa pensa la signora degli uomini.
Evidentemente gode di immunità per motivi imperscrutabili.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Giuly53,
Piccoli Freud della mutua..

Nobel mancati e incompresi..

Leggiamo e comprendiamo quanta acredine, saccenza, disprezzo contengano queste affermazioni. Grazie della conferma.

saccenza: ce l'ho
disprezzo: manca
acredine: manca

1 su 3. migliora la mira 😄

Autocritica: cos’è?

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Piccola perla odierna. A novembre circa abbiamo incontrato un singolo. Pranzo conoscitivo, molto signore, distinto, grosso industriale... sembrava una bella occasione.
È venuto da noi, ha bevuto un caffè, si è spogliato ( almeno quello attendendo il via) e poi si è scopata la faraona come non ci fosse un domani. Mi ha letteralmente impedito di partecipare girandosi, spostandosi, insomma rimpiattino finchè mi sono rotto i coglioni e li ho lasciati finire. Lei si è anche divertita, ma poi abbiamo concluso che non è il nostro tipo di singolo. Ergo cancellato il contatto, bloccato sul sito e su wapp. Oggi dopo mesi di silenzio (pensavamo avesse capito la cazzata e anzi che cercasse di volta in volta una scopata nuova sapendo che non c’era bis) mi arriva un SMS (!!!): Ciao, oggi sono libero di venire da voi, vi rivedrei tanto volentieri!!
Dopo che gli ho chiesto chi era, visto che il num non era in rubrica, gli ho fatto notare che se gli erano rimasti solo sms e segnali di fumo per contattarci doveva farsi due domande. Qui non è un ristorante che uno chiama e dice son li tra poco.
Nemmeno il più ignorante, cafone e stupido dei singoli arriverebbe a tanto.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da socurioso,
Quotato da skantevern,
Quotato da Idrogeno,
Alloraaaa !? Asociali che non siete altro ! Perché non correte a provare due cazzi ad Avellino ?
Logisticamente mi viene un po' scomodo. Piuttosto trastullo il mio che è "a portata di mano" e ampiamente "provato".
(c'è qualche riferimento a notizie del telegiornale o altro, in merito ai "due cazzi di Avellino"?) 😮

E niente... 😭 Sono stati spazzati via da una folata di vento che ha cancellato tutto, peccato! Mi dispiace per le donne che stasera avrebbero voluto provarli ma non ne sapranno niente... non è giusto!

I due cazzi avellinesi me li sono persi... piccolo sunto??

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Giuly53,
Ma alla fine se la discussione procede senza flame, che ce ne importa?
Ognuno di noi ha fisico ed esperienze diverse. Magari condividerle aiuta a non aver troppi complessi.

Niente ci importa, purchè le esperienze siano personali e non pretendano di spiegare vere e proprie patologie pure serie.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ssbbw69,
minchia, la pesantezza dell'anima.
è stato chiesto un giudizio.
l'ho dato.
i piccoli freud della mutua hanno la loro retrolettura? e lasciamoli retroleggere.
non volete critiche negative? non sollecitate pareri oppure siate sinceri e scrivete: datemi [...]

Ma tu che ne sai di quanto leggiamo, cosa leggiamo e della nostra cultura?
Vale solo la tua??

Allora leggi pure i miei di racconti, così vedo cosa ho sbagliato (sbagliato per il popolo normale, non per l’olimpo).
Strafottente acida. Giuro che se mi fai commenti negativi non li tolgo. Non ho nessunissimo timore... ma quale timore, non me ne frega un cazzo . Fai pure. Da qualche parte dovrai pur sfogarti.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Appagante91,
Chi è il profilo fake in questa discussione?

L?autrice. Vai un po? a vedere quanti ne apre e a quanti poi partecipa. E sempre con domande come questa.

Io vedo 16 feedback tra coppie e singoli...
.

Una coppia e 15 singoli dei quali molti ripetuti. Essere fake ha molte sfaccettature. Comunque fake o non fake fa domande strane per una donna 45enne disinibita e poi non partecipa.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
[b] "Il cazzo non vuole pensieri" [/b]

Una delle più grandi verità dell’universo. 👏👏👏👏

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Chi è il profilo fake in questa discussione?

L’autrice. Vai un po’ a vedere quanti ne apre e a quanti poi partecipa. E sempre con domande come questa.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da skantevern,
Quotato da faraone1957,
È desolante che un chiaro e noto fake ogni tanto lanci il sasso e poi si prenda il popcorn per vedere quante cazzate e risse riesce a suscitare, senza più intervenire.
Ammetto che, allo stato attuale, non sono in grado di qualificare un fake (se non platealmente evidente) in questo contesto. Però, probabilmente, fanno folklore.
Quotato da faraone1957,
Peggio che ci sia gente che risponde con delle baggianate che se vere riguardano solo loro, non la domanda in generale. Lo strozzare il pollo prima di un incontro è una battuta di ?tutti pazzi per Mary? con Cameron Diaz. Io nella mia lunga vita mai ho sentito di qualcuno che lo facesse.
Penso sia credenza comune - e potrebbe avere valore empirico - che, la "seconda" (venuta) abbia tempi più lunghi della prima. Poi, "polli (da strozzare) e buoi, dei paesi tuoi". Voglio dire: è una minchiata? Sì.
Bene, chi la pratica, si arrangi. In onestà, prima di una possibile "giocata/chiavata" non mi sego, più che altro perché arrivo un po' più spento... 😄
Quotato da faraone1957,
E pure il resto non sono certo pareri da andrologo.
Sicuramente, no. Ma abbiamo andrologi sul sito? E se ne abbiamo, hanno voglia di intervenire?
.

Li sta il dramma: se ce ne sono non intervengono e lasciamo andare tutti i faidate più incredibili.
Un esempio: una eiaculazione 24 ore prima non mi ha mai fatto differenza nè a 20/30 anni nè ora. Mi poteva venire voglia di masturbarmi pensando che la seta dopo al privè ero in mezzo a venti lei di coppia assatanate? Certo, a 24 anni... ma non perchè dovessi calmarmi in qualche modo. Oggigiorno se stasera dovessimo vedere gente con una o due lei che mi arrapano da matti ieri sera ho fatto l?amore con mia moglie (la sega con la materia prima di fianco è superflua)? Può darsi ma non per stasera, perchè ne avevo voglia.
Non godere o non eiaculare (operazioni alla prostata a parte) mai sono disfunzioni, altro che scopate precedenti. Certo, una sera che dopo il privè sono andato a dormire dalla morosa l?ho trombata a lungo, ho goduto, non è uscita una goccia ma ce n?erano mezzi litri al club. Io andando avanti con gli anni ho sempre fatto più ?fatica? ad eiaculare, tutto qui. Certo, ora due in una sera sono difficili, tre un miraggio. Ripeto ( discorso fatto sei mesi fa con l?andrologo): fatica ad eiaculare niente di strano, non eiaculare mai ci sono problemi, non avere mai l?orgasmo ci sono rogne serie. Per rispondere alla domanda iniziale. Il resto è stregoneria.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ps comunque io non ho paura di critiche, se vengono da un professionista posso accettarle (senza astio preconcetto). Ma i miei racconti sono scritti per tutti, non per i premi Nobel.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni