Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di faraone1957

Il Forum di Annunci69.it
2579
Post Scritti
faraone1957
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957

» Nell'argomento: I FEEDBACKS sono una BURLA
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da elegantepassionaleCP,
Ciao,
noi non la pensiamo così.
Per noi potrebbero essere una burla se "organizzati" tra Fakes. Ma la redazione a tal proposito ci sembra abbastanza vigile.
Siamo dell'opinione che anche noi dovremmo contribuire scrivendo le nostre testimon [...]

No no, per carità, è giusto ciò che dite. Anche secondo noi il fback, in questo caso deve solo certificare che L coppia (o singolo, singola etc..) è vera e corrisponde al suo annuncio.
Leggere di come è brava a fare pompini la lei o come è toro il singolo francamente non ci serve e ci lascia perplessi.
E siamo daccordissimo che è uno strumento che se usato bene è utile.
Oltretutto serve anche a sgamare i "pallonari" giganti tipo quelli che collezionano decine e decine e decine e decine e centinaia di feedback e magari sono iscritti da ieri (e questo concetto non è mai stato davvero affrontato negli altri topic che parlano di feedback). Questo elemento offre un parametro sulla "credibilità"
quello che è sbagliato è ritenere che più fback uguale migliore e sbandierarli come scalpi

Oltre a quotare anche le virgole aggiungiamo che bisogna saperli leggere e che vedere chi lo dà a chi serve sempre. Poi ci sono quelli più poetici, che secondo noi indicano (nella maggior parte) che semplicemente quelle persone si sono trovate particolarmente bene. Cosa che per gli altri serve relativamente a poco, anche per amici di lungo corso. In poche parole chi a chi, quanti, come e perchè e vedrete che del tutto inutili non sono.
Noi in un altro sito ne abbiamo sessanta o settanta di feed (più quelli spariti perchè si sono cancellati coloro che ce li hanno dati). Sono frutto di cinque anni di feste del sito, cene, raduni, gruppi, migliaia di km percorsi e we di tre giorni (e ovviamente anche di incontri a quattro, ovvio). Non ce n'è mezzo di un profilo finto o di un pallonaro perchè quel sistema non lo permette. Ha altri difetti ma non lo permette. Ciononostante anche lì non ci sono verità assolute se non che i tali xxx sono una coppia. E da lì si parte, dal mollare il telefono più serenamente ed a correre mezzo rischio in più senza trafile interminabili. Tutto qui.
E quando vediamo i veri feed burla, msg mascherati, "Quanto sei figa ho finito i msg", "Gentilissimi al telefono o in pvt" ci verrebbe da segnalarli...ma partiamo dal presupposto che possiamo fare a meno di sovraccaricare la Reda perchè ciò che leggiamo dovrebbero leggerlo e capirlo uguale anche gli altri. O siamo inguaribili ottimisti?? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Padovana, non deviamo il discorso, non è che tu non sei bisex e il Padovano non è etero perchè non giocate con tutte le donne che incontrate...minchia, ce ne sarà semplicemente qualcuna che non vi piace. Faraona è bisex ma con alcune donne neanche se la sparano...Comunque io non vorrei prendere posizioni o dare etichette. Dico solo che qualunque cosa si sia portati a fare verso lo stesso sesso (o imitando l'altro sesso prendendolo con lo strap on) significa che etero al 100% non lo sei. Poco, dolcemente, curiosamente, timidamente bisex ma etero no. Se vedo una bella trans in discoteca o al club e ci vado, da solo o in coppia non importa, la mia eterosessualità è andata a farsi benedire. Poi, che succeda una volta sola o una volta ogni sei anni, che comunque con un uomouomo non ci andrei, che se la Faraona si avvicina al mio culo con lo strap on a meno di un metro la spalmo (figurarsi un'altra), ecc.ecc. altro discorso. Io ci andassi dunque lo fossi. Puoi chiamarmi etero insicuro, tendenzialmente bisex, a rischio bisex, non lo so. Non mi etichetto (accidenti alle definizioni) perchè nel profilo c'è scritto "etero" o "bisex" punto. E non mi sento di definirimi bisex perchè finirei nelle macrocategorie per me sbagliate. Le definizioni sono strette.
Non si può parlarne di volta in volta a seconda dell'estro e delle voglie del momento? Perchè se vado con Eva Robin's (scusate ma sta ele ban o comecazzosichiama non so chi sia, io parlo solo di chi conosco 🙂) devo per forza andare anche con Giuseppe il mio macellaio? 🙂 🙂 🙂
ps la donna "bisex passiva", mentre l'uomo esiste attivo o passivo, è per noi inclassificabile, perchè di solito è una (triste) copertura per dire che si lascia leccare perchè al suo uomo piace, non a lei. Meglio nel letto un lui di coppia bisex con patti chiari e amicizia lunga di una di quelle.
Alla fine mi sono esposto, stasera conterò quante amicizie mi hanno tolto e se ne è arrivata qualcuna di nuova 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Il coniglio mannaro è quello che sembra tutto lui e cattivone (come il lupo mannaro) ma poi al dunque se la fa sotto (coniglio). E a parte quello cancellato accennato nell'altro topic, ce n'è uno anche attualmente iscritto. Non c'è negli interventi qui sopra, precisiamo. Buon anno a tutti da Spettro in giù (prima non abbiamo letto, non è che vogliamo escludere qualcuno). 🙂 🙂

» Nell'argomento: Una buona forchetta
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Giudy,
[img]http://it.blogs.cam4.com/files/2014/09/SexPatatinaNutellaRR.jpg [/img]

.......... è ora della merenda

Ecco, noi stanotte (lei..) abbiamo fatto così con lo champagne...pucciata e succhiata. 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da faraone1957,
Anyway, vegano non lo sei, la gnocca ti piace, se non mi è sfuggito qualcosa dormi sonni sereni... 😎 😎 😎 😎 😎

be la gnocca come la chiami tu piace pure a me che sono una trans ma mi piace pure prenderlo nel....dai maschi....quindi non è una prova...
🙂

Ero solo preoccupato della crisi di un amico. 🙂 🙂 🙂 Vedi che una cosa che ci accomuna (quasi) tutti c'è?? 😄 😄 😋 😋 La gnocca... 💋 💋

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Anyway, vegano non lo sei, la gnocca ti piace, se non mi è sfuggito qualcosa dormi sonni sereni... 😎 😎 😎 😎 😎

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ah, il pomeriggio ti sfugge di mente...?? 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Azz...c'hai ancora in testa le tagliatelle?? Dovevano essere proprio buone... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Se ti ricordi anche che aperitivo ho preso io la sera vinci una bambolina 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
Quotato da emmegei,
Mi scompiscio dal ridere, ma il mondo è bello perché vario. Adesso si rimane etero solo se la trans è bella. Invece se è una cozza si diventa irrimediabilmente bisex 🙂 🙂 🙂
Aspettiamo i like dei supporters [...]

Al contrario se un vegano mangia qualcosa che assomiglia ad una bistecca(anche se non sia carne)...torna ad essere
un...non vegano?
Questi dubbi...mi toglieranno il sonno 😒 😒 😒

Vai fuori a cena, mangiati una bella bistecca, poi vai a farti una sana scopata e vedrai che dormi come un bimbo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Zitto che stasera c'è lo champagne, rischio il problema contrario di @bebop... 😳 😳 😳 😳
Mai un amico quando serve... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Premesso che non crediamo ai cibi afrodisiaci (le ostriche ne farebbero parte), non conoscendo le tue capacità culinarie, un bel vassoio di salmone affumicato con crostini e un primo di pesce (puoi comprare il sugo in pescheria) non sono faticosi e fanno sempre bella figura, comunque.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ostriche, caviale e champagne...tanto non te la dà in funzione del cibo, ma fa più chic della pasta e fagioli, dunque tanto vale soddisfarsi 🙂 🙂 🙂 Buon anno anche a te.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
[img] http://dolciadomicilio.it/cake-image/368-panettone-e-prosecco.jpg [/img] 😋

Grazie, altrettanto. (Io non posso mettere immagini, non so perchè).

» Nell'argomento: Lubrificanti e anale
10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da faraone1957,
Come ti dicevo noi sull'anale siamo forse anormali. Quello che una sera in un privè ha provato a metterlo a secco a mia moglie (e col preservativo) non l'hanno ancora ritrovato dopo la sberla che ha preso. In compenso al momento buo [...]
purtroppo non sono più vergine 😄 comunque dipende anche dal buchetto 😄la mia ex non si faceva problemi a prenderlo senza nulla beh a mè se non cè un po di frizione piace poco,c è chi vuole scivolare e chi no, penso sia una questione di gusti personali 😄

E' tutto a gusti personali. L'importante è che se a te piace l'attrito piaccia anche all'altra persona. A me non piace, a mia moglie men che meno, e mai trovata una che lo volesse a secco (premesso che io non lo metto se non me lo "chiedono"). Prova (esempio classico) a dare lo schiaffo sul sedere tipico della pecorina subito al primo colpo o dopo che si è scaldata e vedi che anche lì qualche differenza c'è nei gusti. Spesso nei club si sente uno "sciaff" seguito da "SSSCCIIAAAFFF". 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
La reticenza c'è dappertutto. Il bello è che non si rendono conto che è peggio uno screenshot di un sms (dove dici allegramente "Sono XXX di Annunci69 ecc.ecc" e c'è sopra il tuo numero). Che male può fare una anonima foto seduti al bar? A chi la mostrano? Che se ne fanno? "Oh, me l'hanno mandata perchè vogliono fare scambio di coppia, hai visto chi sono??" "Ma va...e come mai l'han mandata a te??" 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Come ti dicevo noi sull'anale siamo forse anormali. Quello che una sera in un privè ha provato a metterlo a secco a mia moglie (e col preservativo) non l'hanno ancora ritrovato dopo la sberla che ha preso. In compenso al momento buono entra così facile che quasi non ti accorgi di essere nell'altro canale.
Intendevo che chi diceva di metterlo a secco o era vergine (perchè in realtà non l'aveva mai fatto, quindi parlavo di te, non della tua ragazza) o era non più accompagnato (appunto). Ho qualche esperienza e non lo farei mai. Ma forse hai ragione tu. Leggendo lo status mio e tuo sembrerebbe di no, ma può darsi.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da faraone1957,
Quotato da rauck,
Quotato da faraone1957,
Quotato da rauck,
Quotato da faraone1957,
Parlano di 20 km/h IN MENO in città, in superstrada, in statale, insomma tutto l'ambito cittadino e anche periferico. 30 invece di 50, 50 invece di 70, 70 invece di 90 all'ora a seconda dei limiti vigenti. Ma oltre al fatto che al m [...]
gli autobus di 20 anni li trovi al sud non di certo al nord 😄parlano di rottamare le auto inquinanti,ma se in giro sono quasi tutte auto nuove e i ferrovecchi sembrano concessionarie dell usato 😄riguardo ai limiti in alcuni tratti li hanno già abbassati infatti ho preso una multa fuori da un centro abitato dove credevo si potesse andare a 90 o 70 invece avevano messo il limite di 60 😄

Quella multa lì non dipende da questo provvedimento che NON E' ANCORA PASSATO. Tu credevi si potesse e invece no, capita. Quanto agli autobus di 15/20 anni, se vuoi passare da Verona (non al sud o al centro) ti mostro le reliquie che ogni tanto rimettono in strada ancora con la targa con la provincia (fino al 1993/94 se ben ricordo). Di quelli a vecchia targa bianca alfanumerica (1994-1999) ce n'è a bizzeffe. Insomma, metà o poco meno c'hanno almeno 15 anni. Sulle macchine forse hai ragione, sono mediamente più nuove, ma se fermano fino all'euro 4 le strade sarebbero semideserte.
boh verona città non sò,ma legnago,vicenza e padova mi sembra che gli autobus siano abbastanza recenti,poi a dirla tutta gli iveco hanno sempre fumato anche da nuovi i mercedes vanno un po meglio con le emissioni 😄

Non mi intendo di camion, autobus e loro emissioni, guardo le nuvole e mi chiedo come mai circolino, e che mazzo farebbero a me alla revisione se la mia auto fumasse così. Legnago è più piccola, avrà forse 20 mezzi in tutto sì e no e comunque ci vanno gli autobus provinciali veronesi di cui sopra, Vicenza e Padova saranno state più lungimiranti. Anche a Verona città ce n'è di nuovi a gas metano, ma saranno il 10/15%.
beh di solito sono mezzi pubblici per cui difficilmente i vigili li fermano,sulla revisione è semplice gli chiudono la portata della pompa ed il mezzo non fuma più,però fa fatica a muoversi per cui passata la revisione si riapre il gasolio 😄comunque ci sono fabbriche che inquinano sopratutto di notte dove le emissioni si vedono meno 😄questo è il paese dei furbi 😄

Ah, beh, di fabbriche, impianti di riscaldamento ecc.ecc. non parliamone, si spende meno regalando a tutti una macchina ibrida che a ricondizionarli. E' quello che intendevo dicendo che non abbiamo programmato un cazzo ma solo le necessità del momento.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da faraone1957,
Mah...noi saremo anormali, è vero che non siamo superhabituè del sesso anale...ma mai usato niente. Se lei è abbastanza eccitata, l'ano si allarga ed è comunque lubrificato dal liquido vaginale, il pene pure e nessun problema. Se non è eccitata si fa [...]
eh ci vuole esperienza 😄 come cambiare le marce senza usare la frizione 😄

Perchè, non lo sai fare cambiare senza frizione?? Troppo giovane? Comunque data la mia età giro con l'automatico, non ci penso più. Deduco che sei tu quello che andava dentro a secco, infatti mi sembra parlassi della tua ex...vergine no ma non più accompagnato, ci ho preso 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da faraone1957,
Quotato da rauck,
Quotato da faraone1957,
Parlano di 20 km/h IN MENO in città, in superstrada, in statale, insomma tutto l'ambito cittadino e anche periferico. 30 invece di 50, 50 invece di 70, 70 invece di 90 all'ora a seconda dei limiti vigenti. Ma oltre al fatto che al m [...]
gli autobus di 20 anni li trovi al sud non di certo al nord 😄parlano di rottamare le auto inquinanti,ma se in giro sono quasi tutte auto nuove e i ferrovecchi sembrano concessionarie dell usato 😄riguardo ai limiti in alcuni tratti li hanno già abbassati infatti ho preso una multa fuori da un centro abitato dove credevo si potesse andare a 90 o 70 invece avevano messo il limite di 60 😄

Quella multa lì non dipende da questo provvedimento che NON E' ANCORA PASSATO. Tu credevi si potesse e invece no, capita. Quanto agli autobus di 15/20 anni, se vuoi passare da Verona (non al sud o al centro) ti mostro le reliquie che ogni tanto rimettono in strada ancora con la targa con la provincia (fino al 1993/94 se ben ricordo). Di quelli a vecchia targa bianca alfanumerica (1994-1999) ce n'è a bizzeffe. Insomma, metà o poco meno c'hanno almeno 15 anni. Sulle macchine forse hai ragione, sono mediamente più nuove, ma se fermano fino all'euro 4 le strade sarebbero semideserte.
boh verona città non sò,ma legnago,vicenza e padova mi sembra che gli autobus siano abbastanza recenti,poi a dirla tutta gli iveco hanno sempre fumato anche da nuovi i mercedes vanno un po meglio con le emissioni 😄

Non mi intendo di camion, autobus e loro emissioni, guardo le nuvole e mi chiedo come mai circolino, e che mazzo farebbero a me alla revisione se la mia auto fumasse così. Legnago è più piccola, avrà forse 20 mezzi in tutto sì e no e comunque ci vanno gli autobus provinciali veronesi di cui sopra, Vicenza e Padova saranno state più lungimiranti. Anche a Verona città ce n'è di nuovi a gas metano, ma saranno il 10/15%.

10 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Giudy,
....... scelte superficiali, non incentivare i veicoli ecologici con veri sconti, rete distributiva del metano per autotrazione aperte h24 fai da te (e non lobbi), autotrasporto non su gomma, mezzi publici elettrici, metropolitane piu efficenti, abbi [...]

Tutto giustissimo. Per il lavoro che faccio ti dico che alternative al trasporto su gomma ce n'è ben poche (anche se le FS quintuplicassero il servizio). Per il resto ci vogliono soldi, soldi e ancora soldi. Il nucleare (ognuno ha la sua idea se positivo o negativo ma innegabilmente potrebbe essere stato utile) ormai ci abbiamo rinunciato e anche lì servirebbero vagoni di miliardi. Abbiamo sbagliato tutto prima (e non siamo certo gli unici, compresi USA e Cina che il nucleare ce l'hanno) e adesso crocefiggere la Volkswagen, per esempio, non porrà rimedio. Quando c'è stato il boom (come tutto il resto del mondo) ci siamo gonfiati come rane e non abbiamo pianificato un cazzo. Uno stabilimento enorme costruito in aperta campagna (per la goduria dei proprietari terrieri e dei sindaci che creavano posti di lavoro ed economia locale) NON potrà mai essere rifornito se non su gomma (come minimo col carro vagone dallo snodo al loco). E idem per chi rifornisce quello che fornisce il primo. Quindi...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni