Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di faraone1957

Il Forum di Annunci69.it
2579
Post Scritti
faraone1957
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957

» Nell'argomento: Sesso e amicizia
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Quotato da CpErotos,
Quotato da faraone1957,
[...]noi di amici conosciuti nel giro ne abbiamo e continuiamo a fare sesso, anche più gustoso perchè c’è confidenza e perchè ci prendiamo libertà che con coppie solo conoscenti non prenderemmo.

Questo lo capisco razionalmente, ma non riesco ad affrontarlo nel pratico.
Quando entro in confidenza con qualcuno vengo proiettata mio malgrado. tipo catapulta, in una dimensione asessuata.
Abbiamo una coppia di amici che sanno di noi e ci chiedono. Prima che diventassero amici avevamo fantasie su di loro, spesso. Adesso che lo sono realmente, ci chiamiamo e prendiamo aerei per vederci e stare insieme, la mia personale sessualità si spegne.

Mi piacerebbe che non fosse così, ma lo é.
Nel momento in cui una conoscenza diventa amicizia, ho difficoltà (impossibilità) a fare alcunché.
Non riesco a passare dal parlare di cose molto personali al sesso.
Sul filo del rasoio.

Assolutamente comprensibile. Per noi è il contrario, più confidenza, amicizia e complicità ci sono meglio stiamo.

» Nell'argomento: Sesso e amicizia
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi eravamo alla cena di Pallina. Siamo amici con tutti i presenti, abbiamo e continuiamo a fare sesso con alcuni, con altri forse lo faremo con l’occasione giusta, con altri non lo abbiamo mai fatto e non lo faremo. Ma non perchè siamo amici, perchè non lo avremmo fatto comunque perchè non ce n’erano i presupposti.
Ci sentiamo tutti i giorni, la distanza complica le cose, ma ci raccontiamo le nostre gioie e i nostri problemi esattamente come amici normali.
E cena a parte, noi di amici conosciuti nel giro ne abbiamo e continuiamo a fare sesso, anche più gustoso perchè c’è confidenza e perchè ci prendiamo libertà che con coppie solo conoscenti non prenderemmo. Facciamo anche noi la botta e via, ma quando capita che si cementa un rapporto ne siamo felici.
Chi non ci crede, non lo capisce o non riesce più a fare sesso è nel suo diritto. Noi nel nostro.

» Nell'argomento: Parole parole solo parole?
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da CpErotos,
@Tony
Sebbene @ssbbw sia perfettamente in grado di difendersi da sola, lei di parole ne capisce. Assai.
Io, il suo perculamento me lo prendo volentieri.

Edit: ho riletto il tuo intervento.
Frustrazione e repulsione verso se stessi?
Un tentativo na [...]

Tu lo chiami perculamento. Io lo chiamo offesa, arroganza, saccenza e disprezzo. Tu sei libera di farti... perculare da chi preferisci e come preferisci. Io ed altri siamo liberi di non volerci far offendere nemmeno da una famosa blogger/giornalista ecc.
In buona sostanza, c’è a chi piace prenderlo e a chi no. E con questa utente sarebbe ora di finirla, io sono stato bannato per molto meno... e quella volta il body shaming l’aveva fatto LEI a me, ma sino stato bannato io.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi sono 31 anni. Non ne abbiamo mai parlato anche se lei sapeva dei miei trascorsi da singolo. Una sera le ho chiesto se voleva provare, senza fronzoli e preamboli nel discorso, secco: mi ha semplicemente detto sí e dopo un’ora e mezza stavamo scambiando completo con una coppia.

Segnaleremo anche noi il signore con donna ignara e foto pubblicate fraudolentemente. Purtroppo non si può segnalare la deficienza ma quella sí vede.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
😂😂😂😂😂 solo in questo caso

@beyoncè 💋💋💋💋

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da faraone1957,
Per il dispiacere di molti e il piacere di pochi ma buoni... ban scaduto!!
Bentornati 🙂

Grazie!! 😘

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Per il dispiacere di molti e il piacere di pochi ma buoni... ban scaduto!!

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
***Msg cancellato dalla Moderazione***

Vi avevamo avvisato. Una pausa di 30gg dal Forum farà bene a tutti.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Non tenere conto delle esternazioni su di voi e per una volta su un milione argomentare sull’oggetto del 3d e rispondere a quanto ti ho detto io.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da FaberBo,
ma parlarsi prima dichiarando cosa piace o no? Preferenze? Paletti? Pare brutto? Toglie mistero al gioco?... certo che "l'ufficio complicazioni cose semplici" é intasato di pratiche. 🙂 🙂

Fare il checklist sessuale per scritto, potrebbe risolvere la situazione!
Anche NO!
Pier

È arrivato il fenomeno!!
Ma porco il cane, non sei tu quello che predica che tutti possono fare come vogliono? Noi non facciamo check-list PERCHÈ ABBIAMO TUTTO SCRTTO nel profilo. Permetterai che se un lui è Bisex facciamo degli accordi prima? Perchè se poi me lo tocca a tradimento io mi incazzo.
Analogamente basta leggere il profilo: c’è tutto e quello non esplicitamente citato significa che potremmo accettarlo.
Forse sono troppi troppi anni che non incontri, non hai ricordi

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da FaberBo,
Quotato da faraone1957,
Quotato da coppiaestero,
Una scorrettezza inaudita è pretendere di far fare giochi che, in quel momento, la signora -o il signore- non si sente di fare anche senza una ragione precisa. Tante volte, anche nei nostri giochi, tra di noi, succede che non ci va di leccare o di f [...]

Tu pensa per casa tua: noi come altri indichiamo le nostre preferenze, quindi se a uno non vanno bene ma si infila lo stesso a letto senza dirlo è scorretto, perchè sta facendo come dici tu qualcosa che alla coppia non va di NON fare. Poi è ovvio che a volte il gioco può pure portare a fare a meno del cunnilingus, pure tra noi.
Le tue preferenze e paletti sono innumerevoli, noi due ne abbiamo scritte ben chiare.
ma parlarsi prima dichiarando cosa piace o no? Preferenze? Paletti? Pare brutto? Toglie mistero al gioco?... certo che "l'ufficio complicazioni cose semplici" é intasato di pratiche. 🙂 🙂

Senti: in caso di conoscenza sul sito noi abbiamo un profilo ben chiaro e dettagliato, non serve parlarsi perchè si da per scontato che ne sia stato preso atto. Se tu non fai una cosa, lo dici e noi decidiamo se proseguire o no. Non a tradimento nel letto. È semplicissimo. Ci sono coppie con cui c’è pure una simpatia che peró al no bacio no party si sono fermate perchè non baciano. Non hanno fatto tutta la trafila stando zitti e arrivando fino al letto. Tutt’al più ci chiedono se possiamo derogare e noi vediamo.
Se è un incontro in un club, meglio due chiacchiere chiarificatrici, anche se non “poetiche” prima, che una discussione dopo.
L’ufficio complicazioni affari semplici non è per noi, è per quelli che non sanno bene cosa vogliono.

La frase meglio due chiacchiere prima che ecc.ecc. è liberamente citata dalla mia amica pinkoepallina.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
Una scorrettezza inaudita è pretendere di far fare giochi che, in quel momento, la signora -o il signore- non si sente di fare anche senza una ragione precisa. Tante volte, anche nei nostri giochi, tra di noi, succede che non ci va di leccare o di f [...]

Tu pensa per casa tua: noi come altri indichiamo le nostre preferenze, quindi se a uno non vanno bene ma si infila lo stesso a letto senza dirlo è scorretto, perchè sta facendo come dici tu qualcosa che alla coppia non va di NON fare. Poi è ovvio che a volte il gioco può pure portare a fare a meno del cunnilingus, pure tra noi.
Le tue preferenze e paletti sono innumerevoli, noi due ne abbiamo scritte ben chiare.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Giuliobilli,
La leccata è fondamentale per prender confidenza, inoltre sentire sulla lingua l’eccitazione della donna aumenta la mia stessa eccitazione. Però il cunnilingus espone a rischi di malattie importanti. Non si tratta necessariamente di essere schizzinos [...]

non è necessario avvisare prima perché in momenti diversi siamo diversi e non si può prevedere come varia il desiderio e l'umore nel tempo... è importante essere umani e capire che tutto è bello quando è condiviso, diversamente sembrerebbe una prestazione a pagamento, falsa e solo per svuotarsi le palle.

Ma pensa te se non si deve avvisare prima...non farlo è una scorrettezza inaudita. Sai a memoria il mio profilo e solo quando sei entrato nel letto ci accorgiamo che non baci e non lecchi come è esplicitamente scritto?? Non diciamo cazzate.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Mannaggia quanto siete paraculi

Perchè?? 😇😇

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Idrogeno,
@faraone hai spiato ! Ammettilo .
Voglio sapere tu come esci o come ti ‘arredi’ . Con noi è facile dai .

Io esco come tutti i giorni, non cambia una virgola. Camicia, pantalone sportivo o jeans (non quelli scoloriti o strappati), mocassino, giacca blu a volte. Calzettoni rigorosamente blu, giubbotto di pelle, cappotto corto o woolrich a seconda della stagione. Ma se guardi il nostro profilo si vede come mi arredo 😂😂😂

Male male molto male . Allora noi come facciamo a capire se ci tieni a fare colpo oppure no ??
Naturalmente il discorso è esteso , ho preso te come esempio e sto ironizzando , non volermene . 🙂

Mah, mi sembra che il mio abbigliamento normale sia perfetto anche per uscire a trasgredire. Se ci tengo a fare colpo lo vedi da come ti parlo, ti guardo e discorro, di solito basta.😂😂😂😂

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
@faraone hai spiato ! Ammettilo .
Voglio sapere tu come esci o come ti ‘arredi’ . Con noi è facile dai .

Io esco come tutti i giorni, non cambia una virgola. Camicia, pantalone sportivo o jeans (non quelli scoloriti o strappati), mocassino, giacca blu a volte. Calzettoni rigorosamente blu, giubbotto di pelle, cappotto corto o woolrich a seconda della stagione. Ma se guardi il nostro profilo si vede come mi arredo 😂😂😂

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
😍😍😍😍😍 beh ma non esci cosí 😂😂

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Francesconewage,
Personalmente credo che sensualità e sex appeal sono caratteristica della persona . Il look tacco 10/12 e pizzo aiutano ad esaltare questa caratteristica( sensualità)già presente. In mancanza di sensualità è facile scivolare nella volgarità o nella g [...]

Esatto.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Premesso che il giorno è tutt’altra cosa della sera, un bel tacco 12 non sta mai male.
Sul resto incredibilmente devo ricambiarti il

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni