Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: Le tette più belle di annunci..
6 anni faQuotato da Asintoto,Possibile che alla fine le discussioni debbano sempre finire in vacca?!
È davvero necessario doversi misurare a chi piscia più lontano? Suvvia il testosterone si utilizzi più per scopare e meno per l'aggressività.
P. S. : complimenti a [...]
Chi vive per far vedere che piscia più lontano non sono io. Io nei miei limiti scopo e mi diverto.
6 anni faQuotato da stephanie69,porsche con tette di fuori, è in tema, cool è piatto 😄Quotato da faraone1957,Quotato da stephanie69,almeno la foto con la porsche 😋
Cioè??
Ma lui dice che sono io ad invidiarlo
6 anni faQuotato da Coolboy,Se vorranno bannare me, non c'è problema. Accetterò la decisione.
Credo solo che sia ora di finirla con questo giochetto di 4/5 elementi coalizzati perennemente contro Cool che lo quotano qualunque cosa lui dica per provocarlo e tentare d [...]
Ma nooooo, che invidia. È sempre questione del gatto attaccato, non potrei invidiarti neanche se fosse al 100% vero tutto quello che dici. Perché non posso invidiar e uno strafottente come te neanche se è il top dei top player.
6 anni faQuotato da stephanie69,almeno la foto con la porsche 😋
Cioè??
6 anni fa
Non vorrei continuare con questo ot, se vogliono bannarmi lo faranno ma dovranno ben leggere anche tutte le tue perle. Vedremo.
INVIDIA??? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
INVIDIA??? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
6 anni faQuotato da Coolboy,Non mi pare proprio che io sia sulla BL di tutte le donne del forum perchè con qualcuna ci parlo tranquillamente e se qualcuna vorrà, potrà intervenire a testimoniarlo. 😋
Mi stai sputtanando gratuitamente e la Redazione farà le sue valutazioni. Or [...]
Difficile non parlare di cool se cool imperversa ovunque lodandosi e imbrodandosi. Ovviamente tu sai perchè sei in blacklist. Vorrei che ripetessi in real...ops, in pubblico quello che mi hai scritto senza che io ti avessi minimamente cagato da nessuna parte. Gratuito come sempre, strafottente come sempre, top stupid come sempre. At salud.
Ps se non ricordi è quando eri bannato a lungo e impestavi tutti di messaggi di insulti in pvt.
6 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da faraone1957,Quotato da Coolboy,Quotato da Giuly53,Quotato da Coolboy,Quotato da Pupini73,Guardate la gallery di pupina: sul palco sexyginevra e ditemi
C'è di meglio
Nondum matura est....
Pensa quello che vuoi. Non ho chiesto il tuo parere sui giudizi che esprimo.
(Se devi solo rompermi i coglioni, lo puoi fare in privato 💋 ;) )
Trovo incredibile che nonostante il tuo sprezzante atteggiamento ci sia chi è disposto a postare Sei davvero un gatto attaccato a marroni e ovaie. Se fate la festa dei super io non ci posso venire, ma sulla porta a verificare quanto cazzo figo sei ci sarò senz?altro. Munito di pomodori e uova rigorosamente marci. Ammesso che tu voglia veramente farti vedere in real e far crollare il tuo misero palco.
Ho chiesto alla Redazione se posso risponderti.
(Io vorrei tanto 🙂 )
Sono qui, non scappo. Non ti sblocco perchè in pvt hai ampiamente dimostrato la tua intelligenza, vorrei la vedessero anche gli altri.
Ovviamente non parlavo di monella ma della lei che si è vista scrivere che c?è di meglio. Sarà pure vero ma c?è molto più di peggio, cattiveria gratuita come tuo solito.
6 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da Giuly53,Quotato da Coolboy,Quotato da Pupini73,Guardate la gallery di pupina: sul palco sexyginevra e ditemi
C'è di meglio
Nondum matura est....
Pensa quello che vuoi. Non ho chiesto il tuo parere sui giudizi che esprimo.
(Se devi solo rompermi i coglioni, lo puoi fare in privato 💋 ;) )
Trovo incredibile che nonostante il tuo sprezzante atteggiamento ci sia chi è disposto a postare Sei davvero un gatto attaccato a marroni e ovaie. Se fate la festa dei super io non ci posso venire, ma sulla porta a verificare quanto cazzo figo sei ci sarò senz’altro. Munito di pomodori e uova rigorosamente marci. Ammesso che tu voglia veramente farti vedere in real e far crollare il tuo misero palco.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da belinone,Quotato da Coolboy,Quotato da belinone,Quotato da Coolboy,Quotato da belinone,Quotato da PrincipessaOssessa,Unpopular opinion: il ragù è il sugo più sopravvalutato.
Devi provare il "Tocco" (tuccu) alla genovese, non un vero e proprio ragù anche se si fa con la carne, ma si lasciano i pezzettoni che con la cottura (almeno 4-5 ore) si sfilacciano e prendono il sapore degli aromi e del pomodoro, rigorosamente fresco e non passata o polpa :-)
Dai vez non fare il pedofilo 😄 😄 😄 😄 😋
Non è colpa mia se le ragazze intelligenti preferiscono passare una giornata in compagnia di vecchietti che le portano in bocciofila e a vedere cantieri invece che con Top Player 25-35enni 😄 😄 😄
Hai la mia benedizione vez...ma vacci piano con le pasticchette 😄 😄 😄
Uso solo le Golia per la gola, dici che mi possono nuocere?
Inoltre con @PrincipessaOssessa non ho bisogno di tentare nulla, non ci sentiamo per voglie sessuali o tentativi di seduzione, solo per il piacere di parlare e "sparlare", anche di cose ben diverse dal motivo per cui siamo qua sopra 😄 😄 😄
P.S. conosco molti tuoi coetanei con problemi erettili e che vanno giù di pastiglie come se non ci fosse un domani, che sia a causa di noi vecchietti combattivi? 😄 😄 😄
Fate e parlate di quello che vi pare.![]()
P.S. Io non sono i miei coetanei ;) 😎
Speriamo bene, sennò altro che povera Italia.
6 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da RedazioneA69,@Tutti: è bene darsi una calmata, i vari "vergognati" saranno puniti con un ban di 30gg.
Vi diamo una notizia, i bambini sono un business per: le giostre, la Pampers, la Chicco, i Playground, l'industria di giocattoli (no, non li [...]
E su questo non ci piove . Ma è il verbo ‘approfittarsi’ buttato lì con arroganza che a me personalmente intesta , non il sostantivo che segue , avrebbe potuto essere anziani o psicolabili o qualsiasi altra categoria bisognosa di assistenza . Non ho mai sentito un oncologo dire ‘meno male che esiste il cancro così noi ne approfittiamo’ o un impresario di onoranze funebri dire ‘quello che mi piace degli esseri umani è che crepano così poi ne approfittiamo’ . Mi consigliate di saltare ? Ok salto , ma prima dovete permettermi di dire cosa penso leggendo certe frasi . Sono da bannare ? Amen . Ci rivediamo tra 30 gg .
Sono rientrato dal ban di due mesi l’altro ieri ma ti applaudo, condivido e pronto a seguirti.
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni famQuotato da Mabell,La bellezza è sia oggettiva che soggettiva e non ci sono dei parametri standard di bellezza. Anche le modelle sono di diversi tipi di bellezza, per fare sfilate devono essere alte 1,75 ma le misure 60-90-60 variano. Ora ci sono anche le modelle curvy [...]
Scusa, 60 90 60 è una chiattona piallata. Forse volevi dire 90 60 90...
6 anni faQuotato da sipuofareseciva,per gratificarmi nel constatare che c'e' di peggio... 🙂Quotato da faraone1957,Quotato da sipuofareseciva,chissa' perche' quelli belli ed affascinanti sono qui?... 🙂
Infatti. Tu che ci fai qui che non sembri neanche tanto intelligente...???
Oddio, ti accontenti di poco visto che peggio non ce ne sono tantissimi... d’altronde i gradini bisogna pur cominciare a salirli. Bravo.
6 anni faQuotato da FurioMagda,Quotato da velvetMorgana][quote=FurioMagda,@redazione, nella pagina "chi ha visitato il mio profilo", che cosa significano le stellette grigie sotto ad ogni nickname?
I feed che non si vedono [/quote
L'avevo pensato anche io. 🙂 Ma allora è un test perché non sembra funzionante 😋
Forse si vedranno solo i nuovi...??
6 anni faQuotato da Pablopd,Io sono bello dentro. Qualche fanciulla vuole venire a vedere la mia raccolta di radiografie?
Hai anche tac, rm, colonscopie ed ecografie? Insomma sei completo??
6 anni faQuotato da Coolboy,In verità qualche donna intelligente che mi ha incontrato c'è stata. 😄 😄 😎 😎 😎 😎
E ce ne saranno ancora, mio carissimo Tony. 💋
Altre magari si sono perse nella loro profonda insicurezza. Amen. 🙂
[...]
In pratica chi non te la dà è insicura... chi invece (non si sa bene chi visti gli zeri riscontri) só furbe, sveje e fighe. Mahhh...
6 anni faQuotato da sipuofareseciva,chissa' perche' quelli belli ed affascinanti sono qui?... 🙂
Infatti. Tu che ci fai qui che non sembri neanche tanto intelligente...???
6 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da Francesconewage,Ho posto queste domande perché conosco ( non mi riferisco a questo contesto) alcune persone oggettivamente belle, ma molto belle , timide ed introverse, quasi come vivessere questa oggettiva bellezza come un peso, come un limite. [...]
Avrei tanti storie da raccontare caro Francesco ma so già che qualcuno non mi crederebbe (anzi, mi attaccherebbe) e quindi non posso fornire il mio contributo.
Ma vai tranquillo, sono curioso e almeno io non ti attaccherò (chiedermi di crederci a priori sarebbe troppo, vediamo che racconti
6 anni faQuotato da Giuly53,@faraone
Sul fatto che Beyoncè sia figa, simpatica e intelligente firmo io.
Non è che hai fatto tutto questo sforzo 🙂 🙂 🙂
Firmo anche io, sicuro di non rischiare nulla.
Firmo perchè ci siamo visti, anche se è stata una piacevole conferma e non certo una sorpresa. In effetti non rischi assolutamente nulla.
6 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da Idrogeno,E stai proprio sbagliando . Ma di brutto . Se hai la coda di paglia pettinala invece di .
Dai mi fermo perchè non ti voglio mettere troppo in difficoltà.
Veramente quello che sembra in difficoltà perenne sei tu...Idro è quanto di più serena e tranquilla ci sia nel forum, tolto quando s’incazza.
6 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da Beyonce,Le donne che scrivono sul sito e sono fighe, belle e intelligenti sono REAL 😋 🙂 e mica hanno paura di mostrarsi 😎
Io potrei anche scrivere di essere l'uomo più ricco del mondo sul web...ma se non lo dimostro IN REAL, che valore avrebbero le mie parole? 😎 😎 😎
Lo stesso valore di adesso: zero, dato che finora non hai dimostrato concretamente nulla di quanto sei figo. Mi correggo, hai dimostrato che anche fosse vero quanto sei figo resti comunque simpatico come un gatto attaccato ai coglioni.
Sul fatto che Beyoncè sia figa, simpatica e intelligente firmo io.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti