Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di faraone1957

Il Forum di Annunci69.it
2579
Post Scritti
faraone1957
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
È una domanda strana, ma dato che le donne passano da un capo all’altro, tra quelle che non vi rinuncerebbero e quelle che semivuoimiprendiancheconlepianelleeimutandonidicotone, parliamone.
Io non credo che davanti ad una donna mediamente appetibile siano vitali gli accessori per avere un’erezione.
Certo, i feticisti ci sono, ma veramente necessitate per forza del contorno? Una donna che incontrate in spa non lo fa tirare perchè già nuda?
Io (opinione personale) adoro il vedo non vedo e l’attesa di toglierle i vestiti e il resto, piano piano o selvaggiamente. Tacchi, pizzi e calze sono tappe per la cima, non necessità. Chi le apprezza ha semplicemente buon gusto, sempre feticisti a parte, quelli sono gusti particolari.
E inoltre tacchi ecc. bisogna saperli e poterli portare, se una non sta in piedi o col più bel completino di seta della Perla fa ridere perchè non ha un minimo di physique du role allora sí, non servono anzi sono deleteri, meglio delle belle ballerine e un completo normalissimo di cotone. E se una donna ha sensualità e sex appeal te lo fa tirare anche cosí.
Avanti con le opinioni...

» Nell'argomento: L’inizio
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da RedazioneA69,
@supuofare e @faraone, se volete farvi 1 mese fuori dal forum basta chiederlo o basta semplicemente un altro OT qui dentro.

Ovvio, grazie.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Cosí disse l’imperatore degli ot...

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da faraone1957,
eddai...si scherza...lo vedi anche dalle risposte che sono gioioso.... 🙂

Ognuno ha il suo vocabolario, tu dici prelogativa e io prerogativa, tu dici gioioso io dico rosicante.
non e' che dici...scrivi...anche se non ti firmi, carino sarebbe sapere chi e' l' interlocutore..un errore di battuta tra una conversazione telefonica ed un altra...3 cell per lavoro ci puo' stare...quella di non firmarsi...mi pare di routine...Pallina mi sembra puntuale nel farlo... 🙂

Non mi firmo perchè il mondo sa che sono il lui, lei per fortuna di tanti nemmeno legge, figurati scrivere. E lo sai benissimo.
Pallina lo fa perchè sia pur raramente pinko interviene. Nemmeno Misha si firma, che cavillo vuoi trovare stavolta??

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
eddai...si scherza...lo vedi anche dalle risposte che sono gioioso.... 🙂

Ognuno ha il suo vocabolario, tu dici prelogativa e io prerogativa, tu dici gioioso io dico rosicante.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
senso dello humor...approssimativo....di che segno segno siete? sembra Leone... 🙂

Se il sense of humour vero è il tuo meglio essere tristi. Finiscila che siamo ot, parlaci dell?inizio della tua trasgressione come abbiamo fatto tutti finora. Ariete comunque, il Leone da tastiera è un altro

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
che brutte espressioni......🙂 ma come dice il proverbio.....meglio solo... 🙂

Dipende se di è soli per scelta o mancanza di alternative. L’espressione è perfetta qualunque cosa succeda, vale non solo per il post di prima ma per tutte le volte che rompi i coglioni e sono tante.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
e' vero! l ho visto in tv, un evento memorabile, c'era Rai 1 Rai 2 E Rai 3 a reti unificate, nonche' Mediaset ed inviati da tutto il mondo! rimarra' nella storia e nei cuori di tutti noi! 🙂 🙂 😎 [...]

A te rimarrà nel culo sul divano di casa da solo.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da faraone1957,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Davidethedoc,
Quotato da faraone1957,
Noi come già detto altre volte abbiamo iniziato in un modo tale da non poter essere di consiglio per nessuno. La domanda cosa dici se proviamo a bruciapelo e il sì altrettanto a bruciapelo Non possono fare testo. Non abbiamo mai fantasticato assiem [...]

Che belle cose che hai scritto... Molto interessanti. È fantastico avere sintonia a letto con la propria compagna 😁

Ecco,, vai a leggere ,se vuoi, qualche racconto dei pinkoepallina ,mi pare ci sia anche uno sulla prima volta che è scritto e vissuto in modo eccellente !
Conosciamo personalmente sia loro che faraone e quando vogliamo essere in gamba cerchiamo di somigliargli 😄

Ruffiano 🤪🤪🤪 comunque anche nei nostri racconti ci sono le prime volte di varie cose.

Non lo avevo detto appposta....non c?è la Prima volta che hai incontrato Misha ....si masha e pallina sono carucciette ma la sfacciata fortuna di incontrare me dove la metti? 😋

Ti stupirò, ma quando finalmente vi abbiamo incontrati ne siamo stati veramente felici. Sapevamo di trovare qualcosa di speciale, ma non così speciale. Comunque non montarti la testa, sei sempre un disgragnito benchè simpatico.
Fortuna sfacciata è lievemente eccessivo, la tua di incontrare me dove la metti?? 😂😂😂😂😂

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Davidethedoc,
Quotato da faraone1957,
Noi come già detto altre volte abbiamo iniziato in un modo tale da non poter essere di consiglio per nessuno. La domanda cosa dici se proviamo a bruciapelo e il sì altrettanto a bruciapelo Non possono fare testo. Non abbiamo mai fantasticato assiem [...]

Che belle cose che hai scritto... Molto interessanti. È fantastico avere sintonia a letto con la propria compagna 😁

Ecco,, vai a leggere ,se vuoi, qualche racconto dei pinkoepallina ,mi pare ci sia anche uno sulla prima volta che è scritto e vissuto in modo eccellente !
Conosciamo personalmente sia loro che faraone e quando vogliamo essere in gamba cerchiamo di somigliargli 😄

Ruffiano 🤪🤪🤪 comunque anche nei nostri racconti ci sono le prime volte di varie cose.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi come già detto altre volte abbiamo iniziato in un modo tale da non poter essere di consiglio per nessuno. La domanda cosa dici se proviamo a bruciapelo e il sì altrettanto a bruciapelo Non possono fare testo. Non abbiamo mai fantasticato assieme, lei sapeva delle mie scorribande da singolo al prive, e basta, senza neanche troppi particolari. Il fatto è che noi ci conoscevamo dai 14:15 anni, Sessualmente dai venti, e molto bene. Lei sapeva che io ero porcellone perchè chiedevo e facevo cose non da ventenne, e io vedevo che ci stava alla grande. Ritrovati a 27/28 anni, con molta più esperienza specie io, mi sono sí innamorato ma uno dei punti chiave era il sesso. E per lei anche. Quindi sapevo che prima o poi ci avrei provato e lei se lo aspettava. Ovvio, trovarsi cosí in sintonia è un terno al lotto, specie se la sintonia è totale su tutto anche nel quotidiano. Matrimonio ben riuscito e matrimonio meno assortito, la differenza è lí. Poi è da vedere a quanti anni ti vengono i pruriti, la situazione del rapporto di coppia...tentare la trasgressione necessita di una fiducia cieca e di una complicità nella coppia che permettano ai due di divertirsi senza ombre. Tentarla per altri motivi...mah, a volte funziona a volte meno (minestre uguali, crisi a letto e nella coppia etc.). Per noi le fantasie sarebbe più giusto raccontarvele sinceramente sul divano, non a letto, a freddo insomma. Nel momento dell’eccitazione uno/una dice di tutto, ma è a mente fredda che ci si decide.

» Nell'argomento: Foto di fiche e piselli
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da 007cp,
Sarebbe solo sufficiente che fosse possibile escludere chi è libero di fare quel che gli pare ma che trasforma la bacheca di tutti in una squallida pescheria e di mercificazione di cazzi e fighe.
In sostanza OGNUNO È LIBERO DI DARE QUELLO CHE GLI PA [...]

Scusa, chi è in blacklist già non lo vedi e non può scriverti, cosa intendi esattamente??
O intendi che se vedete una coppia che non vi piace la mettete in bl a prescindere e non volete vi appaia più? Se è così fateci una lista che ci cancelliamo tutti, non vorremmo turbarvi...

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da viveresempre,
Quotato da faraone1957,
Quotato da PescaMelba,
Ma io la sua disabilità proprio non la vedevo.

@fab credo che gli occhi dell'amore siano quelli con cui guardavi la tua ragazza. Loro accettano, accolgono e non giudicano. Sarebbe bello guardare sempre il mondo con quegli occhi 🙂 [...]

Qui su A69 gli occhi del cuore, nel core business del sito, non ci sono. Rammento la domanda, che intende se in questo contesto fareste sesso ( NON l’amore) con un disabile. E mi pare che la risposta sia chiara. Fuori nel real con l’amore di mezzo è altra cosa, e pure questo è stato sviscerato.

A me è capitato di avere anche rapporti occasionali di solo sesso. Sarò stato fortunato, bah

Se ben interpreto si tratta di occasioni in real, li ci vuole sí un po’ di fortuna ad imbroccare momento e situazione...ma se non si è trattato dell’assalto ai bagni avrai avuto qualche momento per renderti simpatico e desiderabile.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da PescaMelba,
Ma io la sua disabilità proprio non la vedevo.

@fab credo che gli occhi dell'amore siano quelli con cui guardavi la tua ragazza. Loro accettano, accolgono e non giudicano. Sarebbe bello guardare sempre il mondo con quegli occhi 🙂 [...]

Qui su A69 gli occhi del cuore, nel core business del sito, non ci sono. Rammento la domanda, che intende se in questo contesto fareste sesso ( NON l’amore) con un disabile. E mi pare che la risposta sia chiara. Fuori nel real con l’amore di mezzo è altra cosa, e pure questo è stato sviscerato.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

Vogliamo continuare per tanto ancora? Basta!

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma non credo proprio, il punto non è se ci vai sei brava se no cattiva. Allora saremmo cattivi anche noi.
Ma a volte ci si chiede se hai idea di cosa e come affermi.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da dewpoint,
Quotato da BLACKADDICTED,
Vi racconto una storia capitataci qualche anno fa in Slovenia.
Visto che era tardi e pioveva ci siamo fermati al primo ristorantino trovato sotto il nostro albergo.
Non sapevamo che i camerieri erano tutti affetti dalla sindrome Down (il posto face [...]

Una storiella sicuramente da raccontare e di cui andarne fieri.Dispiace veramente che questi ragazzi Down abbiano rovinato la vostra cenetta,addirittura versando la zuppa sui pantaloni 😮 :deve essere stato terribile...

Non ho parole... anzi sì, che schifo. La zuppa sui pantaloni è poco, in testa gliela dovevano versare (sbf che sia vero).

» Nell'argomento: Dubbio su promesse.
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Moralisti, moralisti...la moratoria è un prolungamento, un procrastinare qualcosa.

Quelle troppo grosse sono difficili da far passare

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,
[url=https://postimg.cc/1nScND3j][img]https://i.postimg.cc/DZJCHgkn/20190721-170938.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]private picture upload[/url] una banale terza coppa c 😋

🥰🥰🥰🥰😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️💋💋💋💋

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ilmaialinoveneto,
Quotato da CpErotos,
Quotato da faraone1957,

Pallina ha la sua opinione, che è anche la mia in generale, e tu la tua. Non c’è il giusto o lo sbagliato. Una cosa mai toccata nel 3d è l’effetto che puoi avere sul disabile. Tu decidi di andarci, vi divertite ma non penso ti innamori... se
questo è come maialino, sotto sotto rancoroso e semplice broccolatore, tutto ok. Se è un ipersensibile poi sta peggio di prima. È una situazione in cui va analizzato tutto, molto più in profondità che nella solita conoscenza come dici tu. Questa è la mia opinione, ovvio.

il fatto che fosse una mia personale visione, l'ho scritto all'inizio. Certo che non ci sono ragioni o torti.
per il resto, non la penso come te, pur rispettando la tua opinione (ribadisco, preferirei che questo fosse dato per scontato). Non parlo in generale di disabilità e sesso, parlo di un disabile che si iscrive su annunci69 e si propone, sapendo che qui si stabiliscono relazioni sessuali e non amorose. Pertanto, l'ipersensibilità è un problema che, per come la vedo, rimane a carico di chi la prova. Come succede per tutti. Ciò non fa di me un'insensibile (lo sono anche troppo), è che semplicemente penso che la libertà significa responsabilità, nel momento in cui ti proponi e ti esponi le conseguenze le conosci solo tu e nessun altro può farsene carico.
Hai ragione sul fatto che nessun disabile è intervenuto parlando delle proprie esperienze, sarebbe un bell'arricchimento che potrebbe insegnare qualcosa a tutti.

Ultimo mio intervento poi chiudo io non cerco amore ma sesso trasgressione forse nn è chiaro questa cosa qua uno non cerca l’amore ma divertimento qualche serata di sesso trasgressione....

Infatti io ho detto che tu non hai il problema, fin troppo evidente prrchè e come sei qui.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni