Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di faraone1957

Il Forum di Annunci69.it
2579
Post Scritti
faraone1957
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957

» Nell'argomento: Non rispondere .. perché
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
La vera abilità sta nel capire chi vuole cervello (ove c'è compreso come e cosa si scrive), chi vuole carne e chi un mix di tutt'e due. Conosciamo delle lei che davanti a 20 cm "perdonano" tutto il resto, altre che nonostante i 20 cm vedono attentamente anche il resto, altre ancora che guardano prima di tutto il resto e se poi c'è anche qualche cm più della media tanto meglio.
Non ti resta che valutare se bastano i cm e punti sulla prima categoria, o se vuoi l'en plein. Faite votre joeux, monsieurs. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MorganArcher,
Eh potrebbe essere utile aggiungere dei filtri al sito , così persone come me "poco fantasiose" ,a differenza di spensietatohot,
Ma educate e con degli attributi positivi possano passare il "filtro della superficialità"... mo me [...]

Dipende. Se trovi i cultori della carne fresca e ne hai abbastanza tromberai. Se trovi i cultori del cervello devi lavorarci ancora un po' (non sul cervello, su come ti poni).

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ieri sera un vostro "collega", in seguito ad una nostra discussione con un altro utente sul forum, ci ha mandato un msg privato. Per parlare della discussione, in effetti. Però ci ha scritto un complimento così originale, educatissimo pur nella totale schiettezza e senza scadere nella volgarità (perlomeno noi come complimento l'abbiamo preso)...si era discusso anche su una cosa accaduta nel 1988 e lui ha esordito con "Nel 1988 non era colpa mia anche perchè a 16 anni vedendo tua moglie sarei venuto prima di capire cosa succedeva". Non siamo neanche certi, anzi tutt'altro, di interessargli (oppure è più bravo di quanto pensiamo 🙂 🙂) e non siamo al momento interessati noi. Però dissertando del più e del meno intanto siamo al quarto msg. Ecco, quella non è sana fortuna...è fantasia, originalità, capacità di cogliere l'attimo, l'essere spiritosi senza scadere, conditi per carità da un bel profilo e belle foto. Ma lui sembra uno capace di uscire dalla media anche contro profili più belli e fisici più scultorei ma senza quel nonsochè. Non ci sono consigli assoluti e non esiste la sola fortuna. Bisogna avercelo nella testa, tutto qui. Essere voi stessi (o fingere il giusto cogliendo il carattere delle persone) e vedere se emergete o no. Magari a volte è meglio un cm in meno e un grammo di cervello in più. Altre volte si gioca di più sulle dimensioni, dipende dalle lei. Bisogna comunque avere un qualcosa più della media, ecco, perchè siete in tanti. Lui si riconoscerà per forza anche se non facciamo il nick, ma il complimento pubblico lo merita tutto.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Certamente un msg educato e non impertinente è un gran passo avanti. Purtroppo noi per primi ammettiamo che qualche volta nemmeno li apriamo, e non possiamo neanche definirci "subissati" come lo sono invece tanti altri o noi una volta. Guardiamo prima distanza e profilo... e a volte magari uno voleva solo chiederci una indicazione o informazione e...siamo passati da stronzi. Certamente non pareggeremo mai le insulsaggini, le volgarità, le assurdità e tutte le amenità che abbiamo aperto negli anni. E non pensare che tra coppie sia tanto diverso...

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Shrazor,
Credo che ognuno abbia le sue ragioni per comportarsi come si comporta. Alcune condivisibili e giuste, altre meno.

Io, per esempio, guardo prima la zona, poi l'eventuale età della persona, poi il profilo con la descrizione e le foto. Legg [...]

Grazie. Credici che uno non capisce finchè non ci si trova dentro o come a @spensierato qualche coppia amica mostra i msg. Il fatto che tu dica che cominci a comprendere è un traguardo (non stiamo scherzando, davvero). Tra l'altro, come abbiamo detto più volte, la non-risposta è un classico tra coppie, figurati coi singoli. Ed è anche vero che a volte rispondi così per cortesia e si innescano polemiche e insulti. Il virtuale per l'educazione è dannosissimo, moltiplica all'ennesima potenza la perdita di rispetto che già viviamo quotidianamente nel reale.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da spensieratohot,
a me il 70x100 delle coppie quando mando un messaggio risponde sempre io non riesco a capire xkè stò forum è un muro del pianto.. qualsiasi trend è una lamentela unica!!! mi è capitato alcune volte di leggere i messaggi da singoli dal profilo di cop [...]

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Come non detto, nella ricerca generale (dove però scegli solo la regione e non la città) ci sono quei tre parametri. Non la usiamo mai perchè senza città specifica diventa un lavoro 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Mah, noi nella ricerca coppie o singoli o quel che è possiamo scegliere come parametri ulteriori VIP, Last Minute, Certificati e Con video. Le opzioni che dice Semper non le abbiamo.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da tanox,
Quotato da Obannion,
Quotato da tanox,
Quotato da Obannion,
Quotato da tanox,
Quotato da Obannion,
Quotato da tanox,
Può darsi 😄

Ah ...e quanto danno ?
bo..kiedi a chi le fa

Gia' fatto 😎
e cos han risposto?

e cos han risposto?
vabbuò se nn vuoi dircelo tienitelo x te..mangiamo uguale.

Fosse che le figure che vengono pagate le fai tu e stessero chiedendo a te...forse, eh...

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Addirittura a piangere dalla mamma?? No, dai, tanto in Redazione leggono lo stesso e se è come dici tu se dev'essere sarà, non fare ulteriori figuracce. 💋 💋

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Beh, noi il due di picche fatichiamo più a darlo che a riceverlo. Non è mai facile. Si spera sempre nell'intuitività altrui. Ma una volta o l'altra tocca essere espliciti. 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Non siamo affatto OT, c'è scritto "Chi sceglie in un incontro di coppia". E dato che leggo il tuo profilo e ricordo quello che scrivi, diciamo che l'idea di "selezione" che abbiamo è diversa. Non è possibile essere sempre d'accordo e non è possibile che all'incontro sia sempre tutto perfetto come nelle attese...quindi uno dei due (per cavalleria, per cortesia, per amore...ma forse questo concetto non è nelle tue corde) una volta o l'altra dovrà succedere che abbia l'ultima parola. L'impressione è che tu alla tua lei non la lasceresti, ma è una mia impressione. D'altronde tredici anni tuoi contro trentaquattro (a marzo 35) miei di trasgressione mi permettono di avere delle impressioni. Se mi sbaglio pazienza. Capita.
In pvt con te nemmeno sotto minaccia, grazie.
Ora la chiudo, non perchè OT o impaurito ma perchè ho sonno.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da tanox,
Quotato da faraone1957,
Quotato da tanox,
Quotato da faraone1957,
Quotato da tanox,
Quotato da bynight,
dipende da che gioco si sta giocando.
Un pizzico di paura (ma non solo quella ... anche l'imbarazzo) fa l'effetto di "accelerante" per l'eccitazione. Perciò, quando sceglie lui sono molto più eccitata di quando s [...]
ma incontrate chi? Visto Ke non avete incontrato nessuno? Cmq noi scegliamo entrambi..essendo coppia..chi incontrare. C sembra logico...

Visti i rigorosi filtri che notoriamente ponete nei vostri incontri, sarebbe carino essere una mosca e vedere che succede se uno dei due non è d'accordo...visto che scegliete entrambi essendo coppia. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Ma tanto sarà impossibile succeda...voi siete per il "bon tuto" (serve traduzione??).
Cos è che vuoi?

Niente. Se sai l'italiano hai capito, se non lo sai io KE ci posso fare??
l italiano lo sappiamo. Voi si vede l'educazione no. Continua a sfottere x la K ...complimenti...e a dire che ci van bene tutti. Quando non è vero! Visto che selezioniamo tantissimo. .INSIEME. .ESSENDO COPPIA. !!

Sull'educazione fortunatamente basta leggere e non ci sono dubbi. Sull'essere coppia...vuoi dire che se all'incontro a lei non piace uno e a te piace la sua lei...che fai?? Selezionate (oddio, parola grossa) forse prima. Ma da quello che racconti e scrivi nel profilo quando ci si vede belli o brutti simpatici o antipatici giù le braghe. E per noi non è essere coppia, è essere assatanati. Ma per carità, ognuno fa come gli pare, solo non voler imporre a tutti quello che fai tu come se fosse il Verbo.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da tanox,
Quotato da bynight,
Quotato da tanox,
Quotato da bynight,
Un pizzico di paura (ma non solo quella ... anche l'imbarazzo) fa l'effetto di "accelerante" per l'eccitazione. Perciò, quando sceglie lui sono molto più eccitata di quando s [...]
ma incontrate chi? Visto Ke non avete incontrato nessuno? Cmq noi scegliamo entrambi..essendo coppia..chi incontrare. C sembra logico...

c'è chi scrive ki e chi chi, c'è chi fa pubblicità e chi no
c è chi fa i fatti..riportati sui feedback. .e chi le parole. .Ke su internet contano zero

Minkia...ma ki kazzo sei?? Il depositario della verità trasgressiva?? Andavi alle elementari quando io andavo a privè...datti na regolata e gioka pure koi tuoi feed, bambinone.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da tanox,
Quotato da faraone1957,
Quotato da tanox,
Quotato da bynight,

Visti i rigorosi filtri che notoriamente ponete nei vostri incontri, sarebbe carino essere una mosca e vedere che succede se uno dei due non è d'accordo...visto che scegliete entrambi essendo coppia. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Ma tanto sarà impossibile succeda...voi siete per il "bon tuto" (serve traduzione??).
Cos è che vuoi?

Niente. Se sai l'italiano hai capito, se non lo sai io KE ci posso fare??

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Scherzi a parte è ovvio che può capitare che mi piaccia una lei e a mia moglie non vada bene il lui o la stessa lei (essendo bisex). Ma il suo veto è "tombale", molto più del mio. Io forse qualche rara volta ho "tirato lungo" e fatto buon viso ecc.ecc., lei MAI. E non ci proverò mai a convincerla di alcunchè. L'ho fatto una volta nel 1988, non ho trombato comunque e me la ricordo ancora. Sufficiente così.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da tanox,
Quotato da bynight,

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Spettro82,
Quotato da faraone1957,
Per le coppie (ammesso che gli andiamo bene noi) sceglie lei dandomi la possibilità di rifiutare se l'altra lei non mi piace 🙂 🙂
Per i singoli invece sceglie lei. 🙂 🙂
In ambo i casi comunque, anche se non ci devo andare io col lui di [...]

Penso che tu abbia toccato uno dei problemi sottovalutati da molte persone che cercano un incontro, se non si instaura una solida complicità tra i lui si può accendere un gran fuoco con la lei ma che è destinato a bruciare a vuoto...

Direi che se tutti, singoli in primis, capissero questo punto tre quarti dei problemi non ci sarebbero.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Diciamo che il problema non è solo che leccheresti la Bindi...no, ci spiace.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Il privè può essere comodo per tante cose (compreso se ti tirano il bidone). Però non si riesce a parlare tranquillamente, preferiamo piuttosto un caffè fuori e poi si va comunque al club e nessuno "perde" la serata.
Se poi troviamo coppie (ce n'è tante) che lo mettono come conditio sine qua non, ci adeguiamo e ci vediamo lì. Ma poi sempre il modo di rifiutare devi trovarlo...dura dirgli "Facciamo un'altra volta" davanti alla camera.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni