Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Idrogeno,Ah ecco , aggiungo che certo capitano i cazzari o le cazzare ma io personalmente non mi sento presa in giro , fondamentalmente si prendono per il culo da soli . E dopo un tot li annusi da lontano .
Posso concordare con te, se anche tu fai un uso professionale del mezzo ti ci muovi certamente meglio di me, come dicevo per ssbbw.
C’è da vedere appunto la capacitá sviluppata di riconoscere i cazzari. Tu ti accontenti (almeno inizialmente presumo) della piacevolezza del conversare e finchè non decidessi di tramutarlo in incontro non ci fai caso. Noi, volendo finalizzare in incontro i contatti che ci interessano, dobbiamo farci caso da subito. E dopo 15 anni di siti e 17 di fermoposta immodestamente posso dire che se qualcosa sfugge a me in rete la trova mia moglie al telefono, quindi non siamo preoccupati.
Poi c’è il forum, tutti i forum e pure fb, dove ti imbatti in personaggi incredibili. Dove capisci che uno è un cazzaro di prima cat., e non te ne fregherebbe nulla, ma a volte il silenzio può passare per accettazione delle balle o sciocchezze del cazzaro di turno e allora (a me) girano e rispondo. Allo stesso modo, quando capisco che uno non è cazzaro ma semplicemente ha idee diverse, mi ci confronto, magari a sangue, ma in modo diverso. Io sono uno aperto, forse pure troppo, ma nessuno potrà mai dire che io abbia millantato una virgola. E la disparità tra la mia schiettezza e l’essere subdoli o semplicemente cretini di altri mi fa salire il crimine. Tutto qua. Io non faccio fatica a maneggiare lo strumento rete, lo voglio maneggiare come mi interessa e non in altre funzioni. Non scambi la principessa per fatica il condannare o non apprezzare certi lati del web. A me, quando mi ha svagato il giusto, dato la possibilità di informarmi e confrontarmi, e dato qualche possibilità di incontri piacevoli, cessa di essere utile.
6 anni faQuotato da Bernadette,Annunci e foto sono virtuali fino a che non vengono verificati nella realtà. Noi sappiamo che stiamo interagendo con persone reali, ma non conosciamo il loro aspetto e i loro dati personali (vediamo solo foto che possono essere vere o false). Quindi una realtà tutta da verificare. Cellulari e computer sono mezzi usati per comunicare ma gli utilizzatori sono persone reali.Quotato da faraone1957,Io seriamente distinguo ancora il real dal web. Perchè tante sbruffonate che digiti in anonimato dietro una tastiera non esisterebbero al bar. Per cui, con chi è qui come è fuori, mescolo pure le due cose. Con chi non conosco tengo ben separato finch [...]
Persone reali... a meno che sia un lui che si finge lei, una coppia che non è tale, ecc. Tutto da verificare, appunto. Persino su fb.
6 anni faQuotato da faraone1957,Io seriamente distinguo ancora il real dal web. Perchè tante sbruffonate che digiti in anonimato dietro una tastiera non esisterebbero al bar. Per cui, con chi è qui come è fuori, mescolo pure le due cose. Con chi non conosco tengo ben separato finch [...]
Dicendo che lo usa per lavoro ho sminuito la cosa, in realtà è il suo strumento di lavoro e pare anche se la cavi bene, per cui comprendo il suo caso, ma mantengo il mio di vecchio diffidente. In miniera ci vado oggi 😄 😄 😄 😄
6 anni fa
Io seriamente distinguo ancora il real dal web. Perchè tante sbruffonate che digiti in anonimato dietro una tastiera non esisterebbero al bar. Per cui, con chi è qui come è fuori, mescolo pure le due cose. Con chi non conosco tengo ben separato finchè non ci tocchiamo con mano.
Certo per @ssbbw che usa internet per lavoro, mettendoci faccia nome e cognome ecc., è più semplice mettere le due cose sullo stesso piano e sono certo che qui si comporta com’è lei, magari con qualche velo in meno, anzi.
Ma io resto convinto anche senza klondike e Lui caro lei che la capacità di usare internet bene sia privilegio di pochi. Certamente non mio quindi mantengo le distanze fino al real.
Certo per @ssbbw che usa internet per lavoro, mettendoci faccia nome e cognome ecc., è più semplice mettere le due cose sullo stesso piano e sono certo che qui si comporta com’è lei, magari con qualche velo in meno, anzi.
Ma io resto convinto anche senza klondike e Lui caro lei che la capacità di usare internet bene sia privilegio di pochi. Certamente non mio quindi mantengo le distanze fino al real.
6 anni faQuotato da Asintoto,Io ho sempre pensato che una delle maggiori ricchezze, anche professionali, si alegata a doppio filo al numero e alla qualità delle relazioni interpersonali che si riescono a creare. Conoscere e interagire altre persone ci arricchisce, ma soprattutto [...]
👍👍👍👍
6 anni fa
Ma le relazioni che nascono e muoiono sulla rete vivono anche sulla rete per le distanze chilometriche? Contatto fisico non serve più??
Chi ha esperienza nella vita E nella rete (può succedere di averle tutte e due) vede che l’approccio è sbagliato, oggi come vent’anni fa, da parte dei giovanissimi. Che forse qui troveranno una trombata, più facilmente no, ma resteranno con l’idea del supermercato della figa come scorciatoia senza rendersi conto della realtà di un sito come questo. Devono andare su tinder o badoo, e coltivare anche il contatto umano diretto. Altrimenti hanno doppiamentevragione quando dicono che oggi non si può realizzare quello che si poteva anni fa.
Chi ha esperienza nella vita E nella rete (può succedere di averle tutte e due) vede che l’approccio è sbagliato, oggi come vent’anni fa, da parte dei giovanissimi. Che forse qui troveranno una trombata, più facilmente no, ma resteranno con l’idea del supermercato della figa come scorciatoia senza rendersi conto della realtà di un sito come questo. Devono andare su tinder o badoo, e coltivare anche il contatto umano diretto. Altrimenti hanno doppiamentevragione quando dicono che oggi non si può realizzare quello che si poteva anni fa.
6 anni fa
Per fare i top player in real bisogna esserlo, non è Fifa2020 alla PlayStation 😂😂😂😂😂😂
6 anni faQuotato da Giuly53,Quotato da faraone1957,Quotato da Duracell69,Quotato da faraone1957,Quotato da stephanie69,126 mi ricordo che mi hanno accompagnato alla stazione due amiche, più io ed un altra, tot 4, sembrava di stare sulle montagne russe, poi mi pare che i sedili erano fissi 😄
Nono, si ribaltavano per entrare dietro... se intendi che erano non reclinabili quelli ahimè sì...
C'erano anche con i sedili reclinabili e ti dirò si incastravano perfettamente col divanetto posteriore...un vero e proprio divano.
Erano i modelli nuovi... era del 1973 o 4, la seconda macchina di papà che usavo sotto naja... quando ha preso quella nuova con sedili reclinabili nel 79 avevo la mia golf e soprattutto casa mia, si andava in camporella per sfizio e non per necessità. Le due meglio macchine che ho avuto per la camporella Maggiolino (sedili posteriori con gli altri tutti avanti) e 131 panorama, quella pure davanti. Gli amici peró dicevano che il top dei top fosse il Citroen DS...
Beh il ferro da stiro ancora conserva gran fascino.
Ma quel bel carrera nero con pinze rosse lo hai dato via?
Eh sì, nulla dura in eterno...ne ho avuti due, la seconda ho dovuto venderla perchè a Equitalia non faceva piacere ce l’avessi... la prima usata l’avevo intestata a mia figlia, la seconda presa nuova ho fatto il leasing anziché il noleggio ( che è “anonimo”, non risulti possedere un’auto come col leasing) e dopo tanti anni sono apparso sui radar...stendiamo un velo pietoso....
6 anni faQuotato da Duracell69,Quotato da faraone1957,Quotato da stephanie69,126 mi ricordo che mi hanno accompagnato alla stazione due amiche, più io ed un altra, tot 4, sembrava di stare sulle montagne russe, poi mi pare che i sedili erano fissi 😄
Nono, si ribaltavano per entrare dietro... se intendi che erano non reclinabili quelli ahimè sì...
C'erano anche con i sedili reclinabili e ti dirò si incastravano perfettamente col divanetto posteriore...un vero e proprio divano.
Erano i modelli nuovi... era del 1973 o 4, la seconda macchina di papà che usavo sotto naja... quando ha preso quella nuova con sedili reclinabili nel 79 avevo la mia golf e soprattutto casa mia, si andava in camporella per sfizio e non per necessità. Le due meglio macchine che ho avuto per la camporella Maggiolino (sedili posteriori con gli altri tutti avanti) e 131 panorama, quella pure davanti. Gli amici peró dicevano che il top dei top fosse il Citroen DS...
6 anni faQuotato da stephanie69,126 mi ricordo che mi hanno accompagnato alla stazione due amiche, più io ed un altra, tot 4, sembrava di stare sulle montagne russe, poi mi pare che i sedili erano fissi 😄
6 anni fa
L’altro giorno avevo davanti al semaforo una 126... non mi capacitavo, vedendo le dimensioni, non solo di come avessi fatto a scoparci ma anche a guidarla...ok gli anni e i chili in più, ma sono alto come a 19 anni... mollezze della maturità, forse era diverso lo spirito 😂😂😂😂
6 anni faQuotato da Sempreattivo96,Quotato da faraone1957,Non ha mollato. Ma dato che l’adulto sono io mollo lo stesso. Ha 23 anni, una vita davanti e nessunissima idea di come affrontarla. È già abbastanza malmesso.
Non mollo perché sono peggio di te 23 anni e una vita davanti e non malmesso ho letto altre offese che hai fatto quindi prima di dire di educazione visto che sei tu l adulto dovresti insegnarla ..
Stavo provandoci a insegnartela, ma evidentemente ti entra solo a sganassoni. Non sei ricettivo.
Non so di che altre offese parli ma continua pure, ti stai mostrando in tutto il tuo splendore.
@cool... mai detto che i giovani non possono stare su un sito come questo. Magari imparano a stare al mondo e magari no. Ma la prugna dovrebbero prima trovarsela fuori, in real come dici tu. Notte.
6 anni fa
Non ha mollato. Ma dato che l?adulto sono io mollo lo stesso. Ha 23 anni, una vita davanti e nessunissima idea di come affrontarla. È già abbastanza malmesso.
6 anni faQuotato da pigslim,Quotato da faraone1957,Quotato da Sempreattivo96,Quotato da faraone1957,Quotato da Sempreattivo96,Quotato da faraone1957,Quotato da Sempreattivo96,Quotato da tanox,Azz tutti ricchi siete?!..Noi macchine del 2007 e 2004..siam poveri. Altro che 50/60 mila euro. .beati voi che ne avete tanti.
Io mi aggrego a voi punto del 2007 e ne vado fiero e per dirla tutta quanto mi fanno girare le p...le quelli con i macchinoni e poi vanno si 20 all' ora e come prendere una ferrate e fargli l impianto a metano
Io ho 280 cv sotto il culo e ai 20 all?ora ci vado in retromarcia. Nemmeno con L?utilitaria di mia moglie vado piano. Sono un grosso contributore dei comuni dove transito per la velocità.
Ciò premesso, non capisco perchè tu e tanti altri vi offendiate o sentiate sminuiti. Io ho lavorato come autonomo tutta la vita, ho rischiato, avuto alti e bassi ma evidentemente sono statobravino nel mio lavoro e me li sono meritati. Non sono ricco ma abbiamo tutto ciò che ci piace e ci serve. Questo non toglie dignità a chi ha preferito lo stipendio fisso. Anzi, tutta la mia stima. Ma se c?è chi ha studiato, si è impegnato e ha raggiunto un minimo di benessere perchè cazzo devi irriderlo o denigrarlo?? ?Odio I macchinoni a 20 all?ora?... se ha il macchinone se lo è guadagnato e va quanto cazzo gli pare. L?invidia è una brutta bestia. Domandati perchè tu hai la Punto e semmai riflettici. Non è che quelli col macchinone ti hanno tolto del tuo o possibilità di averlo pure tu. Ecchecazzo.
Aia aia con me tocchi un brutto tasto così .. io ho la punto perché come tu ti sei guadagnata quello che hai io ho guadagnato la punto .. ho 23 anni e da quando ne ho 14 ho fatto tutto da solo non ne sono certo ma in questi anni ho visto cose forse tu non hai visto mi alzo la mattina vado a lavoro e no in ufficio al caldo d inverno e al fresco d' estate prendo quello che prendo e mi va bene così ma sono sicuro di una cosa che la maggior parte delle persone come te li prendo loro e i loro macchinoni e me li mangio e qua chiudiamo il discorso ..
Beh, io a 23 avevo la Mercedes, pagata da me dopo tre anni di lavoro: non in ufficio, ma tutte le mattine alle 7 fino la sera alle 8 e 100.000 km l’anno. Per cui se intendi che mi mangi come persona è tutta da vedere, magari quando avrai la mia età...se dici che mi mangi perchè vai più forte in macchina primo non capisci un cazzo della vita, secondo passa dal mio profilo e non fermarti alle tette. Sbruffoncello, se tu hai visto a 23 anni l’1% di quello che ho visto e passato io nella mia vita mangio un gatto morto.
Scemo di guerra io non parlo che vado più veloce di te in macchina tu a 23 anni avevi la Mercedes bene erano altri anni voglio vedere adesso cosa avresti fatto perché io sono sicuro che se nascevo in quegli anni altro che 280cv a quest ora e penso anche che chiunque ci riuscirà ad arrivare un giorno durante questi anni e 1000 volte meglio di voi che lo avete fatto prima l importante è rimanere sempre umili però
Scemo di guerra...?? Ho visto che siamo vicinissimi, vuoi che ti offra l’aperitivo e vediamo chi è scemo??
Mi pare che a scarseggiare di umiltà sia tu, fai quello fiero ma ti mancano diverse pagnotte amare prima.
Sì, sono nato prima di te, altri tempi, ma non è che facevano i soldi anche gli incapaci eh??
Io di cavalli ne ho avuti pure 400, pagati col sangue, te lo assicuro. Vedi sempre profilo.
Io speravo tu intendessi che mi mangiavi in macchina, purtroppo invece è come temevo.
Rancore per il mondo di adesso scaricato su chi è arrivato prima e meglio, ecco cos’è. Pur avendo una figlia di 29 anni che è una grandissima testa di cazzo voi ragazzini mi stupite sempre.
I nostri “bei vecchi tempi dove era più facile” sono intrisi di educazione, rispetto, voglia di fare ed emergere, studio, e sudore. Tu negli anni 70/80 saresti la stessa cosa di adesso: non avete nessuna base, solo la strafottenza dei vent’anni. Che avevamo anche noi ma meglio direzionata. Ora vaffanculo perchè mi fai fare discorsi da vecchio e paternalista. A 23 anni la figa la trovavo fuori, non su un sito di incontri. Ed era pure più difficile.
Ti quoto al 100% ...tranne il vaffa.....
Ma adesso che hai esternato....datevi una calmata....e rientrate in td
Ti ringrazio, il vaffa ovviamente è personale, giusto non quotarlo. Comunque siamo nel 3d degli OT, eventualmente si può parlare di tutto e di niente. Purtroppo sono ipersensibile ai rancorosi, invidiosi e sbruffoni. Ma ora giuro che mollo se lo fa lui. 😂😂😂😂😂
6 anni faQuotato da marpessa_h,Io ho un Sulky, contenti?
Così la piantiamo di trasformare ogni 3d in una rissa.
Ne ho le palle piene.
Vede, signora, se lei scrive tranquillamente rispondendo ad altri utenti, e le va bene che arrivi un cretinetti che dice cazzate contro di lei e non solo, allora abbiamo due cose diverse che ci riempiono le balle. A lei le risse (che risse poi??), a me i cretini. E fosse l’unico sto lattante...dia retta, lei ha già altri problemi, non se ne faccia uno in più che nemmeno la riguarda direttamente. Il forum fino ad intervento dei moderatori è libero.
Lo vende il Sulky, a proposito?
6 anni faQuotato da Sempreattivo96,Quotato da faraone1957,Quotato da Sempreattivo96,Quotato da faraone1957,Quotato da Sempreattivo96,Quotato da tanox,Azz tutti ricchi siete?!..Noi macchine del 2007 e 2004..siam poveri. Altro che 50/60 mila euro. .beati voi che ne avete tanti.
Io mi aggrego a voi punto del 2007 e ne vado fiero e per dirla tutta quanto mi fanno girare le p...le quelli con i macchinoni e poi vanno si 20 all' ora e come prendere una ferrate e fargli l impianto a metano
Io ho 280 cv sotto il culo e ai 20 all?ora ci vado in retromarcia. Nemmeno con L?utilitaria di mia moglie vado piano. Sono un grosso contributore dei comuni dove transito per la velocità.
Ciò premesso, non capisco perchè tu e tanti altri vi offendiate o sentiate sminuiti. Io ho lavorato come autonomo tutta la vita, ho rischiato, avuto alti e bassi ma evidentemente sono statobravino nel mio lavoro e me li sono meritati. Non sono ricco ma abbiamo tutto ciò che ci piace e ci serve. Questo non toglie dignità a chi ha preferito lo stipendio fisso. Anzi, tutta la mia stima. Ma se c?è chi ha studiato, si è impegnato e ha raggiunto un minimo di benessere perchè cazzo devi irriderlo o denigrarlo?? ?Odio I macchinoni a 20 all?ora?... se ha il macchinone se lo è guadagnato e va quanto cazzo gli pare. L?invidia è una brutta bestia. Domandati perchè tu hai la Punto e semmai riflettici. Non è che quelli col macchinone ti hanno tolto del tuo o possibilità di averlo pure tu. Ecchecazzo.
Aia aia con me tocchi un brutto tasto così .. io ho la punto perché come tu ti sei guadagnata quello che hai io ho guadagnato la punto .. ho 23 anni e da quando ne ho 14 ho fatto tutto da solo non ne sono certo ma in questi anni ho visto cose forse tu non hai visto mi alzo la mattina vado a lavoro e no in ufficio al caldo d inverno e al fresco d' estate prendo quello che prendo e mi va bene così ma sono sicuro di una cosa che la maggior parte delle persone come te li prendo loro e i loro macchinoni e me li mangio e qua chiudiamo il discorso ..
Beh, io a 23 avevo la Mercedes, pagata da me dopo tre anni di lavoro: non in ufficio, ma tutte le mattine alle 7 fino la sera alle 8 e 100.000 km l’anno. Per cui se intendi che mi mangi come persona è tutta da vedere, magari quando avrai la mia età...se dici che mi mangi perchè vai più forte in macchina primo non capisci un cazzo della vita, secondo passa dal mio profilo e non fermarti alle tette. Sbruffoncello, se tu hai visto a 23 anni l’1% di quello che ho visto e passato io nella mia vita mangio un gatto morto.
Scemo di guerra io non parlo che vado più veloce di te in macchina tu a 23 anni avevi la Mercedes bene erano altri anni voglio vedere adesso cosa avresti fatto perché io sono sicuro che se nascevo in quegli anni altro che 280cv a quest ora e penso anche che chiunque ci riuscirà ad arrivare un giorno durante questi anni e 1000 volte meglio di voi che lo avete fatto prima l importante è rimanere sempre umili però
Scemo di guerra...?? Ho visto che siamo vicinissimi, vuoi che ti offra l’aperitivo e vediamo chi è scemo??
Mi pare che a scarseggiare di umiltà sia tu, fai quello fiero ma ti mancano diverse pagnotte amare prima.
Sì, sono nato prima di te, altri tempi, ma non è che facevano i soldi anche gli incapaci eh??
Io di cavalli ne ho avuti pure 400, pagati col sangue, te lo assicuro. Vedi sempre profilo.
Io speravo tu intendessi che mi mangiavi in macchina, purtroppo invece è come temevo.
Rancore per il mondo di adesso scaricato su chi è arrivato prima e meglio, ecco cos’è. Pur avendo una figlia di 29 anni che è una grandissima testa di cazzo voi ragazzini mi stupite sempre.
I nostri “bei vecchi tempi dove era più facile” sono intrisi di educazione, rispetto, voglia di fare ed emergere, studio, e sudore. Tu negli anni 70/80 saresti la stessa cosa di adesso: non avete nessuna base, solo la strafottenza dei vent’anni. Che avevamo anche noi ma meglio direzionata. Ora vaffanculo perchè mi fai fare discorsi da vecchio e paternalista. A 23 anni la figa la trovavo fuori, non su un sito di incontri. Ed era pure più difficile.
6 anni faQuotato da Sempreattivo96,Quotato da faraone1957,Quotato da Sempreattivo96,Quotato da tanox,Azz tutti ricchi siete?!..Noi macchine del 2007 e 2004..siam poveri. Altro che 50/60 mila euro. .beati voi che ne avete tanti.
6 anni faQuotato da chubbybold,Quotato da faraone1957,Quotato da Sempreattivo96,Quotato da tanox,Azz tutti ricchi siete?!..Noi macchine del 2007 e 2004..siam poveri. Altro che 50/60 mila euro. .beati voi che ne avete tanti.
Fiero del mio euro2. 💗
Poi c'è un libro da scrivere per partita iva aperta nel 2008.
Ma fai bene ad essere fiero di quello che hai, ci mancherebbe. Io la partita iva ce l’ho da quarant’anni appena finito il militare. Sarà mica una colpa??
6 anni fa
Brutto e ricco. Non ho dubbi.
6 anni faQuotato da Sempreattivo96,Quotato da tanox,Azz tutti ricchi siete?!..Noi macchine del 2007 e 2004..siam poveri. Altro che 50/60 mila euro. .beati voi che ne avete tanti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti