Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di faraone1957

Il Forum di Annunci69.it
2579
Post Scritti
faraone1957
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957

» Nell'argomento: foto ginecologiche
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Quotato da erotici76,
Salve a tutti noi per ginecologiche intendiamo quelle foto dove si intravedono organi interni alla vagina cioè materia da ginecologo e non di chi vuole vivere un emozione o giudicare un corpo le nostre foto possono non piacere ma certamente non sono [...]

Ma infatti noi abbiamo detto che le vostre non sono "strettamente ginecologiche". Però, non ci fossimo ancora spiegati, nelle vostre foto parzialmente gineco-andrologiche...non si vede un cazzo di come siate. O meglio, due o tre cazzi si vedono ma nulla di più. Emozioni o corpi da "giudicare" (che brutta espressione) zero. Ovvero, vagine spalancate o foto come le vostre non servono a nulla se non agli amanti del genere... Pardon per la schiettezza.

» Nell'argomento: saune e privè
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da faraone1957,
Vabbè, mi ripeto io e un po' ripeto anche gli altri. Che sia diventato un cazzeggio tra amici per un po' è evidente. Che ci sia quello stupito che chiede in che club siamo stati dove il preservativo è vietato passi. Che ti sia sfuggito l'altro topic [...]

bravissimo...anche nella remota eventualità che possiate sbagliarvi potreste evitare .. questo è il mio parere proprio perché la certezza che trattasi di troll non la abbiamo e soprattutto non spetta a noi comuni utenti sgominare i vari troll 💋

Certo non spetta a noi...ma evitare di farci prendere per il culo sì che possiamo farlo. Sempre pronti, ripeto, a chiedere eventualmente scusa pubblicamente. Se mi sono sbagliato e me lo dimostrano, le altre due volte che mi è successo ho pagato la cena, stavolta gli pago il privè e lo faccio pure scopare. 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Vabbè, mi ripeto io e un po' ripeto anche gli altri. Che sia diventato un cazzeggio tra amici per un po' è evidente. Che ci sia quello stupito che chiede in che club siamo stati dove il preservativo è vietato passi. Che ti sia sfuggito l'altro topic che gli hanno asfaltato in tre secondi ci sta (era sfuggito anche a me, me l'hanno riportato). Ma dato che penso che tu bazzichi forum da un po' come noi, non dirmi che non senti puzza di troll. Poi, per carità, tutti possiamo sbagliarci (un paio di volte ho sbagliato e pubblicamente chiesto scusa...un paio su due o trecento). SE, ripeto SE, abbiamo sbagliato, SE non è un dodicenne, SE veramente erano domande vere sia pur sconclusionate...le risposte le ha avute. Basta leggerle al contrario. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da charlize,
ok l'autore del post ha esposto una sua curiosità in modo senza dubbio sconclusionato . magari se diceva non sono mai stato nei prive... o nelle saune...chi me ne parla ...come ci si approccia... ma se dire una sciocchezza o dire una cosa i [...]

Dai Lize...è l'autore del post che prende per il culo: ha 35 anni ! non 12 e...iscritto su un sito erotico viene a chiedere se si va vestiti o meno e se si bussa sulla spalla della lei di turno per dirgli di sbrigarsi che c'è gente in fila? E chiede se per caso deve portarsi un preservativo o meno? ma daiii 🙂 🙂
Internet, i telefonini, il grammofono e la minigonna esistono da molti anni perchè il burlone, ammesso non ci sia mai andato, faccia sul serio queste domande.
Diciamolo una volta per tutte senza ipocrisie e finti buonismi della serie "iopossoglialtrino "...certi post nascono proprio per prendere per culo 🙂

Ecco, io c'ero andato più piano...ma le cose stanno esattamente così come dice @dark. A meno che...questo non abbia davvero 12 anni invece di 35 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂. Ma no, neanche se ne avesse 12...se usa internet e si sa iscrivere qui sa anche il resto. 😄 😄 😄

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
è abbastanza evidente che si riferisse alle saune ...sull'essere nudi... 🙂

Ehm...scusami...esattamente ha scritto "non sono mai stato nelle saune dove si fa sesso ne nei privè"...eppoi tutto il resto...se non è un trollone gli chiedo persino scusa. Ma sarà difficile che mi tocchi farlo... 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
ok l'autore del post ha esposto una sua curiosità in modo senza dubbio sconclusionato . magari se diceva non sono mai stato nei prive... o nelle saune...chi me ne parla ...come ci si approccia... ma se dire una sciocchezza o dire una cosa i [...]

Scusa Charlize 💋...forse siamo andati un po' in là...ma tra l'ingenuo inesperto e il trollone a volte nel dubbio...perculi...
Manco nelle "inchieste tv" o nelle canoniche delle beghine si immaginano i privè così... 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Comunque torniamo in topic...davvero quando entri al privè non puoi tenere neanche le mutande??? Illuminateci... 😇 😇 😇

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da padovani,
Quotato da faraone1957,
Quotato da padovani,
Quotato da faraone1957,
Quotato da padovani,
Quotato da Lizzard74,
Quotato da padovani,
Quotato da Lizzard74,
Quotato da padovani,
Eh si i preservativi vengono usati per essere gonfiati come palloncini da usare nella pista da ballo per poi essere magicamente bucati con botti di capodanno.
ops aggiungo e vi dimenticate dark room stanze buie dove si può essere toccati da tutte [...]

Aspetta,ma anche le dark room senza preservativo?

ancora meglio visto non si vede nulla 😄 😄

Avranno una mascherina come nei cinema che li guida ad entrare ed uscire 😋
Porc...sono sconvolto,vado a dormire 😳

😄 😄 Ma non dai per cosi poco sei sconvolto.e questo il bello del gioco,sapere giocare pure con astuzia e gioco vedo e non vedo.. 🙂 🙂

Padovana, pensa che nella dark room potresti trovare me...e peggio ancora poi anche accorgertene che ero io...non è troppo rischioso??? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

rischioso e perchè?.anzi............ 😄 🙂 🙂 mi faebbe piacere. 🙂 🙂
potrebbe essere pure il contrario,di accorgetene che non sono cosi dolce come può sembrare ... 🙂 🙂

Sono sempre stato certissimo che al momento giusto la dolcezza la accantoni.
Però purtroppo come leggi più sopra non frequentiamo mai privè perchè siamo timidi ed abbiamo paura anche al ristorante...serve un posto più sicuro 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

infatti cavoli ultima volta che ci siamo incontrati ci avete rifiutato un invito una serata party in prive,
perchè siete timidoni....... 😄 😄

Lo sai che ci vergognamo... 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,

Comunque Tony a parte la battuta le grande mucchiate le abbiamo sempre evitate,non vorremo mai trovarsi imersi in strane soprese 😄 😄
preferiamo di più le cose dolci....... 😄 😄
Faraone di sicuro lo conoscerei pure a luci spente.... 😄 😄

[...]

Il Fara...è inconfondibile 🙂 🙂 🙂

Daje...siamo timidissimi, non facciamo certe cose, siamo qui solo per il forum... 🙂 🙂 🙂 🙂 Ma ti pare che due come noi, gli unici vestiti in spiagge e campeggi naturisti, ci spogliamo così d'amblè?? Eppure tu lo sai come siamo... 😎 😎 😎

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da padovani,
Quotato da faraone1957,
Quotato da padovani,
Quotato da Lizzard74,
Quotato da padovani,
Quotato da Lizzard74,
Quotato da padovani,
Eh si i preservativi vengono usati per essere gonfiati come palloncini da usare nella pista da ballo per poi essere magicamente bucati con botti di capodanno.
ops aggiungo e vi dimenticate dark room stanze buie dove si può essere toccati da tutte [...]

😄 😄 Ma non dai per cosi poco sei sconvolto.e questo il bello del gioco,sapere giocare pure con astuzia e gioco vedo e non vedo.. 🙂 🙂

Padovana, pensa che nella dark room potresti trovare me...e peggio ancora poi anche accorgertene che ero io...non è troppo rischioso??? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

rischioso e perchè?.anzi............ 😄 🙂 🙂 mi faebbe piacere. 🙂 🙂
potrebbe essere pure il contrario,di accorgetene che non sono cosi dolce come può sembrare ... 🙂 🙂

Sono sempre stato certissimo che al momento giusto la dolcezza la accantoni.
Però purtroppo come leggi più sopra non frequentiamo mai privè perchè siamo timidi ed abbiamo paura anche al ristorante...serve un posto più sicuro 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da padovani,
Quotato da Lizzard74,
Quotato da padovani,
Quotato da Lizzard74,
Quotato da padovani,

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da erotici76,
Quotato da faraone1957,
Beh, considerando che effettivamente le foto di Erotici76 se anche non sono ginecologiche non sono per niente esplicative e i pompini hanno comunque i loro estimatori, c'è sempre il "de gustibus"...come c'è chi si eccita v [...]

Raffinati!!! Un po incomprensibile comunque grazie per aver partecipato alla conversazione 🙂

Sempre a disposizione per spiegarci meglio. Diciamo che le vostre foto, benchè non siano strettamente ginecologiche come quelle di cui parlate, non rendono alcuna idea e per noi (per noi) non hanno nulla di eccitante o che ci stuzzichi. Grazie per il "Raffinati", detto da voi è certamente un complimento.
@Lunasexy: voi non avete 39 foto in primo piano della vagina, almeno in qualcuna si vede qualcos'altro. Poi ripetiamo che ognuno ama cose diverse e si regolerà di conseguenza.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
Quotato da faraone1957,
Quotato da alonehard,
non sono mai stato nelle saune dove si fa sesso ne nei privè, mi spiegate come funziona?
cioè si entra nudi, si guarda gli altri che fanno sesso e se c'è disponibilità ci si aggiunge ?
ma si scopa senza preservativo? [...]

Azz...mai stati in un privè in vita, adesso vediamo che abbiamo fatto bene...se funziona così noi siamo troppo timidi, spogliarci davanti a tutti?? Andare con altre donne ed altri uomini?? No no, pensavamo di provare ma meno male che ci hai avvertiti... 😮 😮 😮 😮

Se solo lo accennassi alla Faraona...penso che non sopporterebbe la vergogna 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳

No no, spero che non legga sennò non andiamo neanche più al ristorante, c'è un altro topic dove uno dice che te la leccano sotto al tavolo...bbbrrrrrrrrrr 😳 😳 😳 😳

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da emmegei,
Quotato da Lizzard74,
Quotato da Tony11,
Quotato da alonehard,
non sono mai stato nelle saune dove si fa sesso ne nei privè, mi spiegate come funziona?
cioè si entra nudi, si guarda gli altri che fanno sesso e se c'è disponibilità ci si aggiunge ?

Nei privè si entra nudi(ti fanno spogliare obbligatoriamente all'ingresso) e nelle saune...alla seconda stanza è obbligatorio spogliarsi.
Potresti anche solo guardare ma...immediatamente ci sono frotte di singole e lei di coppia che ti saltano letteralmente addosso e...non ti danno respiro.
Chiaramente il preservativo è...vietato usarlo...come scritto nei regolamenti di tutti i privè e le saune del mondo.

Funziona esattamente così ma dimentichi che prima, in entrambi i casi, ti spiegano a cosa serve quel "pipino" che hanno i maschietti e perchè le femminucce non ce l'hanno.
Per la disponibilità dipende... ci sono le coppie da 3, quelle da 4 , da 5. Si guarda il numero sulla schiena della lei e se c'è ancora posto ci si può aggiungere sennò c'è la sala d'attesa.

Senza preservativo,numeri sulla schiena?rabbrividisco 😳

no beh i preservativi vengono sorteggiati: uno ogni 3... 🙂

E a capodanno due vengono bucati 🙂 Bisogna avere proprio sculo a beccare l' unico integro 😄

Che scherzi del cazzo...te ne bucano due?' E a carnevale che ogni scherzo vale che ti fanno?? Che orrore...

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alonehard,

Azz...mai stati in un privè in vita, adesso vediamo che abbiamo fatto bene...se funziona così noi siamo troppo timidi, spogliarci davanti a tutti?? Andare con altre donne ed altri uomini?? No no, pensavamo di provare ma meno male che ci hai avvertiti... 😮 😮 😮 😮 A noi danno già vergogna le minigonne in discoteca...grazie!!!

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Beh, considerando che effettivamente le foto di Erotici76 se anche non sono ginecologiche non sono per niente esplicative e i pompini hanno comunque i loro estimatori, c'è sempre il "de gustibus"...come c'è chi si eccita vedendosi arrivare msg tipo "Sei una gran vacca vorrei chiavarti fino allo sfinimento" et similia, senza buongiorni o buonasere, ci sarà chi apprezza le vagine spalancate in primo piano (magari coi brufoli ben visibili). Ognuno si mostra come crede, gestisce il profilo come crede...e raccoglie quello che semina. Poco o tanto che sia. Noi davanti ad una gallery vagino-penica non perdiamo neanche tempo a chiedere una foto intera, saltiamo proprio. Ed anche saltiamo foto incomprensibili della realtà come quelle di chi ha aperto il post. Che ci sia qualcosa da nascondere, oppure anche una bella sorpresa ma semplicemente trovano arrapanti quelle foto, non ci rispecchiamo nel modo di intendere le cose e di presentarsi. Quindi non approfondiamo.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ciaovr70,
ciao a tutti, gruppi whatsapp di verona?

Scrivi a Blondepanther.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ecco, leccarla alla Bindi sarebbe supertrasgressivo... 😄 😄
Peccato che noi siamo trasgressivi ma abbiamo dei limiti 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da AFRODISIACO5,
Quotato da faraone1957,
Anche sopra la tavola è bellissimo, e più comodo.
Ma scusa, vista l'altra domanda che hai fatto sul sesso in acqua...hai ben realizzato su che sito sei o pensi siano annunci delle Orsoline?? 🙂 🙂 🙂 [...]
scusami ma io racconto le mie esperienze fatte non quelle inventate. Poi sarebbe bellissimo trombare un orsolina mmmmm hihihi 💋 💗

E chi ha detto che te le inventi?? Solo che sei su un sito di scambisti e le tue esperienze sono normalissime. Ci vuole qualcosina in più. 😄

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Anche sopra la tavola è bellissimo, e più comodo.
Ma scusa, vista l'altra domanda che hai fatto sul sesso in acqua...hai ben realizzato su che sito sei o pensi siano annunci delle Orsoline?? 🙂 🙂 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni