Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di faraone1957

Il Forum di Annunci69.it
2579
Post Scritti
faraone1957
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Francesconewage,
Giochino erotico immaginario.
La vicina/ vicino di pianerottolo che vorreste? ( la scelta può comprendere anche gli iscritti e/o forumisti)

Quel che non vorrei è l’ultras gobbo che ho adesso

Hmmmm....dacci l indirizzo ,ci pensiamo noi ! 😎 😎 😎 😎

Chiedilo ai Faraon's 🙂

Lascialo stare , lui ha un dramma Inter...iore 😄 😋 😋 😋

Se ho un dramma io pensa il Napoli...

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Francesconewage,
Giochino erotico immaginario.
La vicina/ vicino di pianerottolo che vorreste? ( la scelta può comprendere anche gli iscritti e/o forumisti)

Quel che non vorrei è l’ultras gobbo che ho adesso

Hmmmm....dacci l indirizzo ,ci pensiamo noi ! 😎 😎 😎 😎

Chiedilo ai Faraon's 🙂

Ma se ce l’hai in casa il nemico...😂😂😂😂😂

» Nell'argomento: "La barba"
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
.

» Nell'argomento: Invadenza
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da faraone1957,
Noi non domandiamo più di tanto, se vediamo che gli altri si aprono lo facciamo anche noi, diversamente le domande restano sul generico. Ci sono coppie di cui abbiamo anche l?IBAN, ce n?è una che conosciamo da 14 anni, abbiamo saputo i loro veri nomi [...]

Bentornato Tesorone! 💗
Secondo me quando interessa qualcuno al di là del mero gioco, il punto focale è la fiducia.
Quella si instaura per gradi (all'inizio anche epistolarmente e/o telefonicamente, ma poi "tocca vedesse pe' forza") in un delicato equilibrio fra il mostrare interesse ed il non diventare impiccioni.
Per quanto mi riguarda, una volta che mi fido ti apro anche casa (e infatti! 😋 ) per questo sono rimasta molto male nell'aver scoperto da poco -anche io come te- i veri nomi di una coppa di amici che conosco da anni.
Ma dico io, siete stati ospiti a casa mia, ci avete dormito, mangiato, sapete nomi cognomi indirizzo, che lavoro facciamo, un altro po' pure i codici fiscali ed io non so ancora che vi chiamate Paola e Sergio invece che Maria e Giovanni?
Li ritengo sempre amici ma un po', lo ammetto, li ho allontanati. Non lo faccio apposta, sono delusa, è il cuore che mi comanda. 😭
La fiducia, quando si dà, deve essere pure ricambiata.
Pallina

Tesorina, tu sai che ci sono quelli che sono ossessionati dal nome di battaglia. Personalmente lì comprendo, noi non ne sentiamo il bisogno anche perchè Federica si smentirebbe subito da sola. Quanto a chi li usa, sempre lei che ricorda le facce ma i nomi molto meno, dice sempre subito che se non sono i nomi veri li chiamerà sempre con quelli falsi perchè già fatica ad impararne due figurati quattro. Poi ci sono, e ridiamo come matti tutte le volte... wapp “chiamate alle ore x che c’è anche Gessica/ Pamela/Moira ecc.”. Pronto? Ciao siamo i faraoni, risposta un attimo che Maria/Giovanna/Franca è sotto la doccia....
Quanto alla coppia super riservata di cui parlavo, abbiamo capito dai primi cinque minuti che erano così, ed abbiamo accettato tutto perchè sono due persone splendide. Dunque messo in conto che Frascati magari è monteporzio ( usando una geografia a te vicina), che i nomi in effetti un po’ improbabili erano facilmente finti, insomma non ci fregava e non abbiamo mai chiesto. E non ce l’hanno mica detto loro eh?, un giorno si parlava con altre coppie ad una cena ed abbiamo capito che tizio e caia di cui parlavano erano loro. La volta dopo che ci siamo sentiti gli abbiamo chiesto come dovevamo chiamarli, ci siamo reciprocamente sfanculati ridendo e finita li. Dato che i nostri rapporti non erano mai stati così intimi come quelli tuoi con quegli amici, per loro scelta da noi rispettata, ci ridiamo ancora su.
È vero che la porta la apri, possiamo testimoniare quello come il fatto che siate due persone generose ed aperte (vabbè, dopo dieci anni manca altro). Se avessi avuto il vezzo di farti chiamare con un nome più glamour al posto del tuo più diffuso te lo lasceremmo fare volentieri con un sorriso, in fin dei conti tutto il resto lo sappiamo 😂😂😂🥰🥰🥰🥰🥰
Proposito: avverti pinko che domenica sera per due ore non siamo amici 😇😇😇😇😇

» Nell'argomento: Invadenza
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi non domandiamo più di tanto, se vediamo che gli altri si aprono lo facciamo anche noi, diversamente le domande restano sul generico. Ci sono coppie di cui abbiamo anche l’IBAN, ce n’è una che conosciamo da 14 anni, abbiamo saputo i loro veri nomi dopo 10... sappiamo in che zona della provincia abitano, molto vagamente che lavoro fanno, l’età all’incirca (più per intuizione), non amano le telefonate peró sono tra quelle con cui stiamo meglio. E visto che a cena parliamo fitto vuol dire che il terzo grado e voler sapere tutto non sono necessari. Loro sanno qualcosa di più di noi, più che altro perchè li ospitiamo a casa nostra.
Tolleriamo le domande sull’età, spesso la dichiariamo per primi, della zona dove siamo perchè comprendiamo serva per capire la distanza che c’è... a me che lavoro faccio, se non dopo conoscenza, non l’hanno mai chiesto, nessun problema a dirglielo ma perchè se non ci si conosce ancora??
Capiamo i @2x2, con cui abbiamo un ottimo rapporto per quanto ancora epistolare o telefonico. Sappiamo dove stanno, il lavoro, mi pare anche la squadra del cuore, ma sono cose uscite nel chiacchierare a lungo, con conoscenze comuni che ci hanno accelerato la...”confidenza”. Gli interrogatori, peggio ancora se anche su cosa fate a letto cosa vi piace ecc. anche no.

» Nell'argomento: "La barba"
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
A me l’ha imposta mia moglie ben 25 anni fa. Allora era scura, anche tenendola corta sï vedeva lontano un miglio. Tutto perchè non mi sono rasato alcuni giorni per una irritazione della pelle e lei mi ha trovato bello. Ora è brizzolata, si nota meno. Comunque non più di 6/7 giorni senza accorciarla praticamente a zero. Nel sesso non ho mai trovato fastidi femminili, sarei curiosissimo di sapere perché in tanti scrivono no barba e baffi. Due o tre volte l’anno, per la pelle e per il piacere che si prova, mi faccio radere dal barbiere: asciugamani caldi, crema dopobarba... una coccola insomma.
Quindi concludendo non ho idea del perchè della barba, ma mia moglie non è l’unica a pensare che mi sta bene dunque accontento volentieri. E poi mo sono pigro e non mi raderei ogni mattina.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
E comunque è meglio non friggere con l olio di due olive egiziane ,hanno un punto di fumo molto basso .... 😄 😄 😄

Mi prude un orecchio... o mi sbaglio???

» Nell'argomento: Autostima
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da tanox,
Ma cresce l'autostima a insultare in pubblico le persone?..complimenti.

No, cresce solo quando insulti in pvt come fai tu. Che poi dove siano gli insulti qui...

@ssbbw9, ducetti e squadrismo non sono argomenti citabili nel forum, sono offese ( per me no ma certamente la tua accezione è negativa). Pensate a non scomparire del tutto, compagni.

E mo basta, ho mezzo croissant in mano.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Sergeant,
mi è capitato di leggere "solo" le prime pagine di questo topic, percui non so che evoluzione abbia avuto nelle restanti venti, rispondo in riferimento ai primi messaggi.
credo che chi è capace di fare una reale un'autovalutazion [...]
nel convivere, penso la maggior parte trovi difficolta' a mostrare le proprie qualita', spesso perche' non sono esaltate, ma spesso ridimensionate per pudori caratteriali, ma sapendo di averle, non importa se sono apprezzate o meno, se uno le ha, e' gia' fortunato e sono un ottima base per alimentare la propria autostima 🙂

Sono uscito dal liceo con nove in italiano scritto. Ho letto sei volte il tuo post e non ho capito niente. Non sono opinioni diverse, sono opinioni concrete contro deliri... a proposito, tu convivi con una donna o solo coi codici civili e penali?
Basta, vado che mi finiscono i croissant francesi in pasticceria.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Comunque per recuperare le forze adesso colazione in pasticceria, shopping, pranzo con tagliatelle al tartufo e poi sano pomeriggio sportivo dal letto. Se non vi rispondo subito è perchè ho da fare, non mi va di stare sul forum h24, noi abbiamo una vita e pure più che discreta.
Ave Maria piena di spocchia ( ingiustificata).

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
offese reiterate, che ovviamente non meritano altre risposte e me ne torno al bell' argomento del forum 🙂

Sei ridicolo. L?argomento del 3d, cazzo, il forum è il compendio di tutti gli argomenti!!! 3d!!

E finiscila di fare l?offeso, che lo sai bene cosa stai tentando di fare, flamer...(oppure sei proprio fatto cosí e allora fijo mio ce vole Lourdes)

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Ma anche per offendere il prossimo ci vuole un certo grado di autostima...
L'unica sarebbe poi capire se questa autostima sia suffragata da una reale interiore superiorità, o se è solo banale apparenza e mancanza di autocontrollo.
L'autostima crea si [...]

Finalmente parli di o per te stesso e non per tutto il popolo. Bravo. Cura l?auto controllo e la banale apparenza sparirà. Poi ripassa.

E piantatela con le modifiche dopo aver letto le risposte!!

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da faraone1957,
E poi eravamo noi a svaccare ed andare OT. Invece i quattro dell’ave Maria che se la sono cantata e suonata, con solo Beyoncè che ci provava addirittura canzoni di Battisti...
Gente che parla di top manager e li vede solo in tv... ma basta.

Ps Co [...]
ma e' il forum dell' autostima o delle offese gratuite? 🙂

È diventato il 3d ( non il forum cazzo, continui a cianciare di attinenza al forum ma è il 3d ) dell’imperatore degli ot inutili e incomprensibili che accusa sempre gli altri di essere ot loro. Complimenti, neanche la mattina latte invece di altro brick??

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
E poi eravamo noi a svaccare ed andare OT. Invece i quattro dell’ave Maria che se la sono cantata e suonata, con solo Beyoncè che ci provava addirittura canzoni di Battisti...
Gente che parla di top manager e li vede solo in tv... ma basta.

Ps Cool, scusa se non sono rimasto a insultarti, ma l’unica cosa buona che avevi detto era di andare a scopare e noi abbiamo obbedito.

Patetici, semianalfabeti e talmente ermetici nei post che non si capiscono nemmeno loro stessi.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Coolboy,
Quotato da MABELL,
Quotato da Coolboy,
L'autostima potrebbe anche essere andarsi a prendere un caffè con chiunque e dovunque, dialogando sempre in maniera efficace e sostenendo sempre bene lo sguardo con il nostro interlocutore.
Potrebbe essere? Chiedo. [...]
Mi sembra che lo fanno tutte le persone in grado d'intendere e volere sta cosa. Chi parla con qualcuno guardando il pavimento o o altro?

Qualcuno lo fa. In ogni caso non tutti hanno i contenuti per mantenere a lungo un livello alto e profondo di conversazione come piace a me. Non con tutti si può parlare di tutto. Non tutti hanno voglia di dialogare. 🙂 💋
ecchenonlosappiamo che l?unico che sa mantenere alto il livello della discussione sei tu. Com?è? Pe Pemm

A parte provocarmi, hai qualche contenuto interessante per arricchire questa discussione? 😋
Cmq sì sono anche particolarmente scemo in certi casi, lo riconosco. 😇 😄 😄
Diverse donne mi hanno detto che avrei dovuto fare il comico. 😄 😄 😳
Io provocarti? Ma se non sto più intervenendo sul thread che ho aperto io per evitare di sfanculizzare tre quattro utenti che fanno interventi del piffero! Tu forse hai dimenticato come hai mandato a puttane il thread aperto da @Francesco[i] Parole parole solo parole?[/i] io no, mi ricordo perfettamente e se vuoi posso indicarti tutti i post in cui tu sei offensivo, Flamer e provocatore. 😊

Ohhhhhhh làà...

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bikerMI,
Propongo di aprire una nuova sezione dei forum chiamata SCANNATOIO, dove chi vuole può sfogarsi li mandando a quel paese il 99,9% della popolazione mondiale.
Che ne dite?

😄 😄 😄

Ti rimando al mio intervento sopra e comunque a me non serve il 99% del mondo, mi basta sfanculare quei sette/otto. Perchè, ripeto, pretendere che si taccia sempre davanti a una mole di cazzate simile è troppo.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Adesso però rilassati, fai un bel respiro, mollami e torna a parlare di autostima. Grazie. 🙂

Ciccio falla finita e mollami tu se vuoi. Hai rotto i coglioni, vanesio e insopportabile. E pure noioso. 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Non è che il dover rimanere in topic può farti leggere cazzate assurde e non puoi rispondergli. Io almeno di fare la figura dell’imbecille fingendo di non leggere non ho piacere. Poi ci sono mille volte che lascio perdere, ogni tanto no.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Coolboy,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Coolboy,
Spero che la Redazione intervenga. 🙂
Nel frattempo sforzati di non quotarmi mai più perchè sei Noiosissimo 💋

La spocchia di pretendere di scrivere su un forum e chi non di tuo gradimento non deve quotarti è tipica di otto/dieci vanesi come te. Ti quoto quando come e cazzo voglio io, non tu.

Faccia come meglio crede, Egregio Dottor Faraone. 😄

Vadaviaiciapp, lattante. 😋 😋 😋 💋 💋 Salutami le transex più femminili di un lui di coppia nudo. 😇

Sono sicuramente molto più belle di te. 😄 😄 💋 💋
Ciao grandissimo

Sì, grande Etero, lo so. Essere più belli di me en femme non è sto gran traguardo eh?? 🤪🤪🤪

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Tornando all’autostima, si diceva appunto che non serve concludere qui per alzarla. Ma se uno non conclude scopandosi qualunque buco, ma fa una selezione e viene selezionato a sua volta, va preso come un complimento, e pure sincero.
Io non ho bisogno di complimenti per mantenere la mia autostima, ma mi fa piacere riceverli qui, o dopo una gara, o guardando il mio fatturato mensile. Sono tutte piccole conferme e riscontri di quello che so già. 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni