Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tacchi e pizzi: necessità, feticismo o semplice buongusto??

87 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
È una domanda strana, ma dato che le donne passano da un capo all’altro, tra quelle che non vi rinuncerebbero e quelle che semivuoimiprendiancheconlepianelleeimutandonidicotone, parliamone.
Io non credo che davanti ad una donna mediamente appetibile siano vitali gli accessori per avere un’erezione.
Certo, i feticisti ci sono, ma veramente necessitate per forza del contorno? Una donna che incontrate in spa non lo fa tirare perchè già nuda?
Io (opinione personale) adoro il vedo non vedo e l’attesa di toglierle i vestiti e il resto, piano piano o selvaggiamente. Tacchi, pizzi e calze sono tappe per la cima, non necessità. Chi le apprezza ha semplicemente buon gusto, sempre feticisti a parte, quelli sono gusti particolari.
E inoltre tacchi ecc. bisogna saperli e poterli portare, se una non sta in piedi o col più bel completino di seta della Perla fa ridere perchè non ha un minimo di physique du role allora sí, non servono anzi sono deleteri, meglio delle belle ballerine e un completo normalissimo di cotone. E se una donna ha sensualità e sex appeal te lo fa tirare anche cosí.
Avanti con le opinioni...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ecco è una bella domanda
Ne parlavamo giusto ieri...
Per me e il mio compagno tacchi troppo alti, abiti troppo vistosi (appunto pizzi, latex ecc), calze a rete di giorno... fanno scendere la voglia di giocare. È troppo. Troppo finto, troppo vistoso. E a volte invece di essere sexy diventa “trash”.
Personalmente non mi vesto mai in questo modo, non mi sento a mio agio.
Secondo me uno stile sensuale ma sempre elegante e semplice è più sexy di qualsiasi altro outfit.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Premesso che il giorno è tutt’altra cosa della sera, un bel tacco 12 non sta mai male.
Sul resto incredibilmente devo ricambiarti il

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da faraone1957,
Premesso che il giorno è tutt’altra cosa della sera, un bel tacco 12 non sta mai male.
Tranne su di me che sono alta 190 con i tacchi 😭 😭

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Personalmente credo che sensualità e sex appeal sono caratteristica della persona . Il look tacco 10/12 e pizzo aiutano ad esaltare questa caratteristica( sensualità)già presente. In mancanza di sensualità è facile scivolare nella volgarità o nella goffaggine.
Io preferisco un look vedo non vedo ed un bel tacco.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Francesconewage,
Personalmente credo che sensualità e sex appeal sono caratteristica della persona . Il look tacco 10/12 e pizzo aiutano ad esaltare questa caratteristica( sensualità)già presente. In mancanza di sensualità è facile scivolare nella volgarità o nella g [...]
Esatto.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
volgare? Per me il pizzo non è mai volgare

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
😍😍😍😍😍 beh ma non esci cosí 😂😂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Beyonce,
Sensualità allo stato puro.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Bellissima 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a mè piacciono i miniabiti sexy, le calze a rete a maglia larga, la catsuit a cerchi,certo anche una donna nuda fa rizzare, però, mettere le calze giuste e le scarpe giuste, fa arrapare di più, e mi sa che è controproducente 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Beyonce, applausi!

6 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Il tacco a mio avviso deve essere tassativo...nei giochi piccanti (intendo)

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da maya777,
@Beyonce
;)

.... guarda che mi tocca tirar fuori il mio tubino drappeggiato! ... 🙂
daje tesoro sfoggia pure ...che non si dica che siamo volgari 😎 😇

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Idrogeno,
@faraone hai spiato ! Ammettilo .
Voglio sapere tu come esci o come ti ‘arredi’ . Con noi è facile dai .
Io esco come tutti i giorni, non cambia una virgola. Camicia, pantalone sportivo o jeans (non quelli scoloriti o strappati), mocassino, giacca blu a volte. Calzettoni rigorosamente blu, giubbotto di pelle, cappotto corto o woolrich a seconda della stagione. Ma se guardi il nostro profilo si vede come mi arredo 😂😂😂

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.05.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da faraone1957,
Tranne su di me che sono alta 190 con i tacchi 😭 😭
Non credo
Il tacco slancia sempre
E se svetti
Ancor di più

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Idrogeno,
@faraone hai spiato ! Ammettilo .
Voglio sapere tu come esci o come ti ‘arredi’ . Con noi è facile dai .
Io esco come tutti i giorni, non cambia una virgola. Camicia, pantalone sportivo o jeans (non quelli scoloriti o strappati), mocassino, giacca blu a volte. Calzettoni rigorosamente blu, giubbotto di pelle, cappotto corto o woolrich a seconda della stagione. Ma se guardi il nostro profilo si vede come mi arredo 😂😂😂
Male male molto male . Allora noi come facciamo a capire se ci tieni a fare colpo oppure no ??
Naturalmente il discorso è esteso , ho preso te come esempio e sto ironizzando , non volermene . 🙂
Mah, mi sembra che il mio abbigliamento normale sia perfetto anche per uscire a trasgredire. Se ci tengo a fare colpo lo vedi da come ti parlo, ti guardo e discorro, di solito basta.😂😂😂😂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Non sono paraculi...il tacco 12 non lo sanno portare 🙂 😋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Mannaggia quanto siete paraculi