Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di faraone1957

Il Forum di Annunci69.it
2579
Post Scritti
faraone1957
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Pure io recupero l’IVA, ma recuperi comunque pure quella di leasing o noleggio. I km 0 hanno la fattura per cui vanno bene anche quelle.
Peró io ho fatto il primo leasing nel 1978 e sono un pioniere dal ‘96 del noleggio. Vero, se fai il leasing o la compri in contanti esci con più soldi ma poi ti resta l’usato. Peró hai sempre bollo, assicurazione, incidenti, manutenzione e rotture di coglioni. Pensando fosse l’ultima auto grossa che compravo, nel 2017 (dopo 39 anni) ho messo giù 60mila euro in contanti. Dopo 7 mesi e 12000 km un novantenne mi ha tagliato la strada, botta da orbi con volo nel fossato. 40mila euro di danni. Ho preferito non ripararla e venderla incidentata, ho preso 12mila euro e dall’assicurazione dopo otto mesi di cause altri 24mila. L’auto valeva sui 45, 9mila euro di rimessa e fegato spappolato. Quella nuova è in noleggio nuovamente. Sono rimasto a piedi per la batteria, in mezz’ora avevo vettura sostitutiva e serenità. Giorni fa ho centrato (volutamente) una stronza che mi ha fregato il parcheggio: un modulino da compilare e stop, fanno tutto loro. Se rifacessi l’incidentone, torto o ragione vettura sostitutiva (l’altra volta per quattro mesi spesi 3mila euro) e se è troppo danneggiata mi chiedono di che colore voglio quella nuova. Morale: non solo se fai strada, anche se non ne fai togliti i pensieri e le paure, paga un fisso e sei in macchina senza i pensieri di possederla. Facilmente, dopo anni in cui le pagavo tanto erano piccole, farò il noleggio anche su quella della faraona che fa 10.000 km l’anno scarsi. Zero pensieri: 250 euro di franchigia sulla kasko e 500 sul furto totale. E zero se esplode il motore o simili.
Nella mia da 66mila sborso circa 20.000 euro di meno in 48 mesi che con leasing o contanti più assicurazioni bolli ecc. Dopo l’usato varrebbe sui 30 circa. Ovvero una buccia di banana e un guasto grave fuori garanzia e ci rimetti di brutto.
Ps sono un agente di commercio ma non vendo noleggi a lungo termine 😂😂😂😂

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Quotato da faraone1957,
No, seriamente, ditemi a che serve, che poi c’è anche il lubrificante del preservativo...

Vuoi una risposta seria ? A me ad es piace la sensazione del liquido freddo . Che cola . Mi eccita . Mi eccita il gesto di lui che lo sa e mi ‘serve’ quello che desidero dove lo desidero . Non è necessita’ . È semplicemente piacere condiviso .

Ah messa così altro discorso. Ce l’abbiamo sul comó vicino ai preservativi ma è ancora sigillato. Lavorando in farmacia la faraona porta un po’ di tutto, gel, ovetti ecc. Comunque lei si bagna esageratamente oltre a squirtare, per cui si entra lisci anche nel lato B, e con arnese sopra la media. Peró se è un giochino proveremo.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Sempreattivo96,
Quotato da faraone1957,
No, seriamente, ditemi a che serve, che poi c’è anche il lubrificante del preservativo...

A me dopo un po' scompare il lubrificante dal preservativo

Ma è sempre bagnata lei...mai usato il gel in vita...

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma a che vi serve il gel? Se lei è bagnata al punto giusto si entra pure dietro. Se è asciutta vuol dire che non è eccitata e qualcosa non va....

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da RedazioneA69,
Ok, quindi più o meno tutti usate il link rapido "Leggi Forum".
E' una funzione che abbiamo messo di recente ed è personalizzata sugli usi più frequenti di un utente.

Immaginiamo quindi che non scrolliate mai la Home 😋
[...]

Io scrollo, vedo le attività degli amici. Ho ovviamente dimenticato le notifiche, ma le sto usando di nuovo solo da una settimana, prima... non ne avevo 😇

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Francesconewage,
Quotato da faraone1957,
Francesco spiega meglio la domanda

Vero?
Incipit e post successivo non sono sufficienti? 😮 😮 😮
Scrivo così male? 😮 😮 😮 😳 😳 😳

Nono, non sei tu che scrivi male...

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Francesco spiega meglio la domanda

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da RedazioneA69,
Scusate se entriamo a gamba tesa e completamente OT (d'altronde qui è IT).
Per coloro i quali usano i dispositivi mobile, per accedere al Forum che tragitto fate?

O clicco su leggi forum in alto a sinistra, oppure ci arrivo dalle attività degli amici

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Asintoto,
Quotato da faraone1957,
Se ho ben capito la domanda, provo a dare la mia opinione. Trio maschio maschio femmina: il fulcro è chiaramente la donna. Fatto salvo che i due uomini non siano bisex, allora il fulcro è a rotazione. Invece nel mff è il lui fortunato, sempre che le [...]

Non credo di aver mai messo la donna sul piedistallo, tuttavia concordo con te al 100% che se la fanciulla non gode non godo nemmeno io. Credo che il piacere sia il connubio perfetto fra il godimento mentale e fisico.
Il fulcro di ogni incontro per me è sempre stato "godere del piacere" della partner. Vederla contrarsi in preda all'orgasmo mi manda in estasi. 🐷 Pensare di raggiungere l'orgasmo prima di averla soddisfatta mi lascerebbe davvero di malumore.
In fin dei conti credo che un rapporto sessuale sia questo. Chi lo usa per calare la pressione alle palle non credo abbia capito poi molto, ci son metodi più facili e veloci per ottenere quel risultato 😄

Sul piedistallo era un eccesso esemplificativo, sostanzialmente quello che pensiamo tutti e due sul piacere da dare alla donna si può definire così.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da faraone1957,
Se ho ben capito la domanda, provo a dare la mia opinione. Trio maschio maschio femmina: il fulcro è chiaramente la donna. Fatto salvo che i due uomini non siano bisex, allora il fulcro è a rotazione. Invece nel mff è il lui fortunato, sempre che le [...]

Quindi, se ho ben capito, il fulcro è la figa... o la fuga. 😋
Pallina

Esatto 😂😂😂😂 c?è chi ha capito male la domanda e in più ne ha approfittato per dirci quanto è bravo a letto, tu invece come sempre sintetizzi in modo eccelso.🥰🥰

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Se ho ben capito la domanda, provo a dare la mia opinione. Trio maschio maschio femmina: il fulcro è chiaramente la donna. Fatto salvo che i due uomini non siano bisex, allora il fulcro è a rotazione. Invece nel mff è il lui fortunato, sempre che le donne non siano troppo bisex, allora passa a spettatore coinvolto. Nelle coppie occorre una predistinzione. Se non ci sono lui troppo maniaci ed egoisti, lei forzate o frigide, insomma in due coppie normali il fulcro sono ancora le donne, anche se bisex. Ovviamente non così bsx da giocare solo fra di loro, allora non è più uno scambio di coppia. Persino se i maschi giocano bisex spessissimo è un grande piacere anche per le donne guardare, lasciandole quindi sempre nel fulcro.
Anche se nei giochi a tre o quattro che siano c’è ovviamente una rotazione del soggetto al centro, io ritengo sempre le donne come fulcro della situazione, in quanto normalmente sono loro che scelgono se giocare, e come giocare. Magari lasciandosi andare completamente, magari dirigendo in qualche modo le cose verso il loro particolare piacere.

Questo vale per chi vede le donne sul piedistallo, sempre al centro di tutto e degne del massimo impegno a farle godere il meglio e più possibile. Chi le considera come buco in cui svuotarsi senza preoccuparsi del loro piacere fa saltare i ragionamenti precedenti. E in quel caso il fulcro... è la fuga!!

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da PescaMelba,
Ah ok, penso siano i feedback dell'utente che ti ha visitato. Nel caso postato nessuno di loro ha ricevuto feedback 🙂

Veramente anche se hanno feed resta lo 0. Forse è un work in progress??

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Quotato da Sempreattivo96,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Appagante91,
Quotato da Coolboy,
Questo è il brutto del web ragazzi, lo state vedendo ancora. BE REAL 4EVER 💋 💋
Dolce Notte a tutti 💋

A te da piccolo non hanno insegnato la differenza tra be real ed essere educati. Siccome non ti puoi permettere di essere "real" là fuori, lo devi essere qui dentro?

Ti voglio tanto bene, credimi. 💋
Se in un futuro passerai mai a Bologna, volentieri usciamo insieme (SONO ETERO) e sono sicuro che da me impareresti tante cose interessanti e utili. 💋
Ora direi che non è educato sporcare un 3D dedicato alle tette (che io non ho MAI offeso) per parlare delle mia educazione. Ti auguro una splendida serata. 💋 Be Strong

😎bolo by night

Odio la vita notturna ed odio sia l'alcol che le droghe in generale, sono stupefacente di mio 😄 😄...ora però non parliamo di me e godiamoci le tette, ammesso che qualcuna avrà ancora voglia di postare. Ciao caro 💋

Perchè se a qualcuna passa la voglia di postare è per quello che han scritto altri, non tu ?c?è di meglio?.
Aaaaaahhhhhhhh ecco

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da faraone1957,
A proposito dei messaggi. Mi pare che ci sia una nuova funzione. Quando si riceve un messaggio, selezionandolo senza leggerlo e flaggando sulla scritta letto , al mittente risulta la spunta verde( quindi come se fosse stato letto) è vero?

P. S [...]

Ehm... non ho capito. Traduzione per i dinosauri...?? E già che ci siamo, le famose stellette vuote in chi ha visto il mio profilo??

Quando sei nei messaggi ricevuti, in cima alla lista c'è la scritta "seleziona", cliccandoci sopra, ad ogni messaggio compare un quadratino vuoto. flaggando il quadrato corrispondente al messaggio scelto, sempre in cima alla lista ( accanto a seleziona) compaiono tre voci , letto , da leggere, cancella. Se flagghi su letto in automatico al mittente risulta letto( vedrà la spunta verde)anche se in realtà tu il messaggio non l'hai aperto.

Adesso ho capito. Anche se non vedo l?utilità per l?uso che ne faccio io. Odio quando vedo un msg letto (ovviamente in uno scambio, non il primo msg di approccio) e non rispondono.
Ps le famose stelline...???

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Leggevo ieri che Pitt e Bradley Cooper sono amicissimi e ora che sono sciolti tutti e due sono sempre assieme (no, non sono bisex). Mi chiedevo se come accoppiata in discoteca riescono faticosamente a rimorchiare ogni tanto...🧐

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
A proposito dei messaggi. Mi pare che ci sia una nuova funzione. Quando si riceve un messaggio, selezionandolo senza leggerlo e flaggando sulla scritta letto , al mittente risulta la spunta verde( quindi come se fosse stato letto) è vero?

P. S [...]

Ehm... non ho capito. Traduzione per i dinosauri...?? E già che ci siamo, le famose stellette vuote in chi ha visto il mio profilo??

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Questo è il brutto del web ragazzi, lo state vedendo ancora. BE REAL 4EVER 💋 💋
Dolce Notte a tutti 💋

Io ho centinaia di utenti che mi conoscono in real. Tu??? Be real de che?? 💋 💋 💋 💋 💋 Buonanotte

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
E continua...continua.... 💗

E tu in pvt finchè non ti ho bloccato continuavi continuavi... rode eh??

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni