Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: Autostima
6 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da faraone1957,Quotato da Coolboy,Spero che la Redazione intervenga. 🙂
Nel frattempo sforzati di non quotarmi mai più perchè sei Noiosissimo 💋
La spocchia di pretendere di scrivere su un forum e chi non di tuo gradimento non deve quotarti è tipica di otto/dieci vanesi come te. Ti quoto quando come e cazzo voglio io, non tu.
Faccia come meglio crede, Egregio Dottor Faraone. 😄
Vadaviaiciapp, lattante. 😋 😋 😋 💋 💋 Salutami le transex più femminili di un lui di coppia nudo. 😇
6 anni faQuotato da Coolboy,Spero che la Redazione intervenga. 🙂
Nel frattempo sforzati di non quotarmi mai più perchè sei Noiosissimo 💋
La spocchia di pretendere di scrivere su un forum e chi non di tuo gradimento non deve quotarti è tipica di otto/dieci vanesi come te. Ti quoto quando come e cazzo voglio io, non tu.
6 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da faraone1957,Quotato da Coolboy,Quotato da faraone1957,prendere possesso e [b] consistenza[/b] sia dei propri limiti e difetti
Consistenza...??
L’altro fenomeno top player “c’è una [b] faglia[/b] nel tuo ragionamento”...
Ma complimentoni
Ma vai a scopare e non rompere i coglioni, grazie.
Saluti
Ehi moretto, sei vanesio e insopportabile, quindi correggerti è quasi meglio di una scopata.
@sipuofava, uno strafalcione fa parte del forum. Quindi o non scrivi o incassi.
La tua opinione si incanala nel binario più oscuro e remoto della mia più profonda e totale indifferenza.
Baci 💋
Però sentivi la necessità di scrivermi insulti in pvt quando eri bannato... non mi sembra indifferenza ciccino... 🙂 🙂 🙂 🙂 😒
6 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da faraone1957,prendere possesso e [b] consistenza[/b] sia dei propri limiti e difetti
Consistenza...??
Ma complimentoni
Ma vai a scopare e non rompere i coglioni, grazie.
Saluti
Ehi moretto, sei vanesio e insopportabile, quindi correggerti è quasi meglio di una scopata.
@sipuofava, uno strafalcione fa parte del forum. Quindi o non scrivi o incassi.
6 anni fa
prendere possesso e [b] consistenza[/b] sia dei propri limiti e difetti
Consistenza...??
Ma complimentoni
Consistenza...??
Ma complimentoni
6 anni faQuotato da pinkoepallina,Vorrei sottolineare che un conto è la ricerca (spasmodica, ancora peggio) dell'approvazione degli altri, un altro conto i riscontri che si hanno dalla vita quindi, visto che quest'ultima non è cosa astratta, dagli altri.
Faccio un [...]
990 minuti di applausi
6 anni faQuotato da mishaemasha,se un orco molliccio e peloso con la foto sul cesso ci contatta perché è di passaggio a pescara e ci dice che ha un ora di tempo per fare sesso convinto che avrà successo secondo voi è uno dotato di tanta autostima o un coglione fuori di testa?
Io [...]
6 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da faraone1957,Quotato da Asintoto,Quotato da Appagante91,Quotato da Asintoto,Quotato da Appagante91,Una donna non si trucca per andare a dormire, si trucca quando deve uscire. Una donna si depila quando deve incontrare un uomo, non quando è sotto esame universitario.
È bello voler far credere che l'autostima sia un qualcosa che ci renda autonomi [...]
Confondi notevolmente il concetto di autostima, con la necessità di noi esseri sociali di esser parte di una comunità e di esser apprezzati.
Quindi ammetti che esista la necessità di noi essere sociali di essere apprezzati?
Certo che lo ammetto. Siamo sociali, abbiamo necessità di essere amati e apprezzati. Già dalla nascita l'amore dei genitori è propri cari e fondamentale per la crescita e la formazione del nostro Io interiore.
Ciò che dissento da te é che il senso di autostima non può dipendere da quante ragazze o coppie ci si tromba, sia qui che altrove! Quello lo fanno quei tipi che tengono la contabilità delle passere ciulate. Coloro che aggiungono la tacca al cinturone.
Non è ?quante?, è il ?quali? e il ?come? trombi.
Esatto. Io a questo mi riferisco. È facile contraddirmi se pensi che stia parlando di autostima legata alla quantità di donne che ti porti a letto.
Io parlo di autostima legata al chi e come. Se una donna ti dice che non la sai far godere, l'autostima te la demolisce.
Al contrario se una ti dice sei stato fantastico e non solo una l’autostima te la mantiene, sempre peechè l’autostima devi avercela tu per primo e avere piacere (come ovvio che sia) di ricevere gratificazioni. Qui, sul lavoro, in famiglia, dagli amici...
6 anni faQuotato da Asintoto,Quotato da Appagante91,Quotato da Asintoto,Quotato da Appagante91,Una donna non si trucca per andare a dormire, si trucca quando deve uscire. Una donna si depila quando deve incontrare un uomo, non quando è sotto esame universitario.
È bello voler far credere che l'autostima sia un qualcosa che ci renda autonomi [...]
Confondi notevolmente il concetto di autostima, con la necessità di noi esseri sociali di esser parte di una comunità e di esser apprezzati.
Quindi ammetti che esista la necessità di noi essere sociali di essere apprezzati?
Certo che lo ammetto. Siamo sociali, abbiamo necessità di essere amati e apprezzati. Già dalla nascita l'amore dei genitori è propri cari e fondamentale per la crescita e la formazione del nostro Io interiore.
Ciò che dissento da te é che il senso di autostima non può dipendere da quante ragazze o coppie ci si tromba, sia qui che altrove! Quello lo fanno quei tipi che tengono la contabilità delle passere ciulate. Coloro che aggiungono la tacca al cinturone.
Non è “quante”, è il “quali” e il “come” trombi.
6 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da Appagante91,Anche le donne sposate sono super selettive. A maggior ragione quando un uomo già lo hanno... con una coppia devi fare colpo su due persone anziché una. Io ti posso dire che è mooolto più difficile che approcciare una ragazza single.
Punti di vist [...]
Guarda che ci sono tanti uomini gelosi che alla propria donna uno troppo gnocco non glielo fanno incontrare. 😋
Idem al contrario.
Riflettici bene. 😋
Anche tu parli per le coppie senza saperne niente. Libero di dire che non ci vai per enne motivi tuoi, sparatona da top gaffeur il fatto che sia facile andarci, cagata pazzesca (in generale) che uno non fa incontrare alla moglie uno troppo gnocco (o troppo dotato o troppo figo in genere). Quando vi metterete in zucca che i singoli (o i lui di coppia) LÍ SCEGLIE LEI sarà sempre troppo tardi.
6 anni fa
E tanto per cambiare c’è il solito Cince che oltre a parlare sacrosantamente per se stesso sentenzia anche sulle coppie. Ma che ne sai, che ne puoi sapere? Fai il bravo, quando scrivi di coppie mettici il “secondo me”, perché ogni volta che ti si legge sale il crimine.
6 anni fa
Un singolo che “becca” qui non è tipo da muro del pianto (che pensano di essere al supermarket), sa benissimo quanto sia difficile e certamente sarà giustamente orgoglioso. Se poi, con le dovute differenze di approccio, gli va bene anche in real di autostima ne ha da vendere.
Per le coppie forse le motivazioni sono diverse, certamente alzarsi dal letto e vedere gli altri soddisfatti mantiene l’autostima che già hai.
Chi non ha autostima reale, non di illusioni da top player, qui va in bianco matematico.
Per le coppie forse le motivazioni sono diverse, certamente alzarsi dal letto e vedere gli altri soddisfatti mantiene l’autostima che già hai.
Chi non ha autostima reale, non di illusioni da top player, qui va in bianco matematico.
» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
6 anni faQuotato da sipuofareseciva,..giudizio estetico....e se un rifiuto fosse motivato da sarai pure belloccia,,,,ma sessualmente non mi dici nulla?
Cosa ci sarebbe di male o di strano??
» Nell'argomento: Infamia
6 anni fa
Ma tu pensi veramente che uno che sa prenda e ti spiattelli tutto sul forum?
Sai, trovo questo 3d raccapricciante. Meno male che l’hai fatto solo per dire al mondo che non è vero tu sia stato allontanato, non stai cercando delazioni in realtá.
L’hanno detto (una roba più o meno simile) anche di noi, ma io mi sono dato da fare in pvt e non ho cercato pietismi.
Non male, malissimo.
Sai, trovo questo 3d raccapricciante. Meno male che l’hai fatto solo per dire al mondo che non è vero tu sia stato allontanato, non stai cercando delazioni in realtá.
L’hanno detto (una roba più o meno simile) anche di noi, ma io mi sono dato da fare in pvt e non ho cercato pietismi.
Non male, malissimo.
» Nell'argomento: Sesso e amicizia
6 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Tony11,Quotato da alessiocince,Quotato da SwFr,Per me il sesso "allargato" è una trasgressione. Un mondo "diverso" dal mio mondo quotidiano ed è impossibile, sempre per me, fare sesso con qualcuno che sia veramente amico perché non sarebbe più trasgressione. Un amico "fa& [...]
Esattamente... Si è amici "veri" nel quotidiano e allora non ci si può fare sesso. oppure Si è "amici di letto" e allora non ci può essere nulla di più di un comune senso della trasgressione e poco altro.
Una delle due insomma
Per l'ennesima volta mi tocca ricordarti che non sei l'ombelico del mondo e che puoi parlare solo per te stesso.
Io non pretendo di rappresentare tutti gli altri ma...per quanto riguarda me...non vale assolutamente quello che hai ripetutamente asserito.
Ti faccio un esempio diretto che ti potranno confermare in diretta o quasi.
Con i Faraoni sono Amico vero (non conoscente ma Amico) e riusciamo perfettamente a far coincidere le due cose. Ci confidiamo ogni segreto,ogni preoccupazione,ogni gioia ed ogni dolore e quando capita...trombiamo anche alla grande (che non vuol dire che sia tutte le volte che ci vediamo ma...neanche tanto raramente).
Più di una persona ti ha detto che la cosa è possibile ma in pieno spirito da Pigmalione (o comunque da allievo prediletto) ti ostini a reiterare la pluralità del...pensiero unico.
Ah trombate... Carucci! 🙂
Quanto a me, mi sono limitato a quotare swfr... Niente di serio: solo un quote a chi ha scritto una cosa che condivido 😎
Hai la faccia di bronzo che neanche quelli di Riace. E per di più è tutto scritto, almeno negassi l’evidenza come fai senza le prove di quello che dici.
Si, trombiamo e tutti e tre e nei buchi giusti, noi.
Vado a fare il ponte, scusa ma fra terme, cene e sesso con amici avrò poco tempo per considerarti.
6 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da faraone1957,Quotato da alessiocince,Quotato da SwFr,Per me il sesso "allargato" è una trasgressione. Un mondo "diverso" dal mio mondo quotidiano ed è impossibile, sempre per me, fare sesso con qualcuno che sia veramente amico perché non sarebbe più trasgressione. Un amico "fa& [...]
Esattamente... Si è amici "veri" nel quotidiano e allora non ci si può fare sesso. oppure Si è "amici di letto" e allora non ci può essere nulla di più di un comune senso della trasgressione e poco altro.
Una delle due insomma
Vedi che lei dice ?per me? e tu vuoi parlare per tutti... avresti rotto i maroni
Se ti rasserena aggiungo il "per me"... 🙂
(Pizzicore... Pizzicore everywhere...)
Ma ancora non hai capito? Io non ho nessun pizzicore, divento matto quando uno che ha visto un centesimo, pure meno, delle donne che ho avuto io, non è sposato e va a trans pretende di dettare le regole alle coppie e interpreta e trincia giudizi dove può avere le sue opinioni ma non ha nulla in mano per imporle ad altri o dire che gli altri si raccontano panzane. Non è per me, è in generale, io si che parlo in generale. Hai rotto i coglioni. Il pizzicore al culo c?è l?avrai tu che rosichi come un roditore.
6 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da SwFr,Per me il sesso "allargato" è una trasgressione. Un mondo "diverso" dal mio mondo quotidiano ed è impossibile, sempre per me, fare sesso con qualcuno che sia veramente amico perché non sarebbe più trasgressione. Un amico "fa& [...]
Una delle due insomma
Vedi che lei dice “per me” e tu vuoi parlare per tutti... avresti rotto i maroni
6 anni faQuotato da alessiocince,Parlo per linee generali, basterebbe non sentirsi chiamati in causa quando non lo si è, e non mostrare di avere qualche pizzicore e vedrai che tutto va bene 🙂
Ma lo dico come linea guida per ogni thread èh.. 😋 [...]
Ma per favore...” vi raccontate la più grande panzana ecc.ecc.” Sarebbe in linee generali? Basta su
6 anni fa
È sufficiente che quando scrivi specifichi che parli per te e non per noialtri e niente gnegnegne. Facile no??
6 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da faraone1957,Quotato da alessiocince,Quotato da faraone1957,Quotato da alessiocince,Quotato da faraone1957,Quotato da alessiocince,Sesso e amicizia a lungo andare non sussistono nello stesso spazio e luogo, alcuni dicono, [i]più che altro per non imbarazzare gli "amici" fuori dai giochi [/i] (se volete crederlo può essere una buona risposta per mettersi a posto la cosc [...]
Questa tua Verità assoluta dove l?hai presa? È evidente che con amici fuori dal giro non ci riveliamo perchè li metteremmo in imbarazzo. Ciò non toglie che se dopo una cena qualcuno propone uno strip poker (che può avere conseguenze sessuali) mica ce ne andiamo, anzi. Ma non lo proporremmo noi.
È insopportabile la pervicacia con cui entri a gamba tesa per stabilire che siamo tutti imbecilli tranne te. Te li scrivono o li prendi in rete sti commenti del cazzo? Parlo anche dell?ultima parte della compagna amica amante ecc. Se i vari jessicatrav o lilliculetto non prevedono e non possono prevedere queste cose noi dobbiamo farne a meno perchè tu (o chi ti detta) dici che non esistono? Mavadaviaiciapp...
Dico solo che è improbabile tanto per le mie conoscenze quanto per le "vostre" che sono in tutto uguali alle mie in quanto persone.
Le motivazioni sono le medesime! 😎
Dicevo io che "si mettono in imbarazzo"... Se me lo confermi ci credo😄
Ma certo che sono persone. Però come fai ad essere amico di lilliculetto che esiste due ore al giorno? Puoi dirmi che sei amico con Ulrico Regattieri che è quello delle altre ventidue ore. Ma la situazione resta diversa. Mo basta, pensa o lasciati pensare come cazzo vi pare.
C'è una trans amica con cui non ho mai fatto nulla... Eppure le occasioni non sarebbero mancate. Ma preferisco così: ormai troppa confidenza ed imbarazzo, ma non sai le risate quando ci vediamo, scriviamo su fb, le pizze 😋 ... 😄
La situazione è la stessa 🙂
Edit. Ti rispondo anche per l'altro tuo intervento riferito a quanto ho scritto in precedenza... anzi copio/incollo, tanto era prevedibile la risposta."Trovo che sia la miglior panzana che si possa dire in un momento di romantica stucchevole esaltazione mistica".
Ma va bene... È nello "statuto" uomo/donna. 🙂
Appunto. Tu dello statuto uomo donna che conoscenze hai?
Qualcosina ne so', come tutti ... Prima di iscrivermi qui, a conoscenza saturata 😋
Evidentemente, se ti sei saturato ed iscritto qui e incontrando trans e trav forse non lo conosci poi tanto lo statuto uomo donna... 💋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti